Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Prime chiacchierate di mercato

Messaggi raccomandati

Io lo scambio Zaniolo Riganò lo farei di corsa tanto più che un mio conoscente di Taranto mi ha garantito che è fortissimo e comunque non credo possa fare peggio di Igor, nonostante non ce l'abbia con lui...

Che ne direste poi di un cambio Frick - Zampagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che alla fine (a suon di euro) c'è venuto a Terni, o no? Quindi non escluderei neanche questa ipotesi, a parte che poi si potrebbe sempre venderlo e con il ricavato prendere Zampagna, ma se non ricordo male il cartellino è in comproprietà con il Verona quindi l'affare è più complicato. Io comunque volevo solo sapere se vi piacerebbe vedere Zampagna con la maglia delle Fere al posto di Frick... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIGANO' , FLORO FLORES, LUCCHINI..............A ME NON INTERESSA CHI COMPRA LA SOCIETA' CHIEDO SOLO UNA SQUADRA CON LE C.D. PALLE QUADRATE E CHE SIANO CHIARI SIN DALL'INIZIO SIA SE SI PUNTA ALLA SRIE A SIA SE SI PUNTA A UN CAMPIONATO TRANQUILLO...ANCHE SE ME SO ROTTA DE 'STI CAMPIONATI TRANQUILLI!!

 

L'ANNO PROSSIMO CE DOVEMO ANNA'!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora notizie dalla Toscana, quà di Zaniolo in viola se ne parla da tempo, era uscita fuori questa voce anche a gennaio, quando la Fiorentina poi ha comprato Cicconi.

Per Riganò non farei salti di gioia, l'ho visto giocare in C2 è stato bravo, ma credetemi in quel girone avrebbe fatto 20 gol anche Zaniolo. Riganò è potente, vista la stazza, ci prende di capoccia, ma è lento, sulle ripartenze in contropiede arriva sempre secondo, sarebbe un rischio.

Scarlato Lucchini......per favore non diciamo cazzate.

Frick in Inghilterra e Ciccio da noi.........fosse vero

Comunque pochi ritocchi nei punti giusti senza stravolgere la squadra e speriamo sia l'anno buono.

 

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarlato per lucchini...manco se fanno un vomito!

riganò sinceramente non mi convince...anche se ha fatto tanti gol, la serie B è un'altra cosa rispetto alla c2 e personalmente punterei più ad un attaccante veloce (suazo per es....)...cederei sicuramente uno tra frick e zaniolo( bona la seconda...) e valuterei cacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH REGA NON DIMO CAZZATE EH!IO LUCCHINI NUN CE LO RIVOJO..ME RICORDO ANCORA QUANDO LO SCORSO ANNO IN UNA PARTITA ME SA CONTRO LA PISTOIESE HA FATTO LA BELLEZZA DI 7 CROSS TUTTI DENTRO LA CURVA...NO NO...VOJO SCARLATO

 

POI PER QUANTO RIGUARDA RIGANO' BEH C'AVREI DAS RIDI UN POCHETTO..PREFERISCO STO FLORO FLORES SE PROPRIO TOCCA PIJALLO

 

 

MA IO RIVOJO CICCIO GRABBI E BASTA

 

 

AH PIU UN PORTIERE CHE GIOCAMO A PORTA VOTA??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RIGANO' , FLORO FLORES, LUCCHINI..............A ME NON INTERESSA CHI COMPRA LA SOCIETA' CHIEDO SOLO UNA SQUADRA CON LE C.D. PALLE QUADRATE E CHE SIANO CHIARI SIN DALL'INIZIO SIA SE SI PUNTA ALLA SRIE A SIA SE SI PUNTA A UN CAMPIONATO TRANQUILLO...ANCHE SE ME SO ROTTA DE 'STI CAMPIONATI TRANQUILLI!!

