Vai al contenuto
Funari

SPORTMANIA

Messaggi raccomandati

VI INFORMO CHE I PRIMI GIORNI DI OGNI MESE TROVERETE IN EDICOLA "SPORTMANIA" MENSILE DEDICATO A TUTTE LE REALTA' SPORTIVE DELLA PROVINCIA DI TERNI: BASKET, PALLAVOLO, ATLETICA, SCHERMA, FINO A BOCCE, RUGBY E RUZZOLONE.

PER SCELTA EDITORIALE E' STATO ESCLUSO IL CALCIO.

IL NUMERO DI GENNAIO E' GIA' IN EDICOLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel numero di dicembre potete osservare un ottimo servizio sullo Sci Club Spoleto. Nei prossimi numeri saranno presenti i risultati delle prime gare e altre foto dei nostri campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funari parlate anche di scherma?sai che faccio scherma.

 

spero che vi siate informati che un nostro atleta del circolo, nonche' mio compagna di squadra e di allenamento, ha fatto un bellissimo risultato a budapest per la coppa del mondo under 20(lui ha 15 anni) ed e' arrivato 6 nella seconda prova cadetti a ferrara, che e' valeva per la qualificazione alle fase finale che si terra' nel periodo primaverile.

sai mi piace quando si parla di scherma, in tal caso se ti servisse qualche info, contattami pure via mp ;)

 

denghiu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funari parlate anche di scherma?sai che faccio scherma.

 

spero che vi siate informati che un nostro atleta del circolo, nonche' mio compagna di squadra e di allenamento, ha fatto un bellissimo risultato a budapest per la coppa del mondo under 20(lui ha 15 anni) ed e' arrivato 6 nella seconda prova cadetti a ferrara, che e' valeva per la qualificazione alle fase finale che si terra' nel periodo primaverile.

sai mi piace quando si parla di scherma, in tal caso se ti servisse qualche info, contattami pure via mp ;)

 

denghiu :D

747995[/snapback]

 

 

CERTO CHE PARLIAMO ANCHE DI SCHERMA

DIMMI COME SI CHIAMA IL TUO AMICO CHE IO AVVERTO CHI DI DOVERE ANCHE SE CREDO CHE IL NOSTRO CAPO ERA GIA' A CONOSCENZA DI QUESTO RISULTATO

SE VUOI COMPRA IL MENSILE E POI FAMMI SAPERE SE TI E' PIACIUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funari parlate anche di scherma?sai che faccio scherma.

 

spero che vi siate informati che un nostro atleta del circolo, nonche' mio compagna di squadra e di allenamento, ha fatto un bellissimo risultato a budapest per la coppa del mondo under 20(lui ha 15 anni) ed e' arrivato 6 nella seconda prova cadetti a ferrara, che e' valeva per la qualificazione alle fase finale che si terra' nel periodo primaverile.

sai mi piace quando si parla di scherma, in tal caso se ti servisse qualche info, contattami pure via mp ;)

 

denghiu :D

747995[/snapback]

 

 

Scusa se mi intrometto, ma appena posso ti contatto per farci un servizio.

 

Funà, vediamo chi fa prima... :lol:

 

denghiu a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO TAD.

HAI LETTO IL CORRIERE DELL'UMBRIA?

SEMBRA CHE MORONI STIA PER VENDERE!!!!!!

748414[/snapback]

 

 

Dipende che cosa.

 

Cmq queste so le faccette d'obbligo qualsiasi sia la risposta: :rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO TAD.

HAI LETTO IL CORRIERE DELL'UMBRIA?

SEMBRA CHE MORONI STIA PER VENDERE!!!!!!

748414[/snapback]

 

lo so che sta per vedne. Aspetto la bomba su cui sto a lavorà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
funari parlate anche di scherma?sai che faccio scherma.

 

spero che vi siate informati che un nostro atleta del circolo, nonche' mio compagna di squadra e di allenamento, ha fatto un bellissimo risultato a budapest per la coppa del mondo under 20(lui ha 15 anni) ed e' arrivato 6 nella seconda prova cadetti a ferrara, che e' valeva per la qualificazione alle fase finale che si terra' nel periodo primaverile.

sai mi piace quando si parla di scherma, in tal caso se ti servisse qualche info, contattami pure via mp ;)

 

denghiu :D

747995[/snapback]

 

 

Scusa se mi intrometto, ma appena posso ti contatto per farci un servizio.

 

Funà, vediamo chi fa prima... :lol:

 

denghiu a te.

748409[/snapback]

 

 

chiunque voglia contattarmi in mp e' sempre gradito. sono disponibile a dare informazioni :)

 

potete anche recarvi direttamente al circolo della scherma, sotto la passeggiata. e' grande bello e tutti a disposizione ;)

 

fate voi :D

 

 

p.s. a breve c'e' la seconda prova a zona del centro, ad Ancona (:ph34r:) valida per le qualificazioni italiane a questa prova. parteciperanno atleti della toscana, dell'umbria, del lazio, delle marche e dell'abruzzo. :)

 

io dico che avrete da scrivere.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ANCHE A TE!!!

 

SE QUALCUNO E' INTERESSATO AD ABBONARSI A SPORTMANIA PUO' CONTATTARMI IN MP.

L'ABBONAMENTO E' ANNUALE E COSTA 20 EURO. INOLTRE SE VI PRESENTATE CON LA RICEVUTA DELL'ABBONAMENTO AVRETE DIRITTO AD UN MESE GRATIS ALLA PALESTRA TONIC!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magico funari 2 cose:

 

1- mio padre ha comprato sportmania e dovrebbe fare l'abbonamento ;)

2- lo stesso atleta che era arrivato 6 a ferrara e bene a budapest, domenica si e' ripetuto con una bellissima prestazione ad Ancona, nella seconda prova a zona, arrivando 3 e perdendo per una piccola distrazione la finale, a sua portata. e' arrivato 3 insieme al titolato Vanni Simone.....se volete altre info...

 

www.federscherma.it

 

;) denghiu

 

 

p.s. siamo tra i primi 5(cinque) circoli in Italia....scusate se e' poco B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sottoscritto l'abbonamento "special". Ogni mese melo porta a casa L.P. in persona, vestito da danzatrice del ventre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello ed interessante.

 

Ragazzi, andatelo a comprare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In omaggio troverete un poster di Funari che raccoglie le conchiglie nudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho comprato perchè m'avevano detto che dentro c'era il poster di Ave Ninchi

 

p00987.jpg

 

ma una volta sfogliato, del poster nessuna traccia :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.