Vai al contenuto
Manson

FERROVIE DELLO STATO...

Messaggi raccomandati

GIOVEDI' C'HO L'ULTIMO (SE DIO VOLE) ESAME PRIMA DELLA LAUREA, E QUESTI CHE TE SE INVENTANO ?

 

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI !!!

 

COSI', OLTRE ALLA TENSIONE PER L'ESAME, ME TOCCHERA' PURE STRESSAMME PE TROVA LU MODO PER ANNA' A ROMA...

 

"I MACCHINISTI INCROCIANO LE BRACCIA..."... CE VORREBBE, ORIZZONTALI PERO', E VESTITI DE LEGNO !!!

 

ANNATE A LAVORA' DAVERO, SBUDELLATA EVA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDI' C'HO L'ULTIMO (SE DIO VOLE) ESAME PRIMA DELLA LAUREA, E QUESTI CHE TE SE INVENTANO ?

 

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI !!!

 

COSI', OLTRE ALLA TENSIONE PER L'ESAME, ME TOCCHERA' PURE STRESSAMME PE TROVA LU MODO PER ANNA' A ROMA...

 

"I MACCHINISTI INCROCIANO LE BRACCIA..."... CE VORREBBE, ORIZZONTALI PERO', E VESTITI DE LEGNO !!!

 

ANNATE A LAVORA' DAVERO, SBUDELLATA EVA !!!!!

740250[/snapback]

guarda che quello che parte alle 7,31 da terni e a narni 8 minuti dopo è garantito, e al ritorno al limite te fai un giro per roma e torni con il treno delle 18,14 o delle 18,30......uno dei 2 parte sicuramente!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non scrivo più niente a riguardo perché preferisco non essere benale.

 

ma dico solo che il mio livello di sopportazione, in particolar modo ora che prendo il treno TUTTI i giorni e che faccio più di mille km in treno a settimana, è arrivato al limite.

 

in una sola parola DETESTO TRENITALIA. POZZI FA UN VOMITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà pure chi si "diverte" scioperando, ma la maggior parte dei macchinisti lo fa perchè portare un treno è ormai un rischio. Perchè in Italia le Ferrovie vengono il più possibile ignorate dallo stato, favorendo le automobili, disincentivando il suo utilizzo... quindi un bel taglio ai fondi per le Ferrovie = meno soldi per riparare i treni = più treni che hanno guasti di svariato tipo = più ritardi = più bestemmie.

La cosa più grave è che, secondo me, le "alte sfere" di Trenitalia ed RFI fanno finta di essere disperati per i tagli della finanziaria, ma sicuramente hanno a che fare con le lobby automobilistiche... considerando, ad esempio, che quando i treni si rompono, i pulman sostitutivi dovrebbero essere della SITA, azienda del Gruppo FS.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: lo sciopero, come tutti i precedenti, vale dalle 9 alle 17, quindi il treno per andare a Roma lo trovi sicuro (come lo trovo io d'altronde che lo prendo tutte le mattine alle 8:28). quindi tutti i treni che partono prima delle 9 e dopo le 17 sono garantiti, indipendentemente dall'orario di arrivo.

 

il 26-27 Gennaio, invece, lo sciopero sarà di 24 ore.

 

 

 

PS: è dal dopoguerra che è stato preferito il trasporto su gomma su quello a rotaia maledetti tutti.

 

PPS: Trenitalia ha rotto i cojoni con le pubblicità di merda a presa per il culo e con la storia che in Italia c'è il più basso tasso di incidenti. FATEVEDANCULO SEMPRE sempre a discolparsi per tutti i disservizi.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si possono piu' commentare queste ferrovie cari miei...ogni volta c'è da pregare che un viaggio fili liscio e ormai si esulta solo se il ritardo è contenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq, scrivetegli lettere di protesta, se tutti noi protestassimo (io ho il record di 3 email in 2 giorni) almeno faremmo sentire la nostra voce... e abbiate fede che le leggono... a me hanno anche risposto...

