Vai al contenuto
fogueres

Toni

Messaggi raccomandati

Offerto all'attaccante della Nazionale un contratto principesco: 3 milioni e 200 mila euro a stagione

 

Dopo avere divorziato clamorosamente dal Palermo, l'estate scorsa, l'attaccante Luca Toni è ora al centro delle mire di uno dei più importanti club del mondo, il Barcellona. Il capocannoniere del campionato italiano ha infatti ricevuto in questi giorni l'offerta per indossare la maglia del club del Pallone d'Oro, Ronaldinho.

 

I dirigenti del club azulgrana sarebbero pronti a offrire a Toni un contratto principesco: 3 milioni e 200 mila euro a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente nella Fiorentina. L'iniziativa del Barca potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane. La notizia arriva in concomitanza con l'annuncio del divorzio a fine stagione dal centravanti svedese Erik Larsson.

 

Nelle scorse settimane lo stesso Toni ha dichiarato il desiderio di vestire la maglia del Barcellona, uno dei club più importanti del mondo: «Se il Barcellona mi volesse ci andrei subito» aveva dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Offerto all'attaccante della Nazionale un contratto principesco: 3 milioni e 200 mila euro a stagione

 

Nelle scorse settimane lo stesso Toni ha dichiarato il desiderio di vestire la maglia del Barcellona, uno dei club più importanti del mondo: «Se il Barcellona mi volesse ci andrei subito» aveva dichiarato.

731254[/snapback]

 

3 milioni e 2

mmm

Io ce metterei un po' piu' de 150 anni a guadagnalli...

 

cunzidera... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedo perchè non dovrebbe!

 

Per me farebbe benissimo!

731535[/snapback]

 

infatti, stiamo parlando del Barca, mica del Cottolengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE SE NE VA ME METTE IN MEZZO A 'NA STRADA SU LU FANTACALCIO.... CHI CAZZO ME SEGNA??????

731587[/snapback]

 

ultimamente ti stai abituando all'idea visto che è un mesetto che non la butta più dentro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non è stato chiarito è quanto il Barça ha offerto alla Fiorentina per prenderselo (mica basta convincere il giocatore....).

Comunque penso che sia il sogno di ogni attaccante ricevere assist da Deco, Giuly, Xavi, Messi e Ronaldinho.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse andare farebbe una gran scelta sia sportiva che di vita

 

con tutto il rispetto possibile per firenze ma voi metti barcellona?

 

de n'andro passo

 

ps: ma etoo do andrebbè a finì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovesse andare farebbe una gran scelta sia sportiva che di vita

 

con tutto il rispetto possibile per firenze ma voi metti barcellona?

 

de n'andro passo

 

ps: ma etoo do andrebbè a finì?

731892[/snapback]

eto gioca e toni fa come larsonn B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovesse andare farebbe una gran scelta sia sportiva che di vita

 

con tutto il rispetto possibile per firenze ma voi metti barcellona?

 

de n'andro passo

 

ps: ma etoo do andrebbè a finì?

731892[/snapback]

Va là a posto de Larsson... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovesse andare farebbe una gran scelta sia sportiva che di vita

 

con tutto il rispetto possibile per firenze ma voi metti barcellona?

 

de n'andro passo

 

ps: ma etoo do andrebbè a finì?

731892[/snapback]

Va là a posto de Larsson... :ph34r:

732092[/snapback]

bè allora cambia tutto!

 

per carità che il barcellona è una grandissima squadra non ci piove ma nell'anno dei mondiali sarebbe un folle ad andà a fà la panchina con gli azulgrana quando a firenze è intoccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che semmai ce va a Luglio, non prima...

 

...credo!

 

:D

732732[/snapback]

ah ecco

 

allora fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che semmai ce va a Luglio, non prima...

 

...credo!

 

:D

732732[/snapback]

Cmq pur essendo quella una gradissima squadra, se lui diventa capocannoniere della serie A e mgari fa pure un buon europeo (lo spero ) che senso c'ha andà lì a fa la panca? Se no xchè Larsson se ne va? Premesso che Larsson ha segnato valanghe di goal (nel campionato scozzese.... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non va a fare la panca... personalmente Eto'o non mi sa un fenomeno ed un attacco con Toni davanti e Ronaldinho, Messi e Deco (o Giuly) dietro mi piace parecchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me, invece, Eto pare un grandissimo giocatore; ha uno scatto e una rapidità d'esecuzione impressionante.

Imbeccato da quei mostri di Messi e Ronaldinho fa sempre il suo dovere ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto... imbeccato da Ronaldinho e Messi!

 

Se consideri che Toni è imbeccato da Jorgensen e Fiore... (signori giocatori, ma nettamente inferiori)), capisci che il Barça ha solo da guadagnarci!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto... imbeccato da Ronaldinho e Messi!

 

Se consideri che Toni è imbeccato da Jorgensen e Fiore... (signori giocatori, ma nettamente inferiori)), capisci che il Barça ha solo da guadagnarci!

 

;)

732948[/snapback]

 

Toni lo posso imbeccare anch'io, spilungone com'è, per palloni da colpire di testa.

Comunque per velocità d'esecuzione, ma anche tecnicamente e stilisticamente con la palla tra i piedi (grazie anche ad una morfologia corporea + equilibrata rispetto a Toni, che comunque è forte) Eto mi piace di +.

De gustibus :) .

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto... imbeccato da Ronaldinho e Messi!

 

Se consideri che Toni è imbeccato da Jorgensen e Fiore... (signori giocatori, ma nettamente inferiori)), capisci che il Barça ha solo da guadagnarci!

 

;)

732948[/snapback]

 

Toni lo posso imbeccare anch'io, spilungone com'è, per palloni da colpire di testa.

Comunque per velocità d'esecuzione, ma anche tecnicamente e stilisticamente con la palla tra i piedi (grazie anche ad una morfologia corporea + equilibrata rispetto a Toni, che comunque è forte) Eto mi piace di +.

De gustibus :) .

;)

733055[/snapback]

 

Sempre!

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto... imbeccato da Ronaldinho e Messi!

 

Se consideri che Toni è imbeccato da Jorgensen e Fiore... (signori giocatori, ma nettamente inferiori)), capisci che il Barça ha solo da guadagnarci!

 

;)

732948[/snapback]

 

Toni lo posso imbeccare anch'io, spilungone com'è, per palloni da colpire di testa.

Comunque per velocità d'esecuzione, ma anche tecnicamente e stilisticamente con la palla tra i piedi (grazie anche ad una morfologia corporea + equilibrata rispetto a Toni, che comunque è forte) Eto mi piace di +.

De gustibus :) .

;)

733055[/snapback]

 

Sempre!

 

:P

733328[/snapback]

tra i due anche io preferisco il camerunense se non altro per l'età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.