Vai al contenuto
FURIOUS

PELUSO...

Messaggi raccomandati

BENE CHE DIANO PIU SPAZIO A FERRARIO E LASCINO IN PANCA GLI STRUPPI E FIDATEVE CHE IN SQUADRA NE ABBIAMO TANTI... TROPPI :ph34r:

Modificato da Luce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' sveeeggliaaaaaaa

ma che modulo e modulo..

vedete su galileo come avemo preso il gol..

li stava fermo al centro dell'area = difensore centrale..

 

nn solo nn ha fatto lu fuorigioco facendoce pija' lu gol (unico responsabile)

ma anche se lo voleva marca' stava esterno all'attaccante/palla..

 

cioè 2 errori co na botta sola..

 

quistu è proprio MUNGU..

mica ce sta niente de male..

mica ha ammazzato nessuno..

deve smette e basta..

 

manco Schenardi lo farebbe gioca' a Narni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ricchetti , prima o poi rientrerà , oppure , quando è quasi pronto , ci sarà di nuovo qualche suo "solerte "collega a fargli qualche entratina "simpatica" in allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato va in panca ricchetti ;)

785848[/snapback]

 

 

magari portaje sfiga un pò de piu' a quillu cristiano......te prego non lo scrive piu', appena lo vedo in panchina ce credo che ce sta... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato va in panca ricchetti ;)

785848[/snapback]

Credemoce...

 

Ma che sete annati a cena insieme che vorda??? :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!

 

UN GIOCATORE DI CATEGORIA INFERIORE, MA NO DA C1, NEANCHE DA C2... DA D (SE JE VA BENE)

 

UN CRISTIANO CHE NON AZZECCA UN CROSS MANCO A PAGALLO ORO...

 

IN DIFESA OGNI VOLTA CHE TOCCA PALLA CE FA VENI' LE TRAVEGGOLE...

 

MAI UN MOVIMENTO GIUSTO...

 

SOCIETA'... NON SO' PIU' COME INSULTARVI... ETE VENNUTO TUTTI... POTEVATE VENNE ANCHE STU MUNGU...

749096[/snapback]

 

 

 

 

 

giocatore?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure il corriere dello sport gli ha dato 6.5

785764[/snapback]

 

 

l'anno scorso je dava sempre voti alti.........è cosi' che si capisce chi e' raccomandato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure il corriere dello sport gli ha dato 6.5

785764[/snapback]

 

 

l'anno scorso je dava sempre voti alti.........è cosi' che si capisce chi e' raccomandato....

786112[/snapback]

 

scandaloso.. ma le vedono le partite.. co l'errore che ha fatto minimo 2 punti de meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!

 

UN GIOCATORE DI CATEGORIA INFERIORE, MA NO DA C1, NEANCHE DA C2... DA D (SE JE VA BENE)

 

UN CRISTIANO CHE NON AZZECCA UN CROSS MANCO A PAGALLO ORO...

 

IN DIFESA OGNI VOLTA CHE TOCCA PALLA CE FA VENI' LE TRAVEGGOLE...

 

MAI UN MOVIMENTO GIUSTO...

 

SOCIETA'... NON SO' PIU' COME INSULTARVI... ETE VENNUTO TUTTI... POTEVATE VENNE ANCHE STU MUNGU...

749096[/snapback]

 

 

 

 

 

giocatore?????

786110[/snapback]

 

Vi assicuro che vedere una partita a fianco di Vecchio (come mi è capitato in Ternana-Mantova) e, contemporaneamente, con Peluso in campo (anche per pochi minuti come successe quel giorno...) è un vero e proprio spasso! :D:D:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl2::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SEMPLICEMENTE SCANDALOSO!

 

UN GIOCATORE DI CATEGORIA INFERIORE, MA NO DA C1, NEANCHE DA C2... DA D (SE JE VA BENE)

 

UN CRISTIANO CHE NON AZZECCA UN CROSS MANCO A PAGALLO ORO...

 

IN DIFESA OGNI VOLTA CHE TOCCA PALLA CE FA VENI' LE TRAVEGGOLE...

