Vai al contenuto
dorian80

fick rinnova fino al 2009

Messaggi raccomandati

Frick rinnova fino al 2009

 

La Ternana calcio comunica che il calciatore Mario Frick resterà in rossoverde fino al 30giugno 2009. Società e calciatore, rappresentato dall’avvocato Luca Ferrari, hanno ratificato l’accordo; accordo che già era stato raggiunto settimane fa con una semplice stretta di mano tra le parti.

 

 

fonte ternanacalcio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre la bona notizia de super mario frikke ce ne sta n'altra nn bona cm questa ma apprezzabile. jimenez ke ormai è stato ceduto x domani è stato convocato qnd speramo ke lascia la firma sull'utlima partita a terni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre la bona notizia de super mario frikke ce ne sta n'altra nn bona cm questa ma apprezzabile. jimenez ke ormai è stato ceduto x domani è stato convocato qnd speramo ke lascia la firma sull'utlima partita a terni...

738442[/snapback]

bravo e come primo messaggio credo che tu abbia esordito bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che splendida notizia...evvai porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!! daje mo mario per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penzace tu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che splendida notizia...evvai porca puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!! daje mo mario per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! penzace tu!!

738450[/snapback]

CE PENZA FRIKKE!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pikkio mari'...l'ho scritto apposta x te ce penzace tu...da quel che ho capito in topic precedenti si tu quello che porti lo stendardo no???? B-)B-) ce penza frikke::::::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente una bella notizia

738468[/snapback]

Secondo te? B-)B-)

tanto ormai lo sa tuttu lu forumme!!!!

738473[/snapback]

ho sbajato a quotà n'altra volta :lol::lol::lol:

volevo quotà scoppea e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh che te frega...è ganzo eppoi me ricordo che na vorda ha indicato lu stendardo tuo quanno ha segnato sotto la este... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente una bella notizia

738468[/snapback]

Secondo te? B-)B-)

tanto ormai lo sa tuttu lu forumme!!!!

738473[/snapback]

ho sbajato a quotà n'altra volta :lol::lol::lol:

volevo quotà scoppea e invece...

738475[/snapback]

 

 

me pareva che qualcosa non quadrava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE UNA BUONA NOTIZIA..

GRAZIE A FRICK CHE IN QUESTO MANIERA FINO A GIUGNO (?) DOVREBBE CONCORRERE CON I SUOI GOL A SALVARCI..

 

LA SOCIETA' SI E' SOLO PARATA IL CULO, VISTO CHE LO POTEVA PERDERE A PARAMETRO 0...

COSI' PUO' RICAVARCI DELLA GRANA QUANDO VUOLE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un esperto, quindi vi chiedo senza alcuna vis polemica: ma cosa vi fa pensare che il prolungamento del contratto comporti automaticamente la non cessione di Frick?

738535[/snapback]

difatti io ancora non ho allargato lu culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un esperto, quindi vi chiedo senza alcuna vis polemica: ma cosa vi fa pensare che il prolungamento del contratto comporti automaticamente la non cessione di Frick?

738535[/snapback]

 

SEMPRE ATTENTO RUBER ;)

MA INFATTI..

NN CADIAMO IN QUESTO EQUIVOCO..

COME GIA' DETTO IL NUOVO CONTRATTO E' SOLO UNA FORMA DI TUTELA PER I NOSTRI BELLI MARCHICIANI..

IN QUESTA MANIERA POSSONO RICAVARE DEI BEI SOLDI DALLA SUA CESSIONE..

PUNTO E BASTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io aspetterei il 31 gennaio per poter gridare vittoria... e pagherei per sapere se su sto contratto c'è quella famosa clausola dello svincolo in caso di cessione societaria.

Per il momento famo finta di essere sicuri che frick rimane qua almeno fino a giugno, sennò co tutte ste incognite uscimo de capoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono un esperto, quindi vi chiedo senza alcuna vis polemica: ma cosa vi fa pensare che il prolungamento del contratto comporti automaticamente la non cessione di Frick?

738535[/snapback]

 

Io invece mi chiedo...Come mai un giocatore che probabilmente firma il suo ultimo contratto da professionista, decide di prolungare piuttosto che aspettare di svincolarsi e pretendere così un ingaggio maggiore dalla sua nuova società??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, ma un minimo di contentezza no??

Dobbiamo pensare a salvarci, e credo che Frick sia un discreto giocatore per puntare alla salvezza quest'anno, mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.