Vai al contenuto
Odoacre Chierico

DAJE CHE E' MATURO!!!

Messaggi raccomandati

In questo meraviglioso giugno in cui se more de callo ma diluvia pure un giorno sci e quellandro pure, non voglio dilungarmi più di tanto in congetture sui nuovi acquisti, né sulle cessioni. Questo per tutta una serie di motivi che potrei sintetizzare in questo modo:

 

1) TANTO NON CE CAPIMO UN CAZZO (chi se ricorda l'esordio a Spoleto de GALLICCHIO E TIBERI?? chi, quella volta, non ha pensato "quest'anno scocciamo lu culo pure ali passeri?? e chi, soprattutto, avrebbe immaginato il giorno del 3 a 3 in casa col Lanciano che sarebbe annata così quest'anno..?)

 

2) Anche se lo troverei comunque più interessante e utile che non sta a PERDE TEMPO APPRESSO ALI PERUGINI, C'HO CALLO, SO STRACCO E NONCIOVOJA.

 

3) Come già ribadito in altre occasioni, confido in Capozucca (non so se + nelle sue capacità o nelle sue "conoscenze", ma poco cambia) e ritengo quindi che la TERNANA 2003/2004 sia gia fatta al 90%.

 

 

Nonostante ciò, volevo comunque sottoporvi una semplice, stringata, ma FONDAMENTALE riflessione:

 

Ala società, j'è rimasta anche soltanto una scusa pe non provacce a annà su??

 

 

Io dico di NO.

 

E sono anche profondamente fiducioso: date retta, lasciate perde nomi che vanno e nomi che vengono: preparate li sordi pe l'amichevoli e pe l'abbonamento e NE VEDREMO DELE BELLE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) TANTO NON CE CAPIMO UN CAZZO (chi se ricorda l'esordio a Spoleto de GALLICCHIO E TIBERI?? chi, quella volta, non ha pensato "quest'anno scocciamo lu culo pure ali passeri?? e chi, soprattutto, avrebbe immaginato il giorno del 3 a 3 in casa col Lanciano che sarebbe annata così quest'anno..?)

 

Finalmente uno che ce capisce. Ecco perché io dico sempre de contà fino a 100 prima de sparà sentenze. Invece qui tutti vogliono fa li scienziati e come hai detto tu non ce capiscono unu cazzu. Io pure non ce capiscu unu cazzu sia beninteso, però io almeno sto zitto non ho la presunzione di andare ad insegnare a Beretta come deve far giocare la squadra e chi deve fare entrare e quando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3) Come già ribadito in altre occasioni, confido in Capozucca (non so se + nelle sue capacità o nelle sue "conoscenze", ma poco cambia) e ritengo quindi che la TERNANA 2003/2004 sia gia fatta al 90%.

 

 

anch'io confido in lui, dico solo una cosa aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

3) Come già ribadito in altre occasioni, confido in Capozucca (non so se + nelle sue capacità o nelle sue "conoscenze", ma poco cambia) e ritengo quindi che la TERNANA 2003/2004 sia gia fatta al 90%.

 

 

anch'io confido in lui, dico solo una cosa aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo.

Giustissimo. Però mentre aspettamo non se potrebbe comincià a provacce SUL SERIO? Stasera l'Ancona festeggia una promozione con una squadra che manco vojo commentà. Non posso e non voglio crede che la nostra società non sia in grado di fare una squadra ALMENO "forte" :blink: come quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è solo questione de squadra forte..........ci vuole la combinazione di tre cose per andare in serie A:60% squadra-30%culo-10%arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pensiamo a fare la squadra.Credo che serva qualche ritocco e qualche riserva tosta e giovane,ma per il resto è un ottimo gruppo e servirà ben poco.

Per il culo..beh,mi sembra che in questi anni di B non ne abbiamo avuto molto,anzi!!! :(

Arbitri e palazzo...aspettiamo,non penso faccia schifo una società ternana in A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.