Vai al contenuto
altoforno

CHI CE STA PIU' SUL CAZZO? perugini o napoletani

chi ce sta più sul cazzo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1. chi ce sta più sul cazzo?

    • perugini
      44
    • napoletani
      35
    • altro
      6
    • non so
      3


Messaggi raccomandati

ho trovato piu' odio qui,che in un forum leghista..

ma dove cazzo state che chiamate i napoletani africani?

forse hanno spostato terni?vi trovate nel profondo nord?

 

 

i ternani sono tutti razzisti(fare di tutta l'erba un fascio cit)

 

 

ps.non sono napoletano e neanche mi fanno simpatia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonderò un partito insieme a Rosso&Verde e Mistiko (e se vuole pure Ganja), in cui continuerò a ripetere solo una frase:

 

SIETE VERGOGNOSI...

 

siccome la maggior parte vi conosco quello che scrivete è un insulto alla vostra (a questo punto presunta) intelligenza. E non mi tirate fuori le vostre "esperienze personali" per favore...

 

Fate molta più bella figura a tenervele per voi certe considerazioni...

 

Un conto è lo sfotto' fra le tifoserie, un conto è essere RAZZISTI (perché non conosco altra parola per definire alcuni comportamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non mi tirate fuori le vostre "esperienze personali" per favore...

 

Secondo me ha molto più senso citare le esperienze personali piuttosto che il "sentito dire" o le "leggende metropolitane"......

 

Cmq concordo col fatto che dire africani, zozzi, etc etc... sono tutte stronzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzisti o no, pure ieri i tanto civili NAPOLETANI sono andati per la coppa italia a Salerno e hanno creato disordini e tafferugli.... In interreggionale certa gente dovrebbe andare, altro che! FUORI LA VIOLENZA DAL CALCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Razzisti o no, pure ieri i tanto civili NAPOLETANI sono andati per la coppa italia a Salerno e hanno creato disordini e tafferugli....  In interreggionale certa gente dovrebbe andare, altro che! FUORI LA VIOLENZA DAL CALCIO!

Infatti.

la critica che faccio io ai napoletani nn è sul fatto di lavarsi o meno (come ho già detto, tutte stronzate).

E' sul fatto che nn devono essere additati come esempio di bontà, ospitalità e simpatia...e messi come modello di tifoseria e comportamento per tutti gli altri. E' questo che nn sopporto. Sono come e forse in alcuni casi peggio di tanti altri.

 

Piccolo quiz:

Sono stato a Mirabilandia a Ferragosto, indovinate di dove erano quelli che tagliavano le file e cercavano di passare avanti a tutti:

 

- aostani

- monaci tibetani

- svedesi di Goteborg

- eskimesi

- aborigeni della Papuasia

 

:D:D:D

 

 

 

CHIUDETE STO TOPIC!!!!!!

Modificato da Nishizawa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo quiz:

Sono stato a Mirabilandia a Ferragosto, indovinate di dove erano quelli che tagliavano le file e cercavano di passare avanti a tutti:

Io so stato a Mirabilandia il 12 agosto e tutti i napoletani che ho visto rispettavano sempre la fila (era veramente pieno, ma che entrano gratis?? :D ). Anzi ti dirò di più, avevamo due napoletani dietro che ci hanno chiesto per favore di poter passare avanti perchè stavano con 2 altri amici che erano poco più avanti nella fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so stato a Mirabilandia il 12 agosto e tutti i napoletani che ho visto rispettavano sempre la fila (era veramente pieno, ma che entrano gratis?? :D ). Anzi ti dirò di più, avevamo due napoletani dietro che ci hanno chiesto per favore di poter passare avanti perchè stavano con 2 altri amici che erano poco più avanti nella fila.

Ma mica avevo detto che erano napoletani..... :D:D:D

 

A parte gli scherzi, io l'ho visti e quando li ho sentiti parlare mi è venuto in mente questo topic....

