Vai al contenuto
wild spirits

DAL CORRIERE DELLO SPORT

Messaggi raccomandati

s'è operato l'ano dopo che è andato via terni in inghilterra e dopo un anno de calvario lu problema co li pianta de li piedi è finito!

SPERIAMO CHE TORNA VERAMNETE MA CHE NON TORNA LU DOLORE DE LI PIEDI!HIHIHIH!

744711[/snapback]

 

Aaahhh beh li prendiamo pure con una certa tendenza... almeno non andrà a picchia all'abacab :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me (e mo senti le paraculate), secondo il mio modesto pensiero Ciccio Grabbi ce lo sbattemo sulle palle.

744714[/snapback]

 

 

Anche secondo me, però rivederlo in rossoverde mi farebbe un certo effetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci Cesè... esattamente... che problemi fisici c'ha?

744664[/snapback]

 

Ciccio ha problemi ai piedi. Non credo di violare la sua privacy in questo. Ormai la cosa è di dominio pubblico. Senza entrare nello specifico, ha un ricorrente e cronico problema alle piante dei piedi. Se però, come mi risulta, adesso sta bene, e soprattutto se a Terni ritrova l'affetto che lo circondò allora, ci farà dimenticare in fretta Jimenez, perchè come talento, classe e qualità calcistica in genere non gli à inferiore....

 

BENTORNATO CICCIO!!!

744701[/snapback]

lu problema alla pianta de li piedi da mo che j'è finito!!!

s'è operato l'ano dopo che è andato via terni in inghilterra e dopo un anno de calvario lu problema co li pianta de li piedi è finito!

SPERIAMO CHE TORNA VERAMNETE MA CHE NON TORNA LU DOLORE DE LI PIEDI!HIHIHIH!

744711[/snapback]

 

Forse non hai letto bene quello che ho scritto :):)

Lo so anche io che Ciccio si operò ai piedi dopo l'anno con la Ternana. Quello che magari non sai è che Ciccio se operò per lo stesso problema anche PRIMA de venì a Terni. Come ho detto, il suo è un problema RICORRENTE E CRONICO....... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche, per chi non ricorda, che il primo anno di Grabbi a Terni (allenatore Cuccureddu) fu disastroso. Nelle prime partite Ciccio non stava in piedi.....per il problema di cui sopra....

 

 

Comunque sia....

 

 

 

21 DIO C'E'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma prima di terni l'operazione era diversa, era stata fatta per l'incidentye stradale che ha fatto. dopo l'operazione che ha fatt dopo Terni sul gionale c'era una sua intervista on scritoo che era finita l'agonia e che era contento che finalmente non era piu fragile come prima . e infatti da li non ha piu avuto problemi, MO CHE JE DEVE RIVENI PROPRIO A TERNI LU DOLORE!!! poi se era scossiato non faceva 3 goal de fila ! io l'ho pure vistyo gioca s raisat e stava ancora una spalla sopra a tutti quindi non piagnemo se non l'avemo piu rivuisto gioca! SE STA COSI A TERNI CE LO PORTO PURE IO A PIEDI!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

percge il genoa ha comprato un giocatore paraguiano de 21 anni che lo voleva anche il real madrid e il chelsea e l'ha pagato 10 miliardi delle vecchie lire perche dicono che è un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto la notizia c'ha già una magagna, perchè scrivono che è chiuso da Lopez ma a quanto mi risulta Lopez essendo extracomunitario in serie C non può giocare e lo daranno in prestito.

Secondo, amici genovesi mi confermano quello che tutti sanno, cioè che grabbi c'ha ancora tutti i problemi che aveva una volta e in più anche problemi muscolari (il che ovviamente farebbe pensare a una conclusione positiva della trattativa...).

 

Non roviniamo il ricordo di un grande giocatore riprendendolo adesso che non lo è più. Non commettete questo ennesimo scempio, marchigiani del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi che dite che è rotto l'avete viste le ultime 6 partite del genoa!!! curreva come un matto pe tutto lu campo , nn sara in forma ma se uno è fracio come dici tu e i tuoi amici genoano come ha fatto ha fa 3 goal (pure belli)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è infortunato Grabbi? :D

744651[/snapback]

 

Sì, e molto anche. :(

 

Ha giochicchiato, facendo però intravedere le sue qualità, per 3-4 partite per un tempo a match. In una sola mezz'ora, con la Salernitana è stato quasi determinante. Sembrava in recupero ma poi è sparito nel nulla, è almeno 2 mesi che non vede il campo, e ci siamo ridotti a mettere in campo un Caccia con la schiena a pezzi, uno Zaniolo inguardabile ed un Sinigaglia che è l'anticalcio fatto persona. E se devo essere sincero mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto vede Grabbi in campo.

