Vai al contenuto
Scoppea

cerimonia d'apertura olimpiadi...

Messaggi raccomandati

me sta davvero a emozionà, bellissimo lo sciatore in movimento fatto da persone che coaudivate riscivano a rende l'idea....emozionante l'inno italiano e stratosferisco il momneto dei cerchi olimpici!!!! daje regà ITALIA alè vincemo che medajuccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguono Gloria di Umberto Tozzi e Figli delle Stelle di Alan Sorrenti

 

 

attendo con ansia Non mollare mai di Gigi d'alessio...

 

manca solo "calma e sangue freddo" di Luca di risio...

 

e ovviamente l'Olimpiade di Tiziano Ferro

 

:mellow:

 

ah no mo c'è albertazzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cerimonie di apertura/chiusura di Olimpiadi/Mondiali/Europei sono una rottura di coglioni degna della corazzata Potemkin:ph34r:  :ph34r:

769035[/snapback]

 

 

 

con tanto de 93 minuti d'applausi stile fantozzi? :lol:

 

daje che vincemo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cerimonie di apertura/chiusura di Olimpiadi/Mondiali/Europei sono una rottura di coglioni degna della corazzata Potemkin.  :ph34r:  :ph34r:

769035[/snapback]

 

Per carità, saranno pure dei grandiosi spettacoli dal punto di vista coreografico :):f: , però la vedo come te :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non è piaciuto per niente il pezzo in cui hanno fatto esibire la Ferrari, non c' entrava nulla. :angry:

 

Comunque la corazzata Potiomkin è un capolavoro del cinema espressionista Russo, non capite niente................ :P

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io li adoro!!! non me ne perdo uno!!!!

769101[/snapback]

Di capolavori del cinema espressionista russo??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cerimonie di apertura/chiusura di Olimpiadi/Mondiali/Europei sono una rottura di coglioni degna della corazzata Potemkin.  :ph34r:  :ph34r:

769035[/snapback]

Ti posso dare pure ragione, tranne oggi.

Ho visto un ottimo spettacolo di coreografia: uno spettacolo per gli occhi e l'ingegno utilizzato.

Forse il tedio che si ha, è per la prolissità della manifestazione, ma questo doveva essere il biglietto da visita della manifestazione tanto unica quanto rara.

Nulla lasciato al caso con tutto quello che simboleggia l'Italia ben in mostra; mi è piaciuta anche l'idea di avere come ultimo tedoforo la Belmondo. Cominciare bene è fare metà dell'opera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le cerimonie di apertura/chiusura di Olimpiadi/Mondiali/Europei sono una rottura di coglioni degna della corazzata Potemkin.  :ph34r:  :ph34r:

769035[/snapback]

Ti posso dare pure ragione, tranne oggi.

Ho visto un ottimo spettacolo di coreografia: uno spettacolo per gli occhi e l'ingegno utilizzato.

Forse il tedio che si ha, è per la prolissità della manifestazione, ma questo doveva essere il biglietto da visita della manifestazione tanto unica quanto rara.

Nulla lasciato al caso con tutto quello che simboleggia l'Italia ben in mostra; mi è piaciuta anche l'idea di avere come ultimo tedoforo la Belmondo. Cominciare bene è fare metà dell'opera!

769138[/snapback]

 

io preferivo tomba come ultimo tedoforo e ghedina o rocca portabandiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che voli???? :P  :P  :P

769156[/snapback]

 

 

niente solo una precisazione da studentucolo di cinema

si dice "formalismo sovietico" e non "espressionismo", che semmai era presente in Germania, tra questi film ricordo "Il gabinetto del dottor Caligari" Robert Wine esempio massimo dell'espressionismo Tedesco. :);)

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che voli???? :P  :P  :P

769156[/snapback]

 

