Vai al contenuto
tomasso

TARGHE ALTERNE

Messaggi raccomandati

FINO A MARZO IL GIOVEDI POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO A TARGHE PARI, IL VENERDI SOLO QUELLE A TARGHE DISPARI :(

 

ASSSSSSSSSSSSSS

 

IO PIJO LU SCOOTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be sono dei cretini....se uno c'ha solo targhe pari o targhe dispari me devi di come cazzo fa a andà al lavoro......

 

però l'inceneritore mica inquina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene, allora venerdì a lavorà non ce vado!

Grazie Paolo...

748100[/snapback]

Come sopra per il giovedì: tra me, mi padre, mi madre e parenti fino al 3 livello, una marea de targhe dispari!! :angry:

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...visto che il forum è uno strumento visibile...perchè non raccogliete delle firme di protesta.....credo che se vi attivate aderirà la stragrande maggioranza della gente, non solo del forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate lo 0 come è considerato?pari o dispari?

748121[/snapback]

0 è pari

dicesi numero pari

 

sia x il numero

 

se x/2 appartiene a Z (numeri interi (negativi e positivi)) => x è pari

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda: datosicchesiccome la ussara c'ha la macchina a metano...pole permettisi di circolà?

748110[/snapback]

Sì.

 

Per la precisione: (fonte Messaggero)

 

1) Il provvedimento si aggiunge (e non sostituisce) a quello già in vigore sulle marmitte non catalitiche anch'esso previsto per Giovedì e Venerdì

2) potranno circolare liberamente: le macchine a GPL e metano, le auto dotate di marmitta catalitica Euro 4 purchè portanti a bordo 3 adulti ( :lol: ), i portatori di handicap.

3) il provvedimento è in vigore dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

4) Attenzione! Vale per tutto il territorio comunale con esclusione delle frazioni più remote (Miranda, Cesi, Papigno, Cecalocco etc.)

5) Il blocco vale anche per i comuni limitrofi.

6) le multe vanno fino a 210 €

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate lo 0 come è considerato?pari o dispari?

748121[/snapback]

0 è pari

dicesi numero pari

 

sia x il numero

 

se x/2 appartiene a Z (numeri interi (negativi e positivi)) => x è pari

 

:P

748126[/snapback]

o più facilmente ....se 1 è dispari , 0 è pari.... :D:D:P:lol:

 

....e poi x/2 appartiene a Q :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO A MARZO IL GIOVEDI POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO A TARGHE PARI, IL VENERDI SOLO QUELLE A TARGHE DISPARI  :(

 

ASSSSSSSSSSSSSS

 

IO PIJO LU SCOOTER!

748084[/snapback]

 

Per fortuna me ridanno la patente a giugno, così non m'avveleno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate lo 0 come è considerato?pari o dispari?

748121[/snapback]

0 è pari

dicesi numero pari

 

sia x il numero

 

se x/2 appartiene a Z (numeri interi (negativi e positivi)) => x è pari

 

:P

748126[/snapback]

o più facilmente ....se 1 è dispari , 0 è pari.... :D:D:P:lol:

questa non è una dimostrazione di una definizione, è una deduzione

....e poi x/2 appartiene a Q :rosik:

748131[/snapback]

quale parte della parola "SE" non hai capito ??

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO A MARZO IL GIOVEDI POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO A TARGHE PARI, IL VENERDI SOLO QUELLE A TARGHE DISPARI  :(

 

ASSSSSSSSSSSSSS

 

IO PIJO LU SCOOTER!

748084[/snapback]

 

Per fortuna me ridanno la patente a giugno, così non m'avveleno

748134[/snapback]

 

'rco zio........ma che hai investito un pulman de anziani sopra le striscie pedonali e poi c'hai fatto retromarcia? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO A MARZO IL GIOVEDI POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO A TARGHE PARI, IL VENERDI SOLO QUELLE A TARGHE DISPARI  :(

 

ASSSSSSSSSSSSSS

 

IO PIJO LU SCOOTER!

748084[/snapback]

 

 

è lu sindaco tuo, non il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINO A MARZO IL GIOVEDI POTRANNO CIRCOLARE SOLO AUTO A TARGHE PARI, IL VENERDI SOLO QUELLE A TARGHE DISPARI  :(

 

ASSSSSSSSSSSSSS

 

IO PIJO LU SCOOTER!

748084[/snapback]

 

Per fortuna me ridanno la patente a giugno, così non m'avveleno

748134[/snapback]

 

'rco zio........ma che hai investito un pulman de anziani sopra le striscie pedonali e poi c'hai fatto retromarcia? :blink:

748139[/snapback]

 

Più o meno una cosa simile...

Cmq non ho ammazzato nessuno e oltre tutto non ho fatto male a nessuno!

Se so incaponiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ce sta l'inquinamento scocciate li cojoni se ce stonno l'inceneritori scocciate li cojoni se ce stonno le targhe dispari e poi le pari ariscocciate li coioni ma porcaccio il duce ma un poro cristo de roma o de milano o de brescia (merda) che so anni che je fanno le targhe alterne che cazzo dovrebbe di?

e poi ma perchè non ve canditate voi considerate che pe diventa consigliere comunale ce vonno al massimo 350/500 voti dipende da lu partito

e qui utilizzo una frase non mia e annamo a lu cinema

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blocco totale della circolazione delle automobili non euro 4 o metano e gpl almeno un giorno alla settimana.

 

 

cosa verso la quale ormai stanno andando quasi tute le città italiane, visto che anche le targhe alterne risultano insuffienti a contenere l'inquinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dannazione... due dispari!

748222[/snapback]

quando ho comperato quella nuova l'ho chiesta esplicitamente pari.....

DAJE ALE CHE TE COMPRO UN MONOPATTINO :dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in una metropoli come terni dovete scassare il cazzo con queste puttanate io ho la macchina catalitica quindi non mi dovete rompere i coglioni!

748231[/snapback]

:lol::lol:

ME PARE QUASI IMPOSSIBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blocco totale della circolazione delle automobili non euro 4 o metano e gpl  almeno un giorno alla settimana.

 

 

cosa verso la quale ormai stanno andando  quasi tute le città italiane, visto che anche le targhe alterne risultano insuffienti a contenere l'inquinamento.

748204[/snapback]

e si....in effetti 4 milioni e mezzo di abitanti provocano tanto inquinamento....le targhe alterne non sono sufficienti.....farebbero bene a chiudere il traffico del tutto.....e poi sono proprio le macchine che creano inquinamento <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA UNO COME ME CHE PARTE LA MATTINA E RIENTRA IL TARDO POMERIGGIO A TERNI CHE DEVE FA' ? NIENTE NIENTE SE ME FERMANO PRIMA DE IMBOCCA' LA SUPERSTRADA O APPENA USCITO ME MULTANO ?? NE SAREBBERO CAPACI......IMMAGINO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA UNO COME ME CHE PARTE LA MATTINA E RIENTRA IL TARDO POMERIGGIO A TERNI CHE DEVE FA' ? NIENTE NIENTE SE ME FERMANO PRIMA DE IMBOCCA' LA SUPERSTRADA O APPENA USCITO ME MULTANO ?? NE SAREBBERO CAPACI......IMMAGINO....

748262[/snapback]

Il blocco va dalla 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blocco totale della circolazione delle automobili non euro 4 o metano e gpl  almeno un giorno alla settimana.

 

 

cosa verso la quale ormai stanno andando  quasi tute le città italiane, visto che anche le targhe alterne risultano insuffienti a contenere l'inquinamento.

748204[/snapback]

e si....in effetti 4 milioni e mezzo di abitanti provocano tanto inquinamento....le targhe alterne non sono sufficienti.....farebbero bene a chiudere il traffico del tutto.....e poi sono proprio le macchine che creano inquinamento <_<

748250[/snapback]

SEmbra proprio di sì.

 

 

Secondo i dati dell'Agenzia per l'Ambiente di Mlano, che ha svolto un'indagine NAZIONALE, dati riportati dal sito ambientalista ecoage.com, le principali cause delle polveri sottili sono, nell'ordine, il traffico per l'83%, il riscaldamento per il 16% e lo smaltimento dei rifiuti per l'1%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.