Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ennesimo arbitro che ci distrugge la partita

Messaggi raccomandati

infatti. partita condizionata dalla sua scelta su corrent

 

tanto pe cambia', tutti a noi capitano

 

bah...AL PEGGIO NON C'E' MAI FINE

780401[/snapback]

 

è qui che ti sbagli, la fine è vicinissima... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA ANCORA CE LA PRENDIAMO CON GLI ARBITRI?

SE L'IDIOTA FA QUEL FALLO SOTTO GLI OCCHI DELL'ARBITRO CON CHI CE LA VOLEMO PRENDE? :lol:

780429[/snapback]

quoto. L'espulsione secondo me era giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brutto è proprio questo: quando siamo retrocessi con Miccoli, gli arbitri c'avevano fatto un culo così...

 

Ma quest'anno, sinceramente, io di arbitraggi a nostro sfavore, al punto da potersi definire "scandalosi" non ne ho visti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scherziamo via..il fallo di corrente merita amche 2 giornate!!

 

 

p.s. scua "mondovai mandocorri"....come facevi a sta a casa allae 17.54 per scrive sto topic???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio, lo stesso mazzoleni che col pescara te assegna il rigore, e poi te lo leva su suggerimento del guardialinee...ok, non sara' scandaloso come altri, di certo pero' non dimentico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'espulsione di c.orrent è giusta l'arbitro ha applicato il regolamento, ci possiamo incazzare su qualche fuorigioco dubbio ma ce famo lu brodo....qui la colpa è de tutti..società e giocatori punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non scherziamo via..il fallo di corrente merita amche 2 giornate!!

 

 

p.s. scua  "mondovai mandocorri"....come facevi a sta a casa allae 17.54 per scrive sto topic???

780472[/snapback]

 

 

Sono uscito alle ore 17,30. Ossia all'entrata di corvia. Peraltro abito vicino allo stadio. Penso possa bastare come spiegazione. O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono uscito alle ore 17,30. Ossia all'entrata di corvia. Peraltro abito vicino allo stadio. Penso possa bastare come spiegazione. O no?

780587[/snapback]

che tra l'altro m'è sembrato in lieve crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono uscito alle ore 17,30. Ossia all'entrata di corvia. Peraltro abito vicino allo stadio. Penso possa bastare come spiegazione. O no?

780587[/snapback]

che tra l'altro m'è sembrato in lieve crescita.

780631[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Scusa Trejo!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me la colpa è della madonna che ci è ostile.

780656[/snapback]

forse perchè durante partite come quella di ieri viene "nominata" spesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Bertini in Ternana -Mantova dopo il fallo da rigore su Candreva non ha buttato fuori il portiere del Mantova come ha fatto con Berni sto Sig. Mazzoleni .............

Come mai..............Come mai..................

 

Evidentemente questa società conta molto..............ma molto ...............poco

 

A Longarì te pijano pure per culo....................

Da retta arpija la S.S 207 per Tolentino....................

post-2620-1140968620.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per M'ndvM'ndc ma penso che "culone Mazzoleni" (come lo ha definito M.Minciarelli nella diretta radiofonica della partita) in questo caso ha fatto bene, é Corrent che si comportato da PIRLA, e non è la prima volta quest'anno.

Ma la cosa peggiore è che il porto delle nebbie di via Aleardi, non trova mai di meglio che prendersela con questo o con quello, ma mai fa una seria autocritica quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace per M'ndvM'ndc ma penso che "culone Mazzoleni" (come lo ha definito M.Minciarelli nella diretta radiofonica della partita) in questo caso ha fatto bene, é Corrent che si comportato da PIRLA, e non è la prima volta quest'anno.

Ma la cosa peggiore è che il porto delle nebbie di via Aleardi, non trova mai di meglio che prendersela con questo o con quello, ma mai fa una seria autocritica quindi....

781076[/snapback]

 

potresti anche ascoltare un'altra radio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo lo devo dire, in ogni caso.

780400[/snapback]

 

 

Ah Vittò!, anche se fosse, perchè è obbligatorio perdere un partita 0-2 se giochi in 10 (senza Corrent, non maradona o Totti ) ??!!

cercamo de non dà altri alibi a sti mercenari rammolliti ( e pure scarsi)

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.