Vai al contenuto
Ussaro

E' ONLINE WWW.SPORTERNI.IT

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di riunioni, discussioni, progetti, piani marketing (sì! avete capito bene) e una cena finale a Stroncone culminata con un mega litigio fra me e L.P. ..... finalmente ci siamo!

 

Qualcuno di voi è al corrente dell'iniziativa già da qualche tempo...

 

www.sporterni.it

 

La redazione è composta da alcuni dei "reduci" di www.ternicalcio.it (Moreno Sturaro, Lorenzo Pulcioni, Claudio Contessa, Matteo Lattanzi, Leonardo Bordoni). Rispetto a ternicalcio, però, il progetto si è ampliato: l'obiettivo è quello di continuare a seguire il calcio con la puntualità di sempre, dando però molto spazio a tutte le altre discipline sportive. Largo dunque a Pallavolo, Basket, Pallamano, Nuoto, Tennis, Scherma, Atletica, Arti marziali, pugilato e via dicendo. Per il calcio: Serie B, Ternana, Serie D, Eccellenza, Promozione, 1^Categoria e 2^ Categoria. News su 3^categoria e Arci

 

 

Oggi, per sporterni.it è il primo giorno di scuola...ci perdonerete quindi qualora in questa fase di rodaggio non riuscissimo a coprire tutte le discipline :)

 

 

Il portale che vedrete è opera di quella vecchia volpe di Tomas Milian, al quale faccio i complimenti per aver risolto in pochi istanti problemi che a noi sembravano isormontabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo rassicurare il forum che dopo la cena a stroncone io e ussaro siamo tornati a essere le checche di sempre...

 

cliccate la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiaramente a Agosto dovremo esse tutti a poscargano!!!!!! :D

781246[/snapback]

 

a campitello...vedo che non hai letto bene :D

781252[/snapback]

porca troia, c'hai ragione.

quelli de poscargano l'organizzano!!!! ;)

p.s.: cumblimendi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti davvero.

E' un sito assolutamente completo in ogni sua sezione, tratta argomenti che generalmente non vengono presi in considerazione da tutti.

Puntuale, preciso. E' un progetto ambizioso nel quale avete sempre creduto e il fatto di averlo portato a termine e di pubblicarlo vi fa un grande onore.

E' un bella scommessa che vi auguro di vincere con tutto il cuore perché ve lo meritate (senza troppe leccate di culo, sapete che non sono il tipo).

 

Siete partiti con il piede giusto. Ancora complimenti. Davvero bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete aggiunge na sezione "pesca sportiva" l'articoli ve li faccio io :D

 

 

PS: conoscevo il progetto e sono contento di vederlo messo in atto, soprattutto perchè il team così composto mi sembra veramente "ottimo".

 

bravi fiji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ragazzi. Fa sempre piacere che qualcuno sia dia da fare, soprattutto nel giornalismo online, vera terra di conquista.

Ternicalcio con voi ha avuto un gran successo e credo che questo lavoro ne avrà altrettanto, se non di più. Una "rivisitazione" fatta con buon gusto e con razionalità (mi piace questa impaginazione più da giornale cartaceo).

 

In bocca al lupo a tutti.

 

 

 

Ps: Contessa, va a pulire i cessi di sporterni.it :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono venuto a conoscenza da poco e ne sto apprezzando le qualità, complimenti per la cura con cui affrontate un numero così vario di sport differenti, è un buon modo anche per far conoscere discipline a livello locale di cui se ne parla veramente poco.

 

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve volevo pijà per i fondelli perchè eravate incompleti. Manco del ruzzolone parlavate. Invece me devo azzittì, perchè ce sta... :o Cumblimendiiiiii...bel sito!

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, x la prima volta, ho visitato il sito WWW.SPORTERNI.IT.

 

Complimenti, ben fatto e molto preciso :clap::clap:

 

 

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito mi piace proprio. Secondo me, questa è la strada giusta!

In Bocca al lupo a un gruppo di amici e persone per bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito mi piace proprio. Secondo me, questa è la strada giusta!

In Bocca al lupo a un gruppo di amici e persone per bene :)

785604[/snapback]

Perchè allora ieri dicevi a tutti che il sito ti faceva schifo, che le persone che ci lavorano non capivano una mazza, e che ti auguravi che i Montemari li insultassero sul giornalino? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito mi piace proprio. Secondo me, questa è la strada giusta!

In Bocca al lupo a un gruppo di amici e persone per bene :)

785604[/snapback]

Perchè allora ieri dicevi a tutti che il sito ti faceva schifo, che le persone che ci lavorano non capivano una mazza, e che ti auguravi che i Montemari li insultassero sul giornalino? :lol::lol:

786686[/snapback]

 

 

E' vero l'hai detto pure a me. Falso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lp daje che dal 24 al 26 marzo a foggia abbiamo la gara a squadre di fioretto maschile.... ;)

 

 

spero vivamente che scriverete qualcosa....(speramo bene)

 

 

 

cumblimendi. sempre aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.