Vai al contenuto
Lu fallacciano

A 4 OKKI CN FRIKKE

Messaggi raccomandati

ALLORA MARIO, SABATO HAI BAGNATO IL RINNOVO CON UN BEL GOAL.

 

 

"Sono felicissimo per la firma sul rinnovo del contratto che è finalmente arrivata. Ho fatto un bel goal, peccato che sia valso solo un pareggio".

 

 

TORNIAMO ALLA GARA CONTRO IL BARI.

 

 

"Si. Nel primo tempo abbiamo faticato un po' troppo a ritrovare il ritmo partita dopo le feste, ma nella ripresa siamo andati meglio. Qualche episodio può aver influito sulla partita e secondo me c'era anche un rigore su Di Deo che non c'è stato concesso".

 

 

E' IL DECIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO, MA PUR SEMPRE UN ALTRO PAREGGIO. PUO' DIVENTARE UN PROBLEMA?

 

 

"Siamo in striscia positiva da dieci partite ed è un dato che non si deve sottovalutare, ma è chiaro anche che adesso l'obiettivo sono in tre punti. Paradossalmente può essere meglio una sconfitta e una vittoria piuttosto che due pareggi".

 

 

VENERDI' SI VA A BERGAMO.

 

 

"Si, c'è la sfida contro l'Albinoleffe. Sarà una gara difficile perchè è uno scontro diretto e per loro rappresenta molto un'ultima spiaggia, ma noi andremo lì decisi a vincere e ce la metteremo tutta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FONNO COME DA BARDASCETTI QUANNO S'ANNAVA A GIOCA' LI L'ORATORIO, LU PALLONE E' LU MIO E CE GIOCO SOLO IO. chi ha problemi a convivere con la massa si rinchiude in se.......... chi non sà dialogare parla da solo, almeno c'ha sempre ragione................

w l'ignoranza e li cafoni del tronto. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a  farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

741607[/snapback]

 

me sembri matto...mo pure a parlà coi muri ti metti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a  farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

741607[/snapback]

 

Ma infatti la cosa più ridicola (tra le tante) di questo silenzio stampa è che in pratica parlano solo co li perugini... il TG3 notoriamente filoperugino fino allo schifo, e la televisione esclusivista proprio di Perugia (chissà quanti milioni di euro avrà fruttato questa "esclusiva" alle casse della Ternana...). Il prossimo passo sarà adottare il Renato Curi come stadio ufficiale? :lol:

 

p.s. ovviamente non ho nulla contro la televisione esclusivista, anzi la trasmissione di modestino mi pare tutto fuorchè "governativa" (anche se l'ho vista solo qualche volta). Ma è ridicola la cosa in sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi devo fa i complimenti all'intervistatore: a 4 occhi c'è stato per un battito di ciglia; le domande interessanti, le risposte illuminanti: una grande intervista in esclusiva!

Se continua così la prossima volta lo mettono a scrive articoli sotto una civetta...

 

 

 

...o già ce l'hanno messo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a  farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

741607[/snapback]

 

Ma infatti la cosa più ridicola (tra le tante) di questo silenzio stampa è che in pratica parlano solo co li perugini... il TG3 notoriamente filoperugino fino allo schifo, e la televisione esclusivista proprio di Perugia (chissà quanti milioni di euro avrà fruttato questa "esclusiva" alle casse della Ternana...). Il prossimo passo sarà adottare il Renato Curi come stadio ufficiale? :lol:

 

 

p.s. ovviamente non ho nulla contro la televisione esclusivista, anzi la trasmissione di modestino mi pare tutto fuorchè "governativa" (anche se l'ho vista solo qualche volta). Ma è ridicola la cosa in sè.

741642[/snapback]

 

Torno a ripete che nel 2006 manco li fiji dell'asilo se comportano cucì, co tutte ste "piccagini"...anche loro ormai sò più sveji :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a  farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

741607[/snapback]

 

me sembri matto...mo pure a parlà coi muri ti metti? :lol:

741636[/snapback]

 

 

lo leggono...lo leggono!E come disse una volta bartolelli, non passatevene con l'offese, anche se nessuno di noi in questo topic l'ha fatto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

CONTINUA A VELE SPIEGATE L' OPERAZIONE SIMPATIA....

