Vai al contenuto
Noisette

Perché?

Messaggi raccomandati

Perché continuano a giocare Terni, Zaniolo e Sussi, nonostante abbiano reso meno delle aspettative? Perché Grava, Tarozzi, Frick, non si vedono mai in campo? Perché nelle partite decisive abbiamo sempre fallito? Perché Beretta (a dispetto della stagione più che buona) continua a ripetere gli stessi errori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so e vorrei tanto sapero.Ma anche Agarini non si sente preso per culo che deve pagare l'ingaggio a Tarozzi senza che venga utilizzato?E lo stesso per Frick?

 

Che delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti la situazione di tarozzi è stata paradossale: acquistato come il difensore che doveva garantire esperienza e qualità in realtà ha avuto pochissime chances di giocare...oggetto misterioso? o forse in allenamento non si impegnava (per uno che è ancora giovane e ha esperienza da vendere in A mi sembra impossibile!)? o è considerato inferiore agli altri? chissà! paradossalmente se avesse litigato con beretta il primo giorno di ritiro comprenderei meglio questa situazione....boh? credo, però, che un giorno la domanda al mister qualcuno dovrebbe porla...

il caso di frick è un pò diverso...lui ha giocato sempre all'inizio, poi ha accusato malanni strani e convocazioni con la peggiore nazionale del mondo tanto da cadere in disgrazia...onestamente all'inizio qualche segnale incoraggianta l'aveva dato, poi il buio assoluto....a me non è mai piaciuto troppo perché lo ritengo totalmente privo di visione di gioco, però effettivamente in contropiede andava....

Ma il peggio del mister sono sempre i cambi...non voglio infierire tanto lo abbiamo fatto decine di volte...i suoi cambi sono cervellotici.

l'anno prossimo andrà meglio, speriamo.

per quest'anno comunque mi accontento di quello che è venuto, anche se bastava pochissimo per fare il grande salto (ma onestamente a livello tecnico a questo organico non si poteva chiedere di più, forse la società poteva operare con più convinzione a gennaio, ma evidentemente aveva scelto il basso profilo....credo sia stato un errore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo se nn vanno via Sussi,Terni ,Marcon ,Zaniolo e Beretta cambio squadra dopo 35 di fede rossoverde perkè significa che la societa' nn è vigile e vuole fare del male a se stessa e soprattutto ai tifosi.

Non si puo' giocare come oggi ,in una partita decisiva senza fare un tiro in porta.

Due sono le cose o la partita era aggiustata(nel secondo tempo nn hanno giocato nessuna delle due squadre al di la del predominio territoriale ternano)o Beretta nn ha le capacita' per portare la squadra in serie A.

Non capisco i cambi io avrei fatto Frik er Zaniolo(non stoppa una palla a morire)

e Adeshina per Terni,passando da una difesa da 4 a 3,poi se toglie Brevi metti dentro uno +offensivo(Jimenez era in panchina?)

Porca miseria un campionato buttato al vento mi mangio le mani per le occasioni perdute e va a finire che domenica vada in serie A il Palermo,battendo il Lecce Palermo che era dietro di noi e che cxxxx.

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh è andata così, io comunque sono contento della salvezza, visto quello che era successo l'anno scorso.

Non credo che non siamo voluti andare in serie A, ma credo che in società nessuno si sia stracciato le vesti per la mancata promozione, anzi....

Beretta è un bravo allenatore, un buon motivatore (a parte questo indecoroso finale di campionato che ha rovinato tutto), ma credo non sia adatto per un campionato di vertice.

E' impensabile che continuino ad esserci giocatori scarsi schierati in campo perchè raccomandati, ed altri forti lasciati inspiegabilmente in panchina ed in tribuna.

Questi sono errori imperdonabili.

Non a caso Beretta non ha mai vinto nulla neanche in categorie bassissime.

Prepara bene la partita, allena bene i giocatori, dà alla squadra un'organizzazione, motiva alcuni giocatori che con lui rinascono, ma commette errori oratoriali nella scelta di tanti, troppi titolari e nelle sostituzioni, e questo gli impedisce di vincere in qualsiasi piazza, anche in c2, a Varese, con Fava Passero e Gasbarroni.

Come un ingegnere che costruisce uno splendido palazzo, ma si scorda di progettare i bagni e le finestre.

Io credo che la società debba fare chiarezza.

Se e' intenzione di Agarini fare un campionato buono e basta (medio-alta classifica) come quest'anno, Beretta va piu' che bene e merita la riconferma.

Se puntiamo alla A (e non credo) Beretta e' manifestamente inadeguato.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo se nn vanno via Sussi,Terni ,Marcon ,Zaniolo e Beretta cambio squadra dopo 35 di fede rossoverde perkè significa che la societa' nn è vigile e vuole fare del male a se stessa e soprattutto ai tifosi.

Non si puo' giocare come oggi ,in una partita decisiva senza fare un tiro in porta.

Due sono le cose o la partita era aggiustata(nel secondo tempo nn hanno giocato nessuna delle due squadre al di la del predominio territoriale ternano)o Beretta nn ha le capacita' per portare la squadra in serie A.

Non capisco i cambi io avrei fatto Frik er Zaniolo(non stoppa una palla a morire)

e Adeshina per Terni,passando da una difesa da 4 a 3,poi se toglie Brevi metti dentro uno +offensivo(Jimenez era in panchina?)

Porca miseria un campionato buttato al vento mi mangio le mani per le occasioni perdute e va a finire che domenica vada in serie A il Palermo,battendo il Lecce Palermo che era dietro di noi e che cxxxx.

Beretta quest'anno ha fatto un campionato eccellente, sopra le aspettative sicuramente, non credo sia giusto annoverarlo fra i giocatori che hanno reso di meno; non voglio che si compia un altro errore come quando cacciammo criticandolo Del Neri.

 

Beretta il prossimo anno sicuramente dovrà organizzare meglio i reparti e la panchina, sicuramente non dovrà ripetere gli errori di quest'anno, anche se riconosco che da inizio campionato a oggi qualcosa ha imparato: le sostituzioni non le fa più solo negli ultimi 15 minuti!

Che le vacanze pure a lui portino consiglio e tranquillità e il prossimo anno inizi subito all'insegna di un campionato da vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta il prossimo anno sicuramente dovrà organizzare meglio i reparti e la panchina, sicuramente non dovrà ripetere gli errori di quest'anno, anche se riconosco che da inizio campionato a oggi qualcosa ha imparato: le sostituzioni non le fa più solo negli ultimi 15 minuti!

Che le vacanze pure a lui portino consiglio e tranquillità e il prossimo anno inizi subito all'insegna di un campionato da vincere!

Comunque la società dovrà dargli una mano a non sbagliare, cedendo ora immediatamente e subito, i giocatori scarsi ma amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente pure in società dovranno fare qualcosa..... Voglio dire che la classe dirigenziale rossoverde dovrebbe essere meglio strutturata e deve imparare a farsi sentire qualche volta anche in pubblico, tramite gli organi di stampa non solo locali, ma soprattutto nazionali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Contro il Catania se non mi sbaglio Adeshina è entrato al posto di Terni a 15 minuti dal termine,Caro Respiro.

Son d'accordo con Bartolelli su tutto,la domanda d'obbligo è una sola:Cosa vuole fare la Ternana l'anno prossimo?

Sol 1: tentare di andare in serie A? allora via Beretta ed alcuni giocatori e colmare le lacune di quest'anno.

 

Sol 2: vuole salvarsi tranquillamente?allora confermiamo in blocco tutti,anzi risparmiamo qualche miliardo mandando via uno tra Zaniolo e Frik,Tarozzi ke nn gioca mai e staremo qui tra un anno a scrivere le stesse cose.

 

Sono troppo incazzato xkè ci sono le risorse economiche e non le sappiamo sfruttare e vediamo in serie A squadre come il Siena

Allora come dice Pasquale del grande fratello Dio da' il pane a ki nn ha i denti.

Modificato da hermanos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Beretta possa andare via credo che sia un discorso chiuso visto che gli è stato rinnovato il contratto per un altro anno. Se vogliamo invece ripetere un altro campionato ad alti livelli, e migliorarlo pure, qualcosa si deve fare a livello di giocatori. Quest'anno c'è stata l'attenuante del ripescaggio e quindi il problema di aver dovuto fare la squadra dopo gli altri, ma il prossimo possiamo fare meglio. Certo è che i campionati non si vincono a chiacchere, ma con un serio lavoro come credo sia stato iniziato. Non partiamo convinti che tutti ci stenderanno tappeti di velluto e che tutto ci è dovuto, ma la squadra deve mettere lo stesso impegno che ci ha messo quest'anno. Se nelle partite importanti non abbiamo fatto il salto di qualità secondo me non è dipeso nè da Beretta nè dalla volontà dei giocatori, ma più semplicemente perché qualità in più di quello che abbiamo fatto non ne avevamo. Io comunque, per quest'anno sono soddisfattissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si vuole puntare a qualche cosa di importante bisogna comprare un portiere con i controcazzi.......un sostituto di brevi....un centrocampista buono con i piedi, un tornante di sinistra e una seconda punta............riconfermare paci, scarlato, nicola , grava, d'aversa, giampà, brevi, esposito, borgobello, frick,adeshina,e mandare via SUSSI, ZANIOLO, MARCON........................

