Vai al contenuto
Depeche Mode

FRANCESCO TOTTI

Messaggi raccomandati

portate rispetto x un fenomeno autentico

776531[/snapback]

 

Come detto non discuto la tecnica, sarei un pazzo. Discuto, oltre che il suo spessore umano (ma del resto, potreste benissimo dire che non sono nessuno per giudicare), il richiamo mediatico che egli scatena. Non è né il primo né sarà l'ultimo a subire un infortunio simile, ma è sicuramente quello intorno al quale si è fatto più rumore di tutti. E sì che altri fenomeni prima (e forse più importanti) di lui hanno subito infortuni probabilmente anche più gravi.

776548[/snapback]

Discuti anche le centinaia di milioni di care e vecchie lire che devolve sistematicamente in beneficienza: tipo il libro sulle "battute" su di lui i cui ricavi sono stati interamente devoluti.

Eh sì, proprio un bellu stronzo sto Totti.

776881[/snapback]

 

Credo che la beneficienza si possa fare anche senza sbandierarla ai quattro venti, come ha fatto Alberto Sordi per tutta una vita con la ricompensa di essere sempre stato etichettato come tirchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul gossip totti e company ce magnano un muntigno de fotografi, telenovelisti e cazzi vari, altrimenti sarebbe solo un calciatore multimiliardario che in compenso a molti qualche soldo per gli altri ce l'avrebbe comunque messo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la beneficienza si possa fare anche senza sbandierarla ai quattro venti, come ha fatto Alberto Sordi per tutta una vita con la ricompensa di essere sempre stato etichettato come tirchio.

776885[/snapback]

 

 

a me sembra che siano molte di più le risposte che da riguardo i peli sul culo che non la pubblicità a qualche cosa di beneficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la beneficienza si possa fare anche senza sbandierarla ai quattro venti, come ha fatto Alberto Sordi per tutta una vita con la ricompensa di essere sempre stato etichettato come tirchio.

776885[/snapback]

 

 

a me sembra che siano molte di più le risposte che da riguardo i peli sul culo che non la pubblicità a qualche cosa di beneficienza

776899[/snapback]

 

So anche questo, ma non avevo voglia di fare incetta di paraculate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane il fatto che non dobbiamo dimenticarci che la nazionale questo mondiale se l'è conquistato senza totti il quale per la stragrande maggioranza delle partite qualificazione è rimasto al calduccio a casa sbivaccato sul divano perchè al momento delle convocazioni di lippi je scappava fori sempre quialche malanno e a "malincuore" doveva rinunciare.

 

se non ce la farà a recuperare pazienza,si impegneranno di più gli altri per sopperire alla sua assenza

 

un giocatore solo non può essere determinante per una nazionale che punta in alto,così fosse saremmo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
portate rispetto x un fenomeno autentico

776531[/snapback]

 

Come detto non discuto la tecnica, sarei un pazzo. Discuto, oltre che il suo spessore umano (ma del resto, potreste benissimo dire che non sono nessuno per giudicare), il richiamo mediatico che egli scatena. Non è né il primo né sarà l'ultimo a subire un infortunio simile, ma è sicuramente quello intorno al quale si è fatto più rumore di tutti. E sì che altri fenomeni prima (e forse più importanti) di lui hanno subito infortuni probabilmente anche più gravi.

776548[/snapback]

Discuti anche le centinaia di milioni di care e vecchie lire che devolve sistematicamente in beneficienza: tipo il libro sulle "battute" su di lui i cui ricavi sono stati interamente devoluti.

Eh sì, proprio un bellu stronzo sto Totti.

776881[/snapback]

 

Ha anche versato in beneficienza il ricavato dal servizio fotografico in esclusiva del suo matrimonio e delle prime foto del figlio;

 

Daje Francè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ...non me possono arrivà i messaggi de TIM Spot che medicono : Totti al risveglio da operazione chiede la nutella.....

 

ma andatevela a pia sul culo va.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per totti , per il suo infortunio, come mi sarebbe dispiaciuto per un infortunio a qualsiasi altro giocatore del ascoli, lecce, catanzaro, pizzighettone.,............

 

basta non se ne po' piu de sta' sega de totti, tutti li giorni ce dicono anche se ha magnato sciapo o ce voleva il sale o se nell'insalata ha messo l'aceto, stigrancazzi.

 

me frega una sega se ha versato dei soldi in beneficenza, viene fatto da tanta brava gente e non se ne parla giustamente come deve essere.

 

basta co sta sega e basta co li messaggi farzi di auguri solo perche se chiama totti, aristigrancazzi.

 

spero che torni presto e soprattutto per i mondiali.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la beneficienza si possa fare anche senza sbandierarla ai quattro venti, come ha fatto Alberto Sordi per tutta una vita con la ricompensa di essere sempre stato etichettato come tirchio.

