Vai al contenuto
ultras ternana

complimenti!!

Messaggi raccomandati

complimenti a mimmo per aver messo in campo corrent e peluso titolari. ottima scelta.

complimenti a dionigi per la grande prestazione. peccato un pò di sfortuna nell 6 palle da gol solo davanti al portiere.

complimenti a corrent per la bella entrata sul giocatore avversario. hai visto mai che in 11 rischiavamo de fa risultato.

complimenti a monaco per come ha regalato il secondo gol al verona.

complimenti a corvia. ha fatto una grande partita, io l'avrei messo dal primo minuto.

complimenti a tutti e 22 (più riserve) giocatori in campo. avete dato un grandissimo spettacolo!

 

complimenti ovviamente anche alla società. l'obiettivo prefissato, l'ultimo posto, è ormai ad un passo.

 

grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME E' SEMBRATO CHE QUESTI ABBIANO GIOCATO DE PROPOSITO COSI'

HO L'IMPRESSIONE CHE I SIGNORINI SE LA SIANO PRESA MALE PER L'ESONERO DEL GENIO BAFFUTO E QUINDI OGGI HANNO MOZZICATO L'ARIA

CI HANNO SOFFIATO IAL 100X100

SI SONO IMPEGANTI COME NON MAI!

SBAJO O E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE

CERTO TU MIMMOCHE ME PROPONI PELUSO ESTERNO SINISTRO...

DA BRIVIDI! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME E' SEMBRATO CHE QUESTI ABBIANO GIOCATO DE PROPOSITO COSI'

HO L'IMPRESSIONE CHE I SIGNORINI SE LA SIANO PRESA MALE PER L'ESONERO DEL GENIO BAFFUTO E QUINDI OGGI HANNO MOZZICATO L'ARIA

CI HANNO SOFFIATO IAL 100X100

SI SONO IMPEGANTI COME NON MAI!

SBAJO O E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE

CERTO TU MIMMOCHE ME PROPONI PELUSO ESTERNO SINISTRO...

DA BRIVIDI! :lol:

780434[/snapback]

 

 

no no hanno giocato secondo le proprie possibilità. E' con altri che tocca prendersela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a questa societa' di merda piena di incompetenti

Complimenti a quello pseudo direttore sportivo che ha allestito una rosa molto "competitiva"

complimenti alle 22 merde che ancora indossano la casacca rossoverde.

 

COMPLIMENTI!!! Dopo 34 anni siete riusciti a non farmi piu' andare allo stadio.

 

MERDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu 9 aprile se vota pure per rifa' la squadra e tutto l'organico della societa', oltre che all'altro voto de merda che tocca da'? :D

 

no perche' io da qui a giugno non je la faccio a tribola' cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo alcun dubbio (purtroppo), a che cosa saremmo andati incontro.

Volevo chiedere a quello "SCIENZIATO" di Acri sè la partita la vista allo stadio oppure gli è stata raccontata da quei due "fantocci" dei fratelli Montemari.

Non so se avete inteso le dichiarazioni rese alla radio da quell'incompetente, schiavo e sottomesso, di direttore sportivo, qualche cosa di incredibile.......

Siamo scivolando nell'indifferenza assoluta in serie C1, volevo chiedere al signor sindaco se si rende conto di ciò che stanno facendo Longarini e i suoi fidi scagnozzi, inoltre l'assessore allo sport vede dov'è finita la squadra rosso-verde?

Che cazzo aspettano a prendere una posizione DECISA, FERMA, INTRANSIGENTE, contro questi "signori"? Non vedono che oltretutto ci stanno prendendo per il fondoschiena, trascinandoci in C? RICORDATE SEMPRE LA FINE DI ANCONA E LODIGIANI, QUESTA è LA NOSTRA FINE, MANDIAMOLI VIA FACCIAMO IN MODO CHE GIANNI O CHI PER LUI SI FACCIA AVANTI...FUORI QUESTI SQUALLIDI ELEMENTI!!!!!!!!

