Vai al contenuto
cesenticerqua

IERI SERA A GALILEO LE IMMAGINI DI TUTTI I DERBY!!

Messaggi raccomandati

Le vittorie a Perugia......

........la curva sud del curi sempre strapiena di ternani.......

.........le coreografie a Terni e a gnoccolandia........

......lu guerro acchiappato al volo in campo............

.........Pochesci espulso a Perugia per un fantastico intervento spaccagambe ad un avversario che imbruttisce all'arbitro.......

.........lu golle de Doto...............

.............4 coglioni in curva san Martino.......

........Tobia e il Clag.............

 

...........e soprattutto li giocatori che come l'arbitro fischiava correvano impazziti dei gioia sotto la curva a saltare e festeggiare

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le vittorie a Perugia......

........la curva sud del curi sempre strapiena di ternani.......

.........le coreografie a Terni e a gnoccolandia........

......lu guerro acchiappato al volo in campo............

.........Pochesci espulso a Perugia per un fantastico intervento spaccagambe ad un avversario che imbruttisce all'arbitro.......

.........lu golle de Doto...............

.............4 coglioni in curva san Martino.......

........Tobia e il Clag.............

 

...........e soprattutto li giocatori che come l'arbitro fischiava correvano impazziti dei gioia sotto la curva a saltare e festeggiare

 

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

720950[/snapback]

m'hai fatto venì le farfalle giù lo stomaco :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME S'E' ARZATA LA PELLE......

 

ME IMMAGINO LO SPETTACOLO, SAI PER CASO SE LA RIFANNO?

 

MANNAGGIA IL CUORE, STO A MILANO CHE ME SO PERSO!!!!

720962[/snapback]

 

Quelle immagini le mandano spesso (io le ho già registrate da tempo), lu brutto è che non lo dicono quando le mettono in onda.

 

Una domanda a Tele-Galileo: perchè non mettere un palinsesto tra le pagine Roll? Potrebbe essere utile per coloro che fossero interessati ad un'eventuale registrazione.

;)

 

Comunque, che ricordi rivedere i miei primi derby (quelli di C2 con le galline biancorosse e con i primi insulti al provocatore Ravanelli)

:old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME S'E' ARZATA LA PELLE......

 

ME IMMAGINO LO SPETTACOLO, SAI PER CASO SE LA RIFANNO?

 

MANNAGGIA IL CUORE, STO A MILANO CHE ME SO PERSO!!!!

720962[/snapback]

 

Quelle immagini le mandano spesso (io le ho già registrate da tempo), lu brutto è che non lo dicono quando le mettono in onda.

 

Una domanda a Tele-Galileo: perchè non mettere un palinsesto tra le pagine Roll? Potrebbe essere utile per coloro che fossero interessati ad un'eventuale registrazione.

;)

 

Comunque, che ricordi rivedere i miei primi derby (quelli di C2 con le galline biancorosse e con i primi insulti al provocatore Ravanelli)

:old:

721086[/snapback]

 

ti chiederei troppo se me ne faresti una copia?

a casa mia Tele Galileo non se chiappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME S'E' ARZATA LA PELLE......

 

ME IMMAGINO LO SPETTACOLO, SAI PER CASO SE LA RIFANNO?

 

MANNAGGIA IL CUORE, STO A MILANO CHE ME SO PERSO!!!!

720962[/snapback]

 

Quelle immagini le mandano spesso (io le ho già registrate da tempo), lu brutto è che non lo dicono quando le mettono in onda.

 

Una domanda a Tele-Galileo: perchè non mettere un palinsesto tra le pagine Roll? Potrebbe essere utile per coloro che fossero interessati ad un'eventuale registrazione.

;)

 

Comunque, che ricordi rivedere i miei primi derby (quelli di C2 con le galline biancorosse e con i primi insulti al provocatore Ravanelli)

:old:

721086[/snapback]

 

ti chiederei troppo se me ne faresti una copia?

a casa mia Tele Galileo non se chiappa...

721754[/snapback]

 

Te la farei pure, ma come faccio?

Nun c'ho 2 videoregistratori e le immagini della tv (comprese queste tratte da Galileo) le registro sempre in velocità LP (e temo che dia un po' di problemi, come velocità, per un'eventuale copia).

Intanto mi informo su sta cazzo de velocità LP, poi ti farò sapere ;) .

 

P.S. Ma dò abiti che non te se vede Galileo?

