Vai al contenuto
gino

PER TUTTI I FENOMENI

Messaggi raccomandati

NON SCENDIAMO IN VOLGARI INSULTI , ALMENO CHE NON SI TRATTI DI VCK CHE DEVE ESSERE INSULTATO A MORI', CONCENTRIAMOCI SULL'ENNESIMA FINALE CONTRO I TRUFFATORI.

 

CI SARA' ANCHE UNA SORPRESA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro presidente,

 

ti sarai accorto del calo di concentrazione che abbiamo avuto ierisera. Abbiamo vinto, va bene, ma abbiamo pure rischiato parekkio.

propongo , per rinsaldare il gruppo, un berl RITIRO AD AMSTERDAM di circa tre giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SCENDIAMO IN VOLGARI INSULTI , ALMENO CHE NON SI TRATTI DI VCK CHE DEVE ESSERE INSULTATO A MORI', CONCENTRIAMOCI SULL'ENNESIMA FINALE CONTRO I TRUFFATORI.

 

CI SARA' ANCHE UNA SORPRESA.

scendi in campo te?

 

se è uno nuovo basta un pò...ma com'è che ogni volta che giochiamo noi ce mettete tutti la gente nuova?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SCENDIAMO IN VOLGARI INSULTI , ALMENO CHE NON SI TRATTI DI VCK CHE DEVE ESSERE INSULTATO A MORI', CONCENTRIAMOCI SULL'ENNESIMA FINALE CONTRO I TRUFFATORI.

 

CI SARA' ANCHE UNA SORPRESA.

scendi in campo te?

 

se è uno nuovo basta un pò...ma com'è che ogni volta che giochiamo noi ce mettete tutti la gente nuova?!

SE STAI MALE FATTE VEDE' DA UNO BRAVO PERCHE NOI LE ULTIME 3 PARTITE LE ABBIAMO GIOCATE CON GLI STESSI AL CONTRARIO DELLE ALTRE 3 SQUADRE. ANZI CON UNO IN MENO CHE IN DIFESA FACEVA MOLTO COMODO COME LU LAMPADATO. STACCE CO' LU BROCCONE

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente me pare che rispetto alla prima partita avete preso TOMMYYES (guardacaso forte)

Poi in rapida successione avete preso SULLIVAN (guardacaso forte, totale messaggi: UNO) e PENSA'MBO (guardacaso iscritto lu stesso giorno della partita).

 

E sicuramente me ne so dimenticato qualcuno.

 

SIETE VOOOOOOOOOOI

SIETE VOOOOOOOOOOI

I REALI TRUFFATORI SIETE VOOOOOOOOOOOOI

 

P.S. SCANDALO!!! Ho controllato ora l'email di sullivan ed è quella di PARK. Ergo non può giocare la prossima partita in quanto falsamente iscritto al forum. Schierarlo comporterà la sconfitta a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LEGGI BENE IL POST CE SCRITTO CHE NELLE ULTIME 3 PARTITE NON ABBIAMO CAMBIATO NIENTE E NON DALL'INIZIO. ME DISPIACE PER TE MA SULLIVAN HA IL COMPUTER SOLO IN UFFICIO E DA LI' NON SI PUO' ISCRIVERE.

 

CONTINUATE A ROSICARE E CONTINUATE A PRENDE LI STIAFFI SUL CAMPO, E VI RICORDO CHE IN FINALE CI SIETE SOLO PER IL GRANDE GESTO DEI VIZIOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SCENDIAMO IN VOLGARI INSULTI , ALMENO CHE NON SI TRATTI DI VCK CHE DEVE ESSERE INSULTATO A MORI', CONCENTRIAMOCI SULL'ENNESIMA FINALE CONTRO I TRUFFATORI.

 

CI SARA' ANCHE UNA SORPRESA.

scendi in campo te?

 

se è uno nuovo basta un pò...ma com'è che ogni volta che giochiamo noi ce mettete tutti la gente nuova?!