Infine povero Mimmo Caso, sè tagliato definitivamente le palle da solo, con quelle "bestie" che scendono in campo, se non hanno voglia fuori dai coglioni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fogueras, purtroppo la "legge" dei 3 punti col cambio de allenatore funziona sempre: ma c'e' anche sempre l'eccezione che conferma la regola... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sono senza parole. Neanche la famosa legge dei 3 p.ti col cambio allenatore...  :(

780432[/snapback]

 

 

l'hanno abolita dopo che siamo andati a perdere a modena con loro che avevano appena cambiato allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio semplicemente unirmi al totale dissenso nei confronti di questa società (la squadra oramai sappiamo tutti quel che è), unica responsabile dell'attuale sconcertante situazione! con il "mercato" di gennaio avete fugato ogni residuo dubbio su quel che sono i vostri intenti...i risultati sportivi sono figli delle vostre devastanti decisioni cari "dirigenti"...che aspettate ad andarvene da Terni...ormai tutti vi odiano..ANNATEVENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi per la prima volta allo stadio ho arzato le mani a fine partita e c'ho pensato sul serio...C1 eccoce, non mi era mai capitato prima in vita mia di pensare una cosa del genere per le sorti della nostra amata Ternana..so annato da l'amici mia ma so dovuto scappà..li stavo paraculanno tutti loro che non centravano una mazza, so tornato a casa, me so riveduto lu scempio, la classifica e me so risaliti gli improperi....no non se po' ragà...oggi per me avemo toccato lu fondo, non noi..l'emo toccato piu' vorde quest'anno ma la situazione..co la cremonese a 4 punti e lu catanzaro a 2 ce sta il rischio he neanche l'opzione playout se polè utilizzà pè evità la fine......è un dramma per me e penso pè tanta gente che ama ancora sti colori...na cosa giusta se la so chiesta tanti utenti qui...perchè proprio a noi???? che emo fatto pè meritacce sta cosa??? non semo noi che emo fatto fallì la parmalat.....eppure ne stamo a pagà amarissimamante le conseguenze, non è un incubo....è la realtà questa co una squadra che mo atorino se ritroverà senza rigoni berni e corrent e alla finestra l'ultima chiamata pè la salvezza...le partite co vicenza e piacenza, oggi se vincevi facevi 6 punti...co quelle davanti che avevano perso je tornavi sotto....neanche sotto la prima gestione bolchi stamo cuci' male..almeno li' da la prima de ritorno emo cominciato una rimonta pazzesca che solo note vicende hanno vanificato......infine me chiedo, chi ce sarva????? io non so piu' a chi appellamme.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi per la prima volta allo stadio ho arzato le mani a fine partita e c'ho pensato sul serio...C1 eccoce, non mi era mai capitato prima in vita mia di pensare una cosa del genere per le sorti della nostra amata Ternana..so annato da l'amici mia ma so dovuto scappà..li stavo paraculanno tutti loro che non centravano una mazza, so tornato a casa, me so riveduto lu scempio, la classifica e me so risaliti gli improperi....no non se po' ragà...oggi per me avemo toccato lu fondo, non noi..l'emo toccato piu' vorde quest'anno ma la situazione..co la cremonese a 4 punti e lu catanzaro a 2 ce sta il rischio he neanche l'opzione playout se polè utilizzà pè evità la fine......è un dramma per me e penso pè tanta gente che ama ancora sti colori...na cosa giusta se la so chiesta tanti utenti qui...perchè proprio a noi???? che emo fatto pè meritacce sta cosa??? non semo noi che emo fatto fallì la parmalat.....eppure ne stamo a pagà amarissimamante le conseguenze, non è un incubo....è la realtà questa co una squadra che mo atorino se ritroverà senza rigoni berni e corrent e alla finestra l'ultima chiamata pè la salvezza...le partite co vicenza e piacenza, oggi se vincevi facevi 6 punti...co quelle davanti che avevano perso je tornavi sotto....neanche sotto la prima gestione bolchi stamo cuci' male..almeno li' da la prima de ritorno emo cominciato una rimonta pazzesca che solo note vicende hanno vanificato......infine me chiedo, chi ce sarva????? io non so piu' a chi appellamme.......

780600[/snapback]

purtoppo te devo quotà è successa e x la prima volta la stessa cosa anche a me.... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non avevo alcun dubbio (purtroppo), a che cosa saremmo andati incontro.

Volevo chiedere a quello "SCIENZIATO" di Acri sè la partita la vista allo stadio oppure gli è stata raccontata da quei due "fantocci" dei fratelli Montemari.

Non so se avete inteso le dichiarazioni rese alla radio da quell'incompetente, schiavo e sottomesso, di direttore sportivo, qualche cosa di incredibile.......

