Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DA OGGI FORZA INTER

Messaggi raccomandati

AI PIEDI DELLA SIGNORA DA SEMPRE E PER SEMPRE!!!!!!

 

PS.: Io non so' juventino, ma non si puo' disconoscere la forza della Juve.... è lu solito discorso de quilli che dicono che lu sole sorge ad oveste invece che a este!!!!!

765987[/snapback]

 

farzu..

si più juventino te che li nipoti de Agnelli :lol::lol:

765999[/snapback]

No no per dero io tifo solo Ternana dico per dero!!!! Però quando qualcun altro è nettamente più forte bisogna essere sportivi e riconoscerlo tutto qua!!!!! :lol::lol::lol:

766004[/snapback]

 

zittu che c'hai vennuto pure lu mercedes del papi pè fatta la croma nova :lol::lol:

766008[/snapback]

Iu? no no :lol::lol: sempre sul tedesco so' armastu!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

765563[/snapback]

 

Stai a parlà de Totti? Ah no, scusa, m'ero confuso un attimo!

 

:lol:

766029[/snapback]

 

No figurate, pure quello me sta su li cojoni ;) (esultanze ridicole, magliette purgative, risse in campo, spiattellamento de li cazzi proprio come lu matrimonio in diretta tv :sbocco: ).

Capisco che appena te se dice qualcosa contro qualche componente della Juve te inalberi subito, ma io mi riferivo a Nedved inteso come singolo giocatore, e non alla Juve :)

Io ho sempre pensato questo di Nedved, sin dai tempi della Lazio ;) .

E' difficile vedere gli altri giocatori della Juventus atteggiarsi in siffatto modo :) .

E se la Juve vince lo scudetto complimenti, per quel che me riguarda :stica: (così come se lo vincesse la Roma, l'Inter, il Milan, la Fiorentina ecc... :stica: lo stesso).

Tifo solo Fere e già c'ho le porchemadonne de mio :ph34r: , figurate :) .

Volevo solo dì la mia su certi atteggiamenti del biondino.

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...personalmente GODO perchè avemo vinto contro quella merda de Cosmi rubando...che ve devo dì....lo odio.

Poi ridurre lo strapotere della JUVE di quest'anno all'episodio di domenica mi sembra veramente fuori luogo...

ma d'altronde lu topicche l'ha aperto un Cenoano :P

 

 

....ROSICATEEEEEE :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì, l'Inter merita proprio di vincerlo sto campionato (chi se lo ricorda un rigore regalato ai nerazzurri su presuntissimo fallo su Adriano qualche giornata fa...) altro che la Juve buona solo a rubare che non se lo merita proprio di vincere questo scudetto...

 

 

eh sì...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

765563[/snapback]

 

Stai a parlà de Totti? Ah no, scusa, m'ero confuso un attimo!

 

:lol:

766029[/snapback]

Capisco che appena te se dice qualcosa contro qualche componente della Juve te inalberi subito, ma io mi riferivo a Nedved inteso come singolo giocatore, e non alla Juve :)

 

 

Ahahahahahahah

 

Io me inalbero?

 

Trovame un topic in cui me inalbero per le critiche o le offese a un giocatore della juve... non me inalbero manco se me offendono mi madre, figurate che me ne frega.

 

Sò juventino e sò contento!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che io le partite le guardo tutte vorrei dire solo una cosa: ormai sono entrato nell'ottica del singolo episodio che possa o meno cambiare la partita abitudinariamente a favore ormai delle grandi: juve, Inter, milan..

Però sinceramente è imbarazzante vedere una partita segnata da un arbitro e dai suoi assistenti a senso unico..

 

- l'assistente è bravissimo ad annullare il gol in fuorigioco di Di Natale

- lo stesso guardalinee successivamente ferma Iaquinta a tu per tu con Buffon per un fuorigioco inesistente (questo episodio nessuno ne parla)

- Emerson risparmiato di un sacrosanto cartellino giallo.

- secondo giallo pesantissimo a Muntari che entra prendendo la palla con conseguente patetica sceneggiata di Nedved

- Del Piero segna in fuorigioco

- Vidigal è solo davanti alla porta e con mestiere Cannavaro lo spinge: qui anche io sono in dubbio se era giusto fischiare il calcio di rigore oppure no, ma sinceramente dopo tutto quello che c'è stato precedentemente non riesco a vederlo troppo di buon occhio...

 

Sinceramente però la cosa che mi da più fastidio è l'arroganza dei suoi rappresentanti (tranne i giocatori) con cui si ostinano a mascherare il tutto volendo addirittura passare da parte lesa...

765451[/snapback]

 

MANCATA ESPULSIONE DE STANKOVIC PER PUGNO A ABEIJON CONTRO IL CAGLIARI.

 

MANCATA CONCESSIONE DEL CALCIO DI RIGORE PER PLACCAGGIO DI CORDOBA AI DANNI DI BORRIELLO CONTRO IL TREVISO.

 

SE FAMO LE LISTE, CONTINUO...

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conseguente patetica sceneggiata di Nedved

765451[/snapback]

 

Indipendentemente dal presunto fallo subito ieri, io sto giocatore non l'ho mai sopportato proprio per le sue sceneggiate da te giustamente definite patetiche.

Da uno così forte, vedere gli "srotolamenti" sul terreno di gioco con continue lamentele (per poi rialzarsi come se nulla fosse successo) è quantomeno stucchevole.

Praticamente si tratta di sceneggiate da Oscar al fine di poter rifiatare un po', oltre che per provocare gli avversari.

765563[/snapback]

 

Stai a parlà de Totti? Ah no, scusa, m'ero confuso un attimo!

