Vai al contenuto
RESPiRO

Festeggiamo il buon campionato

Messaggi raccomandati

per Orte ne riparlamo a settembre..... cena in taverna..... già sete tutti avvisati...... ovviamente io non pago per tutti solo perchè stamo a Orte.... se fa alla romana come s'è sempre fatto!!!!!

so cazzi tuoi!!!!!

te buttamo su un treno speciale!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calcola che 3 anni fa ce vennero l'ultras e a orte non so potuto uscì pe una settimana che come scappavo me pijavano a sassate.....

beh.... l'ortani se so messi a fa li deficienti..... e noi sappiamo di che pasta sono fatti i nostri ultras... così..... poichè i ternani non so come li vasanellesi che se li piji per culo te dicono pure che chai ragione, è scoppiato un mega rissone "dietro la quadrata".... 2 feriti.... io e un altro..... co la differenza che quell'altro era un ortano medio e s'è fatto portà subito all'ospedale (beh... effettivamente j'avevano fatto parecchio male) e io me so messo a sedè a guardà quill'andri ch facevano a staffi!!!!

il giorno dopo tutti a dimme "MA L'HAI VISTI??? MENAVANO CO LE CINTE???" e io "GUARDA CHE SETE VOI GLI IDIOTI CHE J'AVETE ROTTO LI COJONI!!!! QUI STATE A PARLA' CO LI FREAK, MICA CO I VALLERANESI!!!"

la scena più bella..... 10 ternani che caricano 100 ortani co l'ortani che scappano pe tutti li vikoli de orte.... STRAORDINERIO!!!!!!!

questo pe favve capì che l'ortani so pure un po' sciocchi.... però so brava gente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un posto alla cena deve essere riservato a Stefano Capozucca che ha detto che con piacere viene a mangiare con noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercoledì? Cazzo che sfiga... proprio il giorno in cui devo andare al funerale del mio vicino di casa. Si, quello che tagliava il pratino tutte le domeniche mattina alle 7... gliel'avevo detto "Franco, perché non cominci dopo le 9... Franco, prima o poi mi incazzo.. Franco, oh Franco!!"

 

.... non mi ha voluto ascoltare... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercoledì? Cazzo che sfiga... proprio il giorno in cui devo andare al funerale del mio vicino di casa. Si, quello che tagliava il pratino tutte le domeniche mattina alle 7... gliel'avevo detto "Franco, perché non cominci dopo le 9... Franco, prima o poi mi incazzo.. Franco, oh Franco!!"

 

.... non mi ha voluto ascoltare... :(

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decidiamo una data abbastanza lontana daje...tra l'altro oltre a capozucca e forse anche beretta o qualche giocatore alla cena ci sarà anche un avvenimento "speciale" che di sicuro apprezzerete molto...

i dettagli in un messaggio che manderò a breve :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so' entrata prima sul topic xke' pensavo fosse una kazzata come quella volta ke a narni m'avete fatto fa il giro de la piazza tre volte!

 

L U C E T T A : P R E S E N T E !

 

Domani lo dico anke a Vnadlina...ma me vene un dubbio: non sarà ke l'avete già fatta??!

 

Bartolelli: va a caga'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va bene ma se siamo parecchi rischiamo de schiattà de caldo lì dentro! (non me ne voglia marione! :lol: ).

Intanto diamo le adesioni per Giovedì 12. Anzi apro un topic apposta va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe maria ha messo i tavoli fuori, cmq se siamo davvero in tanti, compresi gli ospiti della ternana che hanno dato il loro consenso, (NON CE NE VOLGIANO RICCARDO E MARIONE), possiamo sciftare da FREAK (ZENGONI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proporrei a questo punto:

 

Giovedì 12 ore 20.30 FOJETTA

 

Vabbene?

PER ME OK!!!! :ph34r:

 

 

 

p.s.: se arrivano gli sbirri dico ke ha organizzato tutto gidi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.