Vai al contenuto
Cacafocu

Elenco da spedire in società

Messaggi raccomandati

Caro Ittico, caro terzo gemello, cari gemellini....

 

PRIMA CI CHIAMATE REPRESSI E POI PRETENDETE RISPETTO????.

ANNATEVE A RIPONE IMMEDIATAMENTE.....FATE PIU' BELLA FIGURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Ittico, caro terzo gemello, cari gemellini....

 

PRIMA CI CHIAMATE REPRESSI E POI PRETENDETE RISPETTO????.

ANNATEVE A RIPONE IMMEDIATAMENTE.....FATE PIU' BELLA FIGURA

958605[/snapback]

ineccepibile come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGETE TUTTI QUESTI POST, CARI MARCHICIANELLI E PESCIOLINI VARI...LEGGETE LE COMMOVENTI STORIE PERSONALI DI QUESTI RAGAZZI, UOMINI E NONNI CHE HANNO SCRITTO CHI SONO E COSA VUOL DIRE PER LORO LA TERNANA.

E POI VERGOGNATEVI. VERGOGNATEVI.VERGOGNATEVI.

AVETE AMMAZZATO UNA INTERA TIFOSERIA E OSATE CHIEDERE RISPETTO???.

OSATE CHIEDERE RISPETTO A CHI DAREBBE UN BRACCIO PER LA TERNANA?.

MA NON VE NE CECATE?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEGGETE TUTTI QUESTI POST, CARI MARCHICIANELLI E PESCIOLINI VARI...LEGGETE LE COMMOVENTI STORIE PERSONALI DI QUESTI RAGAZZI, UOMINI E NONNI CHE HANNO SCRITTO CHI SONO E COSA VUOL DIRE PER LORO LA TERNANA.

E POI VERGOGNATEVI. VERGOGNATEVI.VERGOGNATEVI.

AVETE AMMAZZATO UNA INTERA TIFOSERIA E OSATE CHIEDERE RISPETTO???.

OSATE CHIEDERE RISPETTO A CHI DAREBBE UN BRACCIO PER LA TERNANA?.

MA NON VE NE CECATE?.

958614[/snapback]

 

IL PULMINO CE L'AVETE, L'AUTISTA PURE, CON TANTO DI AMICO SPONSOR. SPARITE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAGNUS ROSEN 29 anni,impiegato, da 16 anni alla est, me saro perso si e no 7-8 partite in tutti sti anni a casa,dal 98/99 fino a 2 anni fa me so perso una partita sola a casa perche' stavo in ospedale (Ternana-Piacenza 0-1 pe esse precisi ) x il resto sempre presente co sole pioggia vento e grandine, decine e decine de trasferte tra cui Fano e Ancona...poi sete arrivati voi...grazie de tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COBRA 20 anni studente di architettura urbanistica a Roma le prime partite viste della ternana risalgono all'anno del campionato vinto con Gelfusa (avevo 6 anni )abbonato al piccolo rossoverde per 3 anni consecutivi (2 promozioni,1 salvezza in b)la cosa piu' folle per la ternana è stata quella de famme venì a prende da mi padre all'aereoporto di Roma alle 18,30 (ero di ritorno dalla gita di v a PRAGA)per anda' a vede la ternana a perugia(poi avemo perso 4a 0 :angry: )non tifoso TERNANA ma malato TERNANA da quest'anno preferisce disertare lo stadio per il bene della sua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, 39 anni, farmacista, sono 33 anni che seguo le Fere, quelle vere, tante trasferte anche nel Cnd, stufo di questa gente, sono riusciti per ben tre volte consecutive a non mandarmi allo stadio, incredibile manco mia moglie ha fatto meglio...

Mi ricordo il gol di Ghezzi a Perugia e mi viene da piagne, ho avuto modo di conoscerlo e ogni tanto viene a Terni e mi viene a salutare in Farmacia, io come quel giorno alzo le braccia e gli dico: Golllllll, golllll. Annate via tutti, non ve voglio più ne vedere e ne sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, 41 anni, membro del C.C.T.C., seguo la Ternana dal primo campionato di serie A (1972/73), di partite interne me ne sono sfuggite molte poche, presente in tutte le partite decisive, conservo con cura bandiere, gadgets, riviste, aritcoli di giornale, libri, audio e videocassette, calendari e tutto ciò che è collegato alla storia rossoverde

 

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio 34 anni...sono un maresciallo comunista, quando si dice la coerenza :D e insegnante di ballo .... nessuno nella mia famiglia seguiva il calcio... ho iniziato da solo ad andare allo stadio quando facevo le scuole medie... andavo alla San Martino... e VEDERE LA CURVA MI METTEVA I BRIVIDI.... avevo un misto di paura, adrenalina e carica esplosiva... Ma tutto è cominciato VERAMENTE nel 1989 quando l'11 giugno avevo la cresima del mio vicino di casa... tutta la famiglia era invitata... ma mio papà, fu una sorta di miracolo, mi disse se vuoi andare a Cesena fai come cazzo ti pare....Comprai il biglietto e prenotai il pulmann della Fabbrica D'Armi... non avevo nessun amico... da solo con le FERE!!!

