Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se i truffatori sono d'accordo possiamo giocare noi prima della finale...così testiamo anche il nuovo ( ed ultimo se volete) Nic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehehe quanto si ganzo t tad , te pareva che non te volevi mette là mezzo!!!! :lol::lol::lol:

 

non hai capito che li spoletini volevano giocà contro la squadra più forte del torneo???

 

allora famo che chi vince tra de noi gioca contro li spoletini, come se fosse la coppa intercontinentale :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooooooooooooooooooooooooooooooooo, e questo che ce voleva pe pepà ancora de + la finale:

 

 

I vincitori (ossia noi) della finale del 26/6/03

 

FENOMENI - TRUFFATORI

 

sfideranno lu Real Spoleto nella finale della Coppa INTESTINALE in campo neutro (non a Tokio che stanno a rifà l'erba)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehehehe quanto si ganzo t tad , te pareva che non te volevi mette là mezzo!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

non hai capito che li spoletini volevano giocà contro la squadra più forte del torneo???

 

allora famo che chi vince tra de noi gioca contro li spoletini, come se fosse la coppa intercontinentale  :D  :D

No...non mi volevo mettere in mezzo...non avevo capito...

 

Cmq a me serviva fare un'amichevole per testare la squadra e il nuovo giocatore...ecco perchè ho proposto sta partita

 

Ma ora mi sono infortunato gravemente e me sa che non posso giocare nè venerdi nè in finale....Ho avuto un incidente mentre giocavo a calcetto ( me so superato...on me ricordavo quanto fosse facile giocare a 5)Me so spaccato la schiena con un'uscita...Sto sul letto e possomove solo le braccia pe scrivere...Me sa che le gufate de qualcuno se so realizzate....LI MORTACCI LORO!!!

 

Domani o al massimo dopodomani me faccio le lastre...

 

Chiedo all'illustrissimo medico Camardolese se mi può dare gentilmente consigli in privato.

 

Ragà me sa che i truffatori hanno perso per parecchio il loro portiere ( forse per loro è mejo visto il periodo negativo che stavo passando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T TAD CHE TE DEVO DI', ME DISPIACE..........anzi, me dispiace talmente tanto non potette segnà da porta a porta che sposterei la finale , guarda un po la madonnina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perché PArk mi ha convocato contro il Real SPoleto?

 

Gioco in prestito coi fenomeni? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PUNTA DEI TRUFFATORI ENTRA NEL MONDO DELLA PUBBLICITA'

 

Sara' il testimonial per i bambini

 

 

NIDO- Accordo concluso tra l'azienda CHICCO e il centravanti della formazione dei fenomeni, AGHY.

Oggetto dello stesso è la nuova campagna pubblicitaria lanciata dalla nota azienda di prodotti per la prima infanzia denominata CHICCO DOVE C'E' UN TRUFFALDINO. Dopo anni di indagini di marketing e di ricerca di un personaggio famoso adatto a questo slogan il settore indagini di mercato della chicco ha puntato gli occhi sulla giovane promettente punta.

Ne vedremo delle belle: il contratto prevede la totale "vestizione" del giocatore con i prodotti dell'azienda leader del mercato. Quindi non dovremo sorprendici quando aghy scenderà in campo coi pannoloni della chicco al posto dei canonici pantaloncini; quando lo vedremo in pachina che sugherà un ciuccio della chicco in attesa dell'ingresso in campo; quando lo vedremo al ristorante con le bavagliette con scritto il giorno della settimana corrente; quando, infine, lo vedremo rifocillarsi con il latte in polvere CHICCO ciucciando dal biberon CHICCO dopo aver saltellato in lacrime per cinque minuti per un calcio di rigore negato.

"sono entusiasta......posso coronare il mio sogno........voglio tornà bambino, anzi già me ce sento..." commenta il puntero in lacrime dopo l'apposizione della firma.

Da notare la furiosa reazione dell'ippopotamo della LINES, il famoso PIPPO, che aveva conteso il celebre calciatore alla tanto odiata concorrente: "se lo vedo me je metto a sede su sopre".

Prossimamente sarà pubblicata la foto della conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo la foto della conferenza stampa prima dell'incontro di questa sera che vede di fronte i truffatori e li senza tettu.

alla presentazione delle squadre, aghy già metteva in mostra le sponsorizzazioni varie

post-14-1056110212.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo la foto della conferenza stampa prima dell'incontro di questa sera che vede di fronte i truffatori e li senza tettu.

alla presentazione delle squadre, aghy già metteva in mostra le sponsorizzazioni varie

:o:huh::P:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiamo la foto della conferenza stampa prima dell'incontro di questa sera che vede di fronte i truffatori e li senza tettu.

alla presentazione delle squadre, aghy già metteva in mostra le sponsorizzazioni varie

:o:huh::P:D:lol::lol: !!! GRANDE BIONDO .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, in effetti alla Lines si sono già un pò incazzati perché avevo promesso il lancio dei nuovi "Lines Aghys" ma è sfumato tutto per questioni di immagine...

