Vai al contenuto
Morton

Micoud!!!!

Messaggi raccomandati

ho qualche dubbio sulle capacità di capello in coppe europee, la juve con lippi era meno forte in campionato ma più tosta in champions..non so...ho qualche dubbio

778714[/snapback]

in europa ho questa brutta sensazione anche io :(

 

cmq ieri per come vedo il calcio io la juve ha strameritato di perdere,buffon ha sbagliato sul secondo gol,ibra e viera se so magnati du gol e nel complesso hanno fatto pena,camoranesi non pervenuto,emerson il primo tempo non ha azzeccato niente,trezeguet...be lui è lu solito gocatore che non se vede mai ma se sente spesso.

si sono salvati solo i difensori che sono stati messi a dura prova,nedved che fortunanatamente è in ripresa e del piero quando è entrato.

pure capello ci ha messo molto del suo impostando la partita in modo del tutto sbagliato:la juve ha rinunciato a giocare perchè secondo il suo tecnico data la linea difensiva altissima degli avversari doveva cercare freneticamente subito la profondità per trovarsi davanti al portire...per carità con più precisione avrebbe avuto ragione però se hai la pretesa di vincere in europa e pensi di essere forte TE HAI IL DOVERE DI PROVARE AD ANDARE SU QUALSIASI CAMPO E FARE LA TUA PARTITA SENZA SNATURARE IL TUO GIOCO.Le assenze non giustificano questo risultato.

 

complimenti ai tedeschi,hanno meritato.

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE HAI IL DOVERE DI PROVARE AD ANDARE SU QUALSIASI CAMPO E FARE LA TUA PARTITA SENZA SNATURARE IL TUO GIOCO.Le assenze non giustificano questo risultato.

 

complimenti hai tedeschi,hanno meritato.

778841[/snapback]

quoto

 

Cmq non piangiamo sul latte macchiato. C'è il Ritorno a Torino.

 

Un mio amico tedesco di Brema e grande tifoso del Werder ( werder , pikkia e crauti :D ) m'ha detto ieri mattina che al passaggio del turno non ci credeva nessuno però sarebbe andati lo stesso allo stadio xchè era un grande evento contro una grande squadra... Cerchiamo di dimostrarlo che siamo una grande squadra anche in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Buffon un pò di colpe ce l'ha......comunque Micoud non è esploso come erano le aspettative, quando era a Parma lo davano come l'erede di Zidane.....bah :)  :(  ;)

778548[/snapback]

 

Micoud a Parma, pur dimostrando diverse volte ottime doti tecniche, ha toppato anche perchè su di lui e sul Parma in quel momento si erano abbattuti diversi problemi..

Diciamo che non è stato troppo aiutato ad inserirsi nell'ambiente, comunque nel Werder è tornato quello che può fare diciamo la differenza..

Oddio, la differenza mi sembra un tantino esagerato, ma allo stesso tempo credo che ha veramente buoni numeri... L'ho rivisto quest'anno anche contro l'Udinese dove si dimostrò ancora una volta decisivo (me pare fece un paio di gol)

778552[/snapback]

Micoud a Parma fu un grande,lasciati servire :D

Ancora oggi mi chiedo perchè non fu riconfermato,tanto è vero che ci rimase di merda!

Poco male a Brema è un idolo delle masse :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE HAI IL DOVERE DI PROVARE AD ANDARE SU QUALSIASI CAMPO E FARE LA TUA PARTITA SENZA SNATURARE IL TUO GIOCO.Le assenze non giustificano questo risultato.

 

complimenti hai tedeschi,hanno meritato.

778841[/snapback]

quoto

 

Cmq non piangiamo sul latte macchiato. C'è il Ritorno a Torino.

 

Un mio amico tedesco di Brema e grande tifoso del Werder ( werder , pikkia e crauti :D ) m'ha detto ieri mattina che al passaggio del turno non ci credeva nessuno però sarebbe andati lo stesso allo stadio xchè era un grande evento contro una grande squadra... Cerchiamo di dimostrarlo che siamo una grande squadra anche in Europa...

778970[/snapback]

 

indubbiamente, le partite di coppa si vazutano su 180 minuti e non su 90...per cui attendiamo, però rimane il fatto che fuori casa con capello abbiamo perso gli ottavi l'anno scorso a madrid, i quarti a liverpool e ora a brema...qualcosa fuori casa è ovvio che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

778583[/snapback]

 

Ogni tanto concedici tu, o principe supremo di tutti i gobbi, anche a noi inferiori piccoli godimenti.

E' poca cosa lo so, ma le poche volte che accade è bello.

Poi al 90', ancora più bello.

Ma non ti credere, io spero che arriviate anche in finale. Prenderlo lì, nel caapranzi, proprio in finale da le soddisfazioni maggiori. Voi sapete come funziona...

Magath, Riedle e Mijatovic ti salutano anche loro......

778713[/snapback]

almeno a noi ce salutano campioni che fanno le finali di coppa campioni

 

a voi al massimo ve saluta FASCIANU :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

778583[/snapback]

 

Ogni tanto concedici tu, o principe supremo di tutti i gobbi, anche a noi inferiori piccoli godimenti.

E' poca cosa lo so, ma le poche volte che accade è bello.

