Vai al contenuto
simonem86

Triestina: incredibile, Max Vieri in vendita

Messaggi raccomandati

Da tuttomercato web:

Triestina: incredibile, Max Vieri è già sul mercato

La scarsa prestazione con l'Atalanta ha deluso Tonellotto

26.01.2006 11.52 di Cristiano Cinacchio

Il presidente Tonellotto continua a stupire. Nella giornata di ieri il vulcanico numero 1 della Triestina ha espresso la ferma intenzione di vendere l'ultimo arrivato Max Vieri. Arrivato appena 12 giorni fa, il giocatore non ha convinto il suo presidente nella gara persa contro l'Atalanta e da ciò è maturata l'incredibile decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

ahahahahshahahahahaahaaassaashahahhaahaahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai è ovvio che deve tornare in forma...dateje tempo che vi ripagherà LAUTAMENTE... :D

756925[/snapback]

 

 

sta a preparà una linea di moda a Prato con Elisabetta Canalis...

La linea nuova si chiamerà "Buenas Tardes"...

visti i successi dei suoi predecessori... Baci e Abbracci, Sweet years, ecc......ha deciso de cambià mestiere..

riusciranno a venne pure questi

:nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra che de calcio ce capisce meno de me...come fai a giudicà un giocatore (per quanto sia struppio) che non gioca da maggio contro la prima in classifica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE TONELLOTTO PER AVER DISTRUTTO UN SOGNO.........ADDIO SERIE B.........

 

:cry:

 

L'UNICA COSA INTELLIGENTE DA GIUGNO E' VOLERSI SBARAZZARE DEL PRODUTTORE DI MAGLIETTE, DETTO ANCHE LAVAVETRI..

 

CMQ PROPRIO MEGLIO CHE QUESTO SI BUTTI SULLA MODA..

post-2578-1138287215_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è umanamente molto simile a Rigoni, BRAVI E SUPER SIMPATICI!!!!e pure se viene da Tor de Cenci va bene uguale!! :P

sono contenta che almeno Rigo sia finito da voi...anche se avrei preferito continuasse a portare la maglia biancorossa!!! :(

post-2578-1138288448_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che centra...tonellotto e' un fenonemo de presidente. e noi ce lamentamo de longarini e c. giustissimo..mica..ma quistu se vende pure l'aria che respira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Sindaco ha proposto a Tonellotto l'entrata di un'altra società nella Tsinacalcio, E LUI HA RIFIUTATO!!!!LUI HA RIFIUTATO!!!! :devil: LUI HA RIFIUTATO!!!!! :paura2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTO CHE VISTO QUELLO CHE GIRA...IO CHE MI LAMENTAVO DI RUGGERI...FACCIO LA FIGURA DEL COGLIONE...

757373[/snapback]

 

 

Furie, senza offesa.... è dall'anno scorso che continuo a dire che la vostra contestazione a Ruggeri, considerando la gente che traffica nell'ambiente, è sconcertante.

757392[/snapback]

COME POSSO DARTI TORTO, E' CHE NON CI SI ACCONTENTA MAI...SI VORREBBE RIVIVERE I FASTI DELL'EUROPA E DEI CAMPIONATI TRANQUILLI IN SERIE A. INOLTRE VEDERE TANTI BEI GIOCATORI GIOVANI PRENDERE TROPPO PRESTO ALTRE VIE, IRRITA PARECCHIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora..ti spiego meglio:

c'era una volta un fottutissimo sig. Tonellotto che volendo costruire un miliardo di palazzi nella mia ridente e bellissima città, si è comprato (non so tirandoli fuori da dove) la mia amata squadra del cuore...bene..ha cambiato allenatore circa ogni due mesi (continuando a pagarli naturalmente), non ha pagato x sei mesi i giocatori, ha venduto più giocatori lui che non so chi, contrattando con le latre squadre xchè paghino i 3 mesi di stipendi arretrati ai giocatori (vedi Galloppa, Pianu)e ora si ritrova completamente sguarnito...

per sguarnito intendo dire che la TRiestina calcio NON HA ATTACCANTI, ha solo centrocampisti vecchi e mezzi scarsi, e i difensori sono talmente pochi che mi viene da piangere..

quindi: quel poco di buono che c'avevamo se n'è andato, sono rimaste le mezze morchie (hai mai sentito parlare di Lima, l'andorriano? ecco, guardi lui giocare a calcio e muori dagli attacchi di mal di pancia...

e per di più senza una lira...non abbiamo iniziato male, ma c'è rischio di fallimento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto la partita di sabato con l'Atalanta, oggettivamente nel primo tempo, non c'è stata partita, però nel secondo tempo non mi sembrava una squadra così disastrata, certo la squadra dell'andata con Godeas, faceva più paura, però basandomi su quello che ho visto, non ho visto una squadra allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...mi spaventano un po' queste ultime partenze...poi sabato non sarà una partita facile e non c'è neanche Tulli...ma è la parte economica che mi spaventa di più...

 

sono proprio contenta di essere entrata in questo forum.. :lol:

 

adesso stacco e corro in palestra!!!

 

a domani! :ciao:

post-2578-1138296058_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.