SE STAI MALE FATTE VEDE' DA UNO BRAVO PERCHE NOI LE ULTIME 3 PARTITE LE ABBIAMO GIOCATE CON GLI STESSI AL CONTRARIO DELLE ALTRE 3 SQUADRE. ANZI CON UNO IN MENO CHE IN DIFESA FACEVA MOLTO COMODO COME LU LAMPADATO. STACCE CO' LU BROCCONE

E poi volete ancora cambiare con quella straccia di super potenza di squadra che avete???

Ma famme il piacere....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non si può iscrivere vuol dire che non può neanche leggere il forum, quindi che cazzo c'entrava con la partita del forum? SIETE SOLO DEGLI ZOZZI!  :angry:

PER FORTUNA CHE CE FAI L'ADMIN?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sullivan deve scontare una squalifica di almeno tre giornata e postare in queste ultime 3 settimane almeno 10 messaggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sa + che dì... :)

TE BASTA QUESTO...

 

1° PARTITA AMICHEVOLE = FENOMENI - TRUFFATORI 9 - 3

2° PARTITA AMICHEVOLE = FENOMENI - TRUFFATORI 10 - 9

3° PARTITA SEMIFINALE 1° TORNEO = FENOMENI - TRUFFATORI 7 - 4

4° PARTITA FINALE 1° TORNEO = FENOMENI - VIZIOSI 9 - 3

5° PARTITA SEMIFINALE 2° TORNEO = FENOMENI - FIJI DE MING. 6 - 2

 

GOL FATTI 41

GOL SUBITI 21

 

SERVONO ALTRE PAROLE??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Sullivan deve scontare una squalifica di almeno tre giornata e postare in queste ultime 3 settimane almeno 10 messaggi....

ALLORA OGNUNO PROPONGA UNA NUOVA REGOLA!!!!!!!! STAI ALLA FRUTTA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che non sai + che dì... fino a prova contraria me fido de + de un Admin...

 

Fermo restando il fatto che Sullivan lo conosco da 15 anni e se gioca sò pure contento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei risultati sono il frutto delle TRUFFE che prontamente avete messo in atto ad ogni partita. ZOZZI!

L'IMPORTANTE E' CHE NE' SEI CONVINTO TU, PIPPOZ E T.TAD. SIETE PROPRIO MITICI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quei risultati sono il frutto delle TRUFFE che prontamente avete messo in atto ad ogni partita. ZOZZI!

L'IMPORTANTE E' CHE NE' SEI CONVINTO TU, PIPPOZ E T.TAD. SIETE PROPRIO MITICI.

Perchè non c'è nessun altro presente sul forum in questo momento... :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuncio che la prossima partita faccio giocà Esposito (lu giocatore) con noi, tanto è iscritto anche lui al forum (è vero) anche se non ha mai postato e segue poco. Mo vedemo che fate, ZOZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARETE VINCENTI QUANDO IMPARERETE AD ACCETTARE I VERDETTI DEL CAMPO. IL PROBLEMA E CHE NON TROVERETE SEMPRE GENTE COME I VIZIOSI, OGNI TANTO LE VITTORIE LE DOVRETE CONQUISTARE SUL CAMPO. :P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annuncio che la prossima partita faccio giocà Esposito (lu giocatore) con noi, tanto è iscritto anche lui al forum (è vero) anche se non ha mai postato e segue poco. Mo vedemo che fate, ZOZZI!