 

e in più sperare che con un anno in più Beretta si svegli, ma secondo me per un campionato da vincere è inadeguado...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quets'anno è andata come è andata, ma il prossimo anno per beretta secondo me non è concesso piu' sbagliare, dimentichiamoci questa stagione e prepariamoci per l'assalto della serie a il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo se nn vanno via Sussi,Terni ,Marcon ,Zaniolo e Beretta cambio squadra dopo 35 di fede rossoverde perkè significa che la societa' nn è vigile e vuole fare del male a se stessa e soprattutto ai tifosi.

Non si puo' giocare come oggi ,in una partita decisiva senza fare un tiro in porta.

Due sono le cose o la partita era aggiustata(nel secondo tempo nn hanno giocato nessuna delle due squadre al di la del predominio territoriale ternano)o Beretta nn ha le capacita' per portare la squadra in serie A.

Non capisco i cambi io avrei fatto Frik er Zaniolo(non stoppa una palla a morire)

e Adeshina per Terni,passando da una difesa da 4 a 3,poi se toglie Brevi metti dentro uno +offensivo(Jimenez era in panchina?)

Porca miseria un campionato buttato al vento mi mangio le mani per le occasioni perdute e va a finire che domenica vada in serie A il Palermo,battendo il Lecce Palermo che era dietro di noi e che cxxxx.

posso già dirti che due di questi nomi che hai fatto non se ne andranno da terni...la partita non era aggiustata...non è quello lo spirito di una partita truccata...io ho visto una ternana grintosa..imprecisa..forse nervosa..(con i 7o mila del s.paolo forse sarei stata nervosa anche io)...

 

non so se avete visto le immagini ma quelle MERDE napoletane hanno lanciato razzi..(i fuochi d'artificio....da noi però non facciamo passare neanche le torce che potrebbe essere pericoloso!|!! :ph34r::ph34r: )per tutto il tempo...hanno tirato certi striscioni di contestazione...

 

 

insomma non sono incazzata (come dopo bari)perchè ho visto la squadra..l'impegno c'è stato...evidentemente non siamo abbastanza forti(sia come squadra sia come importanza nel palazzo)per andare in serie A...

 

 

il prossimo anno dovremo conquistarcela dalla prima giornata..

 

 

dimenticavo:a chi diceva venduti anche ieri al s.paolo vorrei rispondere:MA CHE CAZZO VE LI FATE A FARE TUTTI STI KM...PER DIRE STE CAZZATE..C'E' SEMPRE L'OPZIONE CINEMA PIZZERIA..UNA BELLA SCOPATA CHE ALMENO VE RILASSATE(scusate ma sto troppo incazzata co quei porelli!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quets'anno è andata come è andata, ma il prossimo anno per beretta secondo me non è concesso piu' sbagliare, dimentichiamoci  questa stagione e prepariamoci per l'assalto della serie a il prossimo anno

Bhe se si dà fiducia a Beretta non si può nemmeno tenerlo sotto esame ad ogni partita, altrimenti facessero la paciata in Società e mettessero sotto contratto un allenatore sicuramente più capace e meglio titolato (cosa che io non mi auguro avvenga, visti i nomi di quelli disponibili).

 

Tra l'altro ho sentito voci che davano Camolese vicino alla Ternana, bhe cari miei io preferisco tenermi Beretta piùttosto che andare a prendere un'altra "scommessa"...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camolese??????????

Ma stamo fori de capoccia??

Beretta avrà pure le sue colpe ma bisogna considerare che per essere al primo anno di B, con una squadra che era costruita bene ma che comunque proveniva dal fallimento della passata stagione, non ha fatto affatto male, anzi!

Magari su Tarozzi e Frick c'è qualche questione che non conosciamo.

 

Sussi ? Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'anno prossimo se nn vanno via Sussi,Terni ,Marcon ,Zaniolo e Beretta cambio squadra dopo 35 di fede rossoverde perkè significa che la societa' nn è vigile e vuole fare del male a se stessa e soprattutto ai tifosi.