 

e cmq, dovremmo fare delle proteste, far capire non solo a Trenitalia (merda) ma allo stato (merda peggio) che ci siamo rotti il cazzo e che noi vogliamo poter avere la libertà di scegliere il treno al posto dell'automobile per risparmiare ma anche arrivare vivi e vegeti alla meta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDI' C'HO L'ULTIMO (SE DIO VOLE) ESAME PRIMA DELLA LAUREA, E QUESTI CHE TE SE INVENTANO ?

 

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI !!!

 

COSI', OLTRE ALLA TENSIONE PER L'ESAME, ME TOCCHERA' PURE STRESSAMME PE TROVA LU MODO PER ANNA' A ROMA...

 

"I MACCHINISTI INCROCIANO LE BRACCIA..."... CE VORREBBE, ORIZZONTALI PERO', E VESTITI DE LEGNO !!!

 

ANNATE A LAVORA' DAVERO, SBUDELLATA EVA !!!!!

740250[/snapback]

 

 

t ringrazio d desiderare la morte de mi padre...

 

ma senza

 

il disagio lo sciopero nn serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 26-27 Gennaio, invece, lo sciopero sarà di 24 ore.

740272[/snapback]

anche se sarà di 24 ore, alcuni dei treni son sempre garantiti!!!Quelle delle 7,31 da terni è garantito anche se fosse in un orario in cui c'è lo sciopero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS: lo sciopero, come tutti i precedenti, vale dalle 9 alle 17, quindi il treno per andare a Roma lo trovi sicuro (come lo trovo io d'altronde che lo prendo tutte le mattine alle 8:28). quindi tutti i treni che partono prima delle 9 e dopo le 17 sono garantiti, indipendentemente dall'orario di arrivo.

 

il 26-27 Gennaio, invece, lo sciopero sarà di 24 ore.

 

 

 

PS: è dal dopoguerra che è stato preferito il trasporto su gomma su quello a rotaia maledetti tutti.

 

PPS: Trenitalia ha rotto i cojoni con le pubblicità di merda a presa per il culo e con la storia che in Italia c'è il più basso tasso di incidenti. FATEVEDANCULO SEMPRE sempre a discolparsi per tutti i disservizi.

740272[/snapback]

 

si ma è dagli anni 70-80 che le Ferrovie dello Stato sono state mandate alla rovina dai governi dell'epoca (merde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma senza il disagio lo sciopero nn serve a niente

740281[/snapback]

 

magari i disagi ci fossero solo i giorni degli scioperi!

ma la colpa è di quei grandissimi testa di cazzo che stanno a capo che con le lettere di protesta ci si puliscono il culo.

 

ci fosse un giorno, UNO, che non c'è un problema o un disservizio solo sulla mia linea!!!

quando fila tutto liscio si grida al miracolo!

 

PS: ancora devo prendere 50 euro di rimborso da questa estate - ho anche mandato la lettera di sollecito, a spese mie. chissà se li rivedrò mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma senza il disagio lo sciopero nn serve a niente

740281[/snapback]

 

magari i disagi ci fossero solo i giorni degli scioperi!

ma la colpa è di quei grandissimi testa di cazzo che stanno a capo che con le lettere di protesta ci si puliscono il culo.

 

ci fosse un giorno, UNO, che non c'è un problema o un disservizio solo sulla mia linea!!!

quando fila tutto liscio si grida al miracolo!

 

PS: ancora devo prendere 50 euro di rimborso da questa estate - ho anche mandato la lettera di sollecito, a spese mie. chissà se li rivedrò mai.

740290[/snapback]

 

tra l'altro quelli che stanno a capo di trenitalia non l'hanno mai preso il treno.. tra auto blu e aerei... ce li vorrei vede sopra ad un regionale... 'cci loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte quegli spot di merda, che sono inutili (visto che Trenitalia è l'unica azienda in Italia che fa servizio ferroviario su vasta scala), che non incentivano a prendere il treno (perchè basta che lo prendi una-due volte che, se lo prendi per fare una prova, torni ad usare l'automobile, se hai soldi da spendere), vogliamo parlare dello spreco fatto alla Stazione Termini?? hanno modernizzato il marciapiede dell'AV, lasciando gli altri com'erano, mentre quello dell'AV è tutto illuminato, con lucette per terra inutili, con schermi piatti che ripetono inutilmente i servizi già erogati dalle emettitrici di biglietti e dei tabelloni di arrivi e partenze!! e poi i pannelli che indicano i settore di marciapiede (A - B - C - D...) sono stati fatti con pannelli LCD!! MA PORCO ZIO!! DEVI INDICA' UNA LETTERA!! BASTA FA UN PEZZO DI PLASTICA ILLUMINATO!!!