 

P.P.S. Ma quando cazzo sarà pronto il cofanetto sulla storia delle fere che ho prenotato e già pagato? :blink::blink:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente impressionante la curva inquadrata dalla tribuna del Curi al rigore sbagliato da Fermanelli. Un urlo possente e interminabile degno di una tifoseria che ancora faceva scuola!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante la gente allo stadio... :(:(:( Quello si che era attaccamento ai colori rossoverdi... anche in campo si vedeva la tenacia della squadra..

 

Da goduria il gol di Stellini in coppa Italia a PG che dopo aver siglato il gol va sotto la curva e "smitraglia" la curva del pg.

 

Cmq ho rivisto la partita a casa, gol di D'Ermilio... partita COMBINATA al 100%.. da notare come dopo il gol (D'Ermilio neanche esulta) tutta la Ternana inizia a svirgolare sulle palle e i giocatori si scansano sulle azioni del PG... SCANDALOSO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Impressionante la gente allo stadio...  :(  :(  :(  Quello si che era attaccamento ai colori rossoverdi... anche in campo si vedeva la tenacia della squadra..

 

Da goduria il gol di Stellini in coppa Italia a PG che dopo aver siglato il gol va sotto la curva e "smitraglia" la curva del pg.

 

Cmq ho rivisto la partita a casa, gol di D'Ermilio... partita COMBINATA al 100%.. da notare come dopo il gol (D'Ermilio neanche esulta) tutta la Ternana inizia a svirgolare sulle palle e i giocatori si scansano sulle azioni del PG... SCANDALOSO!!!

721770[/snapback]

 

Hai ragione, fu uno scandalo...

però quanto c'ho goduto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente impressionante la curva inquadrata dalla tribuna del Curi al rigore sbagliato da Fermanelli. Un urlo possente e interminabile degno di una tifoseria che ancora faceva scuola!

721765[/snapback]

 

 

E' vero!!

 

Un urlo spaventoso!

 

Un muro di 7000 persone strafori de capoccia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vorrei anche io la cassetta... ma se qualcuno del forum con la Tv collegata al pc la mettesse come filmato Avi-DivX e poi si mettesse online, come è già stato fatto per altri filmati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella trasferta nella Toscana citeriore,camp90-91,fu una delle più imponenti mai fatte in campionato,con un contingente di tifosi arrivati nel paese dei conigli per mezzo di più di 60 pullmans,2 treni speciali,e centinaia e centinaia di macchine con i nostri colori che sventolavano dai finestrini da Terni a Pian di Massian.Stiamo parlando logicamente di quando la Ternana era la squadra di tutti i suoi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanno vedo quelle immagini me ce sento male xchè...io nn li ho vissuti <_< e oltre a godere nel vedere qualla bolgia la curva sud del curi che è da svenimento ,ce rosico tanto xchè mo tutto è diverso e tutta quella passione e quell'entusiasmo mo nn ce sta o mejo ce sta pure ma solo x poki... :sigh:

cmq le immagini sn paurose e risaltano in maniera particolare la nostra superiorità su di loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUELLE IMMAGINI CONFERMANO UNA COSA SU TUTTI...IL NOSTRO AMORE PER LA TERNANA E' INFINITO..CHIEDETELO AI CONIGLIETTI QUANDO NELLE STAGIONI 89'90' E 90'91' SI PRESENTAVANO IN 100 A TERNI...SE VEDE BENE...A ME STA COSA ME MANNA IN BESTIA..LORO VOJONO FA LI SUPERIORI PERCHE' CE FREGARONO LO STRISCIONE IN 50 CONTRO 10 CO 3 DONNE DEI NOSTRI.....CE VOJONO INSEGNA' LA MENTALITA'....ME VENE DA PIAGNE A PENSA' QUANTO SIA BELLO VEDE' LA CITTA' DI TERNI AMA' STA SQUADRA...DA SEMPREE..PERCHE' COME SE DICE SEMPRE LA TERNANA E' DE LI TERNANI...E QUESTO CHE ME RENDE OGNI GIORNO PIU' ORGOGLIOSO..TERNANA TE AMAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma come mai non c'hanno messo gli ultimi 3 derby?

723206[/snapback]

 

 

 

SUBITO VAFFANCULO PEZZO DE MERDA SCIAQUATE DA LI COJONI E VA' A VEDE' LA SERIE C.

POI TORNA DENTRO LA TANA E METTETE SU LE CASSETTE DELL' ULTIMI TRE DERBY.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano indecisi se mettece l'urdimi derby o l'immagini de lu funerale da fontivegge al curi che hanno fatto li perugini a fine giugno....va a scrive su lu muro tuo cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLE IMMAGINI CONFERMANO UNA COSA SU TUTTI...IL NOSTRO AMORE PER LA TERNANA E' INFINITO..CHIEDETELO AI CONIGLIETTI QUANDO NELLE STAGIONI 89'90' E 90'91' SI PRESENTAVANO IN 100 A TERNI...SE VEDE BENE...A ME STA COSA ME MANNA IN BESTIA..LORO VOJONO FA LI SUPERIORI PERCHE' CE FREGARONO LO STRISCIONE IN 50 CONTRO 10 CO 3 DONNE DEI NOSTRI.....CE VOJONO INSEGNA' LA MENTALITA'....ME VENE DA PIAGNE A PENSA' QUANTO SIA BELLO VEDE' LA CITTA' DI TERNI AMA' STA SQUADRA...DA SEMPREE..PERCHE' COME SE DICE SEMPRE LA TERNANA E' DE LI TERNANI...E QUESTO CHE ME RENDE OGNI GIORNO PIU' ORGOGLIOSO..TERNANA TE AMAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

723082[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate, ma come mai non c'hanno messo gli ultimi 3 derby?

723206[/snapback]

 

perchè ce stava tu madre a culo per aria e onestamente non è tutto sto spettacolo.

 

 

 

POZZI FA LA FINE DE CURI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE MEJO DE LA VOSTRA CHE PIJAVATE PER CULO LA GENTE CHE RISCHIAVA LU POSTO DE LAVORO ALL'AST STI ULTIMI 2 ANNI...STATTE ZITTO CHE CE FAI PIU' BELLA FIGURA E ANCHE QUANNO SCRIVI SPUTA LU GNOCCU..TE VEDO LU STAI A MASTICA'!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POZZI FA LA FINE DE CURI

723337[/snapback]

 

:clap: bravo!

questa è la mentalità che tanto sbandierate...

723416[/snapback]

 

Eh sì, i cuginetti parlano di mentalità... LORO che nei lontani derby di C2 anni 80 neanche si presentavano (forse perchè era C2? Mah, forse sto tipo manco era nato per ricordarselo).

LORO che, nei derby di C1 nei primi anni 90, si presentavano in qualche centinaio.

LORO che, ora, parlano di mentalità.

Francamente, l'unica trasferta degna che avete fatto a Terni fu quella della stagione 1991/92; sugli ultimi derby, nonostante il tono agiografico (nei tempi migliori) o omertoso (nei tempi peggiori) del connivente tg"r" (o Tele-Kabul-PG?) avete sempre fatto pena, con coreografie riciclate e disegnate da un bambino di 2 anni.

E continuano a parlare di mentalità, LORO che hanno una curva che non si capisce come la pensa; LORO che prendono striscioni nei modi + vili.

Ma c'ho da fa io che ce sto a sprecà la tastiera co sti tipi che se permettono de fa li saputelli.

Eh sì, LORO sì che hanno mentalità. Dimostratela davanti al Gela e a "Maradona" Arcadio; oppure sul vostro bel muretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POZZI FA LA FINE DE CURI

723337[/snapback]

 

:clap: bravo!

questa è la mentalità che tanto sbandierate...

723416[/snapback]

 

 

c'hai ragione, allora pozzi fa la fine de narducci.

 

 

ucci ucci senti che puzza narducci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
POZZI FA LA FINE DE CURI

723337[/snapback]

 

:clap: bravo!

questa è la mentalità che tanto sbandierate...

723416[/snapback]

 

noi la mentalità la sbandieramo e anche a sei braccia, ma le aste de le bandiere ve le ficcamo tutte inculo.

 

do te pare e quando te pare, brutto bastardo coniglio figlio de troia.

 

me trovi dietro lu bar tredici de borgobovio, brutto coniglio figlio de troia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che vennero organizzati al Liberati,fu nel campionato 87-88:Si presentarono con un solo striscioneNTO ,erano in tredici contati,entrarono al 30° del 1° tempoalla S. Martino passando dai campi,ed erano rigorosamente accompagnati dai genitori,tanto che mi ricordo pure lo striscione che fecero i Freak..''E' un miraggio vedervi quì bavosi!!''. Forse il poveraccio che ha avuto il coraggio di dire quelle stronzate non lo sà o fà finta. Domannalu un mpò a li cuniji più vecchi lè??!!!Se ancora nzè li sò magnati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.