Vai al contenuto
Tomas Milian

"Radio Noce" diserta lo stadio

Messaggi raccomandati

La notizia sarebbe di mercoledì ma per ovvi motivi non l'ho potuta scrivere prima.

 

Dalla trasmissione di radio antenna musica "cuore rossoverde" Peppe Gallini ha comunicato che il club radio noce diserterà lo stadio fino a fine campionato come segno di protesta per l'attuale gestione della Ternana, usando parole molto dure contro la "società" marchigiana responsabile dello scempio attuale.

 

Che io ricordi (ma sono giovane) è la prima volta che viene attuata una protesta così forte da parte di uno dei club storici della tifoseria rossoverde.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia sarebbe di mercoledì ma per ovvi motivi non l'ho potuta scrivere prima.

 

Dalla trasmissione di radio antenna musica "cuore rossoverde" Peppe Gallini ha comunicato che il club radio noce diserterà lo stadio fino a fine campionato come segno di protesta per l'attuale gestione della Ternana, usando parole molto dure contro la "società" marchigiana responsabile dello scempio attuale.

 

Che io ricordi (ma sono giovane)  è la prima volta che viene attuata una protesta così forte da parte di uno dei club storici della tifoseria rossoverde.

Che ne pensate?

768728[/snapback]

....che fanno bene anche se io continuo a andacce allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

radio noce si na croce....ve piace questo striscione che avevo in mente da un po' de anni..... :P:P

c'hanno ragione cmq che je dovemo di????? c'hanno pienamente ragione, lu fatto è che tanto semo armasti in quattro matti e tanto ste cose purtroppo pè loro(LI MARCHIJIANI) hanno poco risalto, io ve dico na cosa...sarebbe bellissimo riproporre la protesta bellisssima e civilissima fatta da alcuni utenti martedì, se ci organizziamo..abbiamo tre settimane di tempo.. sarebbe una forma di protesta stupenda, chi puo' ci pensi, si puo' aprire un topic pè organizza'...NON LASCIAMO DA SOLA RADIO NOCE E I SUOI SEGUACI...chi azzarderà ronaldo alla ternana??? chi urlerà il proprio dissenso ai giocatori anche quanno se vinceva 4-0 ???? NO non si puo' ....forza ragazzi CONTROMOSSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace piu' a noi che alla societa', anzi a questi non je fa' ne'' callo ne' freddo.

768749[/snapback]

 

 

vero. ma chi semina vento raccoglie tempesta...... e prima o poi comincerà a piove a vento.....

768750[/snapback]

 

si, ma a giochi fatti!! (parlo di campionato e sopratutto saccocce che non so' sicuramente le nostre ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so curioso vedè come commenteranno i mountainseas questa notizia...ammesso che lo faranno mai

 

diranno che la società avrà fatto degli errori ma che la porta della sede è sempre aperta per ogni chiarimento, e in fondo che sono gli altri che strumentalizzano tutto e non vedono l'ora che questa società se ne vada perchè poco "connivente" o poco "generosa" come alcune di quelle passate...e che in fondo per cambiare aria basta razzolare su qualche imprenditore locale e cacciare fuori 20 milioni di euri, dopodichè il gioco è fatto...

 

già me li vedo, e me parono sempre de più uguali a berlusconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già me li vedo, e me parono sempre de più uguali a berlusconi

768764[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol: in tutti li sensi...proprio tutti..che macellu :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'andazzo, penso proprio che non je ne freghi un cazzo alla società Ternana Calcio, come ha scritto Cappuccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, sono pienamente d'accordo con Radio Noce nel disertare lo stadio, anche perchè lo spettacolo pietoso a cui dobbiamo assistere ogni partita non è più sopportabile.

La società sicuramente se ne fotterà di questa decisione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
laciamoli nel deserto. EVVIVA RADIO NOCE.

768821[/snapback]

per quello che può contare ogni forma di protesta contro questi menefreghisti secondo me fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia sarebbe di mercoledì ma per ovvi motivi non l'ho potuta scrivere prima.

 

Dalla trasmissione di radio antenna musica "cuore rossoverde" Peppe Gallini ha comunicato che il club radio noce diserterà lo stadio fino a fine campionato come segno di protesta per l'attuale gestione della Ternana, usando parole molto dure contro la "società" marchigiana responsabile dello scempio attuale.

 

Che io ricordi (ma sono giovane)  è la prima volta che viene attuata una protesta così forte da parte di uno dei club storici della tifoseria rossoverde.

Che ne pensate?

