Vai al contenuto
Morton

I Gaucci cambiano idea...

Messaggi raccomandati

Il Perugia ha deciso di disputare l'Intertoto. Dopo aver inizialmente rinunciato alla partecipazione, l'amministratore delegato Alessandro Gaucci ha motivato così la scelta. "La scelta di partecipare è stata motivata anche dal fatto che nel primo turno il Perugia incontrerà una squadra probabilmente non troppo impegnativa, greca, maltese o finlandese, che ci permetterà di avere delle ambizioni di andare avanti nella competizione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come tre anni fa col trebisonda.....che ride, avevano vinto 2a1 fori casa, e so riusciti a perde al curi 3a1..... e il bello è che li turchi hanno fatto 3 tiri in tutta la partita.... ah, per la prima volta nella storia il curi fu squalificato.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Gaucci la pensa cosi(sempre che lo sappia fare un pensiero costruito e articolato :D )....:"Non sia mai che il Brescia calcio 1911 disputa l'intertoto senza Mazzone,Baggio e Filippini A.(tutti e 3 in odore di addio) e l'a.c.Perugia 1905 non lo disputa quando puo' contare su un tecnico fortissimo come Cosmi e su un arrivo come Zalajeta"A sentir lui ci si stupisce che la sua squadra non faccia la prossima champions league :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Perugia ha deciso di disputare l'Intertoto. Dopo aver inizialmente rinunciato alla partecipazione, l'amministratore delegato Alessandro Gaucci ha motivato così la scelta. "La scelta di partecipare è stata motivata anche dal fatto che nel primo turno il Perugia incontrerà una squadra probabilmente non troppo impegnativa, greca, maltese o finlandese, che ci permetterà di avere delle ambizioni di andare avanti nella competizione".

emh....morton....qui nn parliamo mai dei nani e dei coniji !! :D ....ti dispacerebbe far morire immediatamente questa discussione !??!...ihihihihihihihi !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che vanno subito fuori, sbagliano preparazione, scoppiano a febbraio e retrocedono!! chiedo troppo??

Parole sante, anche perchè ho il vago sospetto che finchè il Perdugia non viene giù, noi su non andiamo. L'Umbria non può avere 2 squadre in A quando una fetta intera d'Italia è fuori dai giochi (Sicilia+Sardegna+Puglia+Campania= 13.000.000 di abitanti ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo che vanno subito fuori, sbagliano preparazione, scoppiano a febbraio e retrocedono!! chiedo troppo??

Parole sante, anche perchè ho il vago sospetto che finchè il Perdugia non viene giù, noi su non andiamo. L'Umbria non può avere 2 squadre in A quando una fetta intera d'Italia è fuori dai giochi (Sicilia+Sardegna+Puglia+Campania= 13.000.000 di abitanti ).

ITALIAAAA?!?!!?!?!?!?!

 

QUELLA ME LA CHIAMI ITALIA????

 

Daje, su, non dimo cazzate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come tre anni fa col trebisonda.....che ride, avevano vinto 2a1 fori casa, e so riusciti a perde al curi 3a1..... e il bello è che li turchi hanno fatto 3 tiri in tutta la partita.... ah, per la prima volta nella storia il curi fu squalificato.......

era lu trabzonspor.... ancora me ricordo li cori (stavo al mare in sardegna)

OOOOOHHHHH SOLO LU TRABZONSPORRRRRR OOOH OHHH OHHH OHHHH

OOOOOOHHHHH SOLO LU TRANZONSPOR, LU TRABZONSOOOOOOOORRRRRRR

 

NOI FUMAMO COME LI TURCHI

TA TA TA TATA TA TATATA

NOI FUMAMO COME LI TURCHI

 

QUANDO AL CIEL SI ALZERAAAANNN LE BANDIEEEEREEEEEEE

E LE CAAAANNEEEEE A RULLAAAR TORNEEERAAAAANNNNN

UN SOL GRIIIIIDOOOO ALLOOOOORRRR SI ALZERAAAAAAAAAA

VAI TRABZONSPOR VINCI ANCORA PER GLI ULTRAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ride............intanto noi lo facemo l'intertoto, che ride..........e non semo mai ne retrocessi ne scoppiati quando l'avemo fatto........che ride............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
berto Inviato il 3 Jun 2003, 18:12

--------------------------------------------------------------------------------

che ride............intanto noi lo facemo l'intertoto, che ride..........e non semo mai ne retrocessi ne scoppiati quando l'avemo fatto........che ride............ 

C'è sempre una prima volta nella vita...comunque attendo una tua convincente risposta nel sondaggio che ti riguarda.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
............intanto noi lo facemo l'intertoto, che ride.........

e intanto io so piu' alto de teeeee pappappero...

e io c'ho la linea internet più veloce della tuaaaaaaa pappapppaaaaaa

e poi noi c'avemo lo stadio che pesa piu' del curiiiiiiii tralllallleroooo

e poi noi c'avemo la stazione con 6 binariiii e voi nooooooo zumpappaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 5 Jun 2003, 15:36

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (berto @ 3 Jun 2003, 18:12)

............intanto noi lo facemo l'intertoto, che ride......... 

 

e intanto io so piu' alto de teeeee pappappero...

e io c'ho la linea internet più veloce della tuaaaaaaa pappapppaaaaaa

e poi noi c'avemo lo stadio che pesa piu' del curiiiiiiii tralllallleroooo

e poi noi c'avemo la stazione con 6 binariiii e voi nooooooo zumpappaaaaaaaaaa 

me fai piegà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.