Lo dicevo così per sorridere, hanno fatto bene a passare avanti, se quelli dietro dormivano (si sono messi dietro di me)....lo avrebbe fatto tanta altra gente (anche io, se mi girava).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Razzisti o no, pure ieri i tanto civili NAPOLETANI sono andati per la coppa italia a Salerno e hanno creato disordini e tafferugli....  In interreggionale certa gente dovrebbe andare, altro che!  FUORI LA VIOLENZA DAL CALCIO!

allora parla degli ULTRAS napoletani,e nn dei napoletani in generale..

ma tu dimmi, conosci degli ultras nn violenti?

ci vuole del cervello a dire certe cose..napoli-salerno e' un derby..

secondo te se ci fosse perugia-ternana nn ci sarebbero incidenti?

ma perfavore nn mettermi nelle condizioni di mandarti a cagare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GANJA, a parte complimenti pe lu nick perchè me piace, me sa tanto familiare, però mo na cosa: ti lamenti del tono razzista del forum, dici che famo di tutta l'erba un fascio e poi tu che fai?? chiami in modo generalizzante tutti gli ultras come "violenti". NOn te pare un controsenso?

Io posso basarmi sulle mie esperienze personali riguardo ai napoletani e , sempre per quanto mi riguarda , posso solo dire che MI FANNO SCHIFO. Mi sarò combinato male io, avrò incontrato solo io la feccia napoletana. I rimanenti napoletani saranno persone oneste, leali e cordiali. sono d'accordo.

Ma siccome io fino ad ora ho incontrato solo SCIACALLI, DELINQUENTI, persone che ti inculano appena ti giri di spalle beh figlio mio...............................quando avrò davanti a me persone che mi faranno cambiare idea sarò pronto a farlo.

 

 

PS: tu respiro lo mandi a cagare, lui ti manda in un altro forum....conosci il bannaggio??? :D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vedi lubiondo,

ognuno ha le proprie opinioni personali siamo d'accordo

ma nn si puo' generalizzare,e cmq se proprio lo si deve fare ci si esprime sempre in una certa maniera..

e nn con insulti gratuiti e sensa senso..

 

hai capito ternano albanese razzista pezzo di merda? ;)

 

 

hai ragione sul fatto degli ultras..avrei dovuto mettere la parola violenti tra virgolette,nn intendevo certo nel senso di teppisti,ma nel senso comunque sempre pronti allo scontro..io rispondevo a quello che ha scritto respiro,dimmi se ho torto.

 

 

preciso cmq che nn ho mandato a cagare respiro,e che se riterra' opportuno puo pure bannarmi,sai che perdita :P

 

 

 

 

 

ps.- grazie per il nick B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so stato a Mirabilandia il 12 agosto e tutti i napoletani che ho visto rispettavano sempre la fila (era veramente pieno, ma che entrano gratis?? :D ). Anzi ti dirò di più, avevamo due napoletani dietro che ci hanno chiesto per favore di poter passare avanti perchè stavano con 2 altri amici che erano poco più avanti nella fila.

allora davanti ci passano comunque in um modo o nell'altro...

 

...e se ti rifiutavi? :huh::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah vedi, che erano amici è vero perchè se so messi a chiacchierà, e poi non hanno saltato 50 posti ma avranno guadagnato si e no 3 o 4 metri. In una fila lunga circa 300 metri non me pare sto gran guadagno da facce una paraculata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO RAZZISTA.

Dipende dal tipo di idee che hai....non è detto che se uno va contro delle persone debba essere additato come razzista. :)

io ho spiegato le mie idee....ma visto che o sei razzista oppure devi urlare PEACE AND LOVE.....

 

 

ribadisco di essere razzista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non hai espresso un'idea...

o se ti sei fatta quest'idea è sicuramente parziale.

 

Non sono l'unico che la pensa così. Qui o ci sono insulti ai napoletani (di ogni ordine e grado) oppure delle persone che non sono per niente d'accordo con quello che avete scritto...

 

Non sono né napoletano né bauscia... forse vi converrebbe provare a essere vittime di un luogo comune...

 

se ti dicessi che le donne sono tutte mignotte perché nella mia vità ho incontrato molte troie? Sarei giustificato? E quindi tu saresti una troia?

Oppure in quel caso io sarei solo stupido e qualunquista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi portassi delle prove e delle esperienze personali capirei che il tuo pensiero(esagerato)è concepibile....

 

così come io so che non tutti inapoletani sono criminali e bastardi ma siccome io ho incontrato solo quelli non voglio avere nulla a che fare con quella razza....

 

 

 

fino a che i fatti che mi hanno portato a pensare questo non mi smentiranno...a quel punto chiederò scusa ai diretti interessati e non avrò alcun timore di fare marcia indietro...