768728[/snapback]

 

 

QUESTI SI CHE C'HANNO LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

 

Meditate gente meditate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo tanto che queste cose non le avrei più vissute e invece!!Però regà,parliamoci chiaro!!Stamo tutti idrofobi e io per primo,ma non ve sembra che è un po troppo presto pe arzà bandiera bianca?Io ripenso sempre a quegli anni delle salvezze miracolose , situazioni di classifica e morale della squadra molto più gravi di quelle attuali, sicuramente il rapporto società-tifosi era diverso,ma perche dovemo buttà via tutto così senza provà a da na sveijata a sti bardasci? Certo che in questi ultimi due anni c'hanno fatto fa 100000 vomiti,ma sinceramente io la serie b in questo modo non la voijo perde,damoje m'andra chance,vedemo quello che se po fa pe salvà stà categoria,sono veramente preoccupato,avemo tribbolato tanto per torna in b,e mo ce la famo scappà prima da provà a teneccela.....non me pare na cosa da TERNANI!!! Scusate ,sono troppo amareggiato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che quelli di Radio Noce abitassero dentro lo stadio!

E' impensabile per me uno stadio sewnza di loro.

 

MAI ABBANDONARE LA PROPRIA PASSIONE. NEL CASO SAREBBE OPPORTUNO CONTESTARE, COME A BEI (LONTANISSIMI) TEMPI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta la tifoseria ternana dovrebbe seguire l'esempio di radio noce! Occorre una protesta forte

mai fatta dalla tifoseria di Terni. FacciamO capire alla dirigenza ternana che siamo stufi di loro e dei Loro comportamenti! PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA GLORIOSA TERNANA DISERTIAMO LO STADIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta la tifoseria ternana dovrebbe seguire l'esempio di radio noce! Occorre una protesta forte

mai fatta dalla tifoseria di Terni. FacciamO capire alla dirigenza ternana che siamo stufi di loro e dei Loro comportamenti! PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELLA GLORIOSA TERNANA DISERTIAMO LO STADIO!!!!

768950[/snapback]

Loro già lo sanno e non penso che tengano in cosiderazione la cosa più de tanto.Io proporrei di aspettare il risultato di domani e poi provvedere in merito.Vediamo se questi giocatori hanno ancora qualcosa da dire!! IO IN SERIE C A FEBBRAIO NON CE VOIJO ANNA',E PE DILLA TUTTA......MANCO A GIUGNO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai quanto frega a loro, a differenza nostra.... :(

 

a quelli lì devi ferì nell'orgoglio per fargli sputare veleno da Radio Littorio Rossoverde... manco se ne accorgeranno, vista quanta considerazione hanno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se disertano quelli di radio noce, che conosco quasi tutti personalmente e che hanno seguito sempre le fere anche sui campi più sperduti, vuol dire che ormia lo sconforto è ai massimi livelli.....

 

che tristezza ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che anche noi dovremmo fare la stessa cosa

768873[/snapback]

 

 

dici sul serio Klà? e secondo te a chi gioverebbe sta cosa? certo non a noi, che ce ne annamo in serie C nel silenzio più assoluto.... no, francamente non sono d'accordo.

768887[/snapback]

 

 

una volta tanto semo d'accordo....e me tocca ditte brau! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia sarebbe di mercoledì ma per ovvi motivi non l'ho potuta scrivere prima.

 

Dalla trasmissione di radio antenna musica "cuore rossoverde" Peppe Gallini ha comunicato che il club radio noce diserterà lo stadio fino a fine campionato come segno di protesta per l'attuale gestione della Ternana, usando parole molto dure contro la "società" marchigiana responsabile dello scempio attuale.

 

Che io ricordi (ma sono giovane)  è la prima volta che viene attuata una protesta così forte da parte di uno dei club storici della tifoseria rossoverde.

Che ne pensate?

768728[/snapback]

Che il calcio a Terni è bellu che mortu e sepoltu!!!!!!! :(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pezzo alla volta...... famo il conto alla rovescia per quanto manca alla distruzione completa?

768744[/snapback]

 

 

La notizia mi lascia sconcertato!

Alla fine "i marchiciani" stanno ottenendo il risultato che io temevo volessero raggiungere: farci allontanare tutti dallo stadio e di conseguenza dalla Ternana, per far si che al momento di un fallimento o della semplice "svendita post retrocessione", nessuno o quasi se ne potesse accorgere e nessuno o quasi potesse "pretendere" qualcosa!!! ...cosicchè loro potessero andarsene indisturbati, o quasi... con i soldini in saccoccia! Come vorrei essere vittima di un incubo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta sono daccordo con Radio Noce...mi auguro anche che anche tutti noi ultimi seguaci (repressi) riuscissimo a fare la stessa cosa....forse l'indifferenza ci potrebbe portare a un minimo di visibilità !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quilli de radio noce non vojono entrà perchè so generosi..lasciano spalti liberi ad altri dato che la capienza del liberati sarà ridotta a 10000 persone dalla prox volta e pè da la possibilità a tutti de veni' non entrano piu'...dice che li prossimi so quelli de lu vecchio club thyrus a li distinti a sacrificasse!!! grandi come sempre :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè invece de sta a casa, facendo lu gioco loro, nn ce mettemo tutti fori a fine partita a fa' 4 belle chiacchiere con chi gestisce la ternana.. nn sara' Longarini, ma so' quelli piu' vicini..

a me sembra consegnaje la ternana in questa modo..

Quanno 2000 persone li aspettano fori a giro, proprio da fa' li stronzi nn credo gli venga tanto naturale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.