Vai al contenuto
bartolelli

NESSUNO SI PRESENTA ALLA CONFERENZA STAMPA

Messaggi raccomandati

leggevo che la conferenza stampa per la presentazione di Caso è stata totAlmente disertata dalla stampa ed è saltata.

Una sola parola per i giornalisti.

GRANDI!!!!! :D

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo che la conferenza stampa per la presentazione di Caso è stata totAlmente disertata dalla stampa ed è saltata.

Una sola parola per i giornalisti.

GRANDI!!!!! :D

775339[/snapback]

 

Mi associo alla tua valutazione. I giornalisti hanno fatto bene?

Ma Caso e i nostri super-dirigenti come l'hanno presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 giornalisti c'erano

 

nomi e cognomi?

775366[/snapback]

 

ma sì corrent quillu vero? :D

775375[/snapback]

no quello vero se sta a curà qui a casa mia dopo l'inciedente a perugia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero.... volevo vedere da vicino il nuovo allenatore.

Tipo tranquillo e tutto d'un pezzo, con un cerotto sul naso. Passeggiata sul campo da gioco con l'allenatore in seconda e Acri, poi sono arrivati Montemari, hanno preso atto dell'assoluta mancanza di giornalisti, ed hanno rimandato a lunedì sul campo la presenza del nuovo allenatore al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero.... volevo vedere da vicino il nuovo allenatore.

Tipo tranquillo e tutto d'un pezzo, con un cerotto sul naso. Passeggiata sul campo da gioco con l'allenatore in seconda e Acri, poi sono arrivati Montemari, hanno preso atto dell'assoluta mancanza di giornalisti, ed hanno rimandato a lunedì sul campo la presenza del nuovo allenatore al Liberati.

775559[/snapback]

Grazie per le informazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu credi che lunedi si presenti qualcuno??

 

mmmmm..la vedo molto dura. stanno facendo benissimo i nostri giornalisti. mi dispiace per caso, pero' la colpa non e' ne' nostra ne' la sua. speriamo bene....e che non sia un Caso.... <_< <_< :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero' è una brutta cosa.... Cioè già è difficile.. se questo se demoralizza subito è finita.... anche per finta du domande ce potevano annà a falle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho modificato gli ultimi due post. Qua dentro mica famo le liste de proscrizione. Chi c'è annato farà i conti con la propria coscienza.

775411[/snapback]

 

cubano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTO E' QUELLO CHE SIMERITANO I SIGNORINI ED E' QUELLO CHE HANNO SEMINATO.

 

GENTE NON ALL'ALTEZZA DEL RUOLO E DI FARE PARTE DI UN ORGANIZZAZIONE SPORTIVA.

 

 

W LA STAMPA W I TIFOSI ABBASSO L'ASCOLANI. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i... "ferenauti" di questo forum. Leggo solo ora questo topic sulla conferenza disertata. Da quello che vedo vi risulta che due giornalisti erano presenti, ma riguardo ai nomi... c'è stata la modifica di qualche messaggio. Non so quali nomi vi risultino, ma temo che più di qualcosa non sia affatto vero. Si rischia solo di creare situazioni di imbarazzo, oppure di dare il via a "casi" che magari neanche esistono. Un esempio? Ce l'ho... molto vicino: riguarda proprio il sottoscritto. So che qualcuno è andato a raccontare che io ero tra i presenti alla conferenza stampa. Per favore, fatemi il nome di questo geniale cantastorie dalla fervida fantasia. La cosa, vi giuro, la trovo alquanto divertente ed anche piuttosto buffa, visto che io alla conferenza... NON C'ERO PROPRIO. Sabato mattina sono soltanto passato allo stadio, dove mi sono soffermato per circa 5 MINUTI, ben prima dell'orario della conferenza, per vedere se c'era l'allenamento (probabilmente era già finito, dal momento che sul terreno del Liberati ho visto solo Caso, il suo secondo Pileggi e qualche dirigente rossoverde). Ho scambiato due parole con qualcuno dei tifosi e degli sportivi presenti, dicendo la mia opionione ed ascoltando le loro. Poi sono andato via (anche perchè avevo altro da fare). Chi mi ha visto si sarà acorto che non avevo taccuini, registratori o cose di questo genere... Ero lì a titolo personale e fuori servizio, senza tra l'altro essere ancora a conoscenza della presa di posizione dell'USSI riguardo alla conferenza di sabato (quando mi ha avvertito per telefono un amico e collega io ero già in pieno centro storico di Terni).

Questo tanto per precisare come in realtà sono andate le cose, visto che in tanti mi domandano spiegazioni in merito (compreso qualche collega non ben informato) ed io cado letteralmente dalle nuvole.