 

cmq el delantero dei Truffatori si dice eentusiasta soprattutto dopo esser venuto a conoscenza del fatto che girerà i prossimi spot con la testa tra le tette della testimonial della Tim...che si dice pronta a denudarsi di fronte a lui.

 

Dopo Batigol e Cannavaro è giunto il momento del golden-boy!!!!

oh, ragazzi, marco a donna pure io! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto le ultime notizie confermano l'ingaggio di T.Tad per la pubblicità di un noto marchio di carta igienica biodegradabile mentre la stai usando.

10 piani di sofferenza...

 

"E'un'occasione unica per mettermi in mostra" commenta lo pseudoportiere dei Truffatori "non vedo l'ora di andare a cagare e studiare il mio culo con le mie voglie narcisistiche".

 

Dopo essersi spezzato la schiena in due, "el nino de piombo" T.Tad ha partecipato alle para-olimpiadi dedicate ai giornalisti in cerca di un ritaglio sul giornale (ma soprattutto in cerca di comporensione e cure amorevoli)!

"E anche questo nuovo spot sarà un'occasione unica per conoscersi meglio dentro" ha spiegato.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE LA TIM SI MUOVE PER EL DELANTERO

Sponsor in comune tra la chicco e la tim, protagonista la punta dei truffatori

 

 

TETTONIA- Poi dicono che piangere non serve a niente. Non è vero.

Il centravanti della squadra dei truffatori AGHY, dopo essere stato scelto come testimonial dalla chicco per una campagna pubblicitaria nel mondo del calcio, sarà il protagonista di un nuovo spot atto a pubblicizzare l'iniziativa promossa dalla chicco e dalla tim dal titolo "vesti il figlio di chi si scopa tua moglie mentre sei allo stadio,avrai un telefonino in omaggio per chiamare le puttane dell'889".

Non possiamo rivelare i contenuti delle scene dello spot ma vi assicuriamo che il puntero truffaldio rivestirà un ruolo molto......soffice ed innocente, proprio come un bambino della sua età.

Da segnalare che nel nuovo spot non ci sarannò nè il cane ettore, protagonista del precedente spot con cannavaro, nè la straficona che si faceva marcare dal calciatore dell'inter.

La nuova stella degli spot tim infatti, grazie ad un contratto siglato pochi minuti fa, sarà la ballerina irachena REG A'ZIZZ, desiderosa di brillare nel panorama delle bellezze italianizzate dopo la caduta del regime di saddam.

 

nella foto la nuova stella irachena

post-14-1056131134.jpg

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lubiondo invece non lo vole nessuno...

ultimamente, visto il clamoroso successo scagaccione di T.Tad, sta tentando in tutti i modi di farsi ingaggiare per lo spot di "imodium" che dovrebbe ritrarre il ragnonero dei fenomeni intento a cercare un pallone dietro ad un cespuglio dove prima era passato T.Tad con la sua carta igienica e con conseguenze a dir poco deplorevoli...

 

CERCATORI DI PALLONI DIETRO A UN CESPUGLIO...

 

TUTTO SU RRRRRRIEDUCHESCIONAL CIANNEL!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo...una un pò meglio no eh!? :blink:

 

Aghy rifiuta la pubblicità se non vede li sordi!!!!!

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"E'un'occasione unica per mettermi in mostra" commenta lo pseudoportiere dei Truffatori "non vedo l'ora di andare a cagare e studiare il mio culo con le mie voglie narcisistiche".

 

Aho pseudo portiere de che??? <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA GAZZELLA DEI SENZA TETTU

 

senza tettu-truffatori 13 golli a 7

 

il presidè dei senza tettu mette in campo l'ultimo acquisto IL PORTIERE ROSSO E VERDE e chiude in modo spettacolare la campagna acquisti della stagione, si rivela insieme a bufala e braveheart e lu ronciu perno della difesa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia panza:

 

"La ternana vuole Rosso e verde ma i senza tettu faranno di tutto per bloccare l'operazione."

