Vai al contenuto
angelooo

La volontà di Jimenez

Messaggi raccomandati

Li giornalisti ternani saranno pure scarsi, ma non sapè riconosce un articolo fatto per mette lu pepe al culo della ternana è grave eh :lol:

721149[/snapback]

 

già il fatto che sia scappata in contemporanea sui 2 maggiori giornali nazionali te fa capì come stanno le cose...

Adesso la ternana deve decidere se cedere metà jimenez a 3 milioni o perderlo tutto a giugno a 3.5 milioni. In effetti è una scelta difficile.

721187[/snapback]

 

 

infatti...da quello che so, comunque, in via aleardi qualcuno che sta spingendo per tenerlo fino a giugno (e rinunciare a circa 2 milioni di euro) c'è. Si tratta di Acri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE...

MAGGIO SO 11 MESI CHE E' SCOCCIATO...E' TORNATO IN COPPA ITALIA CO LA JUVE...INGAGGIO DISCRETAMENTE ALTO...MA TANTO DEFINITIVO NON CE LU MANNANO

SONCIN BUON ATTACCANTE NON SO SE SCOCCCIATO MA IN ATTACCO SE ALTERNA ALL'ATALANTA DATO CHE STA LI E CMQ HA FATTO 2 O 3 GOALS

SAVINI SO 2 ANNI CHE NON VEDE LU CAMPO..SE ERA PURE SCOCCIATO...MA E' UN TERZINO SINISTRO QUINDI...E' UN TERZINO SINISTRO!!!

VRIZAS...SCHERZAVO CMQ ERA SCOCCIATO PURE QUILLY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE...

MAGGIO SO 11 MESI CHE E' SCOCCIATO...E' TORNATO IN COPPA ITALIA CO LA JUVE...INGAGGIO DISCRETAMENTE ALTO...MA TANTO DEFINITIVO NON CE LU MANNANO

SONCIN BUON ATTACCANTE NON SO SE SCOCCCIATO MA IN ATTACCO SE ALTERNA ALL'ATALANTA DATO CHE STA LI E CMQ HA FATTO 2 O 3 GOALS

SAVINI SO 2 ANNI CHE NON VEDE LU CAMPO..SE ERA PURE SCOCCIATO...MA E' UN TERZINO SINISTRO QUINDI...E' UN TERZINO SINISTRO!!!

VRIZAS...SCHERZAVO CMQ ERA SCOCCIATO PURE QUILLY

721196[/snapback]

 

 

allora penso che savini sia l'indiziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...da quello che so, comunque, in via aleardi qualcuno che sta spingendo per tenerlo fino a giugno (e rinunciare a circa 2 milioni di euro) c'è. Si tratta di Acri.

721195[/snapback]

 

Come lottare contro i mulini a vento :lol:

Secondo me jimenez ormai è andato, non è nell'interesse di nessuna delle parti in causa che rimanga fino a giugno (nè della ternana che ci perde un sacco di soldi, nè suo che perde la serie A a gennaio, nè della fiorentina che non può rinforzarsi subito).

 

Mettemoce l'anima in pace.

 

Invece una lotta sensata che potrebbe fare acri è quella per reinvestire ALMENO una parte significativa del ricavato per rinforzare la squadra in altri reparti. Non sarà facile date le premesse, ma se retrocediamo non è che ci fa bella figura pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato....... ;);) senza Jimenez ci salviamo lo stesso, giochiamo con Candreva dietro le 2 punte Frick e Dionigi, certo non è lo stesso che con Luis, ma dobbiamo solo arrivare davanti a Albinoleffe,Catanzaro,Avellino e Cremonese, non mi sembra impossibile come impresa :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

reinvestire ALMENO una parte significativa del ricavato per rinforzare la squadra in altri reparti

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

SCUSA TOMAS, M' E' SCAPPATA..NON CE L' HO CON TE, OVVIAMENTE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima de tutto , toccherà vedè se rimangono frick e dionigi. Che me pare un grosso "SE". Secondo, dionigi in metà campionato ha fatto 3 partite, io non ci farei particolare affidamento. Terzo, il rendimento della ternana in questo campionato è andato di pari passo con quello di jimenez (e non a caso). Candreva è buono in prospettiva, si vede che può crescere molto, ma allo stato dei fatti jimenez lo vede col cannocchiale. Quarto, le squadre che hai citato tu investiranno molti soldi nel mercato di gennaio per rinforzarsi (e non credo che faranno cassa come invece qualcun altro...), e non è affatto detto che i rapporti di forza rimangono quelli attuali.

 

Non so a voi , ma a me tutti questi "SE" tengono un tantinello in ansia. Non vorrei che gli ultimi risultati positivi abbiano generato un senso di falsa sicurezza nei tifosi e nella società. Tocca mettese in testa che a gennaio inizia un altro campionato, che la situazione cambierà molto probabilmente in peggio per noi (cessione del/dei giocatori migliori, necessità di adattamento ad un nuovo modulo ecc ecc).