La chiudo qui, anche perchè penso proprio di non essere obbligato a rendere conto a nessuno di quello che faccio. Faccio il giornalista (-aio), ma se permettete, QUANDO NON ESERCITO, sarò libero o no di andare dove voglio, da libero cittadino in un paese democratico? Ci mancherebbe altro... Credo che ognuno di noi, al di là di tutto, abbia comunque le sue personali idee, la sua personalità e la sua libertà. Grazie al cielo siamo uomini e non matrioske.

Io la penso così.

Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai giornalisti per la coerenza dimostrata, è la società che deve fare un passo indietro (uno solo?) e non gli altri.

775765[/snapback]

E lo dovrebbero fa prima de sabato perchè la squadra e il nuovo mister hanno bisogno di noi.Prndete qualche iniziativa seria,chiedete scusa alla città perche rischiate di vedere il Liberati deserto .....date retta!!Date retta!!! Date retta!!! Date retta!!! L'orgoglio ve lo dovete mette sotto le scarpe,la presunsione la dovete lascià perde,con noi l'arroganza non ha mai funzionato,anzi,serve a peggiorà le cose ,fate marcia indietro,dovemo restà in serie B,non fate i bambini dell'asilo.Intanto sabato ve pijate la vostra abbondante dose di paraculate con buona rassegnazione ,e poi cercate de riaddrizza questa stagione fallimentare causata dalla vistra incompetenza.....non volemo retrocede,ve dovete a da sbrigààààààààààààà!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai giornalisti per la coerenza dimostrata, è la società che deve fare un passo indietro (uno solo?) e non gli altri.

775765[/snapback]

E lo dovrebbero fa prima de sabato perchè la squadra e il nuovo mister hanno bisogno di noi.Prndete qualche iniziativa seria,chiedete scusa alla città perche rischiate di vedere il Liberati deserto .....date retta!!Date retta!!! Date retta!!! Date retta!!! L'orgoglio ve lo dovete mette sotto le scarpe,la presunsione la dovete lascià perde,con noi l'arroganza non ha mai funzionato,anzi,serve a peggiorà le cose ,fate marcia indietro,dovemo restà in serie B,non fate i bambini dell'asilo.Intanto sabato ve pijate la vostra abbondante dose di paraculate con buona rassegnazione ,e poi cercate de riaddrizza questa stagione fallimentare causata dalla vistra incompetenza.....non volemo retrocede,ve dovete a da sbrigààààààààààààà!!!!!!

775820[/snapback]

 

CRAZY TEMPO PERSO.

 

NOI SOSTERREMO TECNICO E SQUADRA A LORO BORDATE DE PARACULATE.

 

SONO LORO GLI ARTEFICI DI QUESTO SCEMPIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai giornalisti per la coerenza dimostrata, è la società che deve fare un passo indietro (uno solo?) e non gli altri.

775765[/snapback]

E lo dovrebbero fa prima de sabato perchè la squadra e il nuovo mister hanno bisogno di noi.Prndete qualche iniziativa seria,chiedete scusa alla città perche rischiate di vedere il Liberati deserto .....date retta!!Date retta!!! Date retta!!! Date retta!!! L'orgoglio ve lo dovete mette sotto le scarpe,la presunsione la dovete lascià perde,con noi l'arroganza non ha mai funzionato,anzi,serve a peggiorà le cose ,fate marcia indietro,dovemo restà in serie B,non fate i bambini dell'asilo.Intanto sabato ve pijate la vostra abbondante dose di paraculate con buona rassegnazione ,e poi cercate de riaddrizza questa stagione fallimentare causata dalla vistra incompetenza.....non volemo retrocede,ve dovete a da sbrigààààààààààààà!!!!!!

775820[/snapback]

 

CRAZY TEMPO PERSO.

 

NOI SOSTERREMO TECNICO E SQUADRA A LORO BORDATE DE PARACULATE.

 

SONO LORO GLI ARTEFICI DI QUESTO SCEMPIO.

775826[/snapback]

E sono pienamente d'accordo con te,ma non vorrei che la situazione degenerasse,altrimenti rischiamo di far diventare il Liberati terra di conquista per gli alrti.Io proporrei ina robusta scarica de paracuylate fuori dallo stadio 20 min prima della partita,e poi incitamento alla squadra per tutta la partita , pur rimanendo fermi sull'esposizione di striscioni di protesta.Io c'ho paura per il morale della squadra,non perche i nostri cari dirigenti se pijano le paraculate.....quelle je so più che dovute,e non devono manco di a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, prima quillu te faceva l'amico mò è un cortigiano che sputa addosso ai colleghi... colleghi... , ma tant'è che questo appellativo ormai è per molti e per tutti.

 

Non ti curar di loro ma guarda e passa... in modo aulico!

 

Non te li cagare... alla ternana!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Caso, ma i giornalisti hanno fatto assolutamente bene a disertare l'incontro! Una delle rare volte in cui sono daccordo con la categoria dei giornalari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti ai giornalisti per la coerenza dimostrata, è la società che deve fare un passo indietro (uno solo?) e non gli altri.