 

per questo non credo di essere razzista ma realista...

se però la scelta è tra razzista o "volemose tutti bene" dico razzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da fastidio solo continuare a parlare perché mi pare che il concetto è molto semplice.

 

La scelta non è fra essere razzisti o essere pacifisti (o volere a tutti bene). La scelta è fra non capire un cazzo (uno dei due casi qui sopra) oppure saper guardare i fatti (anche della propria esperienza personale) con obiettività e maturità...

 

E' chiaro che possa essere incazzata con chi ti ha pisciato in testa. Allo stadio erano 60.000 ti ha pisciato in testa 1. Quando le tifoserie avversarie vengono a Terni (lo hai raccontato tu stessa ieri) noi li aspettiamo per prenderli a sassate: siamo più civili?

 

Se a me le donne che conosco mi hanno incornato tutte (oltre ad avere un paio di corna tipo alce!!!) penso che tutte le donne sono mignotte: te compresa... e non mi dire che lo capiresti perché faresti di tutto per farmi cambiare idea...

 

Napoli brucia, napoli puzza, siete merde, non vi lavate, ignoranti, incivili: non mi sembrano espressioni educate per esprimere un punto di vista contrariato nei confronti di una città...

 

mi sembrano accuse violente e razziste... anche perché animate da un odio e avversità che non hanno eguali...

 

quindi ora stiliamo una bella classifica delle nostre impressioni personali:

donne=mignotte

napoletani=puzzano

albanesi=rubano

polacchi=lavavetri

marocchino e senegalese=fumo

americani=fanno tutti le guerre per il petrolio

mussulmani=squartano tutti le loro donne

contadino=scarpe grosse cervello fino

i nordici= sono dei lavoratori infaticabili

i comunisti=mangiano i bambini

berlusconi=in galera

 

questo è qualunquismo, è approssimazione, è immaturità. E' incapacità di pensiero autonomo...

 

Poi non ci lamentiamo se a Verona impiccano i manichini (neri) in curva: loro hanno avuto questa esperienza personale, cosa vuoi fare...

 

Non è moralismo il mio. Figuramoci se uno non può pensare che i napoletani non siano simpatici. Ma c'è modo e modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stavo rispondendo ma poi è arrivato un elemento perturbatore(gino ndr :P ) e mi sono sconnessa...

 

 

il tuo ragionamento lù non fa una piega ed hai anche ragione quando dici che il mio discorso è qualunquista....

 

 

però parliamo di educazione e di rispetto quando lasciamo che persone "INSIGNIFICANTI...O per meglio dire INCOMPETENTI"dicano che SUSSI a Pasqua ha mangiato troppa cioccolata e che è grasso...oppure che i giocatori sono come i gladiatori nell'arena...

 

oppure facciamo esporre le bandiere della pace ma non quelle dell'america....

 

come vedi tutti questi discorsi sono a senso unico..

 

io invece credo che il mio modo di pensare sia molto più aperto..

 

odio i napoletani perchè per le esperienze che ho avuto non ho altra scelta....mi confronto spessissimo con loro e la prima cosa che gli dico è il mio pensiero su di loro,non li evito,non fingo,do loro la possibilità di farmi ricredere...

rispetterò i loro modi di fare fino a quando non lederanno la mia libertà..

sarò qualunquista,o forse peggio...magari anche razzista...ma mi reputo molto più onesta di chi gli fa la bella faccia davanti e poi invece è più razzista di tutti noi messi insieme...

 

comunque questo topic mi ha fatto ragionare..mi ha fatto riflettere ed ora ho io stessa le idee più chiare...quindi correggo il post di prima dicendo che non sono io la razzista...no..questo appellativo non mi si addice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però parliamo di educazione e di rispetto quando lasciamo che persone "INSIGNIFICANTI...O per meglio dire INCOMPETENTI"dicano che SUSSI  a Pasqua ha mangiato troppa cioccolata e che è grasso...oppure che i giocatori sono come i gladiatori nell'arena...

sai benissimo che non sono mai stato d'accordo con questo genere di esternazioni. Venire a dirlo a me è come dire al Papa che sei credente...

 

mi viene in mente una battuta per la tua ultima affermazione:

 

non sono io che sono razzista, sono loro che sono napoletani!

 

Avere delle esperienze negative non significa per forza odiare tutti quelli che sono come chi ti ha fatto passare una brutta giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.