 

MAI UN MOVIMENTO GIUSTO...

 

SOCIETA'... NON SO' PIU' COME INSULTARVI... ETE VENNUTO TUTTI... POTEVATE VENNE ANCHE STU MUNGU...

749096[/snapback]

 

 

 

 

 

giocatore?????

786110[/snapback]

 

Vi assicuro che vedere una partita a fianco di Vecchio (come mi è capitato in Ternana-Mantova) e, contemporaneamente, con Peluso in campo (anche per pochi minuti come successe quel giorno...) è un vero e proprio spasso! :D:D:lol::lol::rotfl::rotfl::rotfl2::P

786223[/snapback]

 

 

 

io penso che peluso pero'....fa piu' ride de me!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vi assicuro che vedere una partita a fianco di Vecchio (come mi è capitato in Ternana-Mantova) e, contemporaneamente, con Peluso in campo (anche per pochi minuti come successe quel giorno...) è un vero e proprio spasso! :D  :D  :lol:  :lol:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl2:  :P

786223[/snapback]

 

 

 

io penso che peluso pero'....fa piu' ride de me!!!!!! :lol::lol:

786291[/snapback]

 

:D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Peluso quest'anno abbia disputato grossomodo tutte le gare a cui ha partecipato in modo a dir poco imbarazzante è verissimo, ma poichè lo scorso anno, pur ancora giovane ed all'esordio nel campionato di cadetteria, male non fece, io direi, prima di crocifiggere sto ragazzo definitivamente, di cercare collettivamente un motivo plausibile a questa sua inversione di marcia, a questa sua involuzione... Che abbia dei problemi personali, o che sia semplicemente fuori forma per una preparazione estiva non esatta e forse intrapresa alla leggera dallo stesso Peluso, o addirittura che abbia qualcosa contro Società/piazza/tifosi e non si trovi più bene a vivere e lavorare in questa città/squadra....

Insomma a me dispiace affibbiargli la nomea di "struppio", credo non se la meriti, anche se dovrebbe lui stesso farsi un esamino di coscienza e magari chiedere al tecnico qualche giorno di pausa per meglio ritrovare spirito e forma per giocare!

E questo discorso vale pure per altri suoi colleghi di squadra, più o meno titolati.... Se poi invece ce stanno marcianno lui come pure l'altri, allora se ne annassero affanculo, sicuri di portarsi appresso tutto il male che uno je po' volè! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Peluso quest'anno abbia disputato grossomodo tutte le gare a cui ha partecipato in modo a dir poco imbarazzante è verissimo, ma poichè lo scorso anno, pur ancora giovane ed all'esordio nel campionato di cadetteria, male non fece, io direi, prima di crocifiggere sto ragazzo definitivamente, di cercare collettivamente un motivo plausibile a questa sua inversione di marcia, a questa sua involuzione... Che abbia dei problemi personali, o che sia semplicemente fuori forma per una preparazione estiva non esatta e forse intrapresa alla leggera dallo stesso Peluso, o addirittura che abbia qualcosa contro Società/piazza/tifosi e non si trovi più bene a vivere e lavorare in questa città/squadra....

Insomma a me dispiace affibbiargli la nomea di "struppio", credo non se la meriti, anche se dovrebbe lui stesso farsi un esamino di coscienza e magari chiedere al tecnico qualche giorno di pausa per meglio ritrovare spirito e forma per giocare!

E questo discorso vale pure per altri suoi colleghi di squadra, più o meno titolati.... Se poi invece ce stanno marcianno lui come pure l'altri, allora se ne annassero affanculo, sicuri di portarsi appresso tutto il male che uno je po' volè!  <_<

786589[/snapback]

 

 

Respi' pure io so' un bravio bardascio.. ma nn per questo devo giocare x forza in serie B..