 

SCHIFOSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDI' C'HO L'ULTIMO (SE DIO VOLE) ESAME PRIMA DELLA LAUREA, E QUESTI CHE TE SE INVENTANO ?

 

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI !!!

 

COSI', OLTRE ALLA TENSIONE PER L'ESAME, ME TOCCHERA' PURE STRESSAMME PE TROVA LU MODO PER ANNA' A ROMA...

 

"I MACCHINISTI INCROCIANO LE BRACCIA..."... CE VORREBBE, ORIZZONTALI PERO', E VESTITI DE LEGNO !!!

 

ANNATE A LAVORA' DAVERO, SBUDELLATA EVA !!!!!

740250[/snapback]

 

 

t ringrazio d desiderare la morte de mi padre...

 

ma senza

 

il disagio lo sciopero nn serve a niente

740281[/snapback]

 

CREDO NON DEBBA SPIEGARTI CHE SI TRATTA DI UN'IMMAGINE VOLUTAMENTE ESASPERATA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non scrivo più niente a riguardo perché preferisco non essere benale.

 

ma dico solo che il mio livello di sopportazione, in particolar modo ora che prendo il treno TUTTI i giorni e che faccio più di mille km in treno a settimana, è arrivato al limite.

 

in una sola parola DETESTO TRENITALIA. POZZI FA UN VOMITO.

740268[/snapback]

 

 

Noto non conn stupore che abbiamo lo stesso pensiero a riguardo. :D:D:D .....

.....forse è lo stesso per tutti i pendolari (....) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
treno_hp.gif

 

 

:ph34r:

740492[/snapback]

 

 

io non scrivo più niente a riguardo perché preferisco non essere benale.

 

ma dico solo che il mio livello di sopportazione, in particolar modo ora che prendo il treno TUTTI i giorni e che faccio più di mille km in treno a settimana, è arrivato al limite.

 

in una sola parola DETESTO TRENITALIA. POZZI FA UN VOMITO.

740268[/snapback]

 

 

Noto non conn stupore che abbiamo lo stesso pensiero a riguardo. :D:D:D .....

.....forse è lo stesso per tutti i pendolari (....) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

740693[/snapback]

 

@REZZO: considera che la pubblicità l'hanno girata a Valle Aurelia mentre io tornavo dalla pausa pranzo... :ph34r:

 

@KRILLIN: è anche il mio che sono appassionato... io sto incazzato a maggior ragione perchè stanno rovinando l'oggetto di una delle mie più grandi passioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi treno in orario. ed era partito con 8 minuti di ritardo.

 

penso che per sdebitarsi con la gente trenitalia debba far arrivare TUTTI i suoi treni in orario e SEMPRE per almeno 20 anni.

 

 

ma tanto... "abbiamo i treni più sicuri d'europa"

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi treno in orario. ed era partito con 8 minuti di ritardo.

 

penso che per sdebitarsi con la gente trenitalia debba far arrivare TUTTI i suoi treni in orario e SEMPRE per almeno 20 anni.

 

 

ma tanto... "abbiamo i treni più sicuri d'europa"

740808[/snapback]

 

 

io oserei dire... E ALLORA PENSA L'ALTRI STATI!!!!

 

ma annassero affanculo... Germania Austira e Francia credo che ce magnano in testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Laciamo perdere va...sono arrivata stamattina con 3 ore di ritardoe con il vagone privo di riscaldamento, con le inevitabili conseguenze sul lavoro. 2 motrici rotte negli ultimi due viaggi, alla 3° vinco il peluche con la faccia dell'amministratore delegato Trenitalia?

 

Una volta viaggiando nel vagone del capotreno, ho sentito i loro discorsi, roba da accapponare la pelle...spesso macchinisti e addetti ai controlli chiedono sostituzioni di pezzi o miglioramenti di alcuni dispositivi per la sicurezza e vengono negati. Il vomito e la gita all'altro mondo la devono fare quelli delle alte sfere, mica i ferrovieri.

