Vai al contenuto
Dvd

Grava sarà ceduto..

Messaggi raccomandati

Che ne pensate?

Oltre a questo anticipo altre cose.

 

Quello che scrivo qui sotto è quello che mi sembra si sia capito dalla chattata con il DS.Può darsi che mi sbaglio,ma sciverò solo le cose "certe".

 

 

CONFERMATI:Paci (smentite tutte le voci,Capozucca lo dà per SICURO riconfermato) Brevi,Nicola,Scarlato (prolungato il contratto fino al 2005),Borgobello,Esposito,Guzman(ha detto il DS che rimarrà anche il prossimo anno)

 

PARTENTI:Grava(anche se ha detto che dipende dal mercato,ma si è capito che al 90% sarà ceduto perchè tanto con Beretta non gioca),Adeshina in prestito,Tarozzi

 

DUBBI:Frick,Zaniolo,D'Aversa (ha molte richieste),Marcon e Mareggini (probabilmente entrambi partenti)

 

IN ARRIVO:Il DS ha detto che sta cercando un giocatore per ogni ruolo.A porta sembra scontato Acerbis,a centrocampo non è chiaro (si è parlato di Edusei).In attacco Capozucca ha detto che al momento è da ESCLUDERSI l'arrivo di Ciccio Grabbi perchè costa troppo e ha un ingaggio troppo elevato.

 

Credo di non aver commesso grossi errori,cmq domani potrete tutti leggere l'intera chat.Cosa ne pensate?

Riguardo a Grava gli è stato detto in "diretta" che la sua cessione potrebbe provocare qualche "sommossa" ma il DS non mi è sembrato molto scosso... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui mi tocca constatare che c'è gente che già sta pensando de contestà l'anno prossimo. Iniziamo bene iniziamo..... ambeeeeee'!!!!!!! Ma non ve riesce proprio de sta un po' tranquilli?

FORSE NON HAI CAPITO CHE SE VENDONO GRAVA IO NON PROTESTO L'ANNO PROSSIMO MA SUBITO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urge la presenza di un direttore generale, che impedisca a questi qua di fare casini.

I casi Mayer e Silvestri non hanno insegnato niente.

Ma io mi domando: c'e' un allenatore che vuol vendere un terzino forte perchè offusca l'immagine di uno scarso e suo amico, e la società dov'è? Il presidente non dice nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che, per me Grava è uno dei terzini più forti che siano passati a Terni, che ha sempre dimostato attaccamento alla maglia, e che mi dispiacerebbe molto non vederlo più in rossoverde, vi chiedo: al posto suo rimarreste sapendo che l'allenatore non vi vede di buon occhio e preferisce far giocare un'altro? E se anche la società si imponesse, che rapporto ci sarebbe tra Grava e il mister? Tutti d'amore e d'accordo perchè così ha deciso Agarini? Prendete ad esempio Baggio: potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra di serie A eppure è andato a Brescia perchè Mazzone lo stima (e lo fa giocare anche zoppo), mentre con Lippi e Ulivieri non potevano nemmeno vedersi e a nulla sono serviti gli interventi di tifosi e presidenti vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
urge la presenza di un direttore generale, che impedisca a questi qua di fare casini.

I casi Mayer e Silvestri non hanno insegnato niente.

Ma io mi domando: c'e' un allenatore che vuol vendere un terzino forte perchè offusca l'immagine di uno scarso e suo amico, e la società dov'è? Il presidente non dice nulla?

parole sante!!!!!

Se danno via Grava ci spiegassero i motivi,le ragioni!!!

Il ragazzo in 4 anni è maturato e migliorato moltissimo,perchè darlo via ora??? Perchè doverci nuovamente rincazzare un'altra volta.

Spero che alla fine rimanga...altrimenti iniziamo davvero male!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere che Capozucca ha anche fatto intendere che alla società non è piaciuto molto il comportamento di Terni in occasione della sostituzione durante la partita in casa contro il Genoa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che se Grava va via mi dispiace molto!!!

Però, come dice Ruber, aspettiamo e vediamo quali sono le strategie di mercato della Ternana. Non credo che Grava andrebbe via perchè "offusca" la figura di Terni, me sembra una cazzata, evidentemente il Mister vuole una difesa con qualche centimetro in +, ma dovrà accontentarsi anche di qualche kilometro orario di meno... lui è il responsabile tecnico: se sbaglierà se ne assumerà le responsabilità, se invece ci vedesse giusto bravo a lui. Aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovremmo correre il rischio, se abbiamo già uno che è bravo e ci tiene alla maglia, draco? Chi ci garantisce poi che chi arriva sia all'altezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si', pero' l'anno prossimo quando ci gioca contro e ci stronca l'attacco, e noi la' dietro c'abbiamo il grandissimo titolare di quest'anno, dateme la licenza di sparare quattro paraventate dagli spalti.

