Vai al contenuto
Tomas Milian

RISPOSTA ALL'INVITO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Già in altre occasioni abbiamo cercato di invitare i Montemari e altri esponenti della Società a partecipare attivamente al forum. Purtroppo i nostri inviti sono stati sempre declinati. Non ce la siamo presa all'ora e non ce la prenderemo nemmeno stavolta se chi da noi invitato snobberà per l'ennesima volta questo appuntamento... Del resto dopo che da Via Aleardi si sono permessi più volte di snobbare gli inviti del Sindaco di Terni, non vedo perchè noi dovremmo fare "un caso" se non accetteranno il nostro nemmeno in questa occasione che invece mi sembra opportuna ed importante, qualora davvero avessero intenzione di porgere delle scuse e/o dare dei chiarimenti.

Questa mia deve essere intesa non come ulteriore provocazione, essendo pure io ben lieto di ospitare i Montemari o comunque una voce "ufficiale" della Ternana qui sul forum. E' solo un mio pensiero che mi auguro venga smentito prestissimo, per la gioia mia personale e per il piacere di tutta la community che avrà così modo di confrontarsi serenamente con chi sta amministrando la nostra squadra del cuore!

 

Tornando alla radio sperimentale della Ternana Calcio io, da perfetto "bastard inside"(:D), credo che l'iniziativa della Ternana di invitare noi rappresentanti di questo forum possa essere solo un viatico commerciale: visto che comunque rossoverdi fa 25mila accessi di media al giorno, pubblicizzare una partecipazione del forum alla loro radio avrebbe potuto significare molta più gente che li ascoltava... Bhe probabilmente così non è, o meglio probabilmente l'idea di invitarci è stata di Massimo Minciarelli che in buona fede ha voluto in qualche modo riavvicinare questa "tifoseria repressa" alla Società.... Sono io che "penso malamente"!

 

SIAMO DISPOSTI AD ASCOLTARE QUALSIVOGLIA RAGIONE E SPIEGAZIONE CARI SIGG.RI MONTEMARI, MA QUI, A CASA NOSTRA, DOVE E' OPPORTUNO CHE VENIATE A DARE LUMI DI QUANTO, A VOSTRO DIRE, E' STATO DA NOI MAL RECEPITO...

 

Pure le nostre porte sono aperte, e non serve nemmeno chiedere permesso per entrare. ;)

 

Posso assicurarvi a nome del forum, amministratori e moderatori, che si farà del tutto per garantirvi il giusto rispetto e la massima educata civiltà nello scambio di opinioni che si potrà creare su queste pagine del forum con gli altri iscritti, così come sempre abbiamo fatto per qualsiasi altro utente, da Mr. Beretta al D.S. Capozucca, da ultimo il MINCIA che si è visto addirittura vittima di un hackeraggio...

 

Grazie per l'attenzione, e grazie anticipatamente per l'eventuale vostro accoglimento del nostro invito.

 

Saluti.

 

Alessandro Balsamino

 

P.S.: io personalmente non ascolterò nemmeno stasera la vostra Radio Channel, se vorrete darci un resoconto della trasmissione, come avete fatto per la pirma, sarò ben lieto di dargli una letta....

763751[/snapback]

Sei un grande,mi sento tutelato ....mi sento T.O.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,adesso dopo tutto queste prese di posizioni,incomprensioni,e ,diciamolo anche,parole sopra le righe,è improbabile che finisca il tutto a tarallucci e vino.Chiarirsi è sempre benefico e civile,ma,come qualcuno ha ribadito,penso che ci voglia ben altro per distendere definitivamente i rapporti.Io,come tanti altri del forum,continuerò appassionatamente a seguire la mia squadra del cuore,e non farò mai mancare il mio incitamento ai nostri ragazzi ,chiamati ad un arduo compito ma non impossibile. FORZA FERE :flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averci riflettuto, sento di concordare pienamente con quanto scritto dagli admin.

Non è il forum (questa misteriosa entità...) a dover spiegare qualcosa in questo momento.

Per creare un clima diverso, ora come ora serve tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fax ha fatto il grande passo.

Ha abbandonato la DC di Rotondi e con essa gli insegnamenti dei padri nobili della Democrazia Cristiana ed è passato alla Margherita, corrente Rosi Bindi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'occasione l'utente Cesenticerqua presenterà il suo nuovo campionario di stufe autunno-inverno.

 

Presentazione anche della caldaia Marche-Ena, la macchina insultovalorizzatrice che, attaverso la biomassa(derepressichenonsemoaltro),  trasforma le paraculate marchigiane in energia alterntiva. :lol:  :lol:

763721[/snapback]

 

Voglio comprare una stufa da Cesenticerqua perchè il freddo mi rende un represso!

Con 1.300 Euro in contanti la posso portare a casa?

:blink::blink::blink:

 

Comunque, fermo restando che sono l'ultimo degli iscritti e l'ultimo che può consigliare qualcosa, condivido la posizione di Tomas Milian. Il brutto evento accaduto l'altro giorno non migliora la posizione di chi lavora (?) in Via Aleardi nè rende più accettabile il comportamento della dirigenza verso noi tifosi.

Vogliamo fatti e scuse, non le solite parole trite e ritrite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo perfettamente con il pensiero di Park e respiro e aggiungere altro mi sembra superfluo.

Tifoso, operaio, incazzato e represso....molto represso....49 volte represso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo dei repressi (il solito egocentrismo....) Premesso questo, mi sento autorizzato a parlare....e sono sicuramente IO a farlo...non un altro...!

 

Apprezzo e sottoscrivo l' onestà intellettuale di Valerio & C.

Del resto non mi aspettavo che qualche membro di questo forum aderisse al mio invito (ed è anche giusto che sia stato così...)

Il mio è stato soltanto un (ingenuo) tentativo di cominciare a metterci una pezza, visto che ho la possibilità di operare "dal di dentro" (per il momento...)

Non credo che chi è stato chiamato in causa abbia difficoltà ad ammettere gli errori. Del resto, lo ha già fatto (consultare all' uopo tutto lo "sbobinamento" della trasmissione e non solo "pezzi" di essa). E questo mi sembra già un grosso passo in avanti, dati i tempi (un mio primo, piccolo, insignificante successo?).

Stamattina parlavo con Valerio definendomi "ministro degli esteri senza portafoglio" (molto "senza portafoglio"...) e, probabilmente, sto pure cachicchiando parecchio fuori dal vaso, perchè in Ternana nessuno mi ha chiesto di occuparmi di questi kazzi...!

Ma la buona volontà ce la stiamo mettendo tutti (non è plurale majestatis), anche se i buoi, probabilmente, sono già scappati dalla stalla da parecchio tempo...

Ma se è giusto pretendere le scuse per un' affermazione che si ritiene altamente offensiva, che dire della massa di "parakulate" che Andrea & C. si sono beccati sempre da questo forum? Ce ne sono di "dure da digerire"...e di che tinta!

Ma anche questo può far anche parte della c.d. "logica delle contrapposizioni"...e, alla fine, della "famosa" democrazia...

Non accetto, invece, le critiche da parte di chi mi accusa di provare a fare il "mediatore" dal di dentro. Chiedo scusa: ma da dove lo dovrebbe fare il "mediatore" un povero cristo di buona volontà? Dal di fuori?

Ergo: io andrò avanti nella mia lotta contro i mulini a vento. Impresa disperata, lo so già. Ma ci provo ugualmente.

Cominciamo a discutere. In TV, in radio, in questo forum, dove ci pare. Poi che ognuno tragga le sue conclusioni.

 

L' importante - e non è bassa demagogia - è che la Ternana si salvi. Con l' aiuto di tutti. Anche di quei tifosi che non si riconoscono nella società...

Ma la squadra porta la maglietta rossoverde e si chiama Ternana...e solo il padreterno sa quanto questa squadra abbia bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi (e non parlo per voi che siete sempre presenti, nonostante tutto).

 

I dirigenti passano (speriamo presto, direte voi...), i " cortigiani" pure (anzi: sono i primi ad essere sciacquati dai c....). Passano gli allenatori ed i giocatori. Ma la Ternana resta.

 

Solo in questo senso mi sento di chiedervi una "pace armata".

 

Dal canto mio m' impegnerò (nel mio molto piccolo) perchè ci possano essere da parte della società ulteriori, concreti passi di distensione.

 

(puttanaeva il Vicenza ha vinto a Mantova...!)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco...l'ultima frase conta e la ribadisco con forza per Dio!

 

il vicenza ha vinto a mantova.....delle scuse me ne sbatto li cojoni!!!!!!!!!!!

 

STRAQUOTO, non ce famo devià da altre cose, qua la cosa è sempre più seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se è giusto pretendere le scuse per un' affermazione che si ritiene altamente offensiva, che dire della massa di "parakulate" che Andrea & C. si sono beccati sempre da questo forum? Ce ne sono di "dure da digerire"...e di che tinta!

Ma anche questo può far anche parte della c.d. "logica delle contrapposizioni"...e, alla fine, della "famosa" democrazia...

764190[/snapback]

 

Provo a snocciolarti il mio pensiero in merito a questa tua affermazione che è figlia di tanti malumori anche se non tutti.

Riprendo questa perchè è quella che più mi interessa, dato che altre questioni le lascio agli addetti ai lavori, che sanno meglio di me argomentare sulle diatribe riguardo l'opportunità di aver preso parte a questo progetto, a discapito di quelli che sono rimasti alla finestra..

Sono convinto che un rappresentante di una società debba tenere un atteggiamento diverso nei confronti del suo pubblico, distaccato quanto vuoi, ma sempre con quel sottile filo di compartecipazione che faccia sì che ognuno si senta rappresentato da costoro..

Le critiche talvolta possono apparire ingenerose, figlie comunque di un malcontento che da qualche parte depone le sue basi.

Il bravo dirigente è colui che cerca di trovare le origini di questo malcontento e lavorare affinchè questi dissapori possano avere una fine e non quello che si mette in competizione con gli stessi assumendo un atteggiamento di sfida che non porterebbe mai ad una produttiva soluzione.

Saper accettare una critica è saper crescere con la convinzione di riuscire un giorno a fare di meglio anche perchè è proprio quel pubblico che tanto ti vede ostile a renderti in qualche modo importante di fronte alla città.

Un tifoso rassegnato è sinonimo di un tifoso triste che non tiene più alle sorti della propria squadra e non credo che questo sia un aneddoto da poter augurare un giorno ad un tifoso ternano, anche se la strada che si sta percorrendo porti proprio a questo.

Il ternano vive con passione ogni giorno le vicessitudini della propria squadra, esige chiarezza, trasparenza, si sente parte integrante dei propri colori e vorrebbe incosciamente esser rispettato solo per questo.

Un dirigente bravo dovrebbe andare incontro e capire i malumori della propria gente e non voltargli le spalle obbligandogli un rispetto incondizionato.

La gente non si muove per caso e come dice un antichissimo proverbio: quando tuona da qualche parte piove ed inutile ed improduttivo fare finta di niente...

Anche questo duro ostracismo nei confronti degli organi di stampa non è un qualcosa di produttivo in nessun senso; una scelta azzardata che rischia di isolare ancora di più una squadra che ha bisogno di quel calore per sentirsi tremendamente importante.

Loro (gli organi di stampa) sono quelli che sponsorizzano nel bene e nel male gli addetti ai lavori e un lungo periodo di silenzio non può che aumentare quella sbagliata tensione che alla fine sta solo producendo un tutti contro tutti inaccettabile in contesto sportivo come quello ternano.

La presunzione di essere più bravi, di essere i salvatori della patria non regala consensi ma sfocia in una inguaribile polemica dove ognuno di noi si sente escluso di una squadra che dovrebbe essere di tutti quella che la amano.

Ognuno al proprio posto ma allo stesso tempo ognuno con la coscienza del proprio ruolo.. Il tifoso è colui che soffre sugli spalti, è colui che tifa la sua squadra, è colui che la applaude ed è anche colui che la critica quando le cose non vanno come dovrebbero andare.

Il dirigente ha delle responsabilità maggiori e, come tale, assumere un atteggiamento maturo con il tifoso quando le cose non vanno bene e che sappia accettare la critica del momento e lavorare sodo senza mai uscire dalle righe per tornare a ricevere quegli applausi che le sue orecchie tanto vorrebbero sentire.

Sentirsi screditare dai propri rappresentanti è quanto di più ingeneroso che un tifoso possa subire...

Ecco perchè siamo arrivati a questo punto..

Fare un passo indietro e fare il mea culpa non è un atto di debolezza, ma una forma di maturità e di sinonimo di crescita che in questo "mondo" privo di valori avrebbe comunque un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono il primo dei repressi (il solito egocentrismo....) Premesso questo, mi sento autorizzato a parlare....e sono sicuramente IO a farlo...non un altro...!

 

Apprezzo e sottoscrivo l' onestà intellettuale di Valerio & C.

Del resto non mi aspettavo che qualche membro di questo forum aderisse al mio invito (ed è anche giusto che sia stato così...)

Il mio è stato soltanto un (ingenuo) tentativo di cominciare a metterci una pezza, visto che ho la possibilità di operare "dal di dentro" (per il momento...)

Non credo che chi è stato chiamato in causa abbia difficoltà ad ammettere gli errori. Del resto, lo ha già fatto (consultare all' uopo tutto lo "sbobinamento" della trasmissione e non solo "pezzi" di essa). E questo mi sembra già un grosso passo in avanti, dati i tempi (un mio primo, piccolo, insignificante successo?).

Stamattina parlavo con Valerio definendomi "ministro degli esteri senza portafoglio" (molto "senza portafoglio"...) e, probabilmente, sto pure cachicchiando parecchio fuori dal vaso, perchè in Ternana nessuno mi ha chiesto di occuparmi di questi kazzi...!

Ma la buona volontà ce la stiamo mettendo tutti (non è plurale majestatis), anche se i buoi, probabilmente, sono già scappati dalla stalla da parecchio tempo...

Ma se è giusto pretendere le scuse per un' affermazione che si ritiene altamente offensiva, che dire della massa di "parakulate" che Andrea & C. si sono beccati sempre da questo forum? Ce ne sono di "dure da digerire"...e di che tinta!

Ma anche questo può far anche parte della c.d. "logica delle contrapposizioni"...e, alla fine, della "famosa" democrazia...

Non accetto, invece, le critiche da parte di chi mi accusa di  provare a fare il "mediatore" dal di dentro. Chiedo scusa: ma da dove lo dovrebbe fare il "mediatore" un povero cristo di buona volontà? Dal di fuori?

Ergo: io andrò avanti nella mia lotta contro i mulini a vento. Impresa disperata, lo so già. Ma ci provo ugualmente.

Cominciamo a discutere. In TV, in radio, in questo forum, dove ci pare. Poi che ognuno tragga le sue conclusioni.

 

L' importante - e non è bassa demagogia - è che la Ternana si salvi. Con l' aiuto di tutti. Anche di quei tifosi che non si riconoscono nella società...

Ma la squadra porta la maglietta rossoverde e si chiama Ternana...e solo il padreterno sa quanto questa squadra abbia bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi (e non parlo per voi che siete sempre presenti, nonostante tutto).

 

I dirigenti passano (speriamo presto, direte voi...), i " cortigiani" pure (anzi: sono i primi ad essere sciacquati dai c....). Passano gli allenatori ed i giocatori. Ma la Ternana resta.

 

Solo in questo senso mi sento di chiedervi una "pace armata".

 

Dal canto mio m' impegnerò (nel mio molto piccolo) perchè ci possano essere da parte della società ulteriori, concreti passi di distensione.

 

(puttanaeva il Vicenza ha vinto a Mantova...!)

764190[/snapback]

 

Continuo a ringraziare il MINCIA perchè continuo a credere che egli operi in buona fede, pure se facendo il "gioco delle parti" che il mercato del lavoro gli impone.....

Devo però fargli un appunto a una cosa che probabilmente gli è sfuggita scrivendo:

<<Ma se è giusto pretendere le scuse per un' affermazione che si ritiene altamente offensiva, che dire della massa di "parakulate" che Andrea & C. si sono beccati sempre da questo forum? Ce ne sono di "dure da digerire"...e di che tinta!>>

Andrea & C (che comprende oltre ai fratelli Montemari, credo io, il DS ACRI, Mr. Brini e "li marchiciani" in genere), sono per così dire, almeno in queste vicende, personaggi pubblici, che sono pure pagati per esserlo, e che come tali sono ovviamente sotto gli occhi di tutti... Sono quei personaggi pubblici come gli stessi calciatori cioè che quando le cose vanno bene sono osannati, amati ed apprezzati da tutti, mentre quando le cose NON VANNO (come in casa RossoVerde) sono additati, derisi e contestati da altrettanti!!!

Non ricordo però di aver mai sentito un calciatore contestato e fischiato dire male ai tifosi della sua squadra, come non mi pare di ricordare un qualsivoglia artsta criticare od offendere il suo pubblico in platea dopo un sonoro fiasco!!! Tutti, chi più e chi meno, corrono ai ripari fin dove e quando possibile, o semplicemente "sloggiano", qui a Terni invece Andrea & C. mi pare abbiano sempre fatto il contrario, specialmente in questi ultimi periodi!

Ecco quindi che le battute e le "parakulate" (come da te chiamate), che si sono beccati Andrea & C. sono tutto sommato giustificate, forse anche meritate!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa un certo lavoro si espone sempre a paraculate e critiche dei tifosi come ad osannamenti vari se fa bene. E' il mestiere che si sono scelti e che li paga. Se non li acettano vadano a vendere caldaie o a fare i geometri (se sono capaci). Vadano i nostri dirigenti ad informarsi di cosa succede, senza che nessuno si inalberi, nelle altre città anche vicine. Sono fortunati che siamo a Terni città civilissima e di gente perbene, perchè certe uscite fatte altrove non so cosa avrebbero portato. Nessuno invece dà il diritto di paraculare, di trattare male, di essere saccenti, irritanti, egocentrici, presuntuosi, supponenti, offensivi. Salvo poi riempire con melassa avariata alcune pseudo dichiarazioni di circostanza.

In nessuna società professionistica o anche dilettantistica, fino all'arci, ci si comporta così. Questo buonismo mediatorio nemmeno richiesto a quanto so dai personaggi societari non porta ad altro che alla creazione di aborti di iniziative pseudo editoriali poco o punto credibili o ad ulteriori frizioni, perchè il problema sono sempre le teste. Sono da sempre uno che media e non ama scontri o prese di posizione dure, ma qui siamo al parossismo, al linciaggio di categorie intere, ed in definitiva al ridicolo. All'uso di organi ufficiali per polemiche quasi personali e da bassa portineria. Chi ha le palle ed è in buona fede primo smette con atteggiamenti sopra descritti, secondo con la sua faccia si scusa (senza mediatori e senza parlare di "porte aperte" come si fosse alla rivendita di auto), terzo prende coscienza di non essere l'unto del Signore. Avere le palle significa avere il coraggio di ammettere gli errori e scusarsi, perchè è difficile. Non averle significa nascondersi dietro le frasi di circostanza e parlare di "incomprensioni", remare dalla stessa parte, rompere il giocattolo, stringersi intorno alla bandiera e la squadra. Ma sono loro che con questi comportamenti fanno il male della squadra e della società, non i tifosi, le istituzioni, i giornalisti o i forum.

Se fossi un vignettista disegnerei i personaggi in questione dentro un fortino, che si agitano, che gettano fuori olio bollente, ma in una veduta dall'alto dove intorno al fortino ci sono chilometri di deserto senza nemmeno una persona...

Questi miei pareri sono sicuro siano anche degli altri: non offensivi, ma per cercare di far capire quanto assurdi e sbagliati siano certi comportamenti. Speriamo che (senza mediazioni ma direttamente) si possa vedere il fortino smontato ed al posto del deserto una spiaggia affollata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono il primo dei repressi (il solito egocentrismo....) Premesso questo, mi sento autorizzato a parlare....e sono sicuramente IO a farlo...non un altro...!

 

Apprezzo e sottoscrivo l' onestà intellettuale di Valerio & C.

Del resto non mi aspettavo che qualche membro di questo forum aderisse al mio invito (ed è anche giusto che sia stato così...)

Il mio è stato soltanto un (ingenuo) tentativo di cominciare a metterci una pezza, visto che ho la possibilità di operare "dal di dentro" (per il momento...)

Non credo che chi è stato chiamato in causa abbia difficoltà ad ammettere gli errori. Del resto, lo ha già fatto (consultare all' uopo tutto lo "sbobinamento" della trasmissione e non solo "pezzi" di essa). E questo mi sembra già un grosso passo in avanti, dati i tempi (un mio primo, piccolo, insignificante successo?).

Stamattina parlavo con Valerio definendomi "ministro degli esteri senza portafoglio" (molto "senza portafoglio"...) e, probabilmente, sto pure cachicchiando parecchio fuori dal vaso, perchè in Ternana nessuno mi ha chiesto di occuparmi di questi kazzi...!

Ma la buona volontà ce la stiamo mettendo tutti (non è plurale majestatis), anche se i buoi, probabilmente, sono già scappati dalla stalla da parecchio tempo...

Ma se è giusto pretendere le scuse per un' affermazione che si ritiene altamente offensiva, che dire della massa di "parakulate" che Andrea & C. si sono beccati sempre da questo forum? Ce ne sono di "dure da digerire"...e di che tinta!

Ma anche questo può far anche parte della c.d. "logica delle contrapposizioni"...e, alla fine, della "famosa" democrazia...

Non accetto, invece, le critiche da parte di chi mi accusa di  provare a fare il "mediatore" dal di dentro. Chiedo scusa: ma da dove lo dovrebbe fare il "mediatore" un povero cristo di buona volontà? Dal di fuori?

Ergo: io andrò avanti nella mia lotta contro i mulini a vento. Impresa disperata, lo so già. Ma ci provo ugualmente.

Cominciamo a discutere. In TV, in radio, in questo forum, dove ci pare. Poi che ognuno tragga le sue conclusioni.

 

L' importante - e non è bassa demagogia - è che la Ternana si salvi. Con l' aiuto di tutti. Anche di quei tifosi che non si riconoscono nella società...

Ma la squadra porta la maglietta rossoverde e si chiama Ternana...e solo il padreterno sa quanto questa squadra abbia bisogno del sostegno di tutti i suoi tifosi (e non parlo per voi che siete sempre presenti, nonostante tutto).

 

I dirigenti passano (speriamo presto, direte voi...), i " cortigiani" pure (anzi: sono i primi ad essere sciacquati dai c....). Passano gli allenatori ed i giocatori. Ma la Ternana resta.

 

Solo in questo senso mi sento di chiedervi una "pace armata".

 

Dal canto mio m' impegnerò (nel mio molto piccolo) perchè ci possano essere da parte della società ulteriori, concreti passi di distensione.

 

(puttanaeva il Vicenza ha vinto a Mantova...!)

764190[/snapback]

Io credo che sarebbe opportuno che , se veramente si vogliono fare dei passi in avanti, queste tesi andrebbero abbandonate.

Chiunque sia un "personaggio pubblico" nel mondo del calcio è soggetto a critiche e paraculate sia che faccia bene o che faccia male......da Moggi in giù.

Mi pare che l'unico caso di "personaggi pubblici" che attaccano i singoli tifosi o un Forumi di tifosi si sia verificato a Terni e da poche altre parti.

Poi, voglio dire, visto che alla fine i tifosi cattivi vengono chiamati per nome e cognome e si conoscono anche le loro professioni e le loro facce credo che sarebbe più giusto e "da uomini" che eventuali rimostranze venissero fatte agli interessati senza fare di tutta l'erba un fascio: voglio dire, non è che di venditori di stufe, geometri, etc. Terni sia piena!!!!

Considerando poi che i suddetti per ora hanno una fedina penale pulita e tutto sono fuorchè delinquenti, penso che il chiarimento sarebbe automatico.

Questo per i singoli, mentre per quanto riguarda il rapporto con la globalità dei Ternani credo che un bel bagno di umiltà sarebbe necessario.

Chiaramente questa è solo una considerazione personale che stamattina tra l'altro la scrive uno incazzato: accidenti al Mantova!!!!

Forza Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se mi intrometto. Probabilmente io sono un povero cretino che capisce sempre fischi per fiaschi però mi sfugge il significato della parola "chiarimenti".

Dalla seconda lettera di TernanaCalcio.com agli apostoli, Pardon, agli utenti di rossoverdi.com leggo testualmente:

 

"Noi restiamo sempre del parere che chi usa il sito per insultarci gratuitamente o per interessi o perché semplicemente non siamo simpatici, è un represso."

 

Ora, se conosco l'italiano, mi pare che sia stato RIBADITO che siamo dei repressi pertanto viene a cadere l'ipotesi che nella prima lettera ci si fosse sbagliati o si fosse usato un termine sbagliato.

 

Pertanto più che chiarimenti, precisazioni, dotte elucubrazioni e quant'altro ritengo che conditio sine qua non per aprire un eventuale dialogo sia la presentazione di scuse ufficiali e formali da parte del sig. Montemari in primis (autore della prima offesa contenuta nella prima trasmissione di Ternana radio Channel e trascritta sul sito ufficiale della Ternana) e dell'autore dello scritto "considerazioni" di cui sopra al momento anonimo a seguire.

 

Fino a quel momento, sempre che io da povero impiegato represso sia stato in grado di leggere e comprendere correttamente la lingua italiana in cui tale messaggio è stato scritto, non vedo il motivo di aprire a rapporti con chiccesia.

 

Distinti saluti

 

Un utente represso.

763770[/snapback]

 

quoto il pensiero Parkiano...

che è pure quello de Ciacca..

insomma in 2 anni ne ho visto de cotte e de crude...

hanno ridotto con la loro incompetenza lo stadio a meno de 2000 persone..

hanno solo un obiettivo: fare cassa e darsi a gambe prima possibile..

come testimoniano gli incontri che il patron che nn parla ha avuto nelle settimane scorse..

hanno insultato la ternanità in piu' di una occasione...

da loro nn abbiamo mai avuto manco mezza risposta su programmi e ambizioni (manco il sindaco tanto per dire..)...

Insomma x me basta e avanza..

Siccome nn so' na bandierola e penso de avecce almeno un po' de sani principi e dignità..

 

VOGLIO SOLO CHE SE NE VANNO..

 

per me sta società ha chiuso con Terni...

il tempo che ci separa dalla loro dipartita (sportiva si intende) sarà solo un'agonia.. x tutti..

 

questi tentativi de na bastonata e na carota (nn semo conigli nn ve preoccupate) è solo un tentativo molto sadico da parte loro per provocarci/vendicarsi delle accuse che gli vengono rivolte da molti tifosi ormai..

 

poi nei momenti de maggiore tensione fanno inni al buon senso ed agli incontri chiarificatori..

il culo preme a tutti.. d'altronte i prossimi sei mesi potrebbero essere molto caldi..

 

Gli rimane solo la Est da mettersi contro... ma nn ho mai detto che sono stupidi.. anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere come la penso?

Non giustifico i Montemari (è un'anomalia che si insultino i tifosi della squadra di cui si è dirigenti), ma tutto somato li capisco, visto che in alcuni periodi sono stati fattti oggetto di un autentico linciaggo verbale.

Non succede mai che i dirigenti usino giornalini, emittenti e siti per insultare i tifosi che contestano (addirittura deridendo le professioni di quelli che reputano piu' antipatici).

Però, ancorchè ingiustificabile nei modi e nei termini, è umano che uno si arrabbi.

Basta chiedere scusa e riconoscere di avere sbagliato.

Il tentativo di riappacificazione non va respinto, ma, a mio giudizio, apprezzato.

Quello che reputo GRAVISSIMO è che si perda tutto questo tempo a polemizzare con città, istituzioni, abitanti, stampa, tifosi, mentre la situazione precipita.

Giorni e giorni buttati via davanti a internet per leggere le scemenze dei tifosi e per rispondere stizziti.

Se io avessi fatto quel lavoro (se ne avessi avute le capacità), avrei costituito un gruppo di osservatori, mi sarei alzato tutti i giorni alle 7 e sarei andato in tanti campetti a Milano, Roma, Novara, Camogli. Giri,vedi un campetto, ti fermi, guardi e prendi appunti. Così diceva Paolo Borea (che in questo modo scoprì Vialli e Mancini).

Prendi un aereo e vai in Brasile; e fai la stessa cosa.

Avrei, in sostanza, speso meglio il mio tempo.

Il risultato di questo incessante smanettamento su Internet, è che a Terni - in una piazza che doveva campare per scoprire giovani, valorizzarli e rivenderli - sono arrivati Gona, Volpe, D'Isanto,Biava, Mancino, Zanotti, Danotti, Corvia, Paoloni e Zamperini.E stiamo ancora campando di rendita sul lavoro di Borea e di Capozucca. Una volta ceduti Frick e Berni, chi ci resterà da vendere?

Questo reputo grave.

Non gli insulti che, tutto sommato, fanno parte del gioco e che è umano ricevere e dare.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo Bartolelli, anche se ormai dire cosa dovrebbe fare questa società è diventato un puro esercizio accademico che si scontra con la realtà dei fatti.

 

Dico la mia e poi non parlo più.

 

Rinuncerò a ripercorrere tutte le vicende che si sono succedute dall'arrivo dei Marchigiani a Terni e che hanno portato a tutto questo perchè francamente avverto dentro di me una stanchezza che non avevo mai provato.

 

Pertanto dico solo che questi signori hanno un solo modo per riappacificarsi con la tifoseria.

 

ANDARSENE!

 

Quel giorno sarà un grande giorno per tutta la città.

 

Augh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete sapere come la penso?

Non giustifico i Montemari (è un'anomalia che si insultino i tifosi della squadra di cui si è dirigenti), ma tutto somato li capisco, visto che in alcuni periodi sono stati fattti oggetto di un autentico linciaggo verbale.

Non succede mai che i dirigenti usino giornalini, emittenti e siti per insultare i tifosi che contestano (addirittura deridendo le professioni di quelli che reputano piu' antipatici).

Però, ancorchè ingiustificabile nei modi e nei termini, è umano che uno si arrabbi.

Basta chiedere scusa e riconoscere di avere sbagliato.

Il tentativo di riappacificazione non va respinto, ma, a mio giudizio, apprezzato.

Quello che reputo GRAVISSIMO è che si perda tutto questo tempo a polemizzare con città, istituzioni, abitanti, stampa, tifosi, mentre la situazione precipita.

Giorni e giorni buttati via davanti a internet per leggere le scemenze dei tifosi e per rispondere stizziti.

Se io avessi fatto quel lavoro (se ne avessi avute le capacità), avrei costituito un gruppo di osservatori, mi sarei alzato tutti i giorni alle 7 e sarei andato in tanti campetti a Milano, Roma, Novara, Camogli. Giri,vedi un campetto, ti fermi, guardi e prendi appunti. Così diceva Paolo Borea (che in questo modo scoprì Vialli e Mancini).

Prendi un aereo e vai in Brasile; e fai la stessa cosa.

Avrei, in sostanza, speso meglio il mio tempo.

Il risultato di questo incessante smanettamento su Internet, è che a Terni - in una piazza che doveva campare per scoprire giovani, valorizzarli e rivenderli - sono arrivati Gona, Volpe, D'Isanto,Biava, Mancino, Zanotti, Danotti, Corvia, Paoloni e Zamperini.E stiamo ancora campando di rendita sul lavoro di Borea e di Capozucca. Una volta ceduti Frick e Berni, chi ci resterà da vendere?

Questo  reputo grave.

Non gli insulti che, tutto sommato, fanno parte del gioco e che è umano ricevere e dare.

764299[/snapback]

 

Come al solito: disamina puntuale ed ineccepibile! :clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Volete sapere come la penso?

Non giustifico i Montemari (è un'anomalia che si insultino i tifosi della squadra di cui si è dirigenti), ma tutto somato li capisco, visto che in alcuni periodi sono stati fattti oggetto di un autentico linciaggo verbale.

Non succede mai che i dirigenti usino giornalini, emittenti e siti per insultare i tifosi che contestano (addirittura deridendo le professioni di quelli che reputano piu' antipatici).

Però, ancorchè ingiustificabile nei modi e nei termini, è umano che uno si arrabbi.

Basta chiedere scusa e riconoscere di avere sbagliato.

Il tentativo di riappacificazione non va respinto, ma, a mio giudizio, apprezzato.

Quello che reputo GRAVISSIMO è che si perda tutto questo tempo a polemizzare con città, istituzioni, abitanti, stampa, tifosi, mentre la situazione precipita.

Giorni e giorni buttati via davanti a internet per leggere le scemenze dei tifosi e per rispondere stizziti.

Se io avessi fatto quel lavoro (se ne avessi avute le capacità), avrei costituito un gruppo di osservatori, mi sarei alzato tutti i giorni alle 7 e sarei andato in tanti campetti a Milano, Roma, Novara, Camogli. Giri,vedi un campetto, ti fermi, guardi e prendi appunti. Così diceva Paolo Borea (che in questo modo scoprì Vialli e Mancini).

Prendi un aereo e vai in Brasile; e fai la stessa cosa.

Avrei, in sostanza, speso meglio il mio tempo.

Il risultato di questo incessante smanettamento su Internet, è che a Terni - in una piazza che doveva campare per scoprire giovani, valorizzarli e rivenderli - sono arrivati Gona, Volpe, D'Isanto,Biava, Mancino, Zanotti, Danotti, Corvia, Paoloni e Zamperini.E stiamo ancora campando di rendita sul lavoro di Borea e di Capozucca. Una volta ceduti Frick e Berni, chi ci resterà da vendere?

Questo  reputo grave.

Non gli insulti che, tutto sommato, fanno parte del gioco e che è umano ricevere e dare.

764299[/snapback]

 

 

Mah... l'anomalia e' in effetti che un dirigente risponda stizzito a una tifoseria. Onestamente, non ne ha bisogno, e, nel gioco delle parti, diciamo che non e' compresa la risposta da parte di colui che dirige. Io per esempio non trovo niente di male in ternana channel, anzi, per me e' un esperimento interessante. Rimango abbastanza basito nel vedere rispondere ai tifosi. Ossia: matarrese a bari a questo punto che dovrebbe fare? Penso siano dieci anni, uno piu' o uno meno, che i tifosi gli espongono regolarmente striscioni contro e lo contestano. Non per questo ritengo giustamente che lui si senta in diritto di denominare come "repressa" una frangia della sua tifoseria. Per il resto, abbiamo dei giovani in giro che fanno bene. Rimane il fatto che Cacia, calaio', bucchi , sinigaglia, tanto per fare qualche nome, sono passati da queste parti e nessuno ha pensato di trattenerli. Continuo a non capire le strategie societarie e ritengo in ogni caso che il muro contro muro faccia male alla ternana, che siamo anche NOI. Speriamo che se vanno via, ci sia qualcuno che ci faccia ancora giocare in serie b. Se la campagna acquisti si fosse conclusa con l'acquisto di un'altra punta, forse, oggi staremmo tutti piu' tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sottoscrivo Bartolelli, anche se ormai dire cosa dovrebbe fare questa società è diventato un puro esercizio accademico che si scontra con la realtà dei fatti.

 

Dico la mia e poi non parlo più.

 

Rinuncerò a ripercorrere tutte le vicende che si sono succedute dall'arrivo dei Marchigiani a Terni e che hanno portato a tutto questo perchè francamente avverto dentro di me una stanchezza che non avevo mai provato.

 

Pertanto dico solo che questi signori hanno un solo modo per riappacificarsi con la tifoseria.

 

ANDARSENE!

 

Quel giorno sarà un grande giorno per tutta la città.

 

Augh!

764302[/snapback]

 

Anche io non parlo piu', sottolineando a chi ci legge della societa' che il sottoscritto vi paga annualmente un abbonamento sui 400 - 500 euro per poi sentirsi definire represso. La cosa non e' assolutamente simpatica, anche se il sottoscritto ben vede i vostri tentativi per rimettere a posto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che chi è stato chiamato in causa abbia difficoltà ad ammettere gli errori.

 

Bene, cominciasse allora.

Aspettiamo fiduciosi.

 

Saluti repressi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax ha fatto il grande passo.

Ha abbandonato la DC di Rotondi e con essa gli insegnamenti dei padri nobili della Democrazia Cristiana ed è passato alla Margherita, corrente Rosi Bindi :lol:  :lol:

764048[/snapback]

 

:lol: :lol: :lol:

RosyBindi no però :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non accetto le scuse de nessuno... sono un geometra represso che ha pagato l'abbonamento... bravi uomini societari, bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo tutto.

 

Il tentativo và comunque fatto.

 

Respiro legge bene i miei pensieri.

 

Io oggi a Cesena ho strillato come un porco scannato (tanto a Terni non mi sentiva nessuno...)

 

Alla fine ero in paranoia: ho scambiato persino Di Deo con Peluso (lo dico io prima che qualcuno c'intinga il biscotto...).

 

Riconcilazione o no, io oggi vedo solo una cosa:

 

LA CLASSIFICA

 

E SO' KAZZI DURI !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sottoscrivo tutto.

 

Il tentativo và comunque fatto.

 

Respiro legge bene i miei pensieri.

 

Io oggi a Cesena ho strillato come un porco scannato (tanto a Terni non mi sentiva nessuno...)