QUEL GIORNO MI SEGNO' PER SEMPRE!!!!

In casa avrò perso 10 partite in tutto e considerate che quest'anno non sono mai entrato!!!!

I MIEI RICORDI PIU' BELLI IN TRASFERTA SONO TUTTI LEGATI ALLE SERIE D, C2 E C1.....MA NON PARLO DEGLI ESODI EPOCALI MA SOPRATTUTO DI QUELLE TRASFERTE DOVE CI TROVAVAMO IN 50... SUCCEDEVANO DELLE COSE FANTASTICHE.....

 

Non mi sono più staccato da questa PASSIONE....

 

e per questa PASSIONE sono pronto A METTERMI IN PIEDI DAVANTI A VOI!!!!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Best11, 30 anni, laurea in ingegneria, libero professionista.

esordio al liberati ternana-nocerina 84-85, abbonato da allora fino al 2004-2005, me so perso pochissime partite in casa, quando ho potuto sono andato in trasferta, da un anno diserto il liberati, da settembre non me frega manco più un cazzo de li risultati, non per disamore verso il più grande e più lungo amore della mia vita, ma per disgusto nei vostri confronti!

Fateme un grosso piacere:

SCIACQUATEVE DA LI COJONI E FATEMI TORNARE A GIOIRE E PIANGERE PER

 

QUEI COLORI COSI' MAGICI CHE CI FAN VENIRE I BRIVIDI

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

 

AH DIMENTICAVO: SAPETE UN CAZZO VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedro

 

Pietro L. 48 anni, impiegato tecnico delle Acciaierie, sposato, padre di due figli , l'omo ANDREA 13 anni e la donna CLAUDIA quasi 18 anni( il 23 novembre è il suo compleanno), da 35 anni al seguito delle FERE grazie anche a mio padre (tifoso sfegatato e sanguigno) che mi portò a vedere la prima partita (TERNANA - LAZIO) al V.le BRIN. Trasferte tante anche con lui sia il primo anno di A poi in B e di nuovo in A , in casa sempre ma ultimamente non ho visto due partite casalinghe CAVESE e RAVENNA perchè non ne posso più e li sordi miei ste canaglie non li vedranno mai più anche se LA MAGLIA me la metterei pe anna' a dormì pe anna' a spasso sempre insomma.....ce semo capiti......sci ;)

Me ricordo che il secondo anno di A ero uno de quelli che se portava lu portapranzo allo stadio e magnava su pe le gradinate.

 

P.s. volevo porgere un ringraziamento sentito alla Dirigenza Effetti Speciali Marchiciana calcio la quale tanto sagacemente è riuscita ad allontanarmi dal luogo ove mi recavo a vedere la MIA TERNANA da Voi sbeffeggiata. VERGOGNATEVE ME FATE SCHIFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferotto81 25 anni, operaio alla polymer, sin da piccolo andavo allo stadio con mio zio, la mia prima trasferta lo spareggio di cesena col chieti (spettacolo!), erano anni che non saltavo partite in casa, l'anno scorso (ahime) v'ho fatto pure l'abbonamento (me ne sono pentito alla grande!), da quest'anno m'avete levato la passione, quell' adrenalina de annà allo stadio a vedere i nostri colori magici, cantare a squarciagola, piglià le ferie pe annà in trasferta (invece de tenelle pe annà più giorni in vacanza co mi regazza)!

pe favve capì quanto sò MALATO DE FERE ve dico che sono collezionista de maglie della Ternana, ne ho tante, persino quella della serie A!!!!!

