Vai al contenuto
TERNANOPURO

ESONERATO SOMMA

Messaggi raccomandati

Da Gazzetta.it: L'Empoli ha esonerato Somma

Fatale al club toscano l'1-1 interno con l'Udinese. La squadra è ora quattordicesima, quattro punti sopra la zona-retrocessione. Papadopulo e Cagni fra i possibili sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it: L'Empoli ha esonerato Somma

Fatale al club toscano l'1-1 interno con l'Udinese. La squadra è ora quattordicesima, quattro punti sopra la zona-retrocessione. Papadopulo e Cagni fra i possibili sostituti.

750851[/snapback]

 

bella cazzata...

reputo Somma uno dei più bravi allenatori emergenti che ci sono in giro...

 

Cagni e Papadopulo :azz::nono1:

tanto che ce stavano potevano pijà Guerini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi come al solito...

pijano un allenatore nuovo prima dell'incontro con una grande squadra, in modo che parte subito con la scusa pronta...

 

 

 

cioè hanno cacciato via un allenatore che ha fatto 19 punti con l'empoli...con sei squadre sotto di lui... E a Berretta che je dovrebberò fa, allora..?

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it: L'Empoli ha esonerato Somma

Fatale al club toscano l'1-1 interno con l'Udinese. La squadra è ora quattordicesima, quattro punti sopra la zona-retrocessione. Papadopulo e Cagni fra i possibili sostituti.

750851[/snapback]

 

 

Ma più che altro con la squadra che c'hanno che vogliono ottenere di più? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it: L'Empoli ha esonerato Somma

Fatale al club toscano l'1-1 interno con l'Udinese. La squadra è ora quattordicesima, quattro punti sopra la zona-retrocessione. Papadopulo e Cagni fra i possibili sostituti.

750851[/snapback]

 

bella cazzata...

reputo Somma uno dei più bravi allenatori emergenti che ci sono in giro...

 

Cagni e Papadopulo :azz::nono1:

tanto che ce stavano potevano pijà Guerini...

750854[/snapback]

 

 

tra l'altro esonerato anche lui dal catanzaro, si sono resi conto di aver fatto una cazzata :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it: L'Empoli ha esonerato Somma

Fatale al club toscano l'1-1 interno con l'Udinese. La squadra è ora quattordicesima, quattro punti sopra la zona-retrocessione. Papadopulo e Cagni fra i possibili sostituti.

750851[/snapback]

 

 

comunque se ne pentiranno Somma è un ottimo allenatore e poi non mi sembra fossero messi tanto male..........do volevano annà in coppa uefa?! :angry::angry::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE', ANCHE A ME SOMMA PIACE, SOPRATTUTTO DA QUANNO HO LETTO CHE FA LE SEDUTE DE TATTICA CO LU SUBBUTEO, PERO' DOPO SETTE SCONFITTE SU OTTO PARTITE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE', ANCHE A ME SOMMA PIACE, SOPRATTUTTO DA QUANNO HO LETTO CHE FA LE SEDUTE DE TATTICA CO LU SUBBUTEO, PERO' DOPO SETTE SCONFITTE SU OTTO PARTITE...

751230[/snapback]

Dimentichi forse che ha vinto tutti gli ultimi campionati a cui ha partecipato?

C2 Cavese

C1 Arezzo

B Empoli

e quest'anno per me stava tenendo botta alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE', ANCHE A ME SOMMA PIACE, SOPRATTUTTO DA QUANNO HO LETTO CHE FA LE SEDUTE DE TATTICA CO LU SUBBUTEO, PERO' DOPO SETTE SCONFITTE SU OTTO PARTITE...

751230[/snapback]

Dimentichi forse che ha vinto tutti gli ultimi campionati a cui ha partecipato?

C2 Cavese

C1 Arezzo

B Empoli

e quest'anno per me stava tenendo botta alla grande

751248[/snapback]

 

E MICA T'HO DETTO CHE HANNO FATTO BENE !

 

L'HO PREMESSO, A ME SOMMA PIACE.

 

DICO SOLO CHE DOPO UN FILOTTO DE RISULTATI DEL GENERE, E CONSIDERANNO CHE CORSI NON C'HA NA LIRA PE CACCIASSE UN OCCHIO, HANNO RITIRATO FORI LA STORIA DEL "DARE UNO SCOSSONE ALL'AMBIENTE"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande allenatore che come ha sottolineato giustamente morton..ovunque è andato ha vinto campionati.....uno come sala che capicce :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsi co somma rischiava de non riuscì a retrocede quindi ha preso la palla al balzo e ha chiamato un sicuro vincente come cagni...vai co la retrocessione!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE', ANCHE A ME SOMMA PIACE, SOPRATTUTTO DA QUANNO HO LETTO CHE FA LE SEDUTE DE TATTICA CO LU SUBBUTEO, PERO' DOPO SETTE SCONFITTE SU OTTO PARTITE...

751230[/snapback]

Dimentichi forse che ha vinto tutti gli ultimi campionati a cui ha partecipato?

