Vai al contenuto
elenUccia

****IL POSTO PIU' BELLO

Messaggi raccomandati

tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

post-619-1141385010_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wtc-ump.JPG

 

comunque questa foto dal World Trade Center postata da pippoz è a forte impatto emotivo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wtc-ump.JPG

 

comunque questa foto dal World Trade Center postata da pippoz è a forte impatto emotivo :(

784520[/snapback]

 

L'ho messa xchè chi c'è stato può capire che il panorama da lassù era veramente impressionante!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=22630] = stupenda

[attachmentid=22631] = stupenda

[attachmentid=22632] [attachmentid=22633] = stupenda

[attachmentid=22634] = stupenda

[attachmentid=22635] = stupenda

[attachmentid=22636] = stupenda

[attachmentid=22637] = stupenda

784386[/snapback]

 

a quarta foto di che città è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

 

 

si ma sta visita risale a quasi 26 anni fa mi sa B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona,Madrid...meravigliose...calienti..(la Spagna è sempre la Spagna!)

Londra e Parigi belle...ma troppo "disumane"

Copenaghen carinissima...

 

 

ma in assoluto il posto più bello(lo dico sulla fiducia)lo vedrò a Giugno e sarà CAPO NORD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

 

 

si ma sta visita risale a quasi 26 anni fa mi sa B-)

784719[/snapback]

se te va so pronto a rivisitalla B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

 

 

si ma sta visita risale a quasi 26 anni fa mi sa B-)

784719[/snapback]

se te va so pronto a rivisitalla B-)

784804[/snapback]

 

 

 

si tanto peggio di come sto ora :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la lasagna e i gay mi faccio un po' di cazzi vostri con sto topic  :lol:  cmq parigi regna 050209paris.jpg:wub:

784180[/snapback]

 

CE VADO ST' ESTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

nn vedo l ora... sta foto m ha fatto pija troppo bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carli'

 

solovki che quell'isola a nord vicino alla fillandia dove c'era un goulag russo ricavato da un monastero ortodosso?

 

c'ho visto un documentario, e' spettacolare...

 

 

 

 

 

 

 

(ti odio!! :paciu: )

784248[/snapback]

 

Oui, è un arcipelago sito nel mar Bianco e la cui isola maggiore (16 x 24 km circa) è quella dove sono stato con il campo di volontariato; il monastero della foto è patrimonio mondiale dell'Unesco ed è lì che abbiamo lavorato durante i giorni del campo.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

backdoorman io a parigi ci vado tutti gli anni :D quest'anno dovrei partire il 6 maggio e tornare l'11... cmq a me fa prendere bene il tuo avatar.... se te po' interessa' quest'anno finalmente andro' a visitare la tomba di Jim anche se preferisco credere alla leggenda metropolitana che lui sia ancora vivo chissà dove..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
backdoorman io a parigi ci vado tutti gli anni :D quest'anno dovrei partire il 6 maggio e tornare l'11... cmq a me fa prendere bene il tuo avatar.... se te po' interessa' quest'anno finalmente andro' a visitare la tomba di Jim anche se preferisco credere alla leggenda metropolitana che lui sia ancora vivo chissà dove.....  :(

785012[/snapback]

Come chissà dove? Sta a giocà a carte con Elvis, Jimi e Bob!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la repubblica slovacca in generale (che ho potuto visitare lo scorso agosto) da Bratislava a Nitra e Piestany,

la seconda foto e'stata scattata a Komarno,a confine con l'Ungheria (si chiama Piazza Europa , dove ogni costruzione e'stata progettata in base allo stile architettonico di ogni singolo paese dell'UE) mentre la prima ritrae la grande piazza di un paese chiamato Banska Bistryca .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

 

Lunghissimi applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Barcellona,Madrid...meravigliose...calienti..(la Spagna è sempre la Spagna!)

Londra e Parigi belle...ma troppo "disumane"

Copenaghen carinissima...

 

 

ma in assoluto il posto più bello(lo dico sulla fiducia)lo vedrò a Giugno e sarà CAPO NORD

784740[/snapback]

 

io ci sono stato nel '90, un viaggio bellissimo 9.000 km in automobile (tra andata ritorno co puntatina a praga e berlino al ritorno)...

la parte più bella è stata il viaggio in strada tra oslo e l'isoletta di capo nord...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

 

 

si ma sta visita risale a quasi 26 anni fa mi sa B-)

784719[/snapback]

se te va so pronto a rivisitalla B-)

784804[/snapback]

 

 

 

si tanto peggio di come sto ora :(

784885[/snapback]

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra Italia,Inghilterra,Scozia,Francia,Caraibi,Maldive,Gracia,Senegal,Egitto,Tailandia,Austria e Spagna il posto più bello dove sono stato è senza ombra di dubbio questo

784507[/snapback]

 

grezzo :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.