Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Le parole di sergente garcia appena finito l'ennesimo scempio europeo sulla dignità di una squadra sono state ancora più irritanti e avvilenti dei risolini tra i tre tenori del barca:

1) la cosa positiva della serata è stato il pareggio del Bayer VERGOGNA !

2) hanno vinto 4 a 0 col real, non ne possiamo prendere 6 noi ? VERGOGNA !

3) la squadra ci ha provato ma non c'era nulla da fare, MA CHE CAZZO DICI !? AH SCEMO !! VERGOGNA !

 

Pure Maicon l'ha smerdato, non ha in mano manco il terzo portiere di questa squadra....

bè non cià ragione? :lol:

 

il barcellona di questo periodo comunque è uno schiacciasassi... mettice che alla difesa della roma segneremmo pure noi e ecco fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante questo anche se il barca è superiore nettamente figuracce del genere non sono ammesse.

 

Ricordo la Juve di Conte con Quagliarella-Matri di punta e Peluso esterno sinistro a Monaco contro la squadra che poi andò a vincere la coppa ne prese soltanto due poi con cappella di Buffon dopo pochi minuti.

Juve, Milan e inter hanno avuto anche loro delle seratacce in Europa (anche se della juve onestamente non ne ricordo) ma se penso al 4-0 di la coruna, al 4-0 con il Barcellona per il Milan e all'1-5 con arsenal e 2-5 con schalke dell'Inter non mi viene in mente un comportamento così vergognoso e menefreghista. E soprattutto da una squadra che sta riscrivendo tutti i record negativi delle squadre italiane in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del risultato, che poteva essere pure piu pesante e del non gioco (che magari poteva essere pure una conseguenza della forza loro, ma non e' qst il caso) per me la cosa peggiore sono state le interviste post partita di garcia e in minor parte di sabatini.

 

Stante il fatto che per garcia qst tipo di partite sono fuori portata (almeno al momento) sul piano mentale oltre che su quello tattico, non puoi fare una figura simile senza battere ciglio, anzi mostrandoti quasi sollevato di averne presi solo 6. Non puoi portare la giustificazione mentale del pareggio del bayer....quella per me invece e' un'aggravante...a quel punto non avevi piu il peso del risultato, non e' che non avevi piu stimoli..... Se non hai voglia di giocartela a barcellona senza aver nulla da perdere ed accetti supinamente di fare qst tipo di figura (pure maicon e florenzi si sono "rivoltati") ed oltretutto dici che 1- perdevi lo stesso pure se fossi passato in vantaggio, 2- eravamo rilassati x il risultato del bate, 3- meno male che ne hai presi solo 6 visto che il real ne aveva presi 4 (il bayer e il bate no, manco il las palmas se e' x qst)

Etc etc fai una gran figura di merda.

Poi il Barca al momento e' straripante, ma una resa simile e cosi sfacciata e' proprio un brutto segno mentale per me, anche per lo spogliatoio oltre che per i tifosi.

Che poi la rosa non sia a livello del barca (come quasi tutte) ci puo stare, ma ripeto, sia in campo che soprattutto dopo la partita hai perso molto piu che con sei gol. Se fossi un tifoso della roma sarei incazzatissimo con garcia (ripeto, piu x le dichiarazioni che per il resto)...fermo restando che prima della partita aveva dichiarato che ovviamente sarebbero andati a giocarsela.

 

Naturalmente pure sabatini abbozza perche la squadra l'ha fatta lui, buchi compresi (decisivi in CL, molto meno in campionato)

 

Poi probabilmente vincera lo scudetto, come credo, ma in europa non puoi fare qst figure CON QUESTO TIPO DI ATTEGGIAMENTO.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Milan e inter hanno avuto anche loro delle seratacce in Europa (anche se della juve onestamente non ne ricordo) ma se penso al 4-0 di la coruna, al 4-0 con il Barcellona per il Milan e all'1-5 con arsenal e 2-5 con schalke dell'Inter non mi viene in mente un comportamento così vergognoso e menefreghista. E soprattutto da una squadra che sta riscrivendo tutti i record negativi delle squadre italiane in Europa.

 

Bè la juve di figuracce europee ne ha fatte ricordo con il fulham e lech pozan, se non erro, ultimamente. Ma figuracce solo in termini di sconfitta, non di risultato numerico.