776885[/snapback]

 

 

a me sembra che siano molte di più le risposte che da riguardo i peli sul culo che non la pubblicità a qualche cosa di beneficienza

776899[/snapback]

 

So anche questo, ma non avevo voglia di fare incetta di paraculate! :lol:

776931[/snapback]

 

 

non me so rispiegato bene come al solito, intendevo di che non è uno che se fa pubblicità in quel campo, mentre quello dei peli del culo si, cosa che lo porta tra i comuni mortali calciatori multimiliardari ma che lo rende un pò meglio delle altre signorine in generale.

 

per il resto so d'accordo con il fatto che è una pugnetta, anche perchè io sto in malattia per un problema al ginocchio da 3 settimane e non me ne viene niente se non che tra due mesi dovrebbero rinnovarmi il contratto e se dovrò operarmi con due mesi per il recupero mesà che sto di nuovo a piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'infortunio diventerà l'ennesimo reality show.......

A me la persona Totti non dispiace, se consideriamo il mondo al quale appartiene e quello dal quale viene, ma, sinceramente, mi fa anche un po' pena.....è un personaggio che sarà costretto ormai a condividere le sue cose più intime col resto dell'Italia, almeno con tutti gli ebeti che si nutrono solo di gossip e altre amenità (e sono milioni in questo belpaese), per chissà quanti anni ancora.

E' anche vero che se l'è voluta, vendendo la sua cerimonia di nozze (anche se per scopi benefici) e chissà cos'altro ancora nei prossimi anni....immagino il battesimo del piccolo, quando se leverà il gesso, quanno la moglie aspetterà il secondo figlio, e via così......è da invidiare una vita così? :huh:

Mah...... :(<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per totti , per il suo infortunio, come mi sarebbe dispiaciuto per un infortunio a qualsiasi altro giocatore del ascoli, lecce, catanzaro, pizzighettone.,............

 

basta non se ne po' piu de sta' sega de totti, tutti li giorni ce dicono anche se ha magnato sciapo o ce voleva il sale o se nell'insalata ha messo l'aceto, stigrancazzi.

 

me frega una sega se ha versato dei soldi in beneficenza, viene fatto da tanta brava gente e non se ne parla giustamente come deve essere.

 

basta co sta sega e basta co li messaggi farzi di auguri solo perche se chiama totti, aristigrancazzi.

 

spero che torni presto e soprattutto per i mondiali.

777126[/snapback]

 

Ohhh... finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la beneficienza si possa fare anche senza sbandierarla ai quattro venti, come ha fatto Alberto Sordi per tutta una vita con la ricompensa di essere sempre stato etichettato come tirchio.

776885[/snapback]

 

 

a me sembra che siano molte di più le risposte che da riguardo i peli sul culo che non la pubblicità a qualche cosa di beneficienza

776899[/snapback]

 

So anche questo, ma non avevo voglia di fare incetta di paraculate! :lol:

776931[/snapback]

 

 

non me so rispiegato bene come al solito, intendevo di che non è uno che se fa pubblicità in quel campo, mentre quello dei peli del culo si, cosa che lo porta tra i comuni mortali calciatori multimiliardari ma che lo rende un pò meglio delle altre signorine in generale.

 

per il resto so d'accordo con il fatto che è una pugnetta, anche perchè io sto in malattia per un problema al ginocchio da 3 settimane e non me ne viene niente se non che tra due mesi dovrebbero rinnovarmi il contratto e se dovrò operarmi con due mesi per il recupero mesà che sto di nuovo a piedi

777131[/snapback]

 

Ma infatti io non ho detto che la sua beneficienza sia semplicemente un pretesto per farsi pubblicità, ma che, come ha detto gino, che quoto in toto, la beneficienza si può fare anche senza andarlo a dire a tutti.

 

Ti faccio un esempio: lui ha devoluto un sacco di soldi in beneficienza, perché evidentemente li poteva dare. E non lo ha certo nascosto, anzi lo ha reso noto a mezzo stampa. Sarebbe come se io, dopo aver dato 15 euro per la mensa dei poveri, fossi andato (no, non ho coniugato male il verbo, è una cosa che ho fatto sul serio dopo una partita di calcio a 7) a urlare in giro "OH, RAGAZZI, SAPETE CHE HO DATO DEI SOLDI IN BENEFICIENZA?".

 

Credo che anche se non l'ho fatto i miei 15 euro fossero buoni lo stesso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per totti , per il suo infortunio, come mi sarebbe dispiaciuto per un infortunio a qualsiasi altro giocatore del ascoli, lecce, catanzaro, pizzighettone.,............

 

basta non se ne po' piu de sta' sega de totti, tutti li giorni ce dicono anche se ha magnato sciapo o ce voleva il sale o se nell'insalata ha messo l'aceto, stigrancazzi.

 

me frega una sega se ha versato dei soldi in beneficenza, viene fatto da tanta brava gente e non se ne parla giustamente come deve essere.

 

basta co sta sega e basta co li messaggi farzi di auguri solo perche se chiama totti, aristigrancazzi.

 

spero che torni presto e soprattutto per i mondiali.

777126[/snapback]

 

cento per cento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.