C2 Cavese

C1 Arezzo

B Empoli

e quest'anno per me stava tenendo botta alla grande

751248[/snapback]

 

E MICA T'HO DETTO CHE HANNO FATTO BENE !

 

L'HO PREMESSO, A ME SOMMA PIACE.

 

DICO SOLO CHE DOPO UN FILOTTO DE RISULTATI DEL GENERE, E CONSIDERANNO CHE CORSI NON C'HA NA LIRA PE CACCIASSE UN OCCHIO, HANNO RITIRATO FORI LA STORIA DEL "DARE UNO SCOSSONE ALL'AMBIENTE"...

751257[/snapback]

Questa dove l'hai letta?????????????

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Gigi Cagni prima de mò, che fine aveva fatto? Chi allenava?

751570[/snapback]

 

 

l'anno scorso lo chiamarono a Catanzaro e lui si dimise dopo aver rischiato più volte il linciaggio! :lol::lol:

751594[/snapback]

 

 

Si si mi ricordo. Penso che je toccherà la stessa sorte anche a Empoli... Se poi è migliorato non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE', ANCHE A ME SOMMA PIACE, SOPRATTUTTO DA QUANNO HO LETTO CHE FA LE SEDUTE DE TATTICA CO LU SUBBUTEO, PERO' DOPO SETTE SCONFITTE SU OTTO PARTITE...

751230[/snapback]

Dimentichi forse che ha vinto tutti gli ultimi campionati a cui ha partecipato?

C2 Cavese

C1 Arezzo

B Empoli

e quest'anno per me stava tenendo botta alla grande

751248[/snapback]

 

E MICA T'HO DETTO CHE HANNO FATTO BENE !

 

L'HO PREMESSO, A ME SOMMA PIACE.

 

DICO SOLO CHE DOPO UN FILOTTO DE RISULTATI DEL GENERE, E CONSIDERANNO CHE CORSI NON C'HA NA LIRA PE CACCIASSE UN OCCHIO, HANNO RITIRATO FORI LA STORIA DEL "DARE UNO SCOSSONE ALL'AMBIENTE"...

751257[/snapback]

Questa dove l'hai letta?????????????

751602[/snapback]

 

RETTIFICO: CORSI NON CACCIA UN EURO PER L'EMPOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevano beccato mentre annava a mignotte dice... (somma... )

 

:lol:

 

 

 

Vabbè effettivamente ho detto una cazzata..

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PRESIDENTE DELL'EMPOLI CORSI E' L'UOMO PIU' RICCO DELLA GALASSIA.

 

NON SPENDE I SOLDI PER L'EMPOLI PERCHE' LA SQUADRA VA BENE COSI'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PRESIDENTE DELL'EMPOLI CORSI E' L'UOMO PIU' RICCO DELLA GALASSIA.

 

NON SPENDE I SOLDI PER L'EMPOLI PERCHE' LA SQUADRA VA BENE COSI'.

751727[/snapback]

E' diverso: non spende i soldi fuori dalla portata dei suoi bilanci perchè è una persona seria che mette di saccoccia sua quello che manca per pareggiare a fine anno.

Ci capisce de pallone come ce capisce chi lo circonda (Pino Vitale in primis) e questo permette ad un piccolo centro come Empoli di navigare tra serie A e serie B togliendosi delle belle soddisfazioni e lanciando ogni anno qualche giovane.

Punto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'avevano beccato mentre annava a mignotte dice... (somma... )

 

:lol:

 

 

 

Vabbè effettivamente ho detto una cazzata..

751722[/snapback]

 

non sei lontanissimo dalla realtà :ph34r::ph34r:

751734[/snapback]

...ha fatto come coco che a suo tempo si trombò la donna del capo??? (vabbè in quel caso si trattava del capetto)... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che mandare via somma per prendere cagni

 

e' un po' come butta'la cioccolata pe magnasse la merda

751292[/snapback]

ODDIOOOOOOOOOOOOO BASSO mi hai fatto mori' :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Somma ieri ha fatto sapere che il divorzio da Corsi è avvenuto non tanto per i risultati,ma per questioni tecniche.

A quanto ho capito a Corsi non andava bene il modulo di Somma,per questo ha scelto Cagni che è molto piu' attento alla fase difensiva che non a quella propositiva.

Ora pero' mi domando due cose:

-L'anno scorso l'Empoli non puntava alla serie A ma ad un torneo di medio alta classifica con possibili play off...e Somma li ha portati su diretti.

-Corsi sapeva benissimo che gioco attua Somma,lo ha voluto con forza dopo l'anno brillante ad Arezzo nonostante il suo modulo,inoltre se Tavano,Almiron,Coda,Vannucchi...sono giunti a questo splendore agonistico è grazie al mister ed è innegabile,quindi se avranno grosso mercato e lo avranno è per Somma.

 

Lascia Empoli con 4 punti di margine sulla B,dopo che gli ha fatto assaggiare pure il 6°posto in classifica...ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.