 

:lol:

766029[/snapback]

Capisco che appena te se dice qualcosa contro qualche componente della Juve te inalberi subito, ma io mi riferivo a Nedved inteso come singolo giocatore, e non alla Juve :)

 

 

Ahahahahahahah

 

Io me inalbero?

 

Trovame un topic in cui me inalbero per le critiche o le offese a un giocatore della juve... non me inalbero manco se me offendono mi madre, figurate che me ne frega.

 

Sò juventino e sò contento!

 

:lol:

766280[/snapback]

 

O.K., mi scuso se ho usato quel verbo ;) , anche perchè eri intervenuto in modo scherzoso B-) .

E' che quando parlo de na cosa (in quel caso il signor Nedved) non sto a parlà de un'altra (Totti o chi per lui).

Se poi volemo parlà de lu Pupone, ho elencato sopra quanto mi stia sul cazzo, anzi... te la dovessi dì tutta, me sò scordato pure lu sputo a Poulsen :lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dato che io le partite le guardo tutte vorrei dire solo una cosa: ormai sono entrato nell'ottica del singolo episodio che possa o meno cambiare la partita abitudinariamente a favore ormai delle grandi: juve, Inter, milan..

Però sinceramente è imbarazzante vedere una partita segnata da un arbitro e dai suoi assistenti a senso unico..

 

- l'assistente è bravissimo ad annullare il gol in fuorigioco di Di Natale

- lo stesso guardalinee successivamente ferma Iaquinta a tu per tu con Buffon per un fuorigioco inesistente (questo episodio nessuno ne parla)

- Emerson risparmiato di un sacrosanto cartellino giallo.

- secondo giallo pesantissimo a Muntari che entra prendendo la palla con conseguente patetica sceneggiata di Nedved

- Del Piero segna in fuorigioco

- Vidigal è solo davanti alla porta e con mestiere Cannavaro lo spinge: qui anche io sono in dubbio se era giusto fischiare il calcio di rigore oppure no, ma sinceramente dopo tutto quello che c'è stato precedentemente non riesco a vederlo troppo di buon occhio...

 

Sinceramente però la cosa che mi da più fastidio è l'arroganza dei suoi rappresentanti (tranne i giocatori) con cui si ostinano a mascherare il tutto volendo addirittura passare da parte lesa...

765451[/snapback]

 

MANCATA ESPULSIONE DE STANKOVIC PER PUGNO A ABEIJON CONTRO IL CAGLIARI.

 

MANCATA CONCESSIONE DEL CALCIO DI RIGORE PER PLACCAGGIO DI CORDOBA AI DANNI DI BORRIELLO CONTRO IL TREVISO.

 

SE FAMO LE LISTE, CONTINUO...

 

;)

766320[/snapback]

 

giusta la prima ed infatti due giorni dopo PROVA TV e due giornate a Stankovic, branchia della nuova giustizia sportiva che viene utilizzata solo per pochi adepti..

La seconda è stato fischiato un fallo precedente sullo stesso Borriello ai danni di Cordoba :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O.K., mi scuso se ho usato quel verbo ;) , anche perchè eri intervenuto in modo scherzoso B-) .

E' che quando parlo de na cosa (in quel caso il signor Nedved) non sto a parlà de un'altra (Totti o chi per lui).

Se poi volemo parlà de lu Pupone, ho elencato sopra quanto mi stia sul cazzo, anzi... te la dovessi dì tutta, me sò scordato pure lu sputo a Poulsen :lol:  :lol: .

766374[/snapback]

 

Tranquillo... l'ho citato apposta per provocare gli anti-juventini!

 

:lol:

 

Tocca scherzacce su, col calcio, mica è la politica!

 

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O.K., mi scuso se ho usato quel verbo ;) , anche perchè eri intervenuto in modo scherzoso B-) .

E' che quando parlo de na cosa (in quel caso il signor Nedved) non sto a parlà de un'altra (Totti o chi per lui).

Se poi volemo parlà de lu Pupone, ho elencato sopra quanto mi stia sul cazzo, anzi... te la dovessi dì tutta, me sò scordato pure lu sputo a Poulsen :lol:  :lol: .

766374[/snapback]

 

Tranquillo... l'ho citato apposta per provocare gli anti-juventini!

 

:lol:

 

Tocca scherzacce su, col calcio, mica è la politica!

 

B-)

766595[/snapback]

 

Per carità! Infatti llà pe lu forum politico non ci scrivo quasi mai (proprio per quella cosa che dicevo sopra) :lol::lol: !

Preferisco parlà de pallone :lol::lol: , ben vengano le provocazioni di juventini e le incazzature degli antijuventini :D

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca scherzacce su, col calcio, mica è la politica!

 

766595[/snapback]

 

ma infatti secondo te quando uno apre un topic che dice "da oggi forza inter" è serio!?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GOL IN FUORI GIOCO DI DEL PIERO

MA VE SETE SCORDATI I FAVORI FATTI ALL'INTER CONTRO TREVISO E CAGLIARI?

VE SIETE SCORDATI IL RIGORE NEGATO AD IBRAHIMOVIC CONTRO IL CHIEVO?

POSSIBILE CHE ROPPETE I COJONS SOLO QUANDO SUCCEDE ALLA JUVENTUS?

MA CREDETE CHE INTER  E MILAN SIANO VERGINELLE?

765257[/snapback]

Ma in fatti ste squadre dovrebbero sparì tutte e tre, così forse il calcio tornerebbe uno sport..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come rubesco

 

non meritiva di vincere la juve domenica ed è stata aiutata (per la prima volta su 62 punti)

 

ma vincere in quel modo contro cosmi ha tutto un altro sapore

 

spero che l'augurio di kabubi a del piero fosse solo una battuta :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma vincere in quel modo contro cosmi ha tutto un altro sapore

 

 

766880[/snapback]

 

su questo sono d'accordo pure io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.