 

Alla fine ero in paranoia: ho scambiato persino Di Deo con Peluso (lo dico io prima che qualcuno c'intinga il biscotto...).

 

Riconcilazione o no, io oggi vedo solo una cosa:

 

LA CLASSIFICA

 

E SO' KAZZI DURI  !!!!!!!!!!!!!

764776[/snapback]

 

Ecco.... e se tu oggi fossi al posto nostro, o che ne so dal "barbiere", non chiederesti la testa del mister?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde posti e mister, e pensa ad un fatto: entrati milioni di euro (basta citare Karjia ed Jimenez) e spesi spiccioletti. Risparmi consistenti sugli stipendi grazie a cessioni e prestiti.

La squadra è stata clamorosamente indebolita. Tesserati col bavaglio (almeno col pretesto dei giornalisti cattivi) almeno non puoi descrivere e sentire gli umori ed altre notizie interessanti, creazione di organo di informazione (radio) che per il solo fatto di essere monopolista e della società propina quello che vuole lei (sennò il bavaglio sarebbe stato tolto). Il mister Brini è l'ultimo dei problemi, ma proprio l'ultimo. Con questi dovrebbe allenare Silvan! Se vedevi la partita ieri avresti capito che quei poracci in campo sono anche essi l'ultimo dei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...raga...CESENA CITTA'DE MERDA....

 

Ho deciso di partire la mattina stessa da bologna...deciso all'ultimo per IMPELLENti problemi de studio ..e per un MATTO amore per le fere..il rimorso a pranzo era troppo

cosi parto per Cesena ..arrivo davanti allo stadio con un amico mio alle 16-venti...FATTA...penso io stupido e abituato agli stadi NORMALI

...esito un ora de fila davanti a nu zozzo bar de merda con visione della curva bianconera..e esultanza per 3 volta in 30min.

 

Al 10del secondo tempo arriva il mio turno davanti a un vecchio con un computer de merda..lo mando affanculo e me ne vado dal quel covo de bastardi appena dopo ave' tirato calci all'aria per la traversa del buon Rigoni...

la partita l'ho dovuta SENTIRE da fuori lo stadio..co la radiolina e poi ritorno a Bologna con tanto di febbre!

 

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sottoscrivo tutto.

 

Il tentativo và comunque fatto.

 

Respiro legge bene i miei pensieri.

 

Io oggi a Cesena ho strillato come un porco scannato (tanto a Terni non mi sentiva nessuno...)

 

Alla fine ero in paranoia: ho scambiato persino Di Deo con Peluso (lo dico io prima che qualcuno c'intinga il biscotto...).

 

Riconcilazione o no, io oggi vedo solo una cosa:

 

LA CLASSIFICA

 

E SO' KAZZI DURI   !!!!!!!!!!!!!

764776[/snapback]

 

 

d'accordissimo, ma allora la prossima volta che intervisti uno dei geni di via aleardi che ne dici de chiedeje conto de una campagna acquisti ridicola in estate, della scelta de rimette sulla panchina un allenatore a dir poco non all'altezza della ategoria e de una seconda campagna acquisti a dir poco vergognosa?

No perchè sennò pare che adesso stamo dove stamo per colpa del tempo, e non de chi ha deciso de non investì un euro e in compenso de vennesse pure le poltrone della sede.

764777[/snapback]

 

come al solito...........................a domanda scomoda non si ha risposta

 

VERGOGNA

VERGOGNA

VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brini è un bravo allenatore è inutile che continuiate a volere la sua testa. Siete rimasti in due a fa' stu lamento de Federico. Brini ha lavorato bene in questi due anni. Lui rimarrà fino a giugno e ci porterà in salvo. I fatti dicono che Brini ha lavorato bene. Con l'Albinoleffe, il Pescara ed il Cesena ci ha messo del suo la sfortuna e non Brini. Se invece de pijà li pali o le traverse la palla fosse entrata erano tre punti in più. Brini non c'entra niente dateje 'na chiusa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con PESSIMO brini è l'ultimo dei problemi, sicuramente il modo non modo di gestione societaria finisce per influire su tutti, allenatore, calciatori etc................

vorrei ricordare che il ds ha avuto un mese a disposizione per mandare via CORVIA e SANDOKAN visto che chi per un motivo chi per un altro mal si addicevano a far parte della causa, invece niente, prendiamo bambini dell' 88 e 87 quando in una situazione di chiaro rischio retrocessione mentre le altre si sono sensibilmente rafforzate in ogni reparto, questi si sono permessi di perdere tempo a inventare la radio, a pijacce a paraculate e soprattutto non seguendo le indicazioni di chi chiedeva una PUNTAAAAAAAA. ricordo che MONACO è un difensore e non sempre ce daranno li rigori...........così facendo il rischio de tornà in C è molto grosso...........................ma che problema c'è tanto noi pijamo a paraculate i REPRESSI, questo è il loro modo di fare calcio. Li farei lavorà io la sera fino a tarda ora, a papigno dentro le grotte de lu carbone..........l'unico coro che martedì si dovrà levare dai pochi presenti allo stadio deve essere uno solo: VIA DA TERNI cantato a squarciagola per 15 minuti.

Minciarello non ce venì a dire cazzate e ke mo so Kazzi duri....sei lorocomplice noi da mo che ce ne eravamo accorti. TU FAI PARTE DELL'ESERCITO LORO.

se ti vuoi redimere abbandona l'incarico..................e contestali civilmente e non come fanno loro nelle tue trasmissioni e nei vostri deliri del sito societario..................... :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.