 

La Roma sono diverse partite che perde con 5/6/7gol di scarto. Inammissibile come cosa. Leggevo poi che con Garcia soltanto due partite è riuscita a vincere in Europa. Qualche responsabilità forse ce l'ha pure lui, insieme alla società ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... Garcia ha vinto 4 partite su 26 giocate in Champions. Un motivo ci sarà... Ha torto su tutta la linea, perché, se inizi la conferenza stampa dicendo che la buona notizia è il pareggio del Bayer, è come se dicessi che la partita al Nou Camp (no al circolo de Mattia Battistini) l'hai giocata in modo mentalmente superficiale. Io fossi stata la Roma, dopo aver concesso tre palle gol nei primi 8 minuti, avrei fatto un catenaccio de madonne, proprio perché so che vuol dire prendere la scoppola in Europa che si riverbera anche in Campionato.

 

Male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO lo dissi ad alcuni miei amici in tempi non sospetti (luglio). Se Totti non gioca farà il pianta grane e spaccherà lo spogliatoio e per il tecnico francese sarà una cosa ingestibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia solito pagliaccio

 

Se non era sicuro sul rigore meglio non fischiare.... Invece al derby era sicuro eh.... E non commentava gli arbitri...

 

 

Purtroppo in velocita.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia solito pagliaccio

 

Se non era sicuro sul rigore meglio non fischiare.... Invece al derby era sicuro eh.... E non commentava gli arbitri...

 

 

Purtroppo in velocita.....

contro la juve non l'avrebbero mai fischiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro la juve non l'avrebbero mai fischiato...

Boh

 

Cmq non e' che non lo tocca belotti eh...

 

Intanto co la lazio glielo hanno fischiato pure fuori area e ha fatto il sostenuto....

 

 

 

E per inciso non tifo x la juve. Manco x la roma ovviamente

Modificato da Razzotico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh

 

Cmq non e' che non lo tocca belotti eh...

 

Intanto co la lazio glielo hanno fischiato pure fuori area e ha fatto il sostenuto....

 

 

 

E per inciso non tifo x la juve. Manco x la roma ovviamente

era una provocazione infatti, mega scivolata sul finale per salvarla in angolo grazie alla modifica :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di la di quello m'è piaciuto il commento di ventura... ha ammesso che il rigore non c'era ma ha detto qualcosa tipo "alla fine ci sta, ci abbiamo perso due derby" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era una provocazione infatti, mega scivolata sul finale per salvarla in angolo grazie alla modifica :D

Ma la modifica quale? Sul tifo della juve? :D

 

Te lo devo ripete ogni volta ma tu non ce credi! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, Milan e inter hanno avuto anche loro delle seratacce in Europa (anche se della juve onestamente non ne ricordo) ma se penso al 4-0 di la coruna, al 4-0 con il Barcellona per il Milan e all'1-5 con arsenal e 2-5 con schalke dell'Inter non mi viene in mente un comportamento così vergognoso e menefreghista. E soprattutto da una squadra che sta riscrivendo tutti i record negativi delle squadre italiane in Europa.

la juve perse 4-0 in europa league col celta vigo e ne prse se non erro 4 anche dal fulham....3-0 nei tempi regolamentari poi il quarto nei supplementari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di la di quello m'è piaciuto il commento di ventura... ha ammesso che il rigore non c'era ma ha detto qualcosa tipo "alla fine ci sta, ci abbiamo perso due derby" :lol:

Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque al di la di quello m'è piaciuto il commento di ventura... ha ammesso che il rigore non c'era ma ha detto qualcosa tipo "alla fine ci sta, ci abbiamo perso due derby" :lol:

A me è piaciuto anche il commento di Rudi Garcia. Che ha detto.

Indipendentemente se il rigore c'era o no, resta il fatto che la palla non può arrivare li. Praticamente ha ammesso che Rudiger ha fatto una grossa cavolata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedilo a ventura :D io ieri la serie a l'ho vista perché non c'era niente di meglio da vedere

 

è che non mi trovo il numero :lol:

Boh, chiedevo, pensavo si riferisse a partite perse ai rigori con la Juve e non me ne ricordavo però capisco bene che tirare in mezzo la Juve ci sta sempre bene, a prescindere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è che non mi trovo il numero :lol:

Boh, chiedevo, pensavo si riferisse a partite perse ai rigori con la Juve e non me ne ricordavo però capisco bene che tirare in mezzo la Juve ci sta sempre bene, a prescindere :lol:

più che altro mi piace il fatto che ormai le risposte sono sempre le stesse. quando gli arbitri ti fanno un favore la risposta spesso è "con questi e questi siamo stati derubati, l'episodio di oggi una volta tanto è a nostro favore"... e via :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rircordate a Garcia che poco tempo fa c'ha avuto un rigore fuori dall'aria nel derby e disse che voleva parlare solo di calcio o roba del genere

 

ieri invece ha voluto parlare di arbitri?

 

garcia sei un poveraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.