per me visto i danni che ci ha procurato in due anni dovrebbe avere le palle e la dignità di scappare stanotte da Terni e staccare il cellulare come fece lu poru Adeshina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Peluso quest'anno abbia disputato grossomodo tutte le gare a cui ha partecipato in modo a dir poco imbarazzante è verissimo, ma poichè lo scorso anno, pur ancora giovane ed all'esordio nel campionato di cadetteria, male non fece, io direi, prima di crocifiggere sto ragazzo definitivamente, di cercare collettivamente un motivo plausibile a questa sua inversione di marcia, a questa sua involuzione... Che abbia dei problemi personali, o che sia semplicemente fuori forma per una preparazione estiva non esatta e forse intrapresa alla leggera dallo stesso Peluso, o addirittura che abbia qualcosa contro Società/piazza/tifosi e non si trovi più bene a vivere e lavorare in questa città/squadra....

Insomma a me dispiace affibbiargli la nomea di "struppio", credo non se la meriti, anche se dovrebbe lui stesso farsi un esamino di coscienza e magari chiedere al tecnico qualche giorno di pausa per meglio ritrovare spirito e forma per giocare!

E questo discorso vale pure per altri suoi colleghi di squadra, più o meno titolati.... Se poi invece ce stanno marcianno lui come pure l'altri, allora se ne annassero affanculo, sicuri di portarsi appresso tutto il male che uno je po' volè!  <_<

786589[/snapback]

 

 

male non fece per giornalisti e ciechi!!!!

l'anno scorso...PORCA PUTTANA...EMO PRESO TUTTI (90%) DE LI GOLLE DA LA PARTE SUA E PER COLPA SUA!!!!!!

SOLO CHE SE UNA VOLTA ERA IN ANTICIPO E FACEVA UNA SCIVOLATA SOTTO LA NORD, CE PIJAVA L'APPLAUSI!!!

PS, STANDO SULLA SX, C'HA AVUTO IL ULO DE NON ESSE MAI SOTTO LA EST!!!!!!

 

 

 

RItornando a l'incitoso.....col ,mantova le fere stavano a domina'...e a un certo punto chi entra???? PELUSO!!!, A ME M'E' PRESO UN COLPO, E HO INIIZIATO A MANNA0' A FANCULO BRINI DICENNO CHE C'AVREBBE FATTO PIJA' LU GOLLE DE LU PAREGGIO, E PELUSO HA FATTO MEGLIO.....RIGORE ED ESPULSIONE...GOL...1-1!!!!!!

 

ps, se te ricordi pero' jo' strillato che c'era una cosa de positivo.....che l'avrebbero squalificato....porcatroia quant'è scarso e portamerda.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RItornando a l'incitoso.....col ,mantova le fere stavano a domina'...e a un certo punto chi entra???? PELUSO!!!, A ME M'E' PRESO UN COLPO, E HO INIIZIATO A MANNA0' A FANCULO BRINI DICENNO CHE C'AVREBBE FATTO PIJA' LU GOLLE DE LU PAREGGIO, E PELUSO HA FATTO MEGLIO.....RIGORE ED ESPULSIONE...GOL...1-1!!!!!!

 

ps, se te ricordi pero' jo' strillato che c'era una cosa de positivo.....che l'avrebbero squalificato....porcatroia quant'è scarso e portamerda.....

786798[/snapback]

 

Che spettacolo, quella volta hai fatto lo show! :D:D:lol::lol:

Comunque Peluso provocò rigore (e fu conseguentemente espulso) contro il Crotone, partita nella quale, purtroppo, non stavo vicino a te (altrimenti sarei morto da lu ride)! :lol::P

Col Mantova Peluso fu nella norma (cioè effettuò "soltanto" :ph34r: rinvii "lisciati" ed appoggi sbagliati :D:lol: nei pochi minuti giocati).

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Peluso quest'anno abbia disputato grossomodo tutte le gare a cui ha partecipato in modo a dir poco imbarazzante è verissimo, ma poichè lo scorso anno, pur ancora giovane ed all'esordio nel campionato di cadetteria, male non fece, io direi, prima di crocifiggere sto ragazzo definitivamente, di cercare collettivamente un motivo plausibile a questa sua inversione di marcia, a questa sua involuzione... Che abbia dei problemi personali, o che sia semplicemente fuori forma per una preparazione estiva non esatta e forse intrapresa alla leggera dallo stesso Peluso, o addirittura che abbia qualcosa contro Società/piazza/tifosi e non si trovi più bene a vivere e lavorare in questa città/squadra....

