Vai al contenuto
tommyyes

Agostinelli: peccato...

Messaggi raccomandati

Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

 

 

mavattelappijanculo pure tu...oltre a lo strafrocio struppio de agostinelli........

mo te ne passi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

io penso che a volte te le vai cercando le paraculate...o si cretino veramente o te piace tanto fattece passà e pijatte una marea de insulti dall'altri...per favore dimme quale delle due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza quanto stava astioso.

L'ho sentito in tarda nottata (una specie di Domenica Sportiva) in cui diceva che c'è troppo divario tecnico e di punti fra la quint'ultima (la Ternana) e le altre squadre che la precedono.

Al che Franco Lauro si è sentito in dovere di intervenire dicendo che comunque la Ternana è in forte ripresa e che il pareggio ad Avellino era meritato.

 

Mi sa che la bionda ce l'ha a morte con noi e con tutte quelle squadre che lo hanno esonerato ( cioè mezza serie B) perchè ha parlato male anche del Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me più che altro ce l'ha con noi perchè non lo abbiamo ripreso al posto di sala... per me se sentiva co lu culittu già sulla panchina :D

727189[/snapback]

può essere anche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agostinelli con la squadra che aveva a Terni doveva vincere il campionato a mani basse...............Biondona il tuo lavoro è un altro, non certo l'allenatore

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bionda schifosa, ieri a 90° minuto hai detto certe puttanate che hanno dimostrato quanto tu possa valere: zero carbonella; proprio come Sala, Beretta, Guerini e pochi altri.

Sei ridicolo nella tua sbruffonaggine da strapazzo, un pagliaccio e basta.

Anche Franco Lauro ieri sera ti ha dato una lezione di calcio, brutta merdaccia umana.

Ti mando, cortesemente, a FARE IN CULO.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"peccato per l'avellino ma manca ancora qualche secondo...."

in diretta su raisat

BIONDA FATTEDANCULO!!!  :lol:

726763[/snapback]

che pezzo de merda quell'uomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLI RODE DI DOVER CONTINUARE A FARE LA TELEVISIONE, INVECE DI ALLENARE A TERNI...TUTTO QUA...E' UN UOMO PICCOLO COSI' E LO HA DIMOSTRATO..

 

de sto passo non lo vedremo più neanche in televisione.

727321[/snapback]

 

 

dice che janno dato l'ultimatum!!!!

 

se alla prossima partita non dice una cosa intelligente, salta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"peccato per l'avellino ma manca ancora qualche secondo...."

in diretta su raisat

BIONDA FATTEDANCULO!!!  :lol:

726763[/snapback]

 

Starà preparandosi la piazza per un eventuale esonero del povero Colomba.

Per lui sarebbe l'alternativa ad un posto di valletto al Festival di Sanremo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e fortuna che aveva terni nel cuore... nel culo te la ficcherebbe Terni!!

726787[/snapback]

 

 

Christian?

726802[/snapback]

 

Eh no..detto alla ternana è CRISTIA :lol:

727379[/snapback]

no no, alla ternana è CRISTIANNE

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito anche io... avevo appena girato e sentito "palla la centro ad Avellino".... senza capire chi avesse segnato... poi il suo commento mi ha dato lumi!!!! ah ah ah ma chi se ne frega!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico allenatore AL MONDO capace di tenere in panchina Miccoli....

 

BIONDA STAI MEGLIO RICCIA, VATTE A FA' DA' NA' SFONATA GIU' DA ACCETTONE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRUTTO PEZZO DE MERDA!

A PENSARE CHE FINOA IERI SERA TE TENEVO IN CONSIDERAZIONE

E SAREI STATO ANCHE CONTENTO DI UN TUO EVENTUALE RITORNO..

MA TE VORREI DIRE CHE CAZZO DE PARTITA HAI VISTO?

SEI PEGGIO DE UN PERUGINO

FATTELA NDERCULU OSSIGENATO DEL CAZZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

 

 

Borgobè va alla sud la prossima volta e non giracce intorno come sabato scorso :lol::ph34r::ph34r:

727055[/snapback]

Stavo tra di voi non intorno che si cecatu peccasu? Oppure lo è l'informatore tuu o mejo l'INFORMATORA???!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

 

te si superato

727063[/snapback]

nON ME LO QUOTATE CHE ME TOCCA LEGGELO PURE A ME DOPO, SICCHè BUCCHINO

727106[/snapback]

Hahahahahaaaaaa..... rosicaaaaaaaaa........... devi solo da rosicaaaaaaa'....... hahahahaaaaaaaaa........- :lol::lol::D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

 

 

mavattelappijanculo pure tu...oltre a lo strafrocio struppio de agostinelli........

mo te ne passi!!!!!!!

727110[/snapback]

Ma xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!

726996[/snapback]

io penso che a volte te le vai cercando le paraculate...o si cretino veramente o te piace tanto fattece passà e pijatte una marea de insulti dall'altri...per favore dimme quale delle due.

727145[/snapback]

Forse non mi sono espresso bene scusami, ora te lo ripeto: "Agostinelli, se è vero che ha detto queste cose ha fatto BENISSIMO perché evidentemente ha saputo degli insulti che puntualmente in maniera scientifica gli vomitate addosso. Reazione normalissima quindi!!!!! Peccato che ci rimettano i tanti suoi estimatori ternani!!!!!"-

Hai capitu mo'???? E' normale qui lo insultate tutti e lui qualche frecciatina la deve tira'... ce dovete da sta e basta!!!!!!! :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.