ME FATE SCHIFO, VE AUGURO TANTE COSE...... CAPITO, NO?

post-3113-1162981866_thumb.jpg

post-3113-1162981888_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone, 23 anni, laureando in Scienze Politiche, diploma in ragioneria...Da 13 anni seguo la Ternana in CURVA, ad avvicinarmi a quello che poi è diventato il mio grande amore, è stato mio cugino.La prima partita tanta emozione nell'entrare in uno stadio che per me era grandissimo,tanta agitazione e tanta voglia di partecipare a quel boato che si alzava dalla CURVA...mi sono perso poche partite, pochissime e tengo tutti i biglietti ben conservati...SEMPRE PRESENTE ANCHE CON LA GRANDINE (TERNANA-pistoiese)

avete rovinato il nostro AMORE...ANDATE VIA

 

 

mi sono accorto di una cosa....che la maggior parte di noi è laureata o laureanda...penso che la dirigenza debba riflettere molto su questo...

 

 

AVANTI TERNI AVANTI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro 40 anni impiegato

 

1^ partita delle FERE

 

20a GIORNATA 02 mar 1975

Ternana - Torino 2-1 17' Graziani (TO), 45' Benatti rig., 85' Traini

 

V.P.P.U.C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Paolo 32 anni, Ternano ma residente a Firenze da mo', direttore di una nota azienda vinicola nel Chianti Classico, AMMALATO per le fere da quando ero fijo, coofondatore del Kaos Cospea (ah che tempi....Alberti' Archite'!!!) non vi elenco trasferte e partite per non annoiarvi, so solo che tante vorde me sò fatto Firenze - Terni in macchina da solo pe stà insieme a voi e il mio grande amore.

Spero tanto di ripartire dal basso per non rivedervi mai piu'!!!!!

BASTARDI!!!!

P.S. Sarebbe molto bello organizzare una cena tra utenti in questo periodo così buio anche per consolidare questo grande gruppo e dare la possibilità anche chi è fuori conca di partecipare e conoscervi anche se sicuramente molti di voi li conosco di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Trejo: 33 anni, farmacista,celibe. Seguo la Ternana da circa 27 anni, 19 abbonamenti consecutivi, 52 trasferte.

Quest'anno siete riusciti a farmi passare la voglia di fare l'abbonamento.

761909[/snapback]

8 mesi dopo, siete riusciti a farmi passare la voglia di andare allo stadio.

State procedendo bene.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHEGUE

 

ANDREA 36 anni, DOTTORE IN LEGGE IMPIEGATO

 

SEGUO LE FERE DA SEMPRE, I PRIMI RICORDI SONO DEL 1974

 

SEMPRE IN CASA 100 TRASFERTE TONDE TONDE

 

 

 

AVANTI TERNI

762154[/snapback]

 

 

 

 

 

L' ANNI SO' RIMASTI LI STESSI

 

LI RICORDI, PER FORTUNA, UGUALE

 

LE TRASFERTE 101 (RIMINI......)

 

SETE RIUSCITI A:

 

 

FAMME ODIA' QUALCUNO PIU' DE LI PERUGINI

FAMME STA' LONTANO DALLO STADIO DA SEI MESI

FAMME PASSA' LA VOJA ANCHE DE PARLA' DELLE FERE MIE (PERCHE' L' AVETE AMMAZZATE)

 

 

AVANTI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Misericordia Alias LelloBello. Anni 41

Vivo a Roma ormai da 13 anni e per vedere la Ternana prendo la macchina e vengo al Liberati. Quest'anno mai e poi mai metterò piede allo stadio.

Seguo la Ternana dall'età di 7 anni cioè dal mitico 1972, primo anno di serie A. Da allora l'amore per la maglia rossoverde non è mai venuto meno. Quest'anno voi, e vi scrivo in minuscolo, state provando a cancellare il calcio da questa città, ma non ci riuscirete, perchè non riuscite mai a cancellare una passione così forte e pura come è l'attaccamento di un ternano ai propri colori e alla propria storia. Seguirò la Ternana fino alla terza categoria e per sempre sarà la mia squadra.

Forza Fere

Non scrivo spesso nel forum per motivi di lavoro, ma vi seguo con piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardillo.

 

44 anni, sposato

Ho un attività in proprio. Seguo la Ternana da quando ce giocava quello che c'ha il nome del mio Nick. (Insieme a Primo Germano, Rosa, Cucchi, Marinai ecc). Distributore di vino e porchetta per la Prima Promozione in serie A (che nostalgia!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bobbo.....gerardo...31 anni e quasi 25 che seguo la ternana....è inutile che ve dico(proprietà) quello che vor dì esse tifosi della ternana nè parlavve dellu cinghiale....de quillu che in casa se faceva lu giru dellu campu co la bandiera della ternana....della est.....delli derby.....delle trasferte(poche ma bone)tanto non capirete mai niente cmqe sarebbe bene che arpiegate li straccitti e artornate da do sete venuti.....NUI NON VE CE VOLEMO A TERNI.....a dimenticavo......da quanno sete arrivati voi (proprietà) è un'incazzatura continua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che serve tutto cio? che cosa pensate che gli interessino queste cose? niente di niente di niente

959379[/snapback]

 

Serve a noi!. Porco Dxx, state sempre a criticà, sempre a rompe li cojoni, sempre a dì che tanto è inutile...state sempre a piagnevve addossu....mai una vorda che foste propositivi, che aveste voglia de lottà!!!

