Vai al contenuto
angelooo

La volontà di Jimenez

Messaggi raccomandati

Sembrerebbe che Jimenez voglia restare a terni fino a giugno, questo il pensiero suo e del suo procuratore, poi a giugno paga un indennizzo alla ternana e se ne va tranquillamente a Firenze!Sembra che c'è una norma della Fifa in cui può comportarsi in questa maniera (del resto spiega la gazzetta dello sport), anche Henry ha minacciato l'Arsenal alla stessa maniera!La ternana, secondo questo giornale, continua a negare il giocatore alla Fiorentina (ma non aveva secondo altri giornalisti già firmato per andare a Firenze????), e quindi un giocatore sotto i 28 anni che milita da un sacco d'anni con la stessa squadra può benissimo liberarsi del contratto con 1 anno in anticipo, pagando alla società d'appartenenza una cifra paragonabile all'ingaggio che prende attualmente il giocatore!!!!Io ve la racconto come l'ho letta, se poi è una cazzata non lo so....... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerebbe che Jimenez voglia restare a terni fino a giugno, questo il pensiero suo e del suo procuratore, poi a giugno paga un indennizzo alla ternana e se ne va tranquillamente a Firenze!Sembra che c'è una norma della Fifa in cui può comportarsi in questa maniera (del resto spiega la gazzetta dello sport), anche Henry ha minacciato l'Arsenal alla stessa maniera!La ternana, secondo questo giornale, continua a negare il giocatore alla Fiorentina (ma non aveva secondo altri giornalisti già firmato per andare a Firenze????), e quindi un giocatore sotto i 28 anni che milita da un sacco d'anni con la stessa squadra può benissimo liberarsi del contratto con 1 anno in anticipo, pagando alla società d'appartenenza una cifra paragonabile all'ingaggio che prende attualmente il giocatore!!!!Io ve la racconto come l'ho letta, se poi è una cazzata non lo so....... :unsure:

720931[/snapback]

 

 

Iniziamo subito bene :D:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembrerebbe che Jimenez voglia restare a terni fino a giugno, questo il pensiero suo e del suo procuratore, poi a giugno paga un indennizzo alla ternana e se ne va tranquillamente a Firenze!Sembra che c'è una norma della Fifa in cui può comportarsi in questa maniera (del resto spiega la gazzetta dello sport), anche Henry ha minacciato l'Arsenal alla stessa maniera!La ternana, secondo questo giornale, continua a negare il giocatore alla Fiorentina (ma non aveva secondo altri giornalisti già firmato per andare a Firenze????), e quindi un giocatore sotto i 28 anni che milita da un sacco d'anni con la stessa squadra può benissimo liberarsi del contratto con 1 anno in anticipo, pagando alla società d'appartenenza una cifra paragonabile all'ingaggio che prende attualmente il giocatore!!!!Io ve la racconto come l'ho letta, se poi è una cazzata non lo so....... :unsure:

720931[/snapback]

co li sordi dell'ingaggio de jimenez non ce pagamo manco la cena dell'altra sera...te pareva che il gatto e la volpe (giocatore e procuratore) non trovavano la maniera per inculacce e pijà più sordi a giugno??cmq speramo che nn sia vera questa possibilità dell'indennizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letta anch'io stamattina su Corsport: Jimenez, essendo da tre anni nella stessa squadra, può andare via a luglio ( a 1 anno dalla fine contratto) se la squadra di destinazione paga l'indennizzo che è intorno ai 3-3.5 m. Ecco perchè la Fiorentina ritiene che 4 m per la metà sono troppi...A sto punto preferisco la prima opzione, ce l'abbiamo fino a giugno, ce salva, tanto i soldi non se sa mai do vanno a finì...( disse Fiorani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez, l'altro giorno, ha confidato che a Gennaio va a Firenze.

720990[/snapback]

invece ad altre persone ha detto che potrebbe rimanere fino a giugno..........sta a capì do sta la verità :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letta anch'io stamattina su Corsport: Jimenez, essendo da tre anni nella stessa squadra, può andare via a luglio ( a 1 anno dalla fine contratto) se la squadra di destinazione paga l'indennizzo che è intorno ai 3-3.5 m. Ecco perchè la Fiorentina ritiene che 4 m per la metà sono troppi...A sto punto preferisco la prima opzione, ce l'abbiamo fino a giugno, ce salva, tanto i soldi non se sa mai do vanno a finì...( disse Fiorani...)

720995[/snapback]

se anche il corr. dello sport (dopo la gazzetta) riporta sta notizia.......forse qualche fondamento la notizia ce l'ha!E pensare che molti giornalisti nostrani lo davano a Firenze da un sacco di tempo...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
almeno incula longarini..tanto i soldi che prenderebbe dalla cessione non li rinvestirebbe...grande jimenez

721004[/snapback]

 

 

Infatti...l'importante è salvarsi ed avere un' altra proprietà, possibilmente un tantinello + motivata...

