Vai al contenuto
Asus79

7 leoni in campo i "SENZA TETTU" !

Messaggi raccomandati

i senza tettu dopo il consiglio de ROSSO E VERDE hanno ingaggiato il difensore mago sisone oronzo canà !!

 

....che numero voli ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO NUMERI MAGLIE "SENZA TETTU":

 

the untouchables

 

1-rosso e verde/asus=portieri

 

3-lu ronciu=terzino destro

 

4-mago oronzo=difensore centrale

 

2-mac=libero

 

7-bufala=terzino sinistro diciamo alla NICOLA

 

9-t.u.v.= prima punta come FRIK....hahahahahahah

 

10-daje adossu= prima punta.....daje fa antri 35 gol come li vekki tempi

 

11-mancio= seconda punta

 

16-garko79= centrocampista

 

19-respiro= centrocampista

 

20-murphi= seconda punta

 

21-cicciograbbi79= come quillu vero....uah uah uauh !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cammino SENZA TETTU:

 

SENZA TETTU-resto forum=10-9

SENZA TETTU-real spoleto=2-9

SENZA TETTU-truffatori=12-7

SENZA TETTU-fenomeni=0-5

SENZA TETTU-truffatori=8-12

SENZA TETTU-truffatori=10-7

 

partite giocate=6 vinte=3 perse=3

 

RETI FATTE=42

RETI SUBITE=49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASUS LA PRIMA CO I SENZA TETTU CONTRO I TRUFFATORI...14 A 7 NON 12 A 7

STRONZACCIO! ;)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo biglietto da visita:

 

VICECAMPIONI DEL FORUM

 

"noi semo quilli che hanno fatto tremà lu culo ai fenomeni!" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio x i "senza tettu"

 

allora branco de balordi !!....vediamo di capirci chi gioca con questa squadra se deve mettere in testa...CHE NOI NN FACCIAMO PARTE DI QUESTO SKIFO DI CALCIO MODERNO CHE STA IN QUESTO MERDOSO PIANETA !!

 

VOGLIO SFIDARE TUTTI E TUTTO, VOGLIO AZIONE POTENZA E SUDORE, VOGLIO GIOCARMI IL CAMPO E L'ONORE, VOGLIO LA GLORIA DELLA PARTITA, VOGLIO FAR VEDERE A TUTTI I POTENTI DEL CALCIO CHE VISITANO QUESTO SITO (visto che stiamo sotto gli okki di tutti)....CHE NOI GIOCHIAMO X QUESTO SPORT BELLISSIMO SENZA SORDI E SENZA TELEVISIONI !! IMPARATE !!

 

 

NOI SIAMO I SENZATETTU !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio x i "senza tettu"

 

allora branco de balordi !!....vediamo di capirci chi gioca con questa squadra se deve mettere in testa...CHE NOI NN FACCIAMO PARTE DI QUESTO SKIFO DI CALCIO MODERNO CHE STA IN QUESTO MERDOSO PIANETA !!

 

VOGLIO SFIDARE TUTTI E TUTTO, VOGLIO AZIONE POTENZA E SUDORE, VOGLIO GIOCARMI IL CAMPO E L'ONORE, VOGLIO LA GLORIA DELLA PARTITA, VOGLIO FAR VEDERE A TUTTI I POTENTI DEL CALCIO CHE VISITANO QUESTO SITO (visto che stiamo sotto gli okki di tutti)....CHE NOI GIOCHIAMO X QUESTO SPORT BELLISSIMO SENZA SORDI E SENZA TELEVISIONI !! IMPARATE !!

 

 

NOI SIAMO I SENZATETTU !

grande!

anche io la penso così!

 

RESISTENZA ASUS POVERELLO DEL CALCIO! :lol:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustatevelo ora il sapore della vittoria...

AGHITTU non facessi troppo lu spanizzu, che se CAMARDOLESE e soci se decidono a operamme stu ginocciu fracicu, fra qualche mese vedi che ve famo li bozzi a tutti quanti!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi questo è lo spirito giusto............purtroppo ho una caviglia che mi impedisce di correre.......farò l'impossibile per recuperare entro la prima di campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gustatevelo ora il sapore della vittoria...

AGHITTU non facessi troppo lu spanizzu, che se CAMARDOLESE e soci se decidono a operamme stu ginocciu fracicu, fra qualche mese vedi che ve famo li bozzi a tutti quanti!!!! :lol::lol::lol:

NIENTE E NESSUNO TI TOGLI LA C1!!!! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENZA TETTU-resto del forum=10-9

SENZA TETTU-real spoleto=2-9

SENZA TETTU-truffatori=14-7

SENZA TETTU-fenomeni=0-5

SENZA TETTU-truffatori=8-12

SENZA TETTU-truffatori=10-7

SENZA TETTU-fiji de mignotta=6-2

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (7-8 rigori)

 

giocate=8

vinte=4

perse=4

 

bene questo è stato il nostro cammino estivo, abbiamo amalgamato la squadra con nuovi acquisti e qualche cessione e direi che siamo pronti x il torneo me raccomanno fori il fiato e niente scazzamenti, la formazione ce penso io, siamo in 12 quinni daremo a tutti la possibilità de giocà , nn voglio senti le grane sennò ve cedo e vaffanculo !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA TETTU-resto del forum=10-9

SENZA TETTU-real spoleto=2-9

SENZA TETTU-truffatori=14-7

SENZA TETTU-fenomeni=0-5

SENZA TETTU-truffatori=8-12

SENZA TETTU-truffatori=10-7

SENZA TETTU-fiji de mignotta=6-2

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (8-7 rigori)

 

giocate=8

vinte=4

perse=4

 

bene questo è stato il nostro cammino estivo, abbiamo amalgamato la squadra con nuovi acquisti e qualche cessione e direi che siamo pronti x il torneo me raccomanno fori il fiato e niente scazzamenti, la formazione ce penso io, siamo in 12 quinni daremo a tutti la possibilità de giocà , nn voglio senti le grane sennò ve cedo e vaffanculo !!