 

Cmq stanotte stare all'imbocco di una galleria, occupando uno dei due binari presenti per 2 ore non è stato per niente tranquillizzante visti gli ultimi incidenti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIOVEDI' C'HO L'ULTIMO (SE DIO VOLE) ESAME PRIMA DELLA LAUREA, E QUESTI CHE TE SE INVENTANO ?

 

SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI !!!

 

COSI', OLTRE ALLA TENSIONE PER L'ESAME, ME TOCCHERA' PURE STRESSAMME PE TROVA LU MODO PER ANNA' A ROMA...

 

"I MACCHINISTI INCROCIANO LE BRACCIA..."... CE VORREBBE, ORIZZONTALI PERO', E VESTITI DE LEGNO !!!

 

ANNATE A LAVORA' DAVERO, SBUDELLATA EVA !!!!!

740250[/snapback]

 

 

t ringrazio d desiderare la morte de mi padre...

 

ma senza

 

il disagio lo sciopero nn serve a niente

740281[/snapback]

Pure se scioperi una volta al mese non serve a niente, perchè si perde solo di credibilità....

Mentre i vertici di Trenitalia non soffrono alcun disagio, perchè il treno quelli non lo prendono, e si risparmiano anche di pagare una giornata di lavoro a chi sciopera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a hah hah ahh ah ahah

 

 

stamattina l'Eurostar da Ancona per Roma Termini era in ritardo di 50 MINUTI!!! ebbene sì 50 MINUTI!!!!

 

poi ho saputo che anche quello da Firenze che passava a Orte ritardava mezzora!

 

 

a Terni sono dovuto salire sul nuovissimo Regionale della Centrale Umbra "Roma Express - Circo Massimo" che collega Terni-Roma in un'ora e ferma solo a Orte.

un diesel ovviamente, ma dentro spettacolare!! quadri del Caravaggio, rifiniture in legno e moquette e sedili in vellutto bordò! un orient express in miniatura.

 

 

 

 

 

ah dimenticavo. TRENITALIA POZZI FA L'URDIMA.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io mi sono rotto il cazzo

nell'ultimo mese tre volte che prendo il treno e tre volte che si rompe la motrice :angry:

 

i ritardi non li conto più mezz'ora è sintomatico

 

 

 

TRENITALIA TI ODIO

 

 

 

credo di battere tutti i record una volta sono arrivato a destinazione, il viaggio era solo orte bologna, con 210 minuti di ritardo! è successo di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una cosa giusta l'hanno fatta :lol:

ormai quasi tutti gli intercity non fermano più a Firenze Santa Maria novella

 

 

capisco che chi deve scendere a Firenze sia molto incazzato, ma io ora evito di perdere minuti alla stazione di Firenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Treno delle 7:30 di questa mattina stranamente in orario sia all'arrivo a Terni che all'arrivo a Roma!!!

 

Vedremo al ritorno...

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a hah hah ahh ah ahah

 

 

stamattina l'Eurostar da Ancona per Roma Termini era in ritardo di 50 MINUTI!!! ebbene sì 50 MINUTI!!!!

 

poi ho saputo che anche quello da Firenze che passava a Orte ritardava mezzora!

 

 

a Terni sono dovuto salire sul nuovissimo Regionale della Centrale Umbra "Roma Express - Circo Massimo" che collega Terni-Roma in un'ora e ferma solo a Orte.

un diesel ovviamente, ma dentro spettacolare!! quadri del Caravaggio, rifiniture in legno e moquette e sedili in vellutto bordò! un orient express in miniatura.

 

 

ah dimenticavo. TRENITALIA POZZI FA L'URDIMA.

741232[/snapback]

 

 

Ah si bello, ma per caso sai se quello che parte alle 12.30 da roma e diretto a Terni è appunto uno di questi nuovi treni della centrale umbra perchè non l'avevo mai visto prima. :blink::blink::blink:

 

 

 

 

comunque sarebbero tre nell'arco di trequarti d'ora, certo più ce ne sono e meglio è però potrebbero disporli più nel pomeriggio!!!!

Modificato da krillin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.