775765[/snapback]

E lo dovrebbero fa prima de sabato perchè la squadra e il nuovo mister hanno bisogno di noi.Prndete qualche iniziativa seria,chiedete scusa alla città perche rischiate di vedere il Liberati deserto .....date retta!!Date retta!!! Date retta!!! Date retta!!! L'orgoglio ve lo dovete mette sotto le scarpe,la presunsione la dovete lascià perde,con noi l'arroganza non ha mai funzionato,anzi,serve a peggiorà le cose ,fate marcia indietro,dovemo restà in serie B,non fate i bambini dell'asilo.Intanto sabato ve pijate la vostra abbondante dose di paraculate con buona rassegnazione ,e poi cercate de riaddrizza questa stagione fallimentare causata dalla vistra incompetenza.....non volemo retrocede,ve dovete a da sbrigààààààààààààà!!!!!!

775820[/snapback]

 

CRAZY TEMPO PERSO.

 

NOI SOSTERREMO TECNICO E SQUADRA A LORO BORDATE DE PARACULATE.

 

SONO LORO GLI ARTEFICI DI QUESTO SCEMPIO.

775826[/snapback]

E sono pienamente d'accordo con te,ma non vorrei che la situazione degenerasse,altrimenti rischiamo di far diventare il Liberati terra di conquista per gli alrti.Io proporrei ina robusta scarica de paracuylate fuori dallo stadio 20 min prima della partita,e poi incitamento alla squadra per tutta la partita , pur rimanendo fermi sull'esposizione di striscioni di protesta.Io c'ho paura per il morale della squadra,non perche i nostri cari dirigenti se pijano le paraculate.....quelle je so più che dovute,e non devono manco di a

775839[/snapback]

 

D'ACCORDISSIMO CON TE PARACULATE FORI DAI CANCELLI PRIMA E DOPO LA GARA AI SIGNORINI ARTEFICI DELLO SCEMPIO. GUARDA CHE LA QUASI TOTALITA' DELLA SQUADRA SA' DA CHI E' CONTORNIATA E DALLO SPESSORE UMANO CHE LI CIRCONDA. SE E' VERO CHE IL 90 PER CENTO DELLO SPOGLIATOIO ERA CON BRINI, COME TUTTI HANNO SCRITTO E DETTO, E' COSI'. IL GUAIO CHE QUESTA SQUADRA HA LIMITI STRUTTURALI E CARATTERIALI.

NOI SOSTERREMO FINO A GIUGNO LA SQUADRA PERCHE' IN B VOGLIAMO RESTARE MA QUESTA SOCIETA' E' GIA MORTA ADESSO E A GIUGNO COMUNQUE VADA DEVE ANADRSENE. NON SI TRANSIGE. E NON SI FACCIANO RACCOMANDARE E PERORARE CAUSE PERSE PER FAR SI CHE CHI ARRIVA TENGA QUAKLCUNO DI QUESTI DIRIGENTINI, VIA TUTTI. CHIARO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Zaccaro per il FIJIU. Ma anche io purtroppo i miei annetti li ho. Non sono più tanto fijiu...

Ha ragione Se Nun Ce Provi: non ti curar ma guarda e passa.

In fondo a me non interessa più di tanto. L'ho presa a ridere. Mi dispiace solo una cosa:

che sono un single per scelta (delle donne...) e non sono sposato. Perchè se fossi stato sposato e sabato mattina avessi avuto un appuntamento con l'amante, almeno avrei avuto una scusa buona!!!!!

:lol::lol::P

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Zaccaro per il FIJIU. Ma anche io purtroppo i miei annetti li ho. Non sono più tanto fijiu...

Ha ragione Se Nun Ce Provi: non ti curar ma guarda e passa.

In fondo a me non interessa più di tanto. L'ho presa a ridere. Mi dispiace solo una cosa:

che sono un single per scelta (delle donne...) e non sono sposato. Perchè se fossi stato sposato e sabato mattina avessi avuto un appuntamento con l'amante, almeno avrei avuto una scusa buona!!!!!

:lol:  :lol:  :P

Ciao

775956[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

 

Paolo si fa sempre in tempo a rimediare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè se fossi stato sposato e sabato mattina avessi avuto un appuntamento con l'amante, almeno avrei avuto una scusa buona!!!!!

 

mmm..... che per caso Paolì, qualcuno dei tuoi colleghi sfrutta i sabato mattina per gingillarsi il grappolo delle meraviglie, con la scusa della Ternana?

 

Qui c'è puzza di Gossip Rossoverde....

 

Dunque.... vediamo... chi sarà il giuggiurellone???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, ci mancherebbe. La mia era solo una battuta, senza allusioni. Parlavo per me, ipotizzando solo che se avessi una moglie e l'avessi tradita sabato mattina con l'amante non mi avrebbe mai bastonato perchè avrei giocato sulla scusa della conferenza stampa (alla quale non ero, ovviamente). Si fa così, tanto per ridere... e sdrammatizzare. Mi pare che ce ne sia molto bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.