 

Insomma, se dovete fare l'acquisto dell'anno per assicurarvi gioco e reti, lui non è quello giusto. ;) Poi per carità, magari arriva e sfonda reti a ripetizione, ma sarebbe un 1/2 miracolo, ed al ragazzo lo auguro anche. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grabbi ha subito 13 interventi al piede. E' affetto da una malattia rarissima ( parole sue ad un intervista su sky )

744844[/snapback]

 

:(

 

sarebbe?

744845[/snapback]

 

Una malattia che inspessisce la pelle sotto la pianta del piede, che rende quasi impossibile camminare, pensa u po' giocare a calcio. Comunque è già stato un grande ad essere ritornato sui campi, anche se per poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco. la bocca della verità :D

744886[/snapback]

 

La mia non è la verità, ma la semplice descrizione di quel che si è visto quui. Poi magari lo faceva apposta per poter tornare in quel di Terni :P

744892[/snapback]

 

dici che sapeva che da due anni compriamo solo giocatori inabili al giuoco del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non è infortunato Grabbi? :D

744651[/snapback]

 

Sì, e molto anche. :(

 

Ha giochicchiato, facendo però intravedere le sue qualità, per 3-4 partite per un tempo a match. In una sola mezz'ora, con la Salernitana è stato quasi determinante. Sembrava in recupero ma poi è sparito nel nulla, è almeno 2 mesi che non vede il campo, e ci siamo ridotti a mettere in campo un Caccia con la schiena a pezzi, uno Zaniolo inguardabile ed un Sinigaglia che è l'anticalcio fatto persona. E se devo essere sincero mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto vede Grabbi in campo.

 

Insomma, se dovete fare l'acquisto dell'anno per assicurarvi gioco e reti, lui non è quello giusto. ;) Poi per carità, magari arriva e sfonda reti a ripetizione, ma sarebbe un 1/2 miracolo, ed al ragazzo lo auguro anche. :)

744883[/snapback]

questo è quanto avevo letto su un sito di calciomercato, in cui il DS del Genoa diceva che non interessava piu' alla sua squadra stante l'impossibilità del suo recupero.

Di qui l'intuizione del prossimo interessamento della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico:ma se uno è irrecuperabile e lo dicono apertamente i dirigenti di una squadra che vuole cederlo (è come se vai dal macellaio e te dice che la carne che c'ha è una merda),ma quale ds lo andrebbe a comprare (quale vecchina se comprerebbe quella carne)?solo lu nocchiaro!!!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo è quanto avevo letto su un sito di calciomercato, in cui il DS del Genoa diceva che non interessava piu' alla sua squadra stante l'impossibilità del suo recupero.

Di qui l'intuizione del prossimo interessamento della ternana

744905[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grabbi ha subito 13 interventi al piede. E' affetto da una malattia rarissima ( parole sue ad un intervista su sky )

744844[/snapback]

 

:(

 

sarebbe?

744845[/snapback]

 

Una malattia che inspessisce la pelle sotto la pianta del piede, che rende quasi impossibile camminare, pensa u po' giocare a calcio. Comunque è già stato un grande ad essere ritornato sui campi, anche se per poco.

744887[/snapback]

 

Esattamente. E' un morbo raro, che fa si che nascano periodicamente enormi cisti sotto le piante dei piedi. Non sapevo che lo stesso ragazzo lo avesse detto pubblicamente a Sky. Quindi la mia remora di prima viene meno. Purtroppo io ho visto le cicatrici delle sue piante dei piedi, e fanno impressione. Sapevo anche che sfortunatamente tale malattia è ricorrente, per cui periodicamente queste cisti si riformano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grabbi ha subito 13 interventi al piede. E' affetto da una malattia rarissima ( parole sue ad un intervista su sky )

744844[/snapback]

 

:(

 

sarebbe?