 

Qualcuno dovrebbe capì che chi sta preoccupato per tutte queste cose non è un GUFO del cazzo, è semplicemente un TIFOSO della Ternana e come tale non prenderebbe molto bene un'eventuale retrocessione (con tutti gli scongiuri del caso). Capisco che sicuramente l'ansia e la preoccupazione non sono i sentimenti più pressanti in chi probabilmente sta già programmando la smobilitazione, sia essa tra 10 giorni o a giugno, ma almeno facessero il favore di non insultare i tifosi ternani che a questa sqaudra ci tengono forse da qualche tempo in più di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
reinvestire ALMENO una parte significativa del ricavato per rinforzare la squadra in altri reparti

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

SCUSA TOMAS, M' E' SCAPPATA..NON CE L' HO CON TE, OVVIAMENTE  ;)

721219[/snapback]

 

se pensi che io creda che quei soldi alla fine verranno veramente reinvestiti, ce ne poi mette pure il doppio de faccette che se sbellicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de tutto , toccherà vedè se rimangono frick e dionigi. Che me pare un grosso "SE". Secondo, dionigi in metà campionato ha fatto 3 partite, io non ci farei particolare affidamento. Terzo, il rendimento della ternana in questo campionato è andato di pari passo con quello di jimenez (e non a caso). Candreva è buono in prospettiva, si vede che può crescere molto, ma allo stato dei fatti jimenez lo vede col cannocchiale. Quarto, le squadre che hai citato tu investiranno molti soldi nel mercato di gennaio per rinforzarsi (e non credo che faranno cassa come invece qualcun altro...), e non è affatto detto che i rapporti di forza rimangono quelli attuali.

 

Non so a voi , ma a me tutti questi "SE" tengono un tantinello in ansia. Non vorrei che gli ultimi risultati positivi abbiano generato un senso di falsa sicurezza nei tifosi e nella società. Tocca mettese in testa che a gennaio inizia un altro campionato, che la situazione cambierà molto probabilmente in peggio per noi (cessione del/dei giocatori migliori, necessità di adattamento ad un nuovo modulo ecc ecc).

 

Qualcuno dovrebbe capì che chi sta preoccupato per tutte queste cose non è un GUFO del cazzo, è semplicemente un TIFOSO della Ternana e come tale non prenderebbe molto bene un'eventuale retrocessione (con tutti gli scongiuri del caso). Capisco che sicuramente l'ansia e la preoccupazione non sono i sentimenti più pressanti in chi probabilmente sta già programmando la smobilitazione, sia essa tra 10 giorni o a giugno, ma almeno facessero il favore di non insultare i tifosi ternani che a questa sqaudra ci tengono forse da qualche tempo in più di loro.

721231[/snapback]

io la butto così:

Frick resta, Dionigi va via solo se arriva Zampagna (ma io a un ritorno di Riccardone non ci credo), Candreva non è Jimenez (ma nessuno può sostituire Luis) e io sarò sempre troppo ottimista, ma che questa società possa vendere all'Avellino Dionigi, senza prendere nessun sostituto, personalmente non ci credo.......poi posso benissimo sbagliarmi, non sarebbe la prima volta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, caso Jimenez: il club chiede 4mln per la meta'

Gio 15 Dic, 12:59 PM

 

Si prospettano nuovi scenari per Jimenez. Il giovane cileno della Ternana puo' liberarsi il prossimo luglio, a un anno dalla scadenza del contratto con i rossoverdi. Molti club di serie A premono per averlo, Fiorentina in primis. L'ultima richiesta della Ternana: 4 mln per averne la meta' ma a queste quote non si puo' certo trovare l'intesa. L'impegno di Jimenez con gli umbri e' fino al 2007 ma di rinnovare il 21enne proprio non ne vuole sapere. E alla luce del regolamento Fifa, che da' il via libera a chi ha almeno 3 anni di contratto in cambio di un indennizzo, il giocatore puo' svincolarsi con un anno di anticipo. Il valore dell'indennizzo si attesta sui 3,5 mln, ecco perche' le pretese di Longarini sembrano eccessive.

 

(Corriere dello Sport Stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so a voi , ma a me tutti questi "SE" tengono un tantinello in ansia. Non vorrei che gli ultimi risultati positivi abbiano generato un senso di falsa sicurezza nei tifosi e nella società. Tocca mettese in testa che a gennaio inizia un altro campionato, che la situazione cambierà molto probabilmente in peggio per noi (cessione del/dei giocatori migliori, necessità di adattamento ad un nuovo modulo ecc ecc).

