Vai al contenuto
BARRY LINDON

RISPETTO RECIPROCO...

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi vorrei solo complimentarvi con voi e ringraziarvi per i complimenti fatti a favore nostro.Quindi mi preme sottolineare il rispetto reciproco che abbiamo per voi (...e non solo io) e per la vostra squadra del Cuore,Sperando di arrivare entrambi a fissare il nostro obiettivo:La Salvezza.Ah stavo per dimenticare...

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

:rolleyes:B-):rolleyes:B-):rolleyes::rolleyes:B-):):rolleyes:B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi

725304[/snapback]

 

fiuuu, posso tirare un sospiro di sollievo allora! :lol:

 

Auguri anche a voi, e speriamo che domani vinca il migliore (cioè quello che sta più in alto in classifica...) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi

725304[/snapback]

 

fiuuu, posso tirare un sospiro di sollievo allora! :lol:

 

725306[/snapback]

 

 

Ho pensato la stessa cosa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..benvenuto..grazie per l'auguri che ricambio

ma domani devi da perde, me dispiace ;)

 

 

cmq bella la vostra tifoseria.....impressionante la sciarpata e anche bei cori :D

 

cmq benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi

725304[/snapback]

 

fiuuu, posso tirare un sospiro di sollievo allora! :lol:

 

725306[/snapback]

 

 

Ho pensato la stessa cosa :lol::lol:

725370[/snapback]

 

 

pure io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi vorrei solo complimentarvi con voi e ringraziarvi per i complimenti fatti a favore nostro.Quindi mi preme sottolineare il rispetto reciproco che abbiamo per voi (...e non solo io) e per la vostra squadra del Cuore,Sperando di arrivare entrambi a fissare il nostro obiettivo:La Salvezza.Ah stavo per dimenticare...

                                                                                          BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

:rolleyes:  B-)  :rolleyes:  B-)  :rolleyes:  :rolleyes:  B-)  :)  :rolleyes:  B-)  ;)

725304[/snapback]

 

 

Benvenuto Barry!!

 

Mi unisco ai complimenti di Rubesco: i tifosi dell'Avellino sono stati tra i migliori visti dal sottoscritto al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono dell'Avellino,ma non vengo per disturbare o distruggere il forum,anzi vorrei solo complimentarvi con voi e ringraziarvi per i complimenti fatti a favore nostro.Quindi mi preme sottolineare il rispetto reciproco che abbiamo per voi (...e non solo io) e per la vostra squadra del Cuore,Sperando di arrivare entrambi a fissare il nostro obiettivo:La Salvezza.Ah stavo per dimenticare...

                                                                                          BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

:rolleyes:  B-)  :rolleyes:  B-)  :rolleyes:  :rolleyes:  B-)  :)  :rolleyes:  B-)  ;)

725304[/snapback]

 

 

Benvenuto Barry!!

 

Mi unisco ai complimenti di Rubesco: i tifosi dell'Avellino sono stati tra i migliori visti dal sottoscritto al Liberati.

725563[/snapback]

 

Ciao Barry....

Anche io come il compagno Alien e il capitano Ribesco non posso che rendere omaggio ad una delle tifoserie migliori ammirate negli ultimi anni al Liberat. Domani però vinciamo noi, dal 7 gennaio tiferò per la vostra pronta risalita invece B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol: Non siamo il massimo come tifoseria,ma quando ci mettiamo, sappiamo fare le cose per Bene.Lo scorso anno,devo dire che c'è stata molta armonia tra quasi tutti i gruppi ultras di Avellino.Siamo stati molto bravi ad Unirci nelle partite più difficili(come quella con il Napoli,Rimini,Samb e Reggiana)e siamo sempre stati al di sopra degli altri(come tifoseria).Quindi penso che se l'Avellino si ritrovi dov'è adesso(...in B...) è al 70 % merito dei tifosi (ultras e non)...Purtroppo anche ad Avellino c'è chi vuole comandare la CURVA e quindi ci stiamo disgregando un po...Però c'è da dire che nel Bene e nel Male la Sud è sempre presente in casa o in trasferta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  Non siamo il massimo come tifoseria,ma quando ci mettiamo, sappiamo fare le cose per Bene.Lo scorso anno,devo dire che c'è stata molta armonia tra quasi tutti i gruppi ultras di Avellino.Siamo stati molto bravi ad Unirci nelle partite più difficili(come quella con il Napoli,Rimini,Samb e Reggiana)e siamo sempre stati al di sopra degli altri(come tifoseria).Quindi penso che se l'Avellino si ritrovi dov'è adesso(...in B...) è al 70 % merito dei tifosi (ultras e non)...Purtroppo anche ad Avellino c'è chi vuole comandare la CURVA e quindi ci stiamo disgregando un po...Però c'è da dire che nel Bene e nel Male la Sud è sempre presente in casa o in trasferta...

726168[/snapback]

te riferisci a quello che potremmo pensare tutti?

 

 

;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco bravo, non parlarne, anche perchè dalla tua allusione sembrerebbe che nella curva nostra ci sta qualcuno che ti comanda, e sarebbe una bella fesseria (tanto per cambià).....andate su tifonet a sparà le cazzate :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARRY......UN PUNTICINO PER UNO E ANNAMO TUTTI A CASA FELICI!!!! :D

726380[/snapback]

 

 

Ammazza e che gufo !!!

727035[/snapback]

 

 

E la nostra amata Ferella può fare molto meglio :lol: Vedrai a lu ritorno... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARRY......UN PUNTICINO PER UNO E ANNAMO TUTTI A CASA FELICI!!!! :D

726380[/snapback]

 

 

Ammazza e che gufo !!!

727035[/snapback]

 

 

ciuetta....e che ciuetta!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARRY......UN PUNTICINO PER UNO E ANNAMO TUTTI A CASA FELICI!!!! :D

726380[/snapback]

Quando passo e te vedo la prossima volta te domanno lu pronostico, cucì corro a giocammelo giù la snai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAJE BARRY......UN PUNTICINO PER UNO E ANNAMO TUTTI A CASA FELICI!!!! :D

726380[/snapback]

Quando passo e te vedo la prossima volta te domanno lu pronostico, cucì corro a giocammelo giù la snai :lol:

727305[/snapback]

 

 

:D

 

porca miseria, anche col pareggio a brescia c'avevo azzecato.....

PERO' SAI CHE TE DICO? ME PIJA TROPPO MALE GIOCAMME L'X!!!!! ;)

 

POSSE.......grazie pè la ciuetta!!!!!! :lol::lol::D

 

BARRY, NON TE LA PIJA' A MALE!!!!!! :D BUON NATALE! :rolleyes:

Modificato da FERELLA 74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.