Vai al contenuto
Noisette

Le scuse più improbabili

Messaggi raccomandati

Vi sarà capitato qualche volta di inventare qualche scusa per uscire da una situazione sgradita, quali sono le più improbabili, o le più fantasiose che vi vengono in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro: scusa, non sono potuto venire all'appuntamento. 4 giorni fa mi è morto il cane

RfT (Ragazza fighetta ternana) : ma l'appuntamento era ieri...

Ussaro : infatti ieri so dovuto annà a lu funerale, pora bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi sarà capitato qualche volta di inventare qualche scusa per uscire da una situazione sgradita, quali sono le più improbabili, o le più fantasiose che vi vengono in mente?

faccina che si cappotta dalle risate pensando a qualcuno del forum!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era un mio amico che, da piccoli, non aveva mai voglia di uscire, di andare al cinema, di venire allo stadio...

 

di scuse ne ha inventate a bizzeffe:

 

tra le più strane: "scusa Augù ma mia madre non mi fa uscire perché mentre camminavo dentro casa ho acciaccato e rotto un soldatino a mio fratello..."

 

inoltre, quando quasi lo costringevo a venire al Liberati mi attaccava il telefono dicendo:"se me vedi vengo..."

 

MACCHECCAZZOSIGNIFICA SE ME VEDI VENGO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto tardi perchè lu treno ha bucato

parecchi anni fa lu ai tempi della serie c, mi ricordo che lu biondo trovava sempre ocasioni giuste per non veni'!!!! :lol::lol::lol:

 

una volta davanti alla flash , me ricordo che ero presente quando GIDI chiese a lu biondo se sarebbe venuto in trasferta la domenica successiva...

 

lubiondo rispose:no che m'e' morta mi zia!!!

 

a tal affermazione GIDI replico':"biondo ma quante zie c'hai???"

 

:lol::lol::lol: uahuahuah!!!! biondo sei il mio eroe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

testina di cazzo, questa è una VERA CAZZATA. :D:D:D:D:D

 

quando ho potuto ho sempre dato alla causa rossoverde

 

 

PS: quest'anno invece m'è annata veramente male. in un mese ho perso i nonni paterni porco ................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando nn c'ho voglia de fà qualcosa o da andà in qualche posto in genere lo dico...nn ce giro tanto intorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ci sta ancora mejo... :D

 

Fermato a 170 Km/h si giustifica con la polizia: "Stavo cercando di asciugare la macchina"

 

La polizia dell’Illinois, ha fermato un uomo per eccesso di velocità, il quale si é scusato con gli agenti dicendo che cercava il modo più rapido di asciugare la sua auto dopo il lavaggio.

 

Il sergente della polizia locale Lee Martin, non si e lasciato abbindolare dalla versione di Lucas Wright, 24 anni, che è stato fermato dopo che i sensori dell’autovelox segnalavano un'andatura di 170Km/h su un tratto di strada dove è prescritta un velocità massima di 80 Km/h.

 

In tanti anni di lavoro sulla strada, questa scusa non l’aveva mai sentita, ma onor del vero l’auto di Wright quando è stato fermato risultava ancora bagnata ha poi aggiunto...

 

link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli trovano la coca nel sedere, si difende: "Non è mia"

 

L’emittente WINZ riferisce da Bradenton, Florida, della difesa offerta dal 25enne Raymond Stanley Roberts quando della droga gli è stata trovata addosso durante un controllo stradale. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno scoperto – infilate tra le natiche – prima una bustina di “erba” e poi un’altra contenente 3,7 grammi di “rocce” di cocaina. Roberts ha prontamente ammesso il possesso della marijuana, ma non della coca. “La roba bianca non è mia, l’erba sì”, ha dichiarato, ipotizzando che la cocaina fosse stata lasciata sul sedile dell’auto da una persona a cui l’aveva in precedenza prestata. E’ stato arrestato per il possesso di entrambe le sostanze ed è in attesa del processo.

 

link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prete accusato di violenza sessuale si difende: “Avevo una banana in tasca”

 

L’inglese The Sun dà notizia del processo al prete evangelico David Morris, 60 anni, accusato di avere molestato una ragazzina di 12 anni durante una lezione d’inglese. L’uomo di Dio si è difeso spiegando che ha di tanto in tanto l’abitudine di portare una banana in tasca e che quando ha preso la manina della piccola e l’ha messa sull’inguine, può darsi che lei avesse confuso la frutta con un membro maschile eretto. La Corte, di Swansea, nel Galles, non ha ancora raggiunto il verdetto.

 

link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.