Vai al contenuto
Aghy

LULU OLIVIERA!!!!

Messaggi raccomandati

ARIIII...ARIIIII...ARIIII...ARIIIII...!!!!!

 

Già mi sto andando a comprare la maglietta!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oliveira ha 34 anni, VIETATO COMPRARE GIOCATORI CON + DI 30 ANNI.(ECCETTO DI CANIO):angry: ricordateve che borgo ce n'ha 32.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto le palle di stare a valorizzare i giovani per le altre squadre.

tanto si sa che dopo un bel campionato te li portano via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non v'accontentate mai!

 

E quillu è troppo vecchio!

Quillandro è troppo giovane!

 

Mo che quisto c'ha l'età giusta per ........annà a fanculo, lo pijamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma state scherzando?Luis Ayrton Oliveira a Terni?IL NOSTRO LULU',IL CONDOR,IL CONDOTTIERO CHE CI HA PORTATI IN A A SUON DI GOL(24 con un rigore sbagliato)

Quanto ci è mancato quest'anno il suo contributo là davanti...e che emozioni mi fa rivivere ricordare quando lui ha lasciato Orsenigo(il centro allenamento lariano) in lacrime...perchè Preziosi lo aveva silurato :(:(:(:(

Se Lulu' arriva a Terni noi a Como dovremo mettervi in cima alla lista dei rivali piu' forti per la A...insieme ai palermitani e torinisti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo di dirvi che Lulu' è una persona fantastica...impossibile non affezionarsi a lui...basta scambiarci due parole per vedere quanto è grande ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì Morton però da voi è venuto 2 anni fa sai com'è fra 32 anni e 34 c'è una bella differenza.

Non credo sai e poi parlano i numeri di Lulu'...anche quest'anno a CT(squadra di merda che non lo ha mai supportato,anzi i tifosi lo hanno pure picchiato dopo una tripla!!!) ha fato qualcosa come 20 gol,tutto compreso!Insomma Lulu' è uno di quei campioni che ddovrebbe sempre giocare....e poi è ancora in splendida forma!!!Se non lo vedete davvero non potete capire le emozioni che puo' dare....fossi in voi farei di tutto per volerlo a TR,se dipendesse da me darei via il culo per riaverlo a CO! ;)

 

"LULU' OLIVEIRA LALALALALALA,LULU' OLIVEIRA LALALALALALALA"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo prenderei, sarà bravissimo, ma credo sia un po' troppo in là con gli anni

:D:D:D:D:D Signorina quando imparerai che sono giocatori come lui che ti fanno vincere i campionati?Continuate a puntare su segaioli come Zaniolo cosi la A non la vedrete MAI!

Comunque credo che questo sia solo un pregiudizio su Lulu' ,i suoi 34 anni non contano perchè iol giocatore è integro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì Morton però da voi è venuto 2 anni fa sai com'è fra 32 anni e 34 c'è una bella differenza.

Non credo sai e poi parlano i numeri di Lulu'...anche quest'anno a CT(squadra di merda che non lo ha mai supportato,anzi i tifosi lo hanno pure picchiato dopo una tripla!!!) ha fato qualcosa come 20 gol,tutto compreso!Insomma Lulu' è uno di quei campioni che ddovrebbe sempre giocare....e poi è ancora in splendida forma!!!Se non lo vedete davvero non potete capire le emozioni che puo' dare....fossi in voi farei di tutto per volerlo a TR,se dipendesse da me darei via il culo per riaverlo a CO! ;)

 

"LULU' OLIVEIRA LALALALALALA,LULU' OLIVEIRA LALALALALALALA"

anche di Nappi e Dell'Anno ci avevano detto così, per non parlare di Tovalieri che l'anno prima di venire da noi aveva ottenuto la promozione in A col perugia segnando un sacco di gol.

Per carità:NO AI VECCHI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma...ricordiamoci che un certo Signor Costacurta ha vinto la sua Champions League a 37 anni suonati (con annessi anni di trombate con la Colombari!!!!!).....io Oliveira lo prenderei....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo, tanto, peggio di Zaniolo non può essere; vedi Morton purtroppo siamo già rimasti scottati 3 volte, la prima con Cornacchini, la seconda con Tovalieri, la terza con Baiano, chi si scotta con l'accqua calda finisce per avere paura anche di quella fredda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo prenderei, sarà bravissimo, ma credo sia un po' troppo in là con gli anni

:D:D:D:D:D Signorina quando imparerai che sono giocatori come lui che ti fanno vincere i campionati?Continuate a puntare su segaioli come Zaniolo cosi la A non la vedrete MAI!

Comunque credo che questo sia solo un pregiudizio su Lulu' ,i suoi 34 anni non contano perchè iol giocatore è integro ;)

caro morton per me e' meglio avecce una punta de la primavera

che uno de 80 anni!

basta co li tovalieri e li cornacchini! tenemoce adeshina e' meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì Morton però da voi è venuto 2 anni fa sai com'è fra 32 anni e 34 c'è una bella differenza.

Non credo sai e poi parlano i numeri di Lulu'...anche quest'anno a CT(squadra di merda che non lo ha mai supportato,anzi i tifosi lo hanno pure picchiato dopo una tripla!!!) ha fato qualcosa come 20 gol,tutto compreso!Insomma Lulu' è uno di quei campioni che ddovrebbe sempre giocare....e poi è ancora in splendida forma!!!Se non lo vedete davvero non potete capire le emozioni che puo' dare....fossi in voi farei di tutto per volerlo a TR,se dipendesse da me darei via il culo per riaverlo a CO! ;)

 

"LULU' OLIVEIRA LALALALALALA,LULU' OLIVEIRA LALALALALALALA"

anche di Nappi e Dell'Anno ci avevano detto così, per non parlare di Tovalieri che l'anno prima di venire da noi aveva ottenuto la promozione in A col perugia segnando un sacco di gol.

Per carità:NO AI VECCHI

Il concetto è che Lulu' segna sempre se ha una squadra dietro che lo aiuta e lo copre....cazzo cosa avete da perdere?Preferite davvero Zaniolo e Frick?Che insieme(le 2-3 volte che giocano insieme) non beccano un cazzo?Comunque anche a Como molti pensavano che Lulu' fosse finito....i suoi 24 gol in campionato,4 in coppa Italia hanno chiuso la bocca a tutti....aspettate e vedrete...se arriverà a Terni farà la vostra fortuna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, volevo solamente farvi notare che lulu oliveira molto probabilmente verra almeno inizialmente inserito nella rosa del grifo che affrontera l'intertoto a luglio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.