Vai al contenuto
hellas/=\verona

Articolo sole24

Messaggi raccomandati

Non sono sicuro se sia il posto giusto dove postarlo eventualmente gli admin lo sposteranno, ma contando Messina ed Ascoli aggiungendo questo ... credo che anche la Ternana abbia sbagliato campionato!

 

 

 

Un ennesimo plauso alla lega calcio e ai suoi scrupolosi controlli!

Sole24.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di economia ma se nel nostro sistema è possibile fare un'operazione del genere sotto gli occhi di tutti, o se addirittura questa operazione non costituisce neanche reato, siamo ai limiti dello schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo brevemente:

Tre giorni prima della scadenza dell'iscrizione al campionato è stata costituita una S.r.l. di proprietà dello stesso chievo, tale s.r.l. ha acquistato per 10mil di euro i marchi "chievo verona" e "mussi volanti", il chievo ha messo a bilancio i 10.000.000 risultando così in attivo ed iscrivendosi al campionato (l'articolo evidenzia anche qualche altra piccola irregolarità).

 

Questo forse (non sono un esperto) non è penalmente perseguibile (a patto che entro la fine del nuovo esercizio i 10mil qualcuno li metta veri), ma la domanda è come gli organismi di controllo della lega non se ne siano (?) accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè come sempre controllano e perseguono quello che gli pare o meglio quello che più gli fa comodo!

risposta stupida ma alla fine dei conti è così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riassumo brevemente: