Vai al contenuto
wild spirits

DAL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggi raccomandati

MOMENTI SVENGO QUANDO L'HO LETTO A CARATTERI CUBITALI COME TITOLO DEL MERCATO DELLA B:

"TERNANA: DEL NEVO E GRABBI"

l'articolo dice che per Del Nevo (come sapevamo) oggi ci sara l'ufficialitàe per Grabbi è praticamente fatta perche è guarito del tutto anche dall'ultimo infortunio e perche il genoa ha acquistato l'attaccante paraguiano Lopez dicono un autentica promessa!!!!!!

CONSIDERATE CHE SO CASATO A LAVORO DALLA SEDIA QUANNO HO APERTO LU CORRIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da wild spirits

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOMENTI SVENGO QUANDO L'HO LETTO A CARATTERI CUBITALI COME TITOLO DEL MERCATO DELLA B:

"TERNANA: DEL NEVO E GRABBI"

l'articolo dice che per Del Nevo (come sapevamo) oggi ci sara l'ufficialitàe per Grabbi è praticamente fatta perche è guarito del tutto anche dall'ultimo infortunio e perche il genoa ha acquistato l'attaccante paraguiano Lopez dicono un autentica promessa!!!!!!

CONSIDERATE CHE SO CASATO A LAVORO DALLA SEDIA QUANNO HO APERTO LU CORRIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

744642[/snapback]

 

:D volete ricomporre la primavera della Juventus scudettata nel '94 (o nel '95, mò non ricordo bene)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MOMENTI SVENGO QUANDO L'HO LETTO A CARATTERI CUBITALI COME TITOLO DEL MERCATO DELLA B:

"TERNANA: DEL NEVO E GRABBI"

l'articolo dice che per Del Nevo (come sapevamo) oggi ci sara l'ufficialitàe per Grabbi è praticamente fatta perche è guarito del tutto anche dall'ultimo infortunio e perche il genoa ha acquistato l'attaccante paraguiano Lopez dicono un autentica promessa!!!!!!

CONSIDERATE CHE SO CASATO A LAVORO DALLA SEDIA QUANNO HO APERTO LU CORRIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

744642[/snapback]

 

 

Parlo dal punto di vista emotivo più che da quello tecnico (per fortuna :D ): me sto quasi a commove :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è infortunato Grabbi? :D

744651[/snapback]

Eì perchè pensi che lo pijamo?

744654[/snapback]

 

era più che altro una domanda retorica...

 

....ma che infortunio c'ha di preciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta pure che lu giornalista del Cazzaro abbia letto lu topic de Bartolelli  :lol:  :(

744656[/snapback]

Oppure - me sta a venì sto dubbio atroce - non vorrei che l'idea ad Acri gliel'abbia data io :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta pure che lu giornalista del Cazzaro abbia letto lu topic de Bartolelli  :lol:  :(

744656[/snapback]

Oppure - me sta a venì sto dubbio atroce - non vorrei che l'idea ad Acri gliel'abbia data io :o

744673[/snapback]

se è così quanto è vero iddio te brucio casa :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci Cesè... esattamente... che problemi fisici c'ha?

744664[/snapback]

tutti quelli che poli pensà

in 4 anni avrà giocati si e no una quindicina de partite

744669[/snapback]

 

eh si... :lol:

 

volevo sapè adesso cosa esattamente avesse di infortunato :)

 

perchè l'avevo visto in campo qualche settimana fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce sta pure che lu giornalista del Cazzaro abbia letto lu topic de Bartolelli  :lol:  :(

744656[/snapback]

Oppure - me sta a venì sto dubbio atroce - non vorrei che l'idea ad Acri gliel'abbia data io :o

744673[/snapback]

 

leggono il forum solo quando je pare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che - prima di Grabbi- ha cercato disperatamente, in mezza Italia, il pupazzetto che c'ho sull'avatar.

Ha ripiegato su Grabbi solo quando ha scoperto che era un disegno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la volonta' di tornare di zampagna, probabilmente grabbi avra' detto che a terni "manco morto", per farsi prendere......

 

la coppia + mobile del mondo.....dionigi grabbi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello è che - prima di Grabbi- ha cercato disperatamente, in mezza Italia, il pupazzetto che c'ho sull'avatar.

Ha ripiegato su Grabbi solo quando ha scoperto che era un disegno! :lol:

744680[/snapback]

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

soprattutto perchè cercava un'altra squadra rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la volonta' di tornare di zampagna, probabilmente grabbi avra' detto che a terni "manco morto", per farsi prendere......

 

la coppia + mobile del mondo.....dionigi grabbi!!!

744682[/snapback]

dice che ste mosse servivano per ottenere importanti sponsorizzazioni da far apparire sulla barella mobile a bordo campo (vista la visibilità che avrà a livello nazionale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vista la volonta' di tornare di zampagna, probabilmente grabbi avra' detto che a terni "manco morto", per farsi prendere......