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (8-7 rigori) EMM Senza cattiveria :lol: ma ....

 

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (7-8 rigori) tanto per la precisione !!! <_<

P.S VE VOJO BENE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENZA TETTU-resto del forum=10-9

SENZA TETTU-real spoleto=2-9

SENZA TETTU-truffatori=14-7

SENZA TETTU-fenomeni=0-5

SENZA TETTU-truffatori=8-12

SENZA TETTU-truffatori=10-7

SENZA TETTU-fiji de mignotta=6-2

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (8-7 rigori)

 

giocate=8

vinte=4

perse=4

 

bene questo è stato il nostro cammino estivo, abbiamo amalgamato la squadra con nuovi acquisti e qualche cessione e direi che siamo pronti x il torneo me raccomanno fori il fiato e niente scazzamenti, la formazione ce penso io, siamo in 12 quinni daremo a tutti la possibilità de giocà , nn voglio senti le grane sennò ve cedo e vaffanculo !!

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (8-7 rigori) EMM Senza cattiveria :lol: ma ....

 

SENZA TETTU-zingheri=3-3 (7-8 rigori) tanto per la precisione !!! <_<

P.S VE VOJO BENE :)

sorry....te voglio bene pure io...io co li numeri ce bazzico male !!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di campionato x li senza tettu.....6-6 co li f.d.m., risultato alla fine giusto x come si era messa la partita sotto di 3 gol la squadra ha saputo reagire e ha dimostrato carattere e attacamento alla maglia (pure troppu x certi versi), inizia l'esordio IN CAMPIONATO daje adossu con una tripletta e un gol spettacolare da centrocampo a li danni de acid (ma fatte danculo tu e lu bidone) da aggiungere la doppietta de garko79 e lu gol de RONCIU, un pareggio che ammazza la classifica !!

 

COME QUALSIASI PARTITA DE LI "SENZA TETTU" INCIDENTI A FINE PARTITA !!

 

 

p.s. avviso la prossima volta che nn accetate li cambi, vado dall arbitro e interrompo la partita, su questo nn ce stanno cazzi !!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti capisco perfettamente........comunque vorrei ricordare a tutti i senzatettu che i cambi secondo me devono essere il più possibile equi:ovvero dobbiamo giocare tutti non se po fà che uno sta fori 40 minuti e uno 5......siamo qui per divertirci..poi magari alla fine se uno sta vincendo si può anche fare uno strappo alla regola ma non deve essere un'abitudine,secondo me.......mi scuso con il presidente asus per questa mia interferenza nelle sue scelte :ph34r::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A preside qui bisogna fà na riunione pe parlà de problema centrocampo.Ieri ero solo contro trè centrocampisti non ce la facevo a regge si è visto palesemente ch adavo in difficoltà.Se loro sò de più io non posso difende , contrastà , rilancià l'attaccanti e segna scusate ma me chiedet troppo.Dipende tutti da come è mess la formazione avversaria.Ieri si è evidenziato questo problema ma anche n'altro.a regà dovemo gioca la palla a terra com del resto abbiamo sempr fatto. In ultimo volevo di che ieri all'ultimo minuto se spazza via non se fanno passaggi laterali sennò hai visto che succede...è inutile buttà la responsabilità solo su freak o aghi l'80% della colpa è nostra quindi che questo ci serva di lezione per le prossime gare.

Nonostante tutto faccio i complienti a tutti i componeti dei senzatettu per non aver m

ai mollato...si è evidenziato un bell gruppo

ASUS TU NON SEI UN PRESIDENTE TU SEI UN TEPPISTA CHE SE TIRANO QUELLE BOTTIIATE .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me posso intromette? Grande Garko... veramente un signore (ma non in campo :D :D :D)... anche se io st'inferiorità vostra a centrocampo non l'ho vista... anzi, me sembravamo noi in difficoltà... l'errore vostro iniziale era de fa li lanci e saltà sempre l'uomo al centro (ossia te)! Per il resto, concordo, e vale anche per noi: palla a terra, xchè semo struppi e le palle alte sò + difficili da giocà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete avuto la difesa che in alcune azioni ve s'è aperta come una mela.

 

e fortuna che il campo a Campitello era piccolo se no sai che valanga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'avete avuto la difesa che in alcune azioni ve s'è aperta come una mela.

 

e fortuna che il campo a Campitello era piccolo se no sai che valanga...

attento Aghy a parlare da tifoso o da arbitro (quest'ultimo deve essere autorizzato a rilascià dichiarazioni!)!

Pena l'allontanamento dalla strettissima cerchia dei direttori di gara del torneo (vero lubbio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.