 

L'ANNO PROSSIMO CE DOVEMO ANNA'!!! :angry:

Ferè non te riconosco più!!! Hai detto "me sò rotta" anzichè "me sò rotta li cojoni", che stai poco bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PALLE QUADRATE E CHE SIANO CHIARI SIN DALL'INIZIO SIA SE SI PUNTA ALLA SRIE A SIA SE SI PUNTA A UN CAMPIONATO TRANQUILLO...ANCHE SE ME SO ROTTA DE 'STI CAMPIONATI TRANQUILLI!!

 

L'ANNO PROSSIMO CE DOVEMO ANNA'!!! :angry:

La società non dirà mai che si punta alla A. Non bastadirlo per poterci andare e se poi prometti e non riesci a mantenere... ce stanno critiche a Beretta e a qualche giocatore quest'anno che semo partiti per fa50 punti e ne avemo fatti fino a oggi 54, figurate se dicono che andamo in A e poi non ci si riesce. Se fa la rivoluzione.

 

Per la punta io "punterei" su Ciccio Grabbi. Riganò sarebbe una scommessa come, o ancor più, lo è stato Zaniolo.

Scarlato deve rimanere, ma se poi, ad es. a posto di Caccavale, viene pure Lucchini io non ci sputerei. Uno in più, con anche un anno di A alle spalle, non fa mai male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Agarini l'ha già fatto capire che l'anno prossimo si punterà a qualcosa di importante nel corso della telefonata a canale 8 dell'altra sera, e non può che essere così. Aggiungo che non avrebbe senso un altro campionato di media classifica soprattutto in vista della riforma del 2005 che renderà praticamente la promozione pseudo - impossibile, quindi se veramente c'e' intenzione di andare in A come credo e come tutti ci auguriamo, tocca da sbrigasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico di aspettare qualche giorno, anche perchè questo periodo sarà pieno di voci che si rinoccorrono e di pochissimi fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente Agarini l'ha già fatto capire che l'anno prossimo si punterà a qualcosa di importante nel corso della telefonata a canale 8 dell'altra sera, e non può che essere così. Aggiungo che non avrebbe senso un altro campionato di media classifica soprattutto in vista della riforma del 2005 che renderà praticamente la promozione pseudo - impossibile, quindi se veramente c'e' intenzione di andare in A come credo e come tutti ci auguriamo, tocca da sbrigasse.

Si, hai ragione, ma quello che io voglio dire è che la società non dirà mai: "quest'anno andiamo in A" altrimenti ogni promessa è un debito. Forse dirà: "quest'anno cercheremo di migliorare il campionato fatto lo scorso anno" che nella sostanza vole di la stessa cosa (visto che semo arrivati circa settimi) ma che te fa capì che si cerca ma poi tocca esse bravi e fortunati per riuscicce e che se arrivi sesto o quinto comuinque hai migliorato. Altrimenti, per puntarci dritto dritto, non doveva rinnovare il contratto a Beretta, prendere Novellino mollandoje un pacco de soldi e un contratto almeno biennale, oltre a dover fare "spesa" co la lista che te presenta lui nella quale compare: punte o Maniero o Bazzani, in alternativa Hubner ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il pubblico ternano non è cretino...molti già hanno storto il naso quando la società ha praticamente dichiarato che la storia dei 50 punti era "pe facce sta boni", di sicuro non accetterà un altro obiettivo "fittizio" che nasconda quello vero. A Terni visto il campionato di quest'anno si vorrà una sola cosa dal prossimo campionato: la serie A. Niente vie di mezzo o insicurezze o "ma" o "se". Serie A e basta. Vedrai che succede se dopo le prime 3 o 4 partite non stamo in zona promozione... Te lo dico non perchè penso che sia giusto contestare la squadra dopo poche gare, ma solo perchè il pubblico di terni è fin troppo semplice da capire.