Poi al 90', ancora più bello.

Ma non ti credere, io spero che arriviate anche in finale. Prenderlo lì, nel caapranzi, proprio in finale da le soddisfazioni maggiori. Voi sapete come funziona...

Magath, Riedle e Mijatovic ti salutano anche loro......

778713[/snapback]

 

ME PARLI DE GODIMENTI NEGLI ULTIMI MINUTI PROPRIO TU ?

 

MEMORIA CORTA... ARTEMIO FRANCHI... FLORENTIA VIOLA - JUVENTUS, GIRONE D'ANDATA... RICORDA NIENTE ?

 

UN SALUTO GRANDISSIMO ANCHE DALLA FAMIGLIA ROCCHI, DIRETTAMENTE DALLA CAPITALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"VAI JOHAN,GRANDE STASERA!!!!"....poco dopo...GOL DI MICOUD...

Quando uno ne sa,ne sa!!!

 

IMMENSO!!!!

778347[/snapback]

ma vedi un po de annà a quel paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

778583[/snapback]

 

Ogni tanto concedici tu, o principe supremo di tutti i gobbi, anche a noi inferiori piccoli godimenti.

E' poca cosa lo so, ma le poche volte che accade è bello.

Poi al 90', ancora più bello.

Ma non ti credere, io spero che arriviate anche in finale. Prenderlo lì, nel caapranzi, proprio in finale da le soddisfazioni maggiori. Voi sapete come funziona...

Magath, Riedle e Mijatovic ti salutano anche loro......

778713[/snapback]

almeno a noi ce salutano campioni che fanno le finali di coppa campioni

 

a voi al massimo ve saluta FASCIANU :lol:

779091[/snapback]

 

Fascianu è un grande! Altro che discorsi! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni tanto (non troppo spesso eh...) si gode anche noi. Antigobbi.

Oggi qui in ufficio da me, due colleghi gobbi avrebbero voluto la cessione immediata di Ibramerdinovic. Son scene belle.... anche se patetiche. :P

778499[/snapback]

 

V'E ARMASTO DE GODE' DE LE DISGRAZIE ALTRUI...

 

TE SALUTA, DIRETTAMENTE DALL'ALBANIA, LA FAMIGLIA BEHRAMI...

778583[/snapback]

 

Ogni tanto concedici tu, o principe supremo di tutti i gobbi, anche a noi inferiori piccoli godimenti.

E' poca cosa lo so, ma le poche volte che accade è bello.

Poi al 90', ancora più bello.

Ma non ti credere, io spero che arriviate anche in finale. Prenderlo lì, nel caapranzi, proprio in finale da le soddisfazioni maggiori. Voi sapete come funziona...

Magath, Riedle e Mijatovic ti salutano anche loro......

778713[/snapback]

 

ME PARLI DE GODIMENTI NEGLI ULTIMI MINUTI PROPRIO TU ?

 

MEMORIA CORTA... ARTEMIO FRANCHI... FLORENTIA VIOLA - JUVENTUS, GIRONE D'ANDATA... RICORDA NIENTE ?

 

UN SALUTO GRANDISSIMO ANCHE DALLA FAMIGLIA ROCCHI, DIRETTAMENTE DALLA CAPITALE...

779142[/snapback]

 

Eddaisu, ci può stare di perdere. Per una volta non farne un dramma.

Non avrai mica paura di non passare il turno??? Contro il Werder poi...

Quest'anno l'accoppiata scudetto-CL non ve la può levare nessuno... Siete straordinari, strepitosi, incredibili, mirabolanti, irraggiungibili, fantastici... ho finito l'aggettivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me Buffon un pò di colpe ce l'ha......comunque Micoud non è esploso come erano le aspettative, quando era a Parma lo davano come l'erede di Zidane.....bah :)  :(  ;)

778548[/snapback]

 

Micoud a Parma, pur dimostrando diverse volte ottime doti tecniche, ha toppato anche perchè su di lui e sul Parma in quel momento si erano abbattuti diversi problemi..

Diciamo che non è stato troppo aiutato ad inserirsi nell'ambiente, comunque nel Werder è tornato quello che può fare diciamo la differenza..

Oddio, la differenza mi sembra un tantino esagerato, ma allo stesso tempo credo che ha veramente buoni numeri... L'ho rivisto quest'anno anche contro l'Udinese dove si dimostrò ancora una volta decisivo (me pare fece un paio di gol)

778552[/snapback]

Micoud a Parma fu un grande,lasciati servire :D

Ancora oggi mi chiedo perchè non fu riconfermato,tanto è vero che ci rimase di merda!

Poco male a Brema è un idolo delle masse :P

779075[/snapback]

 

 

non ho detto che fece male ;) , giocava poco ma bene :) ........però nondiventato quel fuoriclasse sperato, è rimasto un giocatore di buon livello ma non che fa una forte differenza come faceva Zidane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

micoud e zidane non sono proprio paragonabili, non tanto per la bravura (zidane è parecchio incostante, il periodo in cui l'ho visto più in forma è stato quando vinse il mondiale con la francia) quanto per le caratteristiche. micoud è un trascinatore, uno che in campo lo senti arrivà e che coinvolge la squadra alla grande. zidane è un funambolo dal tiro magico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.