Vai al contenuto
Tomas Milian

LUNEDI' 27 o MARTEDI' 28?

Messaggi raccomandati

l'unica cosa che mi dispiace per la scelta del lunedì, oltre che per la presenza di Ussaro naturalmente, è che Braveheart non possa venire, dato che è stato fino ad'ora sempre presente pur muovendosi addirittura da Orvieto..

E siccome stavolta potevano risparmiargli una trentina di chilometri sinceramente mi dispiace, ma allo stesso tempo è intelligente per capire anche una scelta diversa.

Mi sembra ovvio che a questo punto il lunedì sia la data migliore per questo evento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se nik e pipponi rinunciassero al nuoto per una volta e venissero a giocà sarebbe perfetto... daje munghi!! :lol:

778568[/snapback]

 

quello è il minimo...

mica casca lu monno..anche perchè giocamo a casa nostra e per una volta non credo che possa essere un problema :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTARDI!!!!!!!!! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzo........cmq per lunedì vediamo tutt'alpiù dico al mister che mi alleno da un altra parte per problemi logistici che ne dite????????????? tanto non credo sentano la mia mancaza più di tanto :::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLORA ZIO CHEGHUE NON CE LO VOLETE PROPRIO PIU' !!

LUNEDI' GIOCO A S. FRANCESCO CHE ORAMAI SO' SEI ANNI E MARTEDI 28 C'HO LI PICCIONI ARRROSTO DA MAGNA' CO L' AMICI CHE L' AVEMO DECISO DA UN MESE...PORCO DEMONIO !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se nik e pipponi rinunciassero al nuoto per una volta e venissero a giocà sarebbe perfetto... daje munghi!! :lol:

778568[/snapback]

Ma veramente non vengono a giocare (a casa loro) x andare a nuoto?

Che froci micidiali... :nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tutti le pugnette che avete fatto nik conferma la presenza per lunedì ma senza amici perchè potevano solo di martedi e soprattutto senza pupponi che non può saltare nuoto(dice lui) perchè paga l'istruttore apposta.

cmq se puppone decide di aggregarsi per questa sgambata gli ricordo che potremmo sempre recuperare la nuotata sabato mattina e poi andare a vedere le fere

DAJE PUPPO'!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ussaro te spezzerò le gambe perchè è colpa tua e del bucchino che hai fatto che avemo cambiato giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.