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina, continua il pressing su Jimenez

 

Il trequartista della Ternana nelle mire dei viola

 

14.12.2005 16.26 di Matteo Volpi

 

Non pienamente contenta della prima parte di campionato da protagonista, la Fiorentina intende porre alcuni correttivi al prossimo mercato di gennaio. In fase offensiva, con la probabile cessione di Vryzas, si punta sull'arrivo del talentuoso Jimenez della Ternana, che ben si sposerebbe con lo schema tattico di Prandelli che prevede tre trequartisti.

 

FORSE ANCORA NON VI E' CHIARO, QUESTO PARTE A GENNAIO LO PAGANO BENE E GIOCHERA' PURE TITOLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro babbo natale, fa che imenez resti ala ternana fino a giugno, che ce faccia fa i punti chemancano per salvasse, che poi se ne vada lasciando ala società pochi soldini e fa che quei pochi soldini servano tutti per delle medicine tanto buone.

 

magari di casa farmaceutica svizzera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro babbo natale, fa che imenez resti ala ternana fino a giugno, che ce faccia fa i punti chemancano per salvasse, che poi se ne vada lasciando ala società pochi soldini e fa che quei pochi soldini servano tutti per delle medicine tanto buone.

 

magari di casa farmaceutica svizzera...

721018[/snapback]

:angel::angel::biastimo::biastimo:

 

caro babbo natale...io non ti chiedo niente....fai il regalo a Odoacre!!!! :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro babbo natale, fa che imenez resti ala ternana fino a giugno, che ce faccia fa i punti chemancano per salvasse, che poi se ne vada lasciando ala società pochi soldini e fa che quei pochi soldini servano tutti per delle medicine tanto buone.

 

magari di casa farmaceutica svizzera...

721018[/snapback]

:angel::angel::biastimo::biastimo:

 

caro babbo natale...io non ti chiedo niente....fai il regalo a Odoacre!!!! :inchino:

721038[/snapback]

che è stato tanto bravo quest'anno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letta anch'io stamattina su Corsport: Jimenez, essendo da tre anni nella stessa squadra, può andare via a luglio ( a 1 anno dalla fine contratto) se la squadra di destinazione paga l'indennizzo che è intorno ai 3-3.5 m. Ecco perchè la Fiorentina ritiene che 4 m per la metà sono troppi...A sto punto preferisco la prima opzione, ce l'abbiamo fino a giugno, ce salva, tanto i soldi non se sa mai do vanno a finì...( disse Fiorani...)

720995[/snapback]

se anche il corr. dello sport (dopo la gazzetta) riporta sta notizia.......forse qualche fondamento la notizia ce l'ha!E pensare che molti giornalisti nostrani lo davano a Firenze da un sacco di tempo...... :lol::lol::lol:

721003[/snapback]

 

 

Angelo, soltanto chi non fa un cazzo non corre il rischio di sbagliare. Noto una certa goduria da parte tua nel vedere che le notizie dei giornalisti ternani non sono in armonia con quelle fornite da "La Gazzetta". Io non ho ancora capito che t'hanno fatto i giornalisti di terni.

 

Me che quarche giornalista t'ha dato foco a casa? :D

 

 

Detto questo continuo ad avere notizie secondo le quali jimenez a gennaio se ne va.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che sono le norme fifa chiunque a luglio potrebbe presentarsi da longarini e prendere il giocatore, visto che sono tre anni che milita a terni...previo però il pagamento di un indennizzo alla ternana calcolabile intorno ai 3.5 di euro, ovvero più o meno il valore della metà del giocatore...visto che poi anche sul prezzo della comproprietà i valori si aggirano intorno a quella cifra...la fiorentina offre 3 mln euro e longarini ne vuole 4...ecco perchè l'accordo ancora non si è chiuso

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Letta anch'io stamattina su Corsport: Jimenez, essendo da tre anni nella stessa squadra, può andare via a luglio ( a 1 anno dalla fine contratto) se la squadra di destinazione paga l'indennizzo che è intorno ai 3-3.5 m. Ecco perchè la Fiorentina ritiene che 4 m per la metà sono troppi...A sto punto preferisco la prima opzione, ce l'abbiamo fino a giugno, ce salva, tanto i soldi non se sa mai do vanno a finì...( disse Fiorani...)

720995[/snapback]

se anche il corr. dello sport (dopo la gazzetta) riporta sta notizia.......forse qualche fondamento la notizia ce l'ha!E pensare che molti giornalisti nostrani lo davano a Firenze da un sacco di tempo...... :lol::lol::lol:

721003[/snapback]

 

 

Angelo, soltanto chi non fa un cazzo non corre il rischio di sbagliare. Noto una certa goduria da parte tua nel vedere che le notizie dei giornalisti ternani non sono in armonia con quelle fornite da "La Gazzetta". Io non ho ancora capito che t'hanno fatto i giornalisti di terni.