 

la coppia + mobile del mondo.....dionigi grabbi!!!

744682[/snapback]

dice che ste mosse servivano per ottenere importanti sponsorizzazioni da far apparire sulla barella mobile a bordo campo (vista la visibilità che avrà a livello nazionale).

744687[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci Cesè... esattamente... che problemi fisici c'ha?

744664[/snapback]

 

Ciccio ha problemi ai piedi. Non credo di violare la sua privacy in questo. Ormai la cosa è di dominio pubblico. Senza entrare nello specifico, ha un ricorrente e cronico problema alle piante dei piedi. Se però, come mi risulta, adesso sta bene, e soprattutto se a Terni ritrova l'affetto che lo circondò allora, ci farà dimenticare in fretta Jimenez, perchè come talento, classe e qualità calcistica in genere non gli à inferiore....

 

BENTORNATO CICCIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci Cesè... esattamente... che problemi fisici c'ha?

744664[/snapback]

 

Ciccio ha problemi ai piedi. Non credo di violare la sua privacy in questo. Ormai la cosa è di dominio pubblico. Senza entrare nello specifico, ha un ricorrente e cronico problema alle piante dei piedi. Se però, come mi risulta, adesso sta bene, e soprattutto se a Terni ritrova l'affetto che lo circondò allora, ci farà dimenticare in fretta Jimenez, perchè come talento, classe e qualità calcistica in genere non gli à inferiore....

 

BENTORNATO CICCIO!!!

744701[/snapback]

 

allora io mi chiedo... è da almeno 2-3 anni che la piazza chiede questo giocatore, e questo giocatore a Terni ci sarebbe tornato subito... perchè SOLO ORA viene accostato il suo nome? e cmq, del CAZZARO DELLO SPORT non fidiamoci troppo... potrò strappare un sorriso solo quando verrà ufficializzato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEL NEVO ha fatto 3 presenze quest'anno ma l'anno scorso ha fatto (me pare) 15 presenze col cagliari (ce l'avevo a fantacalcio) e grabbi è ritonato a gioca domenica dopo 2 settimane di infortunio e in 4 presenze ha fatto 3 goal!!!!!!!

SE VE PARE SCOCCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci Cesè... esattamente... che problemi fisici c'ha?

744664[/snapback]

 

Ciccio ha problemi ai piedi. Non credo di violare la sua privacy in questo. Ormai la cosa è di dominio pubblico. Senza entrare nello specifico, ha un ricorrente e cronico problema alle piante dei piedi. Se però, come mi risulta, adesso sta bene, e soprattutto se a Terni ritrova l'affetto che lo circondò allora, ci farà dimenticare in fretta Jimenez, perchè come talento, classe e qualità calcistica in genere non gli à inferiore....

 

BENTORNATO CICCIO!!!

744701[/snapback]

lu problema alla pianta de li piedi da mo che j'è finito!!!

s'è operato l'ano dopo che è andato via terni in inghilterra e dopo un anno de calvario lu problema co li pianta de li piedi è finito!

SPERIAMO CHE TORNA VERAMNETE MA CHE NON TORNA LU DOLORE DE LI PIEDI!HIHIHIH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, seriamente:

io di Grabbio ho un ottimo ricordo, COME TUTTI,...

un GRANDE RICORDO....

giocate bellissime, tutto cuore e grinta... il mitico striscione DIO C'E'....

 

 

 

Perchè, ora, rovinare tutto questo con questa minestra riscaldata?

 

obiettivamente CICCIO non potrà riotrnare quello di 5-6 anni fa' (sarebbe troppo bello!!)...

indubbiamente, però, le nostre aspettative sarebbero quello...

 

e allora perchè cancellare quei MERAVIGLIOSI RICORDI???

 

boh....

 

se arrivasse sarei il primo a fargli i complimenti per quello che ha fatto, sarei il primo ad augurargli di potersi ripetere, lo accoglierei con un grosso applauso.. ma anche con un groppo in gola troppo grosso perchè non riuscirei ad accontentarmi di un giocatore qualunque, io vorrei il CICCIOGRABBI che ricordo!!!!

 

:flag:

 

21 ---> DIO C'E'

Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me (e mo senti le paraculate), secondo il mio modesto pensiero Ciccio Grabbi ce lo sbattemo sulle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio!! Solo a ripensà a quanno pijava la palla sulla 3/4, convergeva al centro, scartava un paio de giocatori avversari, alzava lo sguardo e faceva partì quelle autentiche catramine......me vengono le farfalle giù lo stomaco!! :o

 

Se fisicamente sta a posto, potrebbe essere uno di quei giocatori che, col fattore motivazione, ce risveglia dal torpore.

Solo che vedo qualche problemino col ruolo di Super Mario..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.