 

niente solo una precisazione da studentucolo di cinema

si dice "formalismo sovietico" e non "espressionismo", che semmai era presente in Germania, tra questi film ricordo "Il gabinetto del dottor Caligari" Robert Wine esempio massimo dell'espressionismo Tedesco. :);)

769201[/snapback]

 

più che studentucolo direi "pisellino pieno di pipì" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi "esperti di cinema" non riuscite a capire che c'è pure chi si guarda un film senza farsi tante seghe mentali, senza indagare sulle mille sfaccettature che un film può recare in sè.

insomma.......IO GUARDO UN FILM PER RILASSARMI, non certo per andare a "parafrasare" scena per scena come se fosse na poesia de leopardi.

 

questo è uno dei motivi per cui diserto da sempre il topic "CINEMA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè siamo OT

cmq se ti và possiamo continuare la discussione sul Topic cinema (che tu odi!)

 

 

tutto era nato da una precisazione doverosa e storica

non ho fatto un'analisi della Corazzata Potemkin! (poi sai che palle)

poi tranquillo che io devo andare ancora a pisciare che me sò svegliato da poco :P

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che voli???? :P  :P  :P

769156[/snapback]

 

 

niente solo una precisazione da studentucolo di cinema

si dice "formalismo sovietico" e non "espressionismo", che semmai era presente in Germania, tra questi film ricordo "Il gabinetto del dottor Caligari" Robert Wine esempio massimo dell'espressionismo Tedesco. :);)

769201[/snapback]

Ma lo so che l' espressionismo del cinema è tedesco......stavo a scherza, ricordando il mitico film di Fantozzi in cui Guidobaldo Maria Riccardelli sottopone i suoi dipendenti ad agghiaccianti visioni di pellicole tipo "Il gabienetto del dottor Caligarissss" o Metropolis...........l' ultimo cosa che volevo fare è aprire un dibattito sul cinema anni '30........quanto siete puntigliosi......

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che voli???? :P  :P  :P

769156[/snapback]

 

 

niente solo una precisazione da studentucolo di cinema

si dice "formalismo sovietico" e non "espressionismo", che semmai era presente in Germania, tra questi film ricordo "Il gabinetto del dottor Caligari" Robert Wine esempio massimo dell'espressionismo Tedesco. :);)

769201[/snapback]

 

L'umorismo e le battute non necessitano di precisazioni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi "esperti di cinema" non riuscite a capire che c'è pure chi si guarda un film senza farsi tante seghe mentali, senza indagare sulle mille sfaccettature che un film può recare in sè.

insomma.......IO GUARDO UN FILM PER RILASSARMI, non certo per andare a "parafrasare" scena per scena come se fosse na poesia de leopardi.

 

questo è uno dei motivi per cui diserto da sempre il topic "CINEMA".

769213[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che voli???? :P  :P  :P

769156[/snapback]

 

 

niente solo una precisazione da studentucolo di cinema

si dice "formalismo sovietico" e non "espressionismo", che semmai era presente in Germania, tra questi film ricordo "Il gabinetto del dottor Caligari" Robert Wine esempio massimo dell'espressionismo Tedesco. :);)

769201[/snapback]

 

L'umorismo e le battute non necessitano di precisazioni! ;)

769238[/snapback]

 

Precisazione di una precisazione? :D

 

E daje, state :bboni: !

Si capisce il senso dell'intervento di Dan :) (Guidobaldo Maria Riccardelli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2: ). Windom, pure tu non esagerà :P !

I film si guardano come ci gira.

Se uno guarda i film rilassato non dovrebbe insultare chi magari vuol guardare in modo + approfondito i film, e viceversa.

Comunque conosco bene "l'ex studentucolo" Windom, e tutto è fuorchè un "pisellino pieno di pipì" <_< .

P.S. Windom, magari quando devi piscià avvertime, non vorrei che ti mettessi ad allagare pure casa mia :lol:

P.S.2 ho fatto anch'io l'ennesima precisazione di una precisazione :D:lol:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.