Il primo acquisto della ternana potrebbe essere il portiere dei Senza tettu Rosso e verde. Il Ds Capozzucca già da molto tempo era alla caccia di due portieri dopo aver espressamente dichiarato che Marcon e Mareggini erano sul mercato. Così a Terni insieme a Cejas o a Belardi potrebbe arrivare anche il portiere dei Senza tettu Rosso e verde che si giocherebbe sicuramente il posto alla pari con il suo futuro collega di reparto. La notizia è dell'ultim'ora ed è stata confermata da entrambe le parti.Capozzucca, è stato convinto dopo la telefonata dell'osservatore della ternana ( nonchè Ds dei Truffatori) T. Tad che gli ha detto con molto impeto :<< A direttò nun famo inganni...Tocca comprasselo e basta sto portiere prima che i fenomeni ce lo soffino con 3 sargicce e 2 fiaschi de vino. Ho sentito pure che il presidente Gino gli ha offerto per un anno come gesto di stima le delizie di Farfallina. Questi stanno passando al contrattacco, tocca movese. Ah... >>Si perchè proprio da poche ore si è aperta un'asta veramente sorprendente per questo estremo difensore che molti già ritengono il nuovo Pagliuca della conca: I Fenomeni hanno mandato un fax alla dirigenza dei senza tettu chiedendo informazioni sul giocatore mentre Il Real Spoleto ha inviato un suo osservatore per le prossime partite in casa. Il Ds Capozzucca forte del nome della società che rappresenta ha dichiarato:<<Sono convinto che Rosso e verde passerà alla ternana. I Fenomeni e tutte le altre squadre non possono compete con la nostra. In più posso dire che già c'è un accordo verbale con il giocatore che passerà in maglia rossoverde per 5000 euro al mese tramutati in 2 casse di Moscato dell'enoteca la Fojetta. Con la sorella di Marione diposta a recapitale a domicilio in bikini. Credo che il giocatore non aveva possibilità di riufiutare.>>Il presidente dei Senza tettu Asus è furioso:<<Se Rosso e verde se ne va io je manno invece a casa Noisette in bikini con li peli delle ascelle di 3 mesi....Lo avverto non è un bello spettacolo!Non ce po lascià anche se se parla della squadra che tutti veneriamo. Mai e poi mai ce deve fa sto sgarbo! Se rimane con noi je prometto de daje dei super giochi per Pc a 75 euro l'uno come Medal of honor e Need for speed...E' proprio l'affare del secolo!>>.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Il presidente dei Senza tettu Asus è furioso:<<Se Rosso e verde se ne va io je manno invece a casa Noisette in bikini con li peli delle ascelle di 3 mesi....Lo avverto non è un bello spettacolo!Non ce po lascià anche se se parla della squadra che tutti veneriamo. Mai e poi mai ce deve fa sto sgarbo! Se rimane con noi je prometto de daje dei super giochi per Pc a 75 euro l'uno come Medal of honor e Need for speed...E' proprio l'affare del secolo!>>.

forte !! ahahahahaha !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeni, mercato brusca smentita

Le voci che davano i Fenomeni fortemente interessati al portiere Rosso Verde sono state bruscamente smentite durante la conferenza stampa tenuta questa mattina da tommyyes per "fenomeni channel". Oltre ad aver confermato il suo amore per i Fenomeni, stuzzicato sul caso portiere ha così commentato: "Un portiere? Ma lu Biondo se non sbaglio è il portiere meno battuto del forum. Non credo che ci interessi un nuovo portiere. Purtroppo quella dei Fenomeni è la squadra più antipatica come tutte le squadre che vincono sempre e cercano tutti di destabilizzare la fantastica armonia dello spogliatoio con notizie false e tendenziose. Noi abbiamo lu Biondo che reputo il miglior portiere del torneo E CE LO TENIAMO. Sono gli altri che avrebbero bisogno di rinforzi..."

 

Sembra quindi chiusa la pista Fenomeni per Rosso Verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DALLA GAZZELLA UFFICIALE DEI SENZATETTU:

 

"lubiondo a porta?se lo tenghino"

cosi ha commentato l'intervista di tommyyes su fenomeni channel il presidente-portiere-bestemmiatore dei senzatettu asus79 che ha ribadito a chiare lettere che "il portiere so io,aspettate che me riabituo a lu clima partita e non ce n'è per nessuno"...

in effetti nell'ultima partita, nella quale ha giocato solo 20 minuti per noie muscolari, ha sfoderato una parata degna del miglior ballotta e ha chiamato la palla a gran voce più volte(povere le recchie de braveheart) dimostrando personalità e voglia di riscatto.

abbiamo chiesto un commento anche al jolly della squadra dei senzatettu murphi che nell'ultima partita ha fatto l'ala,la punta e il terzino e che ha definito tommyyes "solo un superbo che sarà prontamente punito alla prima occasione a suon di gol".magari con uno stacco di testa proprio di murphi che nella partita contro i truffatori ha segnato un gol alla oliver bierhoff........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che grande acquisto sarebbe!!!

Rosso e Verde è il più forte portiere tra quelli che ho visto nel torneo!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.