OK PER ME PUOI FA' GIOCA' ANCHE L'AVATAR DE PIPPOZ. PERDENTI RIMANETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe spiegare l'arcano:

 

Sullivan legge attentamente il forum però, per motivi di lavoro (lo controllano aspramente) non può partecipare attivamente con messaggi alle discussioni. Conoscendo tutti noi Fenomeni e svariati altri del forum ed essendo un malato di calcio (come un pò noi tutti) mi ha chiesto gentilmente di iscriverlo e di postare un messaggio per poter A BUON DIRITTO partecipare anche lui al nostro torneo. Visto che proprio in quei giorni noi accusavamo la perdita di Lu Lampadato causa matrimonio e acciacchi vari (avrete notato che non viene più neanche al Barbiere) ho provveduto a farlo iscrivere e a postare dal mio PC (mi è venuto a trovare nel mio ufficio...) per rendere la cosa "legale" (non avendo una sua e-mail gliene ho prestata una delle mie- ce n'ho circa 15- perchè non c'avevamo voglia di crearne una nuova di cui non sapeva cosa fare).

Chiarito il fatto una piccola considerazione:

 

Faccio presente a tutti che la squadra dei fenomeni, da quando si giocano i tornei, è sempre la stessa con lu lampadato in meno per i motivi sopra spiegati. Si sono aggiunti Tommyyes e Sullivan ma solo dopo le amichevoli (ossia quando le partite contavano relativamente poco).

 

Un consiglio:

allenatevi se volete vincere e non fate com il Catania di Gaucci. Le partite si vincono sul campo e non sulle scrivanie.

 

SOLO I FENOMENI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe spiegare l'arcano:

 

Sullivan legge attentamente il forum però, per motivi di lavoro (lo controllano aspramente) non può partecipare attivamente con messaggi alle discussioni. Conoscendo tutti noi Fenomeni e svariati altri del forum ed essendo un malato di calcio (come un pò noi tutti) mi ha chiesto gentilmente di iscriverlo e di postare un messaggio per poter A BUON DIRITTO partecipare anche lui al nostro torneo. Visto che proprio in quei giorni noi accusavamo la perdita di Lu Lampadato causa matrimonio e acciacchi vari (avrete notato che non viene più neanche al Barbiere) ho provveduto a farlo iscrivere e a postare dal mio PC (mi è venuto a trovare nel mio ufficio...) per rendere la cosa "legale" (non avendo una sua e-mail gliene ho prestata una delle mie- ce n'ho circa 15- perchè non c'avevamo voglia di crearne una nuova di cui non sapeva cosa fare).

Chiarito il fatto una piccola considerazione:

 

Faccio presente a tutti che la squadra dei fenomeni, da quando si giocano i tornei, è sempre la stessa con lu lampadato in meno per i motivi sopra spiegati. Si sono aggiunti Tommyyes e Sullivan ma solo dopo le amichevoli (ossia quando le partite contavano relativamente poco).

 

Un consiglio:

allenatevi se volete vincere e non fate com il Catania di Gaucci. Le partite si vincono sul campo e non sulle scrivanie.

 

SOLO I FENOMENI

UN CAPITANO CE SOLO UN CAPITANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora porca madonnaccia:

 

 

- li bardascetti dei figli di mignotta quanti post hanno mandato? mi riferisco a murrica e company

 

- neurotik scrive solo un post dopo ogni partita giocata, tanto pe vedè le pagelle

 

COME LA METTEMO??

 

 

AMMAZZA QUANT'E' BRUTTA L'INVIDIA

 

 

PS: non ce ne frega un cazzo, giocamo e VINCEMO PURE SENZA SULLIVAN COMUNQUE , OVUNQUE E CONTRO CHIUNQUE

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto ve scaldate... vabbè che fori faranno 40 gradi, ma non ce sta bisogno de esagerà così!

Se ce fate caso, qui se parla, se scherza, ma quando se va a giocà a nessuno je ne frega un cazzo de chi gioca e de chi non gioca (o almeno spero): basta divertisse in compagnia!

Se anche qualcuno (parlo in generale, non voglio accusare nessuno) cerca di barare x vincere, mi spiegate cosa ci guadagna? Se non lo beccano, vince la gloria del forum (me cojoni), se lo beccano se pija le paraculate! E inoltre deve fare i conti con la propria coscienza! Io credo e ribadisco che qui stamo tutti a diverticce, e agli scherzi e alle prese per il culo tocca stacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.