Vai al contenuto
lubiondo

TRAGEDIA NEL SIENA

Messaggi raccomandati

PIACENZA - Il fratello di un giocatore del Siena Calcio, Leonardo Ferrante Taddei, 21 anni, e' morto questa mattina poco dopo le sei in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti, due giocatori della squadra toscana che erano a bordo della stessa auto, che ha piu' volte cappottato prima di incendiarsi, insieme a due giovani brasiliani. Uno dei feriti, il piu' grave, ricoverato all' ospedale di Piacenza e' Rodrigo Ferrante Taddei, 23 anni, centrocampista del Siena, fratello di Leonardo mentre l' altro atleta ferito, ma in modo non grave e' il brasiliano, Andre' Luciano Da Silva, detto Pinga, attaccante, che ieri sera ha giocato a Salerno nell' ultima partita del campionato di Serie b. Nell' incidente sono rimasti feriti in modo non grave Clefferson Jose' Don Santos Carnero, 29 anni, e Reinaldo Jose' Zacarias Da Silva, 19 anni, entrambi brasiliani. La Renault Megane Scenique, sulla quale viaggiavano le cinque persone, poco dopo le sei ha sbandato forse per lo scoppio di un pneumatico, sembra quello di scorta che era stato montato, toccando il newjersey mentre si trovava a circa un chilometro da Fiorenzuola (Piacenza) in carreggiata nord sull' autostrada del Sole. La macchina dopo l' urto si e' ribaltata piu' volte prima di fermarsi con le ruote in aria. Leonardo Ferrante Taddei e' stato sbalzato fuori dall' auto prima che la macchina finisse la sua corsa ed e' morto sul colpo. Gli altri quattro sono invece riusciti ad uscire dall' auto prima che prendesse fuoco. Rodrigo Taddei e' stato portato in gravi condizioni all' ospedale di Piacenza mentre gli altri tre sono stati ricoverati all' ospedale di Fiorenzuola. La macchina era diretta all' aeroporto di Malpensa dove i tre brasiliani dovevano prendere l' aereo per tornare in Brasile. Pinga e gli altri amici brasiliani, uno dei quali aveva fatto un provino per il Siena, non avrebbero infatti partecipato alla festa in programma questa sera a Siena per cinquemila commensali in Piazza del Campo per festeggiare la promozione in serie A. La macchina e' transitata da Parma in direzione Milano poco dopo che quel tratto era stato riaperto. Infatti la societa' Autostrade aveva programmato la chiusura da Piacenza a Parma delle 22 alle 6 per lavori connessi all' alta velocita'. Dopo l' incidente sono accorsi sul posto i vigili del fuoco di Fiorenzuola e Fidenza, mezzi del 118 e della Polstrada di Parma. L' autostrada e' stata chiusa fino alle 8,45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
murphi Inviato il 9 Jun 2003, 19:55

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 9 Jun 2003, 14:08)

per riprendere il tema di un'altra dotta discussione...sticazzi! 

 

spero che stai a scherzà........

non scherzo...ovviamente non sono contento per quello che è successo (ci mancherebbe), comunque c'est la vie....purtroppo sono cose che capitano e non possiamo farci niente...e poi scusa, io mica lo conoscevo quel poveretto che è morto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che ho sentito gli è scoppiata una gomma della macchina...non è detto che stesse correndo!

Tomas ma dico...hai visto come cazzo era conciata l'auto?E poi scusa...una gomma ti scoppia cosi a cazzo?No,non ci sto a ste stronzate...lo scemo correva e si è ribaltato...peccato che grazie alla sua stronzata sia morto un ragazzo di 21 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è quello che ho sentito e che credo abbia accertato la polizia...

Mah io la penso in un certo modo....fosse accaduta ad uno solo di noi...saremmo ancora li' a spiegare che l'auto non stava correndo e la gomma è esplosa perchè ha urtato con un sasso :D:D:D:D

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton Inviato il 9 Jun 2003, 20:52

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Tomas Milian @ 9 Jun 2003, 20:50)

Questo è quello che ho sentito e che credo abbia accertato la polizia... 

 

Mah io la penso in un certo modo....fosse accaduta ad uno solo di noi...saremmo ancora li' a spiegare che l'auto non stava correndo e la gomma è esplosa perchè ha urtato con un sasso 

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI! 

E se Morton avesse ragione a pensar male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.