Licenza ottenuta!!! :P:D:P:D:P:D

 

Comunque vorrei aggiungere che probabilmente il prossimo anno Beretta vorrà giocare con la difesa a tre. Quindi i centrali saranno Paci e Scarlato sicuramente, poi Terni o altro acquisto. C'è da dire che quando Terni ha giocato centrale non si è comportato male, o mi sbaglio? Che poi Terni terzino sia più scarso rispetto ad altri è vero, ma lo era così anche a Como: vi ricordate la partita Ternana-Como che Semioli gli ha fatto prendere il mal di testa? E poi Semioli non è che sia un fulmine di guerra in fatto di velocità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe' tu preferisci Terni a Grava???  :angry:

No, non ho detto questo, ma ho detto che Terni è un centrale mentre Grava è un esterno. Quindi se Grava parte potrebbe essere perchè Beretta voglia giocare con la difesa a tre, come faceva, se non sbaglio, a Varese. Quindi Terni centrale non l'ho visto scandaloso, ma sulla fascia ha dei limiti. Se invece Beretta vorrà mantenere il 4-4-2, dare via Grava non mi sembra una buona cosa, visto che quando ha giocato ci ha dato molta più velocità in difesa (vedi ad es. partita con l'ancona) e non se fa magnà sulla capoccia dall'avversario. Riepilogo: Terni centrale si (Grava no perchè non lo è), dipende da come vorrà schierare tatticamente la squadra Bderetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo è giocare col 4 - 3 - 1 - 2, giocare con una difesa a tre richiede necessariamente due esterni difensivi non veloci ma SUPER veloci (e non credo che Terni corrisponda a questa descrizione e Beretta lo sa benissimo) e inoltre non credo che lo stesso Beretta voglia cambiare modulo a una difesa che è stata una delle migliori del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORSE NON AVETE CAPITO IL PROBLEMA, NON E' LA SOCIETA' CHE VUOLE VENDERE GRAVA MA E' LUI CHE VUOLE ANDARE VIA PERCHE SI E' ROTTO GIUSTAMENTE I COGLIONI DI ESSERE MESSO IN PANCHINA. CONOSCE BENE LE SUE POTENZIALITA' ED HA MOLTE RICHIESTE, HA CHIESTO GARANZIE ALLA SOCIETA' PER GIOCARE L'ANNO PROSSIMO E GLI HANNO RISPOSTO PICCHE. INVECE DI UN'ALTRO ANNO IN PANCHINA A TERNI PREFERISCE GIOCARE TITOLARE IN TUTTE LE ALTRE SOCIETA' DI B E QUALCUNA ANCHE DI A SECONDO ME.

 

CHIAMALO STUPIDO.!!!!!!!!

 

 

 

 

 

LO STESSO DISCORSO VALE PER TAROZZI E FRICK.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che scrivo qui sotto è quello che mi sembra si sia capito dalla chattata con il DS.Può darsi che mi sbaglio,ma sciverò solo le cose "certe".

 

CONFERMATI:Paci (smentite tutte le voci,Capozucca lo dà per SICURO riconfermato) Brevi,Nicola,Scarlato (prolungato il contratto fino al 2005),Borgobello,Esposito,Guzman(ha detto il DS che rimarrà anche il prossimo anno)

 

PARTENTI:Grava(anche se ha detto che dipende dal mercato,ma si è capito che al 90% sarà ceduto perchè tanto con Beretta non gioca),Adeshina in prestito,Tarozzi

 

DUBBI:Frick,Zaniolo,D'Aversa (ha molte richieste),Marcon e Mareggini (probabilmente entrambi partenti)

 

IN ARRIVO:Il DS ha detto che sta cercando un giocatore per ogni ruolo.A porta sembra scontato Acerbis,a centrocampo non è chiaro (si è parlato di Edusei).In attacco Capozucca ha detto che al momento è da ESCLUDERSI l'arrivo di Ciccio Grabbi perchè costa troppo e ha un ingaggio troppo elevato.

io credo che di certo ci sia solo la partenza di Grava che è il difensore che ha più motivi di essere incazzato con l'allenatore.

Infatti credo che anche Paci poterbbe lasciare Terni se richiesto altrove (vedi Parma) e se adeguatamente pagato e pare che anche Scarlato sia richiesto da altre squadre come l'Empoli ( e qui salta fuori sia il nome di Berti che la comproprietà di Lucchini). Quindi credo che di certo non ci sia proprio nulla se non che Grabbi costa troppo.

Chi vivrà vedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORSE NON AVETE CAPITO IL PROBLEMA, NON E' LA SOCIETA' CHE VUOLE VENDERE GRAVA MA E' LUI CHE VUOLE ANDARE VIA PERCHE SI E' ROTTO GIUSTAMENTE I COGLIONI DI ESSERE MESSO IN PANCHINA. CONOSCE BENE LE SUE POTENZIALITA' ED HA MOLTE RICHIESTE, HA CHIESTO GARANZIE ALLA SOCIETA' PER GIOCARE L'ANNO PROSSIMO E GLI HANNO RISPOSTO PICCHE. INVECE DI UN'ALTRO ANNO IN PANCHINA A TERNI PREFERISCE GIOCARE TITOLARE IN TUTTE LE ALTRE SOCIETA' DI B E QUALCUNA ANCHE DI A SECONDO ME.

 

CHIAMALO STUPIDO.!!!!!!!!

 

 

 

 

 

LO STESSO DISCORSO VALE PER TAROZZI E FRICK.

Già

E questo non farebbe altro che creare malumore e ciò non fa bene all'ambiente, quindi non fa bene alla Ternana, quindi NON E' BENE

 

Come detto da Bartolelli di errori in passato ne sono stati fatti tanti Mayer, Stellini e Silvestri (e Titti :D ) su tutti.

Vedemo de non ricascà sempre su le stesse buche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' a te Grava non te piace come difensore?

 

E' stato qui quattro anni e ha giocato sempre bene. Che fai... lo dai via per tenerti uno che non funziona???

 

E che cavolo!

Sci sci contestate fate quello che ve pare poi ve ne accorgerete!!!! Se alla fine Agarini se stufa de gente come voi che non pensa ad altro che contestà arpartimo dalla serie D. Peccato che per colpa dei contestatori ce devono rimette i tifosi come me che amano la Ternana.

 

Certo che mi piace Grava, ma non è contestando che si risolvono le cose. Oppure si secondo voi? Non lo so.... io credo proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premesso che se Grava va via mi dispiace molto!!!

Però, come dice Ruber, aspettiamo e vediamo quali sono le strategie di mercato della Ternana. Non credo che Grava andrebbe via perchè "offusca" la figura di Terni, me sembra una cazzata, evidentemente il Mister vuole una difesa con qualche centimetro in +, ma dovrà accontentarsi anche di qualche kilometro orario di meno... lui è il responsabile tecnico: se sbaglierà se ne assumerà le responsabilità, se invece ci vedesse giusto bravo a lui. Aspettiamo e vediamo.

Ecco, bravo questo è un intervento saggio ed equilibrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se alla fine Agarini se stufa de gente come voi che non pensa ad altro che contestà arpartimo dalla serie D.

SECONDO TE SE AGARINI DOVESSE ANDARE VIA LO FA' PERCHE NOI CONTESTIAMO O CE QUALCOSA DI PIU' GROSSO SOTTO???

 

AH BORGOBELLOOO E DAJE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh alla fine penso che se possa stufà perché vede che nonostante tutti i suoi sforzi, la gente è sempre scontenta e contesta. Per me visto che lui è una bravissima persona d'altri tempi se po pure scoccià e di: " Ma chi me lo fa fa de impegnamme così tanto per la Ternana se poi vengo ripagato dai tifosi solamente con le contestazioni". Per me si, se po' pule scoccià Agarini. MAgari un altro presidente con un altro carattere no, ma a me da l'impressione che una persona dai modi così gentili, garbata, educata... insomma un gran signore, si possa stufare alla fine.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che di certo ci sia solo la partenza di Grava che è il difensore che ha più motivi di essere incazzato con l'allenatore.

Infatti credo che anche Paci poterbbe lasciare Terni se richiesto altrove (vedi Parma) e se adeguatamente pagato e pare che anche Scarlato sia richiesto da altre squadre come l'Empoli ( e qui salta fuori sia il nome di Berti che la comproprietà di Lucchini). Quindi credo che di certo non ci sia proprio nulla se non che Grabbi costa troppo.

Chi vivrà vedrà!

Da quello che ha detto ieri Capozucca le cose stanno diversamente.

Paci e Scarlato restano DI SICURO (così ha giurato a costo di perdere di credibilità...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe' tu preferisci Terni a Grava???  :angry:

No, non ho detto questo, ma ho detto che Terni è un centrale mentre Grava è un esterno. Quindi se Grava parte potrebbe essere perchè Beretta voglia giocare con la difesa a tre, come faceva, se non sbaglio, a Varese. Quindi Terni centrale non l'ho visto scandaloso, ma sulla fascia ha dei limiti. Se invece Beretta vorrà mantenere il 4-4-2, dare via Grava non mi sembra una buona cosa, visto che quando ha giocato ci ha dato molta più velocità in difesa (vedi ad es. partita con l'ancona) e non se fa magnà sulla capoccia dall'avversario. Riepilogo: Terni centrale si (Grava no perchè non lo è), dipende da come vorrà schierare tatticamente la squadra Bderetta.

In pratica compramo Gasbarroni al solo scopo de fa gioca' Terni

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se grava dovesse andare via mi dispiacerebbe molto...oltre ad essere un bravo giocatore è anche un ragazzo che si impegna moltissimo..e credo che dopo tutti questi anni passati a terni si sia anche affezionato alla piazza...giustamente però non capisco perchè dovrebbe rimanere per fare un altro anno di panchina...

quello che vorrei dire io è che beretta sta a terni...ed è lui che decide chi scende in campo e chi no..è inutile dire"se va via se resta..."

beretta farà la sua squadra...

magari manderà via anche terni..ma se così dovesse essere non sarà di certo perchè in città non vogliono che giochi con la ternana...

 

 

comunque io comincerei a pensare già con chi prendermale il prossimo anno..viste le probabili partenze di terni sussi e zaniolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.