Vai al contenuto
Mistik

UFFICIALE: Zampagna all'Atalanta

Messaggi raccomandati

Senti Valenti' io lo dico pubblicamente qui

 

IO SPERO CON IL CUORE CHE RICCARDONE VI PORTI IN SERIE A

 

 

Pero' io non je la faccio piu' a sta a legge stu bucchino per Zampagna, me ce rode talmente tanto lu culo che non c'ho piu' l'unghie pe grattammelo!!!!!!!!!!

 

Quindi siccome io ve vojo troppo bene ve chiedo de rispetta' almeno il mio giramento de cojoni e il nostro inferno dantesco !

 

Con affetto e amicizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....e 1.

749126[/snapback]

 

A me de lu gemellaggio con L'Atalanta non me ne frega niente. Condivido quanto detto da emmemme. Questo tuo post a me fa rosicà, e lo ritengo anche una presa per il culo, avatar compreso.

Quindi, se possibile, famme lu piacere de non fà come li messinesi che ce pijavano per culo quanno Zampa stava da loro....

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Lake il bannato...

 

Mi sono iscritto solo per dire che sono stra-felicissimo che Zampagna se ne sia andato...

 

1) Perchè cosi lo abbiamo fatto felice facendolo avvicinare a casa

 

2) Perchè come giocatore non serviva piu' a niente visto che non segnava piu' neanche a porta vuota (sarà stato per il disagio e per il cattivo rapporto che aveva ormai con i compagni)

 

3) Perchè cosi a Terni vi staremo un po' meno sul cazzo... ahh che liberazione!!!

 

Concludo dicendo che Valentina ha iniziato col piedi giusto per prendere il mio posto... vai Vale!!! Bello l'avatar....! :lol:

 

Un saluto a tutti, in particolar modo al mio bannatore preferito... ciao Tomas! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendo valentì !

 

Non siamo certo qui a sfottere, se questo è quel che credete mi addolora molto, ma se non volete più che se ne parli, non c'è problema.

 

Da parte nostra non se ne parlerà più, ma mi preme sottolineare come non ci sia malizia o presa per il culo nelle nostre parole, siamo solo contenti che un grande attaccante come lui sia venuto da voi.

 

E BASTA, nessuna presa per il culo, ci mancherebbe! Chi ci conosce lo sa....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parlato di prese per il culo ho solo detto che non ne posso piu' de sta a senti parla' de un giocatore che era nostro e che avemo perso per colpa de 4 marchigiani di merda!

 

quindi rileggetevi quello che ho scritto ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ORMAI E' SOLTANTO UN AVVERSARIO E BASTA

RICORDIAMOCI COSA AVEVA DETTO...

IN SERIE B SOLTANTO CON LE FERE

NON MI SEMPBRA CHE L'ATALANTA GIOCHI IN SERIE B..

IL 7 FEBBRAIO GIOCHERA' CONTRO LA SUA GENTE CONTRO LA SUA CURVA

CONTRO LA TERNANA

MI DISPACE MA DI SICURO NON LO APPLAUDIRO'

ERI UN TOTEM PERCHE' RAPPRESENTAVI LA TERNANITA' MA ANDANDO AD UN' ALTRA SQUADRA DI SERIE B TUTTO QUESTO NON CONTA PIU'

LA TERNANA SIAMO SOLO NOI.

A PROPOSITO ( E QUI MI GRATTO) SE CI F gol(mi rigratto) SECONDO VOI SI METTERA' LE MANI NEI CAPELLI COME QUEL GIORNO A BERGAMO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.