A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO SE GLI INTERESSA A LORO QUELLO CHE SCRIVIAMO...INTERESSA A NOI, PERCHE' NOI SEMO LA TERNANA E PERCHE' LE FERE SO' LE NOSTRE....

PORCA MXXXXXA!!!

 

SE STU TOPIC NON TE INTERESSA, NON LO SPORCARE CON QUESTE INUTILI FRASI.....

 

ABBI PAZIENZA, EH....MA TUTTU STU PIAGNISDEO A ME ME STA A ROMPE LI COJONI....E COME TORELLO ME FA INCAZZA' ANCORA DE PIU'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me posso permette invece serve:

testimonia un aspetto importantissimo su tutti: che chi scrive su sto forum è sul serio innamorato della ternana, guardate che se erano 870 paganti 300 de ravenna e 100 freak che entrano pè scelta fatta all'inizio tutto il resto è fori...e parte de chi non entra semo noi che scrivemo, gran parte è proprio lo zoccolo duro,quella gente che in qeusti due anni è cmq venuta..i famosi 2500 3000 del liberati in serie b...serve a noi perchè testimonia in concreto che anche se scrivemo più poco su solo la ternana,anche se ce stamo allontanà noi l'amore pè le fere nostre ce l'emo, chi legge da de fori sto forum pò capì,se non è al corrente di che so le fere per noi, che significa per noi...leggete bene ste 5 pagine de topic so commoventi, so storie de tifosi che amano la ternana e nonostante tutto ancora sperano a ragione che un giorno tutto finirà....dovemo esse compatti regà, più semo e più semo inkazzati mejo ce famo sentì..de quello che fanno giù a via aleardi ormai poco ce deve interessà..anzi per me più combinano casini e più deve aumentà la consapevolezza in noi, che dovemo esse compatti...lo sapemo..LA TERNANA SEMO NOI..ora più che mai, cacafocu c'ha pienamente ragione!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea, 18 anni vivo a rieti dalla nascita e seguo le fere da quando ciò 4 anni co mi nonno che era de terni e che me portava sempre allo stadio, per ben 14 anni tutte le domeniche me recavo a terni a vedè la ternana al liberati, in 4 di questi sono stato abbonato e me so fatto anche una diecina de trasferte (compreso derby perso 4 a 0 sotto l'acqua), quest'anno non sono mai andato al liberati perchè lo considero uno spreco de benzina e di soldi per il biglietto, perchè a 2 km da casa gioca il centro italia in eccellenza che me entusiasma de più.

 

fino a due anni fa non avrei mai pensato de arrivà a pronuncia ste frasi ma ecco a cosa ci siamo ridotti, distinti saluti

 

il presidente (fantasma)

 

la lasagna s.r.l.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele, 30 anni laurea in scienze agrarie, libero professionista.

seguo la ternana da quanno ero figlio. ce annavo insieme ai mie cugini perchè sono più grandi di me.

parecchi anni abbonato. de trasferte con il pulman, o con i furgoni affittati ne ho fatte tante. da napoli a venezia, da ancona a firenze.

se per cause di forza maggiore non annavo allo stadio, con me c'era sempre ivano a famme compagnia.

ho cominciato ad abbandonare l'anno scorso, quanno ho realizzato che ce stavano prendendo per il culo. ( non è che c'ho messo tanto a capirlo, è che non ce volevo crede che stavano a fare tutto ciò).

questo anno, schifato, non ho visto neanche una patrita.

finchè ci saranno li marchigiani, gemelli diversi, fisherman, io li sordi non je li darò più.

pronto a qualsiasi forma di protesta contro questa "società" che ci ha rubato la ternana.

sarò in prima linea ad ogni manifestazione contro ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea 21 anni studente di scienze politiche a roma. Prima trasferta a cesena. Dal primo anno di delneri all'anno scorso ho saltato in tutto 3 partite in casa. Una 20ina de trasferte (derby, spareggi, e quasi tutte quelle tra toscana e emilia).

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.