Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Comunque guardavo Goicoechea ripreso il pallone dalla rete si gira verso l'arbitro di linea credo e dubbioso gli fa un cenno di si con la testa a cercar conferma. Voleva sapè se l'autogoal fosse regolare o se ci fosse un limite a seconda della stronzata commessa dal portiere?

2219799[/snapback]

 

secondo me ha provato (sperato) a dije che la palla aveva superato la linea de fondo nella fase aerea; ma me sa che c'hai ragione tu... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo riguardando la sintesi con commento di Zampa

'Palla verso Avelar, va Burdisso a cercare di fermarlo, il cross di A... Anvedi che autogol Goicoceeea, maaammamia Goicoceea che ha fatto!'  :lol:

 

Comunque guardavo Goicoechea ripreso il pallone dalla rete si gira verso l'arbitro di linea credo e dubbioso gli fa un cenno di si con la testa a cercar conferma. Voleva sapè se l'autogoal fosse regolare o se ci fosse un limite a seconda della stronzata commessa dal portiere?

2219799[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Poraccio, ma immedsimate un po un secondo in lui, 50.000 persone che te guardano a fa na cosa del genere.....chissa che imbarazzo poi senti dentro de te.....

E' la prima volta che un portiere me fa pena.....manco verderame, che era scarso me faceva pena, e quindi riuscivo a odiallo...

 

Goicoecea invece poretto me fa pena :(:(:(

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo riguardando la sintesi con commento di Zampa

'Palla verso Avelar, va Burdisso a cercare di fermarlo, il cross di A... Anvedi che autogol Goicoceeea, maaammamia Goicoceea che ha fatto!'  :lol:

 

Comunque guardavo Goicoechea ripreso il pallone dalla rete si gira verso l'arbitro di linea credo e dubbioso gli fa un cenno di si con la testa a cercar conferma. Voleva sapè se l'autogoal fosse regolare o se ci fosse un limite a seconda della stronzata commessa dal portiere?

2219799[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Poraccio, ma immedsimate un po un secondo in lui, 50.000 persone che te guardano a fa na cosa del genere.....chissa che imbarazzo poi senti dentro de te.....

E' la prima volta che un portiere me fa pena.....manco verderame, che era scarso me faceva pena, e quindi riuscivo a odiallo...

 

Goicoecea invece poretto me fa pena :(:(:(

2219806[/snapback]

A me piu che lui me fa pena chi l'ha comprato e soprattutto chi lo fa gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da romanista dico solo una cosa,Gesù Cristo fa che l'Inter ce faccia fori in semifinale. ;)  B-)

2219967[/snapback]

 

Io invece la Lazio la volgio andare ad asfaltare in finale e alzare la Coppetta.

 

B-)B-)B-)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da romanista dico solo una cosa,Gesù Cristo fa che l'Inter ce faccia fori in semifinale. ;)  B-)

2219967[/snapback]

 

Io invece la Lazio la volgio andare ad asfaltare in finale e alzare la Coppetta.

 

B-)B-)B-)

2219984[/snapback]

Fino ad adesso gli unici asfaltati semo noi.

Facciamo cagare e di che tinta....andre si un bravo bardascio,non è anno.

Una squadretta del genere al derby in una finale de coppa ne pija sette,no quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo riguardando la sintesi con commento di Zampa

'Palla verso Avelar, va Burdisso a cercare di fermarlo, il cross di A... Anvedi che autogol Goicoceeea, maaammamia Goicoceea che ha fatto!'  :lol:

 

Comunque guardavo Goicoechea ripreso il pallone dalla rete si gira verso l'arbitro di linea credo e dubbioso gli fa un cenno di si con la testa a cercar conferma. Voleva sapè se l'autogoal fosse regolare o se ci fosse un limite a seconda della stronzata commessa dal portiere?

2219799[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

Poraccio, ma immedsimate un po un secondo in lui, 50.000 persone che te guardano a fa na cosa del genere.....chissa che imbarazzo poi senti dentro de te.....

E' la prima volta che un portiere me fa pena.....manco verderame, che era scarso me faceva pena, e quindi riuscivo a odiallo...

 

Goicoecea invece poretto me fa pena :(:(:(

2219806[/snapback]

 

odiavi verderame?

lasciatelo di: non capisci un cazzo.

sarà stato scarso, un pippone immondo, ma odia verderame è sintomo che te allo stadio nn ce si mai venuto. fidete. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cacciato uno dei piu pipponi allenatori della storia

 

il sopravvalutato zingaro ziman, 90 anni con la bacheca vuota

 

è sicuramente un bene per la roma, un peccato per l'avversari ;)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno cacciato uno dei piu pipponi allenatori della storia

 

il sopravvalutato zingaro ziman, 90 anni con la bacheca vuota

 

è sicuramente un bene per la roma, un peccato per l'avversari  ;)

2220179[/snapback]

 

stavo per scrivere la stessa cosa

peccato la Roma poteva dargli fiducia per che ne so altri 3 campionati :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Moggi colpisce ancora.

 

Poro maestro, una carriera rovinata da quel mafioso de merda.

2220308[/snapback]

patrì. cecatene.

