Vai al contenuto
Stasi

EX STASI ATO (dalla ROMA)

Messaggi raccomandati

Su sto caso hanno sbagliato entrambi.

Totti che doveva smette 3 anni fa e Spalletti che ha accettato de allenà di nuovo la Roma. Ieri ha avuto ragione dicendo che se lo faceva entrare gli ultimi 10' era come se lo stesse a pijà per culo. Ormai gioca da fermo e con sti ritmi è come se la Roma giocasse sempre in 10.

Poi a roma ci può andà pure Gesù Cristo, ma con la mentalità che c'hanno non vinceranno mai una sega. L'ambiente romanista è duro da allenà rispetto a quello sponda laziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti che doveva smette 3 anni fa

 

Perchè doveva smettere tre anni fa?

Io non sono d'accordo Eros su sta cosa.

Per me la società è il maggior indiziato ... perecottari ne gestire una cosa del genere.

Su tante cose l'Inter fa ridere ma sulla gestione "umana" di Zanetti è stata esemplare (ha peccato clamorosamente su Cambiasso ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq onore a totti....si puo amare o odiare ma e l ultima bandiera del calcio....poteva anda a prende il triplo a madrid e vince il quadruplo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

adrià te sò scappate o no???......me sembra che hai letto male!!....ahahahahah

ah si..ho letto male.

No, non me so scappate.

Nel calcio mi commuovo solo per la Ternana.

Però gli hanno una bella festa onestamente.

Facile restare tanti anni in squadre in cui sai che comunque vinci.

Fare invece una scelta solo di cuore come Totti è veramente ammirevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono commosso, a ben pensarci ce l'ho avuto calcisticamente come avversario da sempre da quando seguo il calcio.

Insomma, è finita un'epoca e credo che sarà quasi impossibile essere testimoni di una vicenda calcistica simile, con uno dei dieci (se non cinque) migliori giocatori italiani, che gioca per 25 anni sempre nella stessa squadra, in una piazza complicata e al contempo passionale come quella romana.

Come si fa a non commuovercisi almeno un po'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cucchiaio ad euro2000 a van de sar. Cucchiaio a san siro e gol a marassi al volo .....certi gol solo lui se li e inventati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono commosso, a ben pensarci ce l'ho avuto calcisticamente come avversario da sempre da quando seguo il calcio.

Insomma, è finita un'epoca e credo che sarà quasi impossibile essere testimoni di una vicenda calcistica simile, con uno dei dieci (se non cinque) migliori giocatori italiani, che gioca per 25 anni sempre nella stessa squadra, in una piazza complicata e al contempo passionale come quella romana.

Come si fa a non commuovercisi almeno un po'?

Concordo pienamente.

 

Totti ha comunque unito generazioni di tifosi e anche di squadre diverse.

 

È il sogno di tutti, giocare sempre e solo per la propria squadra del cuore.

 

Tanti dicono che ha vinto poco, forse sul campo è vero. Ma lui ha vinto il suo pubblico, Roma è realmente ai suoi piedi.

Burino, grezzo e poco vincente, forse è vero. Ma anche semplice, onesto ed eterno.

 

Grande uomo e campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.

 

Totti ha comunque unito generazioni di tifosi e anche di squadre diverse.

 

È il sogno di tutti, giocare sempre e solo per la propria squadra del cuore.

 

Tanti dicono che ha vinto poco, forse sul campo è vero. Ma lui ha vinto il suo pubblico, Roma è realmente ai suoi piedi.

Burino, grezzo e poco vincente, forse è vero. Ma anche semplice, onesto ed eterno.

 

Grande uomo e campione.

Quoto, difficile trovare giocatori o campioni che nel mondo sono riusciti a creare tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono commosso, a ben pensarci ce l'ho avuto calcisticamente come avversario da sempre da quando seguo il calcio.

Insomma, è finita un'epoca e credo che sarà quasi impossibile essere testimoni di una vicenda calcistica simile, con uno dei dieci (se non cinque) migliori giocatori italiani, che gioca per 25 anni sempre nella stessa squadra, in una piazza complicata e al contempo passionale come quella romana.

Come si fa a non commuovercisi almeno un po'?

ti commuovi ancora?

 

430616805bbfd28c58fb9cefd8d856b6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.