 

Me che quarche giornalista t'ha dato foco a casa? :D

 

 

Detto questo continuo ad avere notizie secondo le quali jimenez a gennaio se ne va.

721111[/snapback]

no, nessuno m'ha dato foco a casa.....è la constatazione che arrivano sempre secondi....... :lol::lol::lol::lol:

 

ora sta notizia la sapevano tutti, però mi sembra che nei giornali nostrani, ne i notiziari cittadini avevano mai parlato di quello che riporta il corriere e la gazzetta...tutto qua!!!

 

Poi, che c'entra.....stasera ne parlerete anche voi...... :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo lo vedo bene come addetto stampa "in pectore" della ternana...ha tutte le caratteristiche richieste, cioè solo una: un odio assoluto verso la razza del giornalista, peggio ancora se nostrano... vero angelì? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da quello che sono le norme fifa chiunque a luglio potrebbe presentarsi da longarini e prendere il giocatore, visto che sono tre anni che milita a terni...previo però il pagamento di un indennizzo alla ternana calcolabile intorno ai 3.5 di euro, ovvero più o meno il valore della metà del giocatore...visto che poi anche sul prezzo della comproprietà i valori si aggirano intorno a quella cifra...la fiorentina offre 3 mln euro e longarini ne vuole 4...ecco perchè l'accordo ancora non si è chiuso

721116[/snapback]

 

 

Come avevo scritto io non te piaceva ??!!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo lo vedo bene come addetto stampa "in pectore" della ternana...ha tutte le caratteristiche richieste, cioè solo una: un odio assoluto verso la razza del giornalista, peggio ancora se nostrano... vero angelì? :lol:

721129[/snapback]

:o:o:o

 

mica è vero Tomas, ce stanno un sacco de giornalisti nostrani che stimo veramente, ;) la lista non la faccio altrimenti chi escludo se potrebbe offende (anche se delle liste mie, giustamente non frega un cazzo a nessuno di loro).....anche se riconosco che molto di quello che scrivono su quel giornaletto (che parla di gufi) :lol::lol: lo condivido pienamente :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo lo vedo bene come addetto stampa "in pectore" della ternana...ha tutte le caratteristiche richieste, cioè solo una: un odio assoluto verso la razza del giornalista, peggio ancora se nostrano... vero angelì? :lol:

721129[/snapback]

 

 

Angelino è cattivo con noi :(

 

Però una consa non mi torna: la Ternana sarebbe consapevole che sparando troppo alto, la Fiorentina si ritirerebbe e gli porterebbe via il giocatore pagando una buonuscita a fine anno.

 

E la Ternana, secondo questa tesi, se ne starebbe con le mani in mano?

 

Boh, ci credo poco. Anzi per niente. Sapendo che tanto glielo porterebbero via ad un prezzo fisso, a fine anno, la Ternana chiederebbe qualcosina in più di quella cifra, ma comunque meno dei 7 milioni iniziali. La Fiorentina sa che pagando qualcosina in più rispetto a quanto pagherebbe a fine anno, avrebbe il giocatore subito.

 

Li giornalisti ternani saranno pure scarsi, ma non sapè riconosce un articolo fatto per mette lu pepe al culo della ternana è grave eh :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E QUESTA E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE, A PARER MIO, DI ACCELLERARE E CONCLUDERE UNA TRATTATIVA CHE DEVE ESSERE LIMATA SOLO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO, ALLA FINE JIMENEZ ANDRA' A FIRENZE A GENNAIO PER 5,5 O 6 MLN + UN GIOCATORE TRA MAGGIO,SAVINI,SONCIN O VRIZAS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PE' VRIZAS SCHERZAVO ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giornalisti ternani saranno pure scarsi, ma non sapè riconosce un articolo fatto per mette lu pepe al culo della ternana è grave eh :lol:

721149[/snapback]

 

già il fatto che sia scappata in contemporanea sui 2 maggiori giornali nazionali te fa capì come stanno le cose...

Adesso la ternana deve decidere se cedere metà jimenez a 3 milioni o perderlo tutto a giugno a 3.5 milioni. In effetti è una scelta difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E QUESTA E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE, A PARER MIO, DI ACCELLERARE E CONCLUDERE UNA TRATTATIVA CHE DEVE ESSERE LIMATA SOLO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO, ALLA FINE JIMENEZ ANDRA' A FIRENZE A GENNAIO PER 5,5 O 6 MLN + UN GIOCATORE TRA MAGGIO,SAVINI,SONCIN O VRIZAS

 

 

 

 

 

 

 

chi tra i 4 ha l'ingaggio più basso ed è infortunato?

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.