741610[/snapback]

 

lo slogan della seconda parte del campionato sarà

 

"COME UN DITO LANCULO"

741613[/snapback]

sei un grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce temono ce temono......onno paura che quarcuno da roma lu legge e je dice ma che cazzo stete a fà? a roma lu leggono lu leggono e damoje damoje co le critiche....... domani intervistate brini e chiedeteje se l'organico è altamente competitivo.....chiedete chiedete.......A PALLONE SE GIOCA SU LE FASCE E NOI SU LE FASCE C'AVEMO STO C.... VOI LU PALLONE LU DOVETE FA' LU LUNEDI' DE PASQUA SU LI PRATI DE STRONCONE.......STRONCONE STRONCONE........ :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce temono ce temono......onno paura che quarcuno da roma lu legge e je dice ma che cazzo stete a fà? a roma lu leggono lu leggono e damoje damoje co le critiche....... domani intervistate brini e chiedeteje se l'organico è altamente competitivo.....chiedete chiedete.......A PALLONE SE GIOCA SU LE FASCE E NOI SU LE FASCE C'AVEMO STO C....  VOI LU PALLONE LU DOVETE FA' LU LUNEDI' DE PASQUA SU LI PRATI DE STRONCONE.......STRONCONE STRONCONE........ :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

741760[/snapback]

potresti anche dargli un taglio......oppure continua , tanto ognuno risponde de quello che scrive, non so cazzi miei, fa un po come te pare....!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:
CONTINUA A VELE SPIEGATE L' OPERAZIONE SIMPATIA....

741610[/snapback]

 

lo slogan della seconda parte del campionato sarà

 

"COME UN DITO LANCULO"

741613[/snapback]

sei un grande!!!!

741736[/snapback]

E' più grande lu dito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Montemà....eddaje una chiusa con sto silenzio stampa, anche senti Brini sul tg3 e non da Mari (per esempio) mi sembra una gran cazzata!!!Se deve essere silenzio stampa, deve esserlo per tutti!!!Poi se c'è qualche emittente o giornalista singolo con cui non volete communicare siete padronissimi di continuare a  farlo, però fare figli e figliastri è una gran puttanata, specie con quei giornalisti che oltre che fare questo mestiere, sono anche dei grandissimi tifosi delle fere!!!

Spero tanto che non arriverete fino a giugno in questa maniera....!!!

 

 

Amen

741607[/snapback]

 

Ma infatti la cosa più ridicola (tra le tante) di questo silenzio stampa è che in pratica parlano solo co li perugini... il TG3 notoriamente filoperugino fino allo schifo, e la televisione esclusivista proprio di Perugia (chissà quanti milioni di euro avrà fruttato questa "esclusiva" alle casse della Ternana...). Il prossimo passo sarà adottare il Renato Curi come stadio ufficiale? :lol:

 

p.s. ovviamente non ho nulla contro la televisione esclusivista, anzi la trasmissione di modestino mi pare tutto fuorchè "governativa" (anche se l'ho vista solo qualche volta). Ma è ridicola la cosa in sè.

741642[/snapback]

 

Ciao Tomas. grazie per il "non governativo" (per me è un grande complimento e so che intendeva esserlo da parte tua), ovunque io abbia lavorato ho cercato di non esserlo mai ( e mai ho scelto gli ospiti delle mie trasmissione sulla base delle loro idee); solo un piccolo appunto al tuo post: dall'inizio del silenzio stampa, nella mia trasmissione non sono mai stati mandati ospiti della Ternana (se li avessero mandati avrei gentilmente ringraziato e rifiutato la loro presenza). Non so se al collega di tef che si occupa delle telecronache poi Brini rilasci interviste a fine gara (credo di si) e come te, trovo la cosa piuttosto singolare. Comunque il mio riferimento era esclusivamente ad "Assist" di cui mi occupo in prima persona. Ciao! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tomas. grazie per il "non governativo" (per me è un grande complimento e so che intendeva esserlo da parte tua), ovunque io abbia lavorato ho cercato di non esserlo mai ( e mai ho scelto gli ospiti delle mie trasmissione sulla base delle loro idee); solo un piccolo appunto al tuo post: dall'inizio del silenzio stampa, nella mia trasmissione non sono mai stati mandati ospiti della Ternana (se li avessero mandati avrei gentilmente ringraziato e rifiutato la loro presenza). Non so se al collega di tef che si occupa delle telecronache poi Brini rilasci interviste a fine gara (credo di si) e come te, trovo la cosa piuttosto singolare. Comunque il mio riferimento era esclusivamente ad "Assist" di cui mi occupo in prima persona. Ciao!  ;)

745412[/snapback]

 

Era un complimento, mi pareva evidente! Anche perchè odio profondamente le cose "governative" :)

So che nelle interviste a fine gara l'allenatore viene fatto parlare solo con quelli della rai e della tv esclusivista (era riportato anche in qualche articolo di giornale), ma non parlavo assolutamente della tua trasmissione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.