744845[/snapback]

 

Una malattia che inspessisce la pelle sotto la pianta del piede, che rende quasi impossibile camminare, pensa u po' giocare a calcio. Comunque è già stato un grande ad essere ritornato sui campi, anche se per poco.

744887[/snapback]

 

Esattamente. E' un morbo raro, che fa si che nascano periodicamente enormi cisti sotto le piante dei piedi. Non sapevo che lo stesso ragazzo lo avesse detto pubblicamente a Sky. Quindi la mia remora di prima viene meno. Purtroppo io ho visto le cicatrici delle sue piante dei piedi, e fanno impressione. Sapevo anche che sfortunatamente tale malattia è ricorrente, per cui periodicamente queste cisti si riformano....

744934[/snapback]

quindi dovemo sperà che ce dice culo e lo beccamo nel periodo che non ce stanno....ah annamo bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grabbi ha subito 13 interventi al piede. E' affetto da una malattia rarissima ( parole sue ad un intervista su sky )

744844[/snapback]

 

:(

 

sarebbe?

744845[/snapback]

 

Una malattia che inspessisce la pelle sotto la pianta del piede, che rende quasi impossibile camminare, pensa u po' giocare a calcio. Comunque è già stato un grande ad essere ritornato sui campi, anche se per poco.

744887[/snapback]

 

Esattamente. E' un morbo raro, che fa si che nascano periodicamente enormi cisti sotto le piante dei piedi. Non sapevo che lo stesso ragazzo lo avesse detto pubblicamente a Sky. Quindi la mia remora di prima viene meno. Purtroppo io ho visto le cicatrici delle sue piante dei piedi, e fanno impressione. Sapevo anche che sfortunatamente tale malattia è ricorrente, per cui periodicamente queste cisti si riformano....

744934[/snapback]

quindi dovemo sperà che ce dice culo e lo beccamo nel periodo che non ce stanno....ah annamo bene!!

744941[/snapback]

 

Esattamente!. Sembra pazzesco, ma è così.

Il primo anno a Terni ce le aveva, poi si operò e le tolse. Lo stesso dopo la sua partenza per l'Inghilterra. L'anno che fece 21 gol stava bene...A quanto ne so, possono tornare tra 10 anni come tra 1 mese.....Aveva anche dei plantari speciali, per permettergli di giocare meglio, poggiando le piante in modo tale che le cicatrici non gli facessero troppo male... :(:(

Chiaro che se hai culo e lo trovi nell'anno/i buoni, lui il confronto con Luis lo regge....eccome!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa la mia solidarietà morale al piu' grande talento che io abbia mai visto da quando seguo la Ternana, pare che questo non sia decisamente l'anno buono (a sentire i dirigenti del Genoa).

Anche perchè, se era l'anno buono, col cavolo che sta società lo contattava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa la mia solidarietà morale al piu' grande talento che io abbia mai visto da quando seguo la Ternana, pare che questo non sia decisamente l'anno buono (a sentire i dirigenti del Genoa).

Anche perchè, se era l'anno buono, col cavolo che sta società lo contattava.

744949[/snapback]

 

 

scusa. ma a me non piaceva manco l'anno dei 20 golle!!!

 

e mi auguro che lui non venga.....piuttosto senigaglia si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa la mia solidarietà morale al piu' grande talento che io abbia mai visto da quando seguo la Ternana, pare che questo non sia decisamente l'anno buono (a sentire i dirigenti del Genoa).

Anche perchè, se era l'anno buono, col cavolo che sta società lo contattava.

744949[/snapback]

 

 

scusa. ma a me non piaceva manco l'anno dei 20 golle!!!

 

e mi auguro che lui non venga.....piuttosto senigaglia si!

744978[/snapback]

 

ECCO, ORA L'HAI FATTA DECISAMENTE FORI DAL VASINO...

 

B-):o:blink::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa la mia solidarietà morale al piu' grande talento che io abbia mai visto da quando seguo la Ternana, pare che questo non sia decisamente l'anno buono (a sentire i dirigenti del Genoa).

Anche perchè, se era l'anno buono, col cavolo che sta società lo contattava.

744949[/snapback]

 

 

scusa. ma a me non piaceva manco l'anno dei 20 golle!!!

 

e mi auguro che lui non venga.....piuttosto senigaglia si!

744978[/snapback]

mamma mia che bestemmia!!!

Grabbi è stato il calciatore più forte visto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.