Vai al contenuto
ledzepp

Gasbarroni dato quasi sicuro sulla gazzetta...

Messaggi raccomandati

E' stato riscattato dalla Juve che ce lo girerebbe e Guzman torna da loro (credo per essere spedito altrove ovviamente).

Beh, se fosse vero abbiamo risolto il problema della fantasia e dei calci piazzati...avanti così, io andrei poi a pescare a Vicenza (che deve smobilitare), Como e Piacenza più qualche giovanotto dalla c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGARI!!!

 

QUEST'ANNO CON LA SAMP HA GIOCATO ANCHE LATERALE SINISTRO CON BUONI RISULTATI NEL GIRONE DI ANDATA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero il modulo verrà radicalmente modificato, dal 4-4-2 al 3-5-2 con due incontristi di centrocampo (se no chi la porta la croce?)

quindi:

 

------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

 

Svantaggi: cambio del modulo e quindi incognita Nicola a centrocampo a sinistra e tenuta della difesa a 3 (forse un pò lenta?)

Vantaggi: in casa si dovrebbero risolvere i problemi avuti quest'anno, basta concentrarsi sull'acquiso di solo 3 titolari, il resto rincalzi (1 incontrista di centrocampo, gli altri ci sono già).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero il modulo verrà radicalmente modificato, dal 4-4-2 al 3-5-2 con due incontristi di centrocampo (se no chi la porta la croce?)

quindi:

 

------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

 

Svantaggi: cambio del modulo e quindi incognita Nicola a centrocampo a sinistra e tenuta della difesa a 3 (forse un pò lenta?)

Vantaggi: in casa si dovrebbero risolvere i problemi avuti quest'anno, basta concentrarsi sull'acquiso di solo 3 titolari, il resto rincalzi (1 incontrista di centrocampo, gli altri ci sono già).

Piace anche a me,ma ho paure che in campo Gasbarroni,Esposito e D'Aversa possano pestarsi i piedi perchè D'Aversa quest'anno è stato "costretto" a fare il play-maker,ruolo che invece così verrebe ricoperto da Gasbarroni,invece Esposito,che dovrebbe giocare sulla fascia,spesso tende ad accentrarsi e a fare quasi da regista.Non so se queste sono indicazioni che riceve da Beretta,ma non vorrei che ci trovassimo con la fascia destra sguarnita in attacco.

Per il resto sarebbe una formazione da sogno...(o quasi) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON QUELLA BELLA FORMAZIONE CE VOLE POCO ANDA' DACCORDO.

 

NON TI PREOCCUPARE CON NOISETTE CE PARLO IO , SE NE' FARA' UNA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siete proprio sicuri che Grabbi se torna a Terni è in grado di ripetere il fantastico campionato fatto con Agostinelli? Io sinceramente qualche dubbio ce l'ho visto che fine ha fatto in Inghilterra... Ma spero di essere smentito, sempre che Ciccio torni in rossoverde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kogo,ti ricordi il primo anno a Terni quando per colpa dell'infortunio non giocò quasi mai? Poi l'anno dopo esplose...

Io credo che un pò di fiducia gliela si possa dare,d'altronde non è mica diventato come Giuliano Ferrara!Una preparazione atletica bene fatta lo rimette in sesto di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero il modulo verrà radicalmente modificato, dal 4-4-2 al 3-5-2 con due incontristi di centrocampo (se no chi la porta la croce?)

quindi:

 

------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

 

Svantaggi: cambio del modulo e quindi incognita Nicola a centrocampo a sinistra e tenuta della difesa a 3 (forse un pò lenta?)

Vantaggi: in casa si dovrebbero risolvere i problemi avuti quest'anno, basta concentrarsi sull'acquiso di solo 3 titolari, il resto rincalzi (1 incontrista di centrocampo, gli altri ci sono già).

non ce voglio neanche pensare

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è vero il modulo verrà radicalmente modificato, dal 4-4-2 al 3-5-2 con due incontristi di centrocampo (se no chi la porta la croce?)

quindi:

 

------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

 

Svantaggi: cambio del modulo e quindi incognita Nicola a centrocampo a sinistra e tenuta della difesa a 3 (forse un pò lenta?)

Vantaggi: in casa si dovrebbero risolvere i problemi avuti quest'anno, basta concentrarsi sull'acquiso di solo 3 titolari, il resto rincalzi (1 incontrista di centrocampo, gli altri ci sono già).

non ce voglio neanche pensare

 

FORZA FERE

neanche Beretta ce pensa, tanto che metterebbe Terni al posto di Grava, Sussi al posto di Nicola e Zaniolo al posto di Grabbi.

SCHERZO EH......(mica tanto)

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà scusateme tanto... ma qui sento parlà tanto de grabbi... ma che è successo qualcosa che io non so????? ma che ce stanno davvero possibilità che venga a terni??? regà nun famo scherzi!!!!! io ce soffro su ste cose!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

 

...se poco poco conosco la mentalità di beretta....

 

-------------brunner--------------

------grava scarlato paci nicola--------

---esposito brevi d'aversa gasbarroni---

----------borgo grabbi(frick)----------

 

non lo vede nicola a centrocampo.....e forse un centrocampo a quattro con esposito,d'averse e gasbarroni

è un pò troppo "offensivo" per i gusti del mister......ma ovviamente stamo a fa lu fantacalcio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
------------- Brunner ------------

------ Grava Scarlato Paci -----

Esposito Brevi D'aversa Nicola

---------- Gasbarroni ------------

--------- Borgo Grabbi ----------

Scusate dopo ke ho letto sta formazione vado al cesso a famme un raspone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Gasbarroni non credo proprio che lo metterà sulla fascia sinistra, quando il mister venne in chat ci disse che Gasbarroni lui lo vede solo come trequartista e non si spiegava perchè giocasse sulla fascia a Genova. In difesa penso che rimarrà Terni anche a costo di far partire Grava purtroppo (gira voce che i due abbiano discusso pesantemente). Tarozzi non se pò manco dì che parte visto che praticamente non c'e' mai stato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non vedete che Nicola è schierato a centrocampo?

Beretta ha apertamente detto che è un terzino!

ha detto che partendo da dietro è più imprevedibile e fa più danni.... col 4-4-2

 

ma cambiando modulo (difesa a 3 e 4 centrocampisti + il 3/4ista) gli esterni dovrebbero coprire tutta la fascia e in quel ruolo credo che Nicola sia ideale!!!!

Forse un po' meno ideale sarebbe Esposito (troppo attaccante!!) <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato riscattato dalla Juve che ce lo girerebbe e Guzman torna da loro (credo per essere spedito altrove ovviamente).

Beh, se fosse vero abbiamo risolto il problema della fantasia e dei calci piazzati...avanti così, io andrei poi a pescare a Vicenza (che deve smobilitare), Como e Piacenza più qualche giovanotto dalla c

giusto quindi la formazione ideale sarebbe....

 

brunner

nicola paci scarlato cristante

 

esposito brevi benin

 

gasbarroni

 

borgobello frick

 

a disp.mareggini,bordin,tarozzi,giampà,d'aversa,grabbi,adeshina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murphi.... me spieghi do cazzo l'hai presi tutti sti nomi?????

 

ma chi è sta gente????

bordin??? ma chi??? gelindo????

ah... un altro nome del cazz... GELINDO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.