 

Qualcuno dovrebbe capì che chi sta preoccupato per tutte queste cose non è un GUFO del cazzo, è semplicemente un TIFOSO della Ternana e come tale non prenderebbe molto bene un'eventuale retrocessione (con tutti gli scongiuri del caso). Capisco che sicuramente l'ansia e la preoccupazione non sono i sentimenti più pressanti in chi probabilmente sta già programmando la smobilitazione, sia essa tra 10 giorni o a giugno, ma almeno facessero il favore di non insultare i tifosi ternani che a questa sqaudra ci tengono forse da qualche tempo in più di loro.

721231[/snapback]

 

 

Bravo Tomas! :)

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE HA PASSATO L'ULTIME DU STAGIONI A PIAGNE COME UN FIJARELLO PERCHE' SE NE VOLEVA ANNA', CREDO NON CI SIA BISOGNO DI STARE TANTO A SCERVELLARSI SU QUALE SIA LA SUA VOLONTA'...

 

AUGURONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima de tutto , toccherà vedè se rimangono frick e dionigi. Che me pare un grosso "SE". Secondo, dionigi in metà campionato ha fatto 3 partite, io non ci farei particolare affidamento. Terzo, il rendimento della ternana in questo campionato è andato di pari passo con quello di jimenez (e non a caso). Candreva è buono in prospettiva, si vede che può crescere molto, ma allo stato dei fatti jimenez lo vede col cannocchiale. Quarto, le squadre che hai citato tu investiranno molti soldi nel mercato di gennaio per rinforzarsi (e non credo che faranno cassa come invece qualcun altro...), e non è affatto detto che i rapporti di forza rimangono quelli attuali.

 

Non so a voi , ma a me tutti questi "SE" tengono un tantinello in ansia. Non vorrei che gli ultimi risultati positivi abbiano generato un senso di falsa sicurezza nei tifosi e nella società. Tocca mettese in testa che a gennaio inizia un altro campionato, che la situazione cambierà molto probabilmente in peggio per noi (cessione del/dei giocatori migliori, necessità di adattamento ad un nuovo modulo ecc ecc).

 

Qualcuno dovrebbe capì che chi sta preoccupato per tutte queste cose non è un GUFO del cazzo, è semplicemente un TIFOSO della Ternana e come tale non prenderebbe molto bene un'eventuale retrocessione (con tutti gli scongiuri del caso). Capisco che sicuramente l'ansia e la preoccupazione non sono i sentimenti più pressanti in chi probabilmente sta già programmando la smobilitazione, sia essa tra 10 giorni o a giugno, ma almeno facessero il favore di non insultare i tifosi ternani che a questa sqaudra ci tengono forse da qualche tempo in più di loro.

721231[/snapback]

 

sempre d'accordo: ce sta' il rischio che dopo Gennaio saremo molto piu' deboli... senza Jimenez semo veramente na squadretta... e Frick nn firma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Babbo Natale fa che insieme a Visioner anche Odoacre Chierico possa guarire.

Quindi ti chiedo con tante preghiere di adoperarti per loro e quindi

 

CURALI!!!!

 

 

caro babbo natale, fa che imenez resti ala ternana fino a giugno, che ce faccia fa i punti chemancano per salvasse, che poi se ne vada lasciando ala società pochi soldini e fa che quei pochi soldini servano tutti per delle medicine tanto buone.

 

magari di casa farmaceutica svizzera...

721018[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ METTEGLIELO NEN CULO A QUEL **** ** ******* DE LONGARINI!!!

722139[/snapback]

Certo, bene, beh, perderlo a costi bassissimi è proprio la via per il fallimento, è l'unico che ti fa fare bottino pieno e tu lo vorresti perdere a 2 brustulini?

 

bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ METTEGLIELO NEN CULO A QUEL **** ** ******* DE LONGARINI!!!

722139[/snapback]

Certo, bene, beh, perderlo a costi bassissimi è proprio la via per il fallimento, è l'unico che ti fa fare bottino pieno e tu lo vorresti perdere a 2 brustulini?

 

bah...

723165[/snapback]

a longarini i soldi non mancano..se je girano i cojoni ce fa fallì con o senza jimenez ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JIMENEZ METTEGLIELO NEN CULO A QUEL **** ** ******* DE LONGARINI!!!

722139[/snapback]

Certo, bene, beh, perderlo a costi bassissimi è proprio la via per il fallimento, è l'unico che ti fa fare bottino pieno e tu lo vorresti perdere a 2 brustulini?

 

bah...

723165[/snapback]

a longarini i soldi non mancano..se je girano i cojoni ce fa fallì con o senza jimenez ;)

723180[/snapback]

Se è così intelligente, me chiedo come ha fatto a fa tutti sti sordi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jimenez, l'altro giorno, ha confidato che a Gennaio va a Firenze.

720990[/snapback]

anche io a febbraio ho intenzione di andare a bologna! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.