Non si puo' giocare come oggi ,in una partita decisiva senza fare un tiro in porta.

Due sono le cose o la partita era aggiustata(nel secondo tempo nn hanno giocato nessuna delle due squadre al di la del predominio territoriale ternano)o Beretta nn ha le capacita' per portare la squadra in serie A.

Non capisco i cambi io avrei fatto Frik er Zaniolo(non stoppa una palla a morire)

e Adeshina per Terni,passando da una difesa da 4 a 3,poi se toglie Brevi metti dentro uno +offensivo(Jimenez era in panchina?)

Porca miseria un campionato buttato al vento mi mangio le mani per le occasioni perdute e va a finire che domenica vada in serie A il Palermo,battendo il Lecce Palermo che era dietro di noi e che cxxxx.

posso già dirti che due di questi nomi che hai fatto non se ne andranno da terni...

Farfallina credo pure io che 2 di questi non andranno via da Terni e la cosa mi fa pure piacere, considerato che dovrebbero essere Beretta che quest'altro anno deve dimostrare che è davvero un tecnico cresciuto e capace di vincere, e Terni che spero sarà l'uomo in più per la panchina rossoverde, quello da utilizzare come jolly difensivo quando ce ne sarà il bisogno e in quelle partite, a risultato acquisito, quando bisogna difendere in 5 o 6....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo:a chi diceva venduti anche ieri al s.paolo vorrei rispondere:MA CHE CAZZO VE LI FATE A FARE TUTTI STI KM...PER DIRE STE CAZZATE..C'E' SEMPRE L'OPZIONE CINEMA PIZZERIA..UNA BELLA SCOPATA CHE ALMENO VE RILASSATE(scusate ma sto troppo incazzata co quei porelli!!)

No, mejo lu cimena e la pizzeria così i consumi aumentano di nuovo heheheheheheh!!!!!!!!

 

A Terni se d'ora in poi quanno vengono li terroni non ce fanno entrà co' le mazze tocca fa un assedio di massa contro li celerini. Tutti a caricalli!!!!!! Tutta la città se deve arvordà contro queste ingiustizie. Al sud fanno quello che cazzo je pare? Allora pure noi volemo fa quello che cazzo ce pare. O se mettono bene in testa che la legge la devono fa rispettà a tutti oppure non la rispettamo più manco noi. E mo' m'hanno proprio rotto li cojoni eh...... :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....A Terni se d'ora in poi quanno vengono li terroni non ce fanno entrà co' le mazze tocca fa un assedio di massa contro li celerini. Tutti a caricalli!!!!!! Tutta la città se deve arvordà contro queste ingiustizie. Al sud fanno quello che cazzo je pare? Allora pure noi volemo fa quello che cazzo ce pare. O se mettono bene in testa che la legge la devono fa rispettà a tutti oppure non la rispettamo più manco noi. E mo' m'hanno proprio rotto li cojoni eh......  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Con le mazze!?!?!? Forse volevi scrivere torce e fumoggeni....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....A Terni se d'ora in poi quanno vengono li terroni non ce fanno entrà co' le mazze tocca fa un assedio di massa contro li celerini. Tutti a caricalli!!!!!! Tutta la città se deve arvordà contro queste ingiustizie. Al sud fanno quello che cazzo je pare? Allora pure noi volemo fa quello che cazzo ce pare. O se mettono bene in testa che la legge la devono fa rispettà a tutti oppure non la rispettamo più manco noi. E mo' m'hanno proprio rotto li cojoni eh......  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Con le mazze!?!?!? Forse volevi scrivere torce e fumoggeni....???

Ma si, ho detto co' le mazze così tanto per dire. La mia è una provocazione. Però ribadisco che a me non sta bene che al sud sia consentito alla gente di fare quello che cazzo gli pare, mentre qui (con le dovute eccezioni, che ci possono sempre stare), se uno fa una cosa anche per errore viene mazzolato per benino. E no eh... è ora de finilla.. così non me sta proprio bene.

 

Un esempio per tutti: una volta stavo in giro a Tropea ed ho visto due che giravano col vespone senza casco. Ebbene.... so' passati davanti ad una pattuglia dei carabinieri e questi non solo non li hanno fermati, ma li hanno pure salutati. Se io facessi qui la stessa cosa cosa mi accadrebbe? A ME STU FATTU NON ME VA PROPRIO GIU'... HANNO ROTTO LI COJONI. E' ORA CHE IN ITALIA SE COMINCINO A FA LE COSE PER BENINO E NON A CAZZO, COME SEMPRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.