Vai al contenuto
Hlvs

COMPLETA LO STRISCIONE! Grandisssssimo concorso

Messaggi raccomandati

Come senz'altro ricordate, diverse settimane fa alla Est venne esposto il sacrosanto striscione ACRI VATTENE.

 

Purtroppo, lo striscione comprendeva il soggetto, il predicato, ma non il complemento di luogo, quello cioè che risponde alla domanda "Dove?".

 

Proprio per completare questa lacuna, ho personalmente pensato di indire questo fantasmagorico concorso, ovviamente intitolato "Completa lo striscione. Metti il complemento di luogo dopo la frase ACRI VATTENE".

 

L'unica regola del concorso è non completare scrivendo "aff...". La tentazione potrebbe essere forte, ma noi siamo signori e non approviamo le scurrilità.

 

Naturalmente, trattandosi di concorso, sono in palio premi ricchissimi.

 

Chi si segnalerà per il complemento di luogo più originale potrà aggiudicarsi:

 

 

1° premio - Il meraviglioso libro di Guglielmo Acri "Cerco un mediano, anche se ne ho già dodici, l'importante è che sia svincolato. Strategie per un efficiente calciomercato moderno", Edizioni Marchigiane, Ancona 2006;

 

2° premio - Un libro assolutamente storico: Silvio Pellico, "Le mie prigioni", con prefazione di Edoardo Longarini intitolata "Modestamente ne so qualcosa anch'io", Edizioni 41 bis, Ancona 2005;

 

3° premio - Un'autobiografia da non perdere: Federico Peluso, "Andai e crossai. Un piedi dolci in Serie B (ma non per tanto)", Edizioni Gea, Roma 2006;

 

4° premio: Un altro successo editoriale: Montemari & Montemari, "Le sorelle Bandiera. Ricordi di infanzia che ci hanno insegnato molto", Olive ascolane editore, Ascoli Piceno 2006;

 

5° premio (solo per chi viene in Curva Est): fornitura fino a fine campionato di dieci Borghetti per ogni partita casalinga della Ternana. Il miglior coadiuvante per mandare giù tutti questi bocconi amari...

 

 

Il primo a proporre il complemento di luogo più originale non posso che essere io:

ACRI VATTENE

[dove?]

IN MINIERA!!!

 

 

Partecipate numerosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no meglio, scusate:

 

... a venne li bijetti de la lotteria!!!

(almeno nessuno s'illude nè può accusarti di aver "venduto fumo")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aff...

scusate,ma non ce lo fatta,era un'assist irrininciabile.mi squalifico da solo :D

però se ci pensate un'attimo è quello che più si abbina.sbaglio?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Viareggio che lì ce sta il torneo "primavera" ma ce sta anche il carnevale: LA MASCHERA DA DIRETTORE SPORTIVO VA BENE IN ENTRAMBI I CASI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5° premio (solo per chi viene in Curva Est): fornitura fino a fine campionato di dieci Borghetti per ogni partita casalinga della Ternana. Il miglior coadiuvante per mandare giù tutti questi bocconi amari...

 

774661[/snapback]

 

e per restare svegli...cosa che ho sempre fatto con fatica quest'anno.....soprattutto ni soporiferi secondi tempi...

 

per il concorso direi

vattene ad avellino (o albinoleffe)

 

così aumenterebbero le nostre possibilità di salvezza B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.