Vai al contenuto
Asus79

QUANTI SAREMO SABATO ?

Messaggi raccomandati

voglio propio vedere quanta gente viene allo stadio sabato !!!

 

vi ricordo ke il bastardo vigilantes è amiketto intimo del conijetto !!! :D

 

io dico i soliti 7000 !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De sicuro non ce staranno quelle due che prima dela partita cola Samp hanno fatto su e giù unquartodora pe le scale dela nord co lu bijetto su le mani a cercà do stavano sti DISTINTI SUPERIORI (<<sarà de sopra, no??>>) e, impresa ancora più ardua, che cazzo de fine avevano fatto il posto 1560 e 1561.

 

Quelle due e qualcun altro, te lo posso garantì, non ce staranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultima giornata,sabato sera,nulla da chiedere al campionato nè noi nè il vicenza, fra chi va fuori terni al mare e chi va fuori a cena...manco 5000 persone.

daje,sto campionato a numeri de spettatori semo andati bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce vengo perchè non me ne è mai fregato un cazzo della serie, dell'importanza della partita, de contro chi giocavamo...

Me bastano quei due colori accostati vicini e una cosa che rotola pè famme batte lu core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce vengo perchè non me ne è mai fregato un cazzo della serie, dell'importanza della partita, de contro chi giocavamo...

Me bastano quei due colori accostati vicini e una cosa che rotola pè famme batte lu core!

sottoscrivo pienamente... purtroppo però abitando a Roma e avendo 17 anni non sono sempre potuto venire, soprattutto il sabato sera, senza accompagnamenti al ritorno... poi ho conosciuto troppe persone gentili qui nel Forum e non so ancora come poterle ringraziare per la loro offerta disponibilità..

 

GRANDI TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce vengo perchè non me ne è mai fregato un cazzo della serie, dell'importanza della partita, de contro chi giocavamo...

Me bastano quei due colori accostati vicini e una cosa che rotola pè famme batte lu core!

hai preso le parole dal mio cervello??mi hai letto nel pensiero??

 

 

comunque ripeto..meglio pochi ma buoni...

in questo momento si vede chi ama veramente la squadra...

 

 

PRESENTE!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se facciamo 5000 spettatori è grasso che cola.

Speriamo solo che la prossima stagione all'ultima di campionato ci siano 20000 persone...sarebbe un buon segno!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio propio vedere quanta gente viene allo stadio sabato !!!

 

vi ricordo ke il bastardo vigilantes è amiketto intimo del conijetto !!! :D

 

io dico i soliti 7000 !!

Ma quali soliti 7000? Quest'anno la media del campionato è stata di oltre 9000 spettatori e 7000 li abbiamo fatti in pochissime circostanze! cmq sabato saremo meno di 6000 data l'importanza nulla della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio propio vedere quanta gente viene allo stadio sabato !!!

 

vi ricordo ke il bastardo vigilantes è amiketto intimo del conijetto !!! :D

 

io dico i soliti 7000 !!

Ma quali soliti 7000? Quest'anno la media del campionato è stata di oltre 9000 spettatori e 7000 li abbiamo fatti in pochissime circostanze! cmq sabato saremo meno di 6000 data l'importanza nulla della partita...

no mike...nn mi fraintendere.....dicevo 7000 quando giokiamo partite ke nn contano un cazzo !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè si nelle partite che non contano allora 7000 è comprensibile. Però penso che sabato saremo anche di meno, molti preferiranno andare al mare. Io comunque ci sarò, non ne ho saltata neppure una in casa. ;)

 

Un saluto B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di invasioni fino ad oggi ne ho fatte solo 4 di cui 2 al Liberati...

 

ma se uno prova a farla non è che rompono il cazzo con la storia delle diffide eh?! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello a cui ho pensato........ boh, ho visto che cmq le hanno fatte a bergamo in una partita non proprio senza nulla da dire......... basta che te presenti co la faccia da angioletto penso.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.