E' da queste considerazioni che derivano i miei unici dubbi sulla riconferma di beretta: saprà gestire la situazione di una piazza e di una stampa "caldi" o farà la fine di agostinelli al primo ciclo di gare negative? Se fa come quest'anno che si lamenta dei fischi me sa che dura poco. E considera che quest'anno pubblico e stampa sono stati comprensivi come non si era mai visto da ste parti. Che dio ce la manni bona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da queste considerazioni che derivano i miei unici dubbi sulla riconferma di beretta: saprà gestire la situazione di una piazza e di una stampa "caldi" o farà la fine di agostinelli al primo ciclo di gare negative? Se fa come quest'anno che si lamenta dei fischi me sa che dura poco. E considera che quest'anno pubblico e stampa sono stati comprensivi come non si era mai visto da ste parti. Che dio ce la manni bona...

Si, infatti secondo me manco s'è reso conto de quanto j'è "andata de lusso".

 

Cmq, tornando ala campagna acquisti, sono convinto che:

 

1) Capozucca metterà insieme un'ottima squadra;

 

2)Anzi, secondo me l'ha gia fatta per un buon 80%

 

3) de tutti i nomi che circolano ne pijeremo, cone accade tutte le estati, 1 massimo 2 (prendete l'esempio di Esposito quest'anno: chi se lo immaginava? e me pare che non abbia fatto x niente schifo. ANZI.)

 

4) NON VOJO PIU' VEDE', MANCO PE SBAJO, LE PRESTAZIONI PENOSE E INDISPONENTI DI MARCON, TERNI, SUSSI, ZANIOLO.

 

Si, lo so, Terni ha fatto buone partite. Corre tanto... E allora mannamolo a Atene che standranno ce stanno l'olimpiadi! AVOJA A CORRE LE'!!!! Daje, incamminate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in parte! Terni ha fatto la parte sua, che poi Grava sia andato meglio di lui sono d'accordo, ma dire che Terni è stato indisponente è un'affermazione .................... indisponente! Esposito che tutti incensano e che a me va benissimo nelle ultime 6 partite ha giocato fino al 20° del primo tempo poi buio, ma nessuno dice niente incredibbbbbbile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo in parte! Terni ha fatto la parte sua, che poi Grava sia andato meglio di lui sono d'accordo, ma dire che Terni è stato indisponente è un'affermazione .................... indisponente! Esposito che tutti incensano e che a me va benissimo nelle ultime 6 partite ha giocato fino al 20° del primo tempo poi buio, ma nessuno dice niente incredibbbbbbile!!!

D'accordissimo su Esposito.Comunque che Terni abbia fatto PRESTAZIONI (non che lo sia!) indisponenti è oggettivamente vero perchè spesso vedendolo giocare mi sono indisposto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo in parte! Terni ha fatto la parte sua, che poi Grava sia andato meglio di lui sono d'accordo, ma dire che Terni è stato indisponente è un'affermazione .................... indisponente! Esposito che tutti incensano e che a me va benissimo nelle ultime 6 partite ha giocato fino al 20° del primo tempo poi buio, ma nessuno dice niente incredibbbbbbile!!!

L' aggettivo "indisponente" era ovviamente generalizzato, un po' x tutti e 4 i nominati: ad alcuni calza più, ad altri meno. sarà che pensavo alla partita di Marcon dell'altra sera...

 

Sta di fatto che se volemo annà in serie A, secondo me, Terni non deve andà oltre la panchina: il miracolo della promozione con lui in campo è gia riuscito una volta al Como. La seconda è difficile che si ripeta...

 

Altrettanto vero è che dove c'è lui c'è discussione: pensa che al coni stanno a litigà da du mesi pe decide se faje corre li centometri o solo la 4x100.

 

Pare che lui abbia detto: oh, fatembo come cazzo ve pare:io corro.Basta però che non ce sta un pallone de mezzo....

 

Eppure ORSINI non ve lu dovreste esse scordato... :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.