Siamo scivolando nell'indifferenza assoluta in serie C1, volevo chiedere al signor sindaco se si rende conto di ciò che stanno facendo Longarini e i suoi fidi scagnozzi, inoltre l'assessore allo sport vede dov'è finita la squadra rosso-verde?

Che cazzo aspettano a prendere una posizione DECISA, FERMA, INTRANSIGENTE, contro questi "signori"? Non vedono che oltretutto ci stanno prendendo per il fondoschiena, trascinandoci in C? RICORDATE SEMPRE LA FINE DI ANCONA E LODIGIANI, QUESTA  è LA NOSTRA FINE, MANDIAMOLI VIA FACCIAMO IN MODO CHE GIANNI O CHI PER LUI SI FACCIA AVANTI...FUORI QUESTI SQUALLIDI ELEMENTI!!!!!!!!

Infine povero Mimmo Caso, sè tagliato definitivamente le palle da solo, con quelle "bestie" che scendono in campo, se non hanno voglia fuori dai coglioni.......

780459[/snapback]

 

bisognerebbe che la Lega facesse come la NBA negli anni 80 quando cacciò il propritario dei Cavaliers perchè operava CONTRO la propria squadra , vendendo i migliori giovani e prendendo pippe o vecchioni da ospizio con contratti da nababbi....

 

dubito che se ne vadano di loro spontanea volontà :ph34r:

 

speriamo che ci pensi DIO , almeno.... :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma + che andro me sa che è ora de scenne in strada a manifestà ma questo nn lo decido io,spero solo si faccia presto e magari col giusto risalto mediatico dai piani alti della nostra società fantasma qualkuno se sentirà in dovere(almeno me lo auguro)de fa qualke cosa pe cambià la situazione magari vendere una volta per tutte stà società ed andare a spremere da un altra parte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti a mimmo per aver messo in campo corrent e peluso titolari. ottima scelta.

complimenti a dionigi per la grande prestazione. peccato un pò di sfortuna nell 6 palle da gol solo davanti al portiere.

complimenti a corrent per la bella entrata sul giocatore avversario. hai visto mai che in 11 rischiavamo de fa risultato.

complimenti a monaco per come ha regalato il secondo gol al verona.

complimenti a corvia. ha fatto una grande partita, io l'avrei messo dal primo minuto.

complimenti a tutti e 22 (più riserve) giocatori in campo. avete dato un grandissimo spettacolo!

 

complimenti ovviamente anche alla società. l'obiettivo prefissato, l'ultimo posto, è ormai ad un passo.

 

grazie di tutto!

780414[/snapback]

 

 

oggi per la prima volta allo stadio ho arzato le mani a fine partita e c'ho pensato sul serio...C1 eccoce, non mi era mai capitato prima in vita mia di pensare una cosa del genere per le sorti della nostra amata Ternana..so annato da l'amici mia ma so dovuto scappà..li stavo paraculanno tutti loro che non centravano una mazza, so tornato a casa, me so riveduto lu scempio, la classifica e me so risaliti gli improperi....no non se po' ragà...oggi per me avemo toccato lu fondo, non noi..l'emo toccato piu' vorde quest'anno ma la situazione..co la cremonese a 4 punti e lu catanzaro a 2 ce sta il rischio he neanche l'opzione playout se polè utilizzà pè evità la fine......è un dramma per me e penso pè tanta gente che ama ancora sti colori...na cosa giusta se la so chiesta tanti utenti qui...perchè proprio a noi???? che emo fatto pè meritacce sta cosa??? non semo noi che emo fatto fallì la parmalat.....eppure ne stamo a pagà amarissimamante le conseguenze, non è un incubo....è la realtà questa co una squadra che mo atorino se ritroverà senza rigoni berni e corrent e alla finestra l'ultima chiamata pè la salvezza...le partite co vicenza e piacenza, oggi se vincevi facevi 6 punti...co quelle davanti che avevano perso je tornavi sotto....neanche sotto la prima gestione bolchi stamo cuci' male..almeno li' da la prima de ritorno emo cominciato una rimonta pazzesca che solo note vicende hanno vanificato......infine me chiedo, chi ce sarva????? io non so piu' a chi appellamme.......

780600[/snapback]

 

Mi associo ai comprensibili sfoghi di tutti voi (ho soltato citato i due + emblematici), in più ci inserisco un bello e grosso VERGOGNATEVE! :angry::angry::angry:

Modificato da L'incitoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.