2220319[/snapback]

Il maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman piu de quello non sarà e va bene , ma la Roma finche non se leva dalle palle quelle due facce da cazzo che rispondono al nome di Totti e Derossi avoja a cambia allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman piu de quello non sarà e va bene , ma la Roma finche non se leva dalle palle quelle due facce da cazzo che rispondono al nome di Totti e Derossi avoja a cambia allenatori

2221024[/snapback]

 

Se non era per Totti stavano in piena bagarre retrocessione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeman piu de quello non sarà e va bene , ma la Roma finche non se leva dalle palle quelle due facce da cazzo che rispondono al nome di Totti e Derossi avoja a cambia allenatori

2221024[/snapback]

 

Se non era per Totti stavano in piena bagarre retrocessione ;)

2221052[/snapback]

in campo .. poi però ci sta lo spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che le responsabilità maggiori questa volta vanno ricercate in due nomi ben precisi: Sabatini e Baldini.

poi ognuno pensi a ciò che gli pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual è la scusa del fallimento sto giro??....o è ancora Moggi??? :lol:

2220963[/snapback]

 

 

quanto vi fa rosicare sta storia.......... :D

2221187[/snapback]

 

ma dico può essere che in tutta la infinita fila di fallimenti raccolti da Zeman mai una volta che abbia detto è colpa mia??...è sempre colpa di qualcun altro...

cmq lo vedo bene sulla panchina di Inter Milan napoli.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quest'anno ho visto molte partite della Roma

a Zeman attribuisco la colpa di;

-non aver messo fuori rosa chi tira a vacca e fa pure tardi la sera

-l'affaire Goicoecea (struppiu)

e basta

per esempio la partita con la Lazio

vinci 1-0 poi lu portiere fa un cappellone galattico

derossi da un pugno a uno e va fori

piris de testa la passa a mauri che segna

voi diteme in questo che colpe c'ha ?

io lo assolvo al 95%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual è la scusa del fallimento sto giro??....o è ancora Moggi??? :lol:

2220963[/snapback]

 

 

quanto vi fa rosicare sta storia.......... :D

2221187[/snapback]

 

ma dico può essere che in tutta la infinita fila di fallimenti raccolti da Zeman mai una volta che abbia detto è colpa mia??...è sempre colpa di qualcun altro...

cmq lo vedo bene sulla panchina di Inter Milan napoli.... :lol:

2221253[/snapback]

 

 

e quando se l'è presa con qualcun altro????? lui ha detto solo contro la JUve............dagli torto se c'hai coraggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual è la scusa del fallimento sto giro??....o è ancora Moggi??? :lol:

2220963[/snapback]

 

 

quanto vi fa rosicare sta storia.......... :D

2221187[/snapback]

 

ma dico può essere che in tutta la infinita fila di fallimenti raccolti da Zeman mai una volta che abbia detto è colpa mia??...è sempre colpa di qualcun altro...

cmq lo vedo bene sulla panchina di Inter Milan napoli.... :lol:

2221253[/snapback]

 

 

e quando se l'è presa con qualcun altro????? lui ha detto solo contro la JUve............dagli torto se c'hai coraggio :D

2221336[/snapback]

e quando ha mai detto è colpa mia???? :lol: dimmelo un pò....quando??? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che le responsabilità maggiori questa volta vanno ricercate in due nomi ben precisi: Sabatini e Baldini.

poi ognuno pensi a ciò che gli pare..

2221237[/snapback]

 

E' Già.....e sia con Luis Enrique che con Zeman ce se sapeva non è che non ce se sapeva, do pensavano de annà!!! <_<

 

secondo me due anni buttati via e sopratutto "Progetto Roma" ancora a 0!!!....sinceramente una relatà come quella romanista non se li poteva permettere sti errori considerando anche che se riesce a pijà via, minimo minimo anche il prox de campionato pur magari con un allenatore con la A maiuscola dovrà soffrì.....però almeno inizzziassero a pijà un verso...SERIO PERO'!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qual è la scusa del fallimento sto giro??....o è ancora Moggi??? :lol:

2220963[/snapback]

 

 

quanto vi fa rosicare sta storia.......... :D

2221187[/snapback]

 

ma dico può essere che in tutta la infinita fila di fallimenti raccolti da Zeman mai una volta che abbia detto è colpa mia??...è sempre colpa di qualcun altro...

cmq lo vedo bene sulla panchina di Inter Milan napoli.... :lol:

2221253[/snapback]

 

 

e quando se l'è presa con qualcun altro????? lui ha detto solo contro la JUve............dagli torto se c'hai coraggio :D

2221336[/snapback]

e quando ha mai detto è colpa mia???? :lol: dimmelo un pò....quando??? :lol:

2221368[/snapback]

 

 

mi sembra che sto giro non abbia accusato nessuno quindi........

 

e poi chi lo fa in questo mondo del calcio???? pazzesco in un mondo dei ladri, truffatori e innocenti patteggiatori ce la pigliamo con un rubagalline..............quanto è bella l'Italia :D

 

lo sai quale è la forza del boemo? di lui si può parlare solo di sconfitte sul campo.........al massimo di esoneri...........altri invece :D

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.