Insomma a me dispiace affibbiargli la nomea di "struppio", credo non se la meriti, anche se dovrebbe lui stesso farsi un esamino di coscienza e magari chiedere al tecnico qualche giorno di pausa per meglio ritrovare spirito e forma per giocare!

E questo discorso vale pure per altri suoi colleghi di squadra, più o meno titolati.... Se poi invece ce stanno marcianno lui come pure l'altri, allora se ne annassero affanculo, sicuri di portarsi appresso tutto il male che uno je po' volè!  <_<

786589[/snapback]

 

 

male non fece per giornalisti e ciechi!!!!

l'anno scorso...PORCA PUTTANA...EMO PRESO TUTTI (90%) DE LI GOLLE DA LA PARTE SUA E PER COLPA SUA!!!!!!

SOLO CHE SE UNA VOLTA ERA IN ANTICIPO E FACEVA UNA SCIVOLATA SOTTO LA NORD, CE PIJAVA L'APPLAUSI!!!

PS, STANDO SULLA SX, C'HA AVUTO IL ULO DE NON ESSE MAI SOTTO LA EST!!!!!!

 

 

 

RItornando a l'incitoso.....col ,mantova le fere stavano a domina'...e a un certo punto chi entra???? PELUSO!!!, A ME M'E' PRESO UN COLPO, E HO INIIZIATO A MANNA0' A FANCULO BRINI DICENNO CHE C'AVREBBE FATTO PIJA' LU GOLLE DE LU PAREGGIO, E PELUSO HA FATTO MEGLIO.....RIGORE ED ESPULSIONE...GOL...1-1!!!!!!

 

ps, se te ricordi pero' jo' strillato che c'era una cosa de positivo.....che l'avrebbero squalificato....porcatroia quant'è scarso e portamerda.....

786798[/snapback]

Oh Vecchio, dovremmo annà allo stadio insieme che vorda... ahahahahaha :lol: :lol: :lol:

Però io co li scenziati de li distinti B non me ce confonno!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete incazzavve quanto ve pare tanto gioca chi c'ha "pressioni" GEA amici GEA and so on

es. Perna giocherebbe titolare con chiunque

Il fatto strano è che Peluso non orbita nell'area degli amici Gea e company

Tanto a sinistra gioca Cherubini o Russo

 

orbita pe cazzi sua!

Fosse bono a difenne, al limite je se perdona pure che crossa in tribuna

c'avevamo Baccin che faceva la fascia e crossava in tribuna...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se imparasse a fa li cross non sarebbe manco scarsissimo, perche' centrale non e' malaccio.(a parte la cazzata ultima de torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se imparasse a fa li cross non sarebbe manco scarsissimo, perche' centrale non e' malaccio.(a parte la cazzata ultima de torino)

787592[/snapback]

 

 

sci....ce ricordame sempre e solo l'urdima!!!!!

 

simone!!!! sabato alla est!! t'aspetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se imparasse a fa li cross non sarebbe manco scarsissimo, perche' centrale non e' malaccio.(a parte la cazzata ultima de torino)

787592[/snapback]

 

 

sci....ce ricordame sempre e solo l'urdima!!!!!

 

simone!!!! sabato alla est!! t'aspetto!!!

787628[/snapback]

ehehehe quasi quasi, ma co l'abbonamento come faccio? Non c'ho voja de regalà 6 eurozzi a li porchiciani dopo che je n'ho regalati già 95...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON LO VEDREI BENE MANCO A VENNE LE NOCCHIE: SE SBAJEREBBE ANCHE A DA LI RESTI...

788397[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel sito sportterni.it ho appena visto che ci sarebbe un ballottaggio Peluso :paura: -Cherubini....

Ma Russo giocherà? Speramo de sì che cazzo!